PENINSULA HOTEL

PENINSULA HOTEL, PUERTO MADRYN

Cerca in 4Winds


Media


Chi siamo

Policy sulla Privacy


Pagine speciali

Aurora boreale

Capodanno

Pasqua e ponti di aprile

Ponti di novembre

Agosto e speciali estate

Viaggi con auto a noleggio

Viaggi di nozze

Avventure


Professionisti

Lavora con noi

Locandine da affissione


Social


CAT: HOTEL
Julio A. Roca 151, PUERTO MADRYN

vai al sito ufficiale


Situato nel pittoresco Puerto Madryn, a soli 6 km dall'aeroporto El Tehuelche, questo moderno hotel offre viste panoramiche su Golfo Nuevo e dispone di centro benessere e palestra. Le spaziose camere, arredate in stile moderno e con viste mozzafiato sull'oceano, sono tutte dotate di TV LCD via cavo, aria condizionata, minibar e comode aree salotto. Al Península Valdés Hotel potrete gustare una colazione americana con succo d'arancia appena spremuto, frutta e panini, mentre il bar serve cocktail e spuntini leggeri. A vostra disposizione un servizio in camera attivo 24 ore al giorno.

PUERTO MADRYN

Situata nella Patagonia argentina, oggi la città è punto di partenza ideale per visitare le attrazioni naturali offerte dalla costa e dalla penisola di Valdés.
La città fu fondata alla fine dell'Ottocento, quando una centinaio di coloni gallesi, giunsero in nave in questo luogo e chiamarono il porto naturale Puerto Madryn in onore di Sir Love Jones-Parry, la cui tenuta in Galles era chiamata "Madryn". L'insediamento si sviluppò grazie al tratto di ferrovia costruito fra Madryn e Trelew da immigrati gallesi, italiani e spagnoli.

TORNA AL VIAGGIO