CROWNE PLAZA

CROWNE PLAZA, AMMAN

Cerca in 4Winds


Media


Chi siamo

Policy sulla Privacy


Pagine speciali

Aurora boreale

Capodanno

Pasqua e ponti di aprile

Ponti di novembre

Agosto e speciali estate

Viaggi con auto a noleggio

Viaggi di nozze

Avventure


Professionisti

Lavora con noi

Locandine da affissione


Social


CAT: HOTEL
KING FAISAL BIN ABDUL AZIA ST - 11195, AMMAN

vai al sito ufficiale


Crowne Plaza, presente nei migliori mercati in tutto il mondo, è per eccellenza il luogo perfetto per incontri di qualsiasi genere. Che si tratti di un meeting di gruppo in un albergo, di un incontro con un collega o con clienti, oppure di una vacanza con il partner o con amici, Crowne Plaza è l'albergo per chi considera importanti l'energia e le interazioni positive che si creano quando le persone si incontrano. Grazie all'ampia varietà di servizi speciali e accessori, comprese camere interamente dedicate con ampia area di lavoro, vasta gamma di servizi business, eccellenti scelte per la cena, centri fitness di qualità e strutture complete per l'organizzazione di meeting, Crowne Plaza e le attività associate superano le aspettative dei loro ospiti, offrendo la camera giusta, la tecnologia e il servizio adeguati per rendere ogni soggiorno rilassante, rinfrancante, stimolante e pieno di interazioni positive.

Crowne Plaza Amman si trova a soli 30 minuti da Queen Alia International Airport ed é situato in centro cittá
dispone di 279 camere ben caccessoriate e porvviste di aria condizionata, High Speed Internet Access at 4 MEGA, satellite TV, radio, telefono diretto, Tea and Coffee tray, mini-bar e cassetta di sicurezza.
Fra le facilities dell'hotel piscina indoor e outdoor, Sauna, Jacuzzi, Turkish Bath and 2 campi da tennis e diversi ristoranti, tutti di alto livello

Lingue parlate al ricevimento: Arabic, English, French, German, Italian, Romanian
Locazione: posizione Downtown

Facility
11 Floor(s)
279 Guest Room(s)
18 Suite(s)
95 Single-Bedded Room(s)
140 Double-Bedded Room(s)
54 Non-Smoking Room(s)
Executive Suites
Crowne Plaza Club Floor

AMMAN

Amman è la città più popolosa, nonchè la capitale della Giordania.
Formatasi su 14 colline, é un citta molto antica, abitata da parecchie civiltà la prima dei quali ebbe luogo nel periodo Neolitico.
A causa di molti terremoti e disastri naturali, Amman è rimasta un piccolo villaggio e un mucchio delle rovine fino all'anno 1887 quando arrivarono al governo i Caucassiani e decisero di costruire la ferrovia per l' Hejaz che collega Damasco e Medina, ovviamente, passando per Amman, per faciltare il pellegrinaggio annuale verso Mecca.
Nel 1921, Abdullah I ha scelto Amman come sede del governo per la creazione degli Emirati di Transgiordania e successivamente come capitale del regno Hashemita del Giordano. Amman è rimasto una piccola città fino al 1948, quando è aumentato la popolazione in modo considerevole, dovuto al continuo afflusso di rifugiati palestinesi.

TORNA AL VIAGGIO