4Winds logo
IATA international trade body
"SAFARI 4X4 EGITTO: PROMO 2010"
Stampa Scheda Offerta
OFFERTA: TOUR INDIVIDUALE
QUOTA BASE: € 899
PARTENZE: tutti i giorni, secondo disponibilità voli e servizi
Scadenza: 20/08/2010
Pubblicazione: 03/06/09
visualizza offerte simili OFFERTE SIMILI
Offerta per viaggi in Egitto egitto, deserto, safari, 4x4, avventura, dune, sabbia, egizi, storia, archeologia

ATTENZIONE: LA PRESENTE OFFERTA E' SCADUTA. SE RAGGIUNGETE QUESTA PAGINA PROBABILEMENTE PROVENITE DA UN MOTORE DI RICERCA NEL QUALE LA PAGINA E' STATA INDICIZZATA


I programmi, tutti MINIMO 4 ADESIONI, che prevede un tour in Pensione completa e hotel di buon livello.
Viaggi non impegnativi, regolarmente prenotabili anche in estate e destinato comunque a viaggiatori interessati, amanti del deserto e del 4x4 e dell'archeologia egizia.

4x4 safari egitto4x4 safari egitto4x4 safari egitto promo offerta

EGITTO: CULTURA, RELIGIONE, MONASTERI E RELAX

TOUR INDIVIDUALE IN ESCLUSIVA in Egitto di 8 giorni, 7 notti (cod: BEL1_10)
Categoria speciale di viaggio: safari
Itinerario di storia, archeologa e cultura destinato ai viaggiatori di livello culturale medio-alto.
Un viaggio adatto a tutti, confortevole e sicuro che, attraverso un calendario di pernottamenti a Il Cairo, Alessandria e Ain el Soukhna, mette in luce le divese sfaccettature dello sviluppo storico, culturale e religioso d'Egitto. Un itinerario innovativo che include un paio di giorni di relax sulle bellissime spiagge di El Ein El Souhkna.
CLICCA QUI
QUOTE: da Euro 1170
PARTENZA: tutti i giorni, secondo disponibilità voli e servizi.
LOCALITA' IN TOUR: Il Cairo, Wadi El Natron (monasteri Copti), Alessandria, Il Cairo, Zafarana, El Ein Suohkna.

GRAN SAFARI: DA IL CAIRO AD ABU SIMBEL

TOUR INDIVIDUALE IN ESCLUSIVA in Egitto di 9 giorni, 8 notti (cod: BEL2_10)
Categoria speciale di viaggio: safari
Itinerario studiato per coloro i quali amano gli spazi infiniti del deserto.
La magia delle dune di sabbia che, dai cancelli del deserto di Bahariya, sono sospinte dal vento sino all'impressionante scultura di Abu Simbel, accompagnerà il viaggiatore in un percorso di infinita bellezza.
Si vivrà di contemplazione del deserto per chilometri infiniti, in un mare di sabbia senza fine.
Tutti gli spostaenti vengono effettuati in 4x4.
CLICCA QUI
QUOTE: da Euro 1580
PARTENZA: tutti i giorni, secondo disponibilità voli e servizi.
LOCALITA' IN TOUR: Il Cairo, Bahariya, Deserto Bianco, Farafra, Dahklah, Khargah, Darb El Arbean, Bir Kosseba, Abu Simbel, Aswan.

SAFARI NEL MARE DI SABBIA D'EGITTO

TOUR INDIVIDUALE IN ESCLUSIVA in Egitto di 10 giorni, 9 notti (cod: BEL4_10)
Categoria speciale di viaggio: safari
Itinerario impegnativo e molto interessante.
Partendo da nord (il Cairo) a ovest, sulla costa Egiziana, si visiteranno Alessandria e el Alamein, sede dei principali sacrari militari della seconda guerra mondiale. Da qui un tuffo nel deserto, in un mare di sabbia che da Siwa, attraverso i luoghi naturalisitcamente più significativi d'egitto, ci condurrà sino al Deserto Bianco, per poi risalire a Bahrya e a il Cairo.
CLICCA QUI
QUOTE: da Euro 1575
PARTENZA: tutti i giorni, secondo disponibilità voli e servizi
LOCALITA' IN TOUR: Cairo, Alessandria, El Alamein, Marsa Matrouh, Siwa, Bir Wahed, Deserto Bianco, Bahrya.



CONTATTACI - 4WINDS HOME PAGE - CATALOGHI SFOGLIABILI - CAPODANNO 2010
speciale volo e nolo auto (fly and drive) - speciale Viaggi di nozze - speciale avventure

Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 19.00 ( Sabato: 10.00 - 13.00)
indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma

Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it
torna su

CATALOGHI ON LINE:

Messico, Guatemala, Belize, Honduras - Perú, Ecuador, Galapagos - Giordania - Siria - Yemen
Libia - Egitto - Israele - Cipro Nord - Cipro Sud - Turchia - Spagna - Portogallo
Nord Europa - Groenlandia - Isole Svalbard e Crociere artiche - Islanda
finanziamenti prestitempo

messico socotra.it svalbard.it