Attenzione: il viaggio scade il 28/09/2017.il viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

PUNA SELVAGGIA E IL NORD OVEST ARGENTINO

Viaggio individuale, Volo NON incluso, 10 giorni/9 notti

viaggio valido fino al 28/09/2017

In breve: Un programma davvero unico e particolare in cui i passeggeri avranno la possibilità di conoscere una delle aree più desertiche al mondo. Un'esperienza incredibile dove si potranno visitare luoghi unici e attrazioni naturali come in nessun altra parte del continente americano e con la più alta qualità dei servizi e degli alloggi offerti.

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 1580 + spese

Quote individuali VOLO ESCLUSO, minimo 2 persone:

3 stelle sup.
In doppia: 1.580 Euro
Supplemento Singola: 530 Euro
Supplemento early chek-in a Buenos Aires trasferimenti inclusi in doppia: 50

4 stelle
In doppia: 1.630 Euro
Supplemento Singola: 610 Euro
Supplemento early chek-in a Buenos Aires trasferimenti inclusi in doppia: 60

Cambio applicato 1 Eur=1,06 USD. L’adeguamento valutario sarà calcolato definitivamente 20GG prima della partenza.

Volo Aerolineas Argentina Italia/Buenos Aires/Italia e voli interni: a partire da Euro 1.600 NET circa, tasse incluse.

Iscrizione e coperture assicurative medico/annullamento 150 Euro circa ed in funzione del prezzo finale

Da verificare sempre le Tasse Aeroportuali.

Caratteristiche delle polizze assicurative


Quote individuali VOLO ESCLUSO, minimo 2 persone:

3 stelle sup.
In doppia: 1.580 Euro
Supplemento Singola: 530 Euro
Supplemento early chek-in a Buenos Aires trasferimenti inclusi in doppia: 50

4 stelle
In doppia: 1.630 Euro
Supplemento Singola: 610 Euro
Supplemento early chek-in a Buenos Aires trasferimenti inclusi in doppia: 60

Cambio applicato 1 Eur=1,06 USD. L’adeguamento valutario sarà calcolato definitivamente 20GG prima della partenza.

Volo Aerolineas Argentina Italia/Buenos Aires/Italia e voli interni: a partire da Euro 1.600 NET circa, tasse incluse.

Iscrizione e coperture assicurative medico/annullamento 150 Euro circa ed in funzione del prezzo finale

Da verificare sempre le Tasse Aeroportuali.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1° giorno: Italia in aereo Buenos Aires (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto Internazionale Ezeiza (Buenos Aires), accoglienza e trasferimento presso l’hotel prescelto. Nel pomeriggio, visita della città attraverso i suoi luoghi più significativi, tra cui le zone di San Telmo, la Boca, Recoleta e Palermo. Cena libera e pernottamento.

Nota operativa: i voli arrivano a BUE al mattino presto; pertanto, in genere, le ca-mere non sono disponibili al momento dell’arrivo dei pax in hotel.

2° giorno: Buenos Aires (B/-/-)
Giornata libera. Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel.

3° giorno: Buenos Aires in aereo Salta (B/-/-)
Di primo mattino trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo per Salta. Arrivo e wal-king city tour per visitare la città.
Salta, soprannominata Salta la Linda (“Salta la bella”), è situata ad un’altitudine di 1250 mslm ed è rinomata per le sue belle chiese coloniali. Segnaliamo in particolare il monumento all’eroe nazionale Martín Miguel de Güemes, la Plaza 9 de julio, la Catte-drale, il Cabildo sede dell’autorità spagnola.
Rientro in hotel, sistemazione in camera e tempo libero per passeggiare in questa graziosa città. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Salta - Salinas Grandes - Purmamarca (2.200 metri) (B/-/-)
Partenza verso Campo Quijano da cui si prosegue verso il nordest attraverso la strada statale n° 51 per entrare al Portal de Los Andes, zona in cui cominciano a vedersi le prime cime andine.
Si attraversa la Quebrada del Toro e si sale verso la Puna fino ad arrivare al minuscolo villaggio di Santa Rosa de Tastil in cui si trovano i resti di un insediamento preincaico. Si continua a salire, l’aria comincia a rarefarsi e masticare qualche foglia di coca può aiutare a far fronte alla sensazione di mancanza di ossigeno. Si arriva nella cittadina di San Antonio de Los Cobres. Da qui si raggiungerà Salinas Grandes, un immenso de-serto di sale a circa 4.000 mslm attraversato da greggi di lama ed alpaca. Sosta per il pranzo (non incluso). Proseguimento verso Purmamarca, ai piedi del Cierro de los Sie-te Colores. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

Nota operativa: il pernottamento potrà essere effettuato a Tilcara a seconda della di-sponibilità al momento della prenotazione.

5° giorno: Purmamarca - Salta (B/-/-)
Partenza alla volta di Tilcara, villaggio dai paesaggi montani spettacolari e ricco di tra-dizioni indigene. Si visiterà il Pucarà di Tilcara, una fortezza indigena eretta centinaia di anni fa per il controllo delle vie di accesso. Si prosegue visitando i piccoli paesi della Quebrada de Humahuaca, un’ampia vallata dal caratteristico paesaggio arido circon-data da imponenti montagne. Proseguendo a nord lungo la valle si giunge ad Huma-huaca, il villaggio da cui la valle prende il nome. Proseguimento verso sud fino a Sal-ta. Arrivo in serata. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

Nota itinerario: possibilità di estensione a Iruya.

6° giorno: Salta - Cachi - Cafayate (B/-/-)
Prima colazione in hotel. Partenza in direzione sud, passando per le città di Cerrillos, El Carril e Chicoana. Si prosegue lungo la spettacolare Cuesta del Obispo, il cui punto denominato Piedra del Molino si trova a più di 3.600 mslm. Si arriva al Parco Naziona-le Los Cardones dove si potranno vedere infinità di cactus giganti a forma di candela-bro. Si giunge a Cachi, villaggio precolombiano situato ai piedi del Nevado di Cachi, un borgo di vecchie case dall’atmosfera incontaminata. Proseguimento verso Cafayate percorrendo bellissime strade panoramiche di montagna ed attraversando villaggi co-me Seclantas, Molinos e Angastaco. Lungo il tragitto si potrà ammirare la celebre Quebrada de las Flechas le cui pareti di roccia alte più di 20 metri dominano a stra-piombo il burrone sottostante. Arrivo a Cafayate e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

Nota itinerario: possibilità di aggiungere un pernottamento a Cachi.

7° giorno: Cafayate - Salta (B/-/-)
Prima colazione. Breve giro della cittadina (la visita include la degustazione in una cantina locale). Dopo mezzogiorno, partenza per Salta percorrendo la carretera 68 lungo la Quebrada de las Conchas, dichiarata Monumento naturale dall’Unesco per le particolari formazioni geologiche dei picchi circostanti. Arrivo a Salta verso le 18.00. Cena libera e pernottamento.

8° giorno: Salta in aereo Iguazu (B/-/-)
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Igua-zu. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso l’hotel prescelto. Sistemazione, cena libera e pernottamento.

9° giorno: Iguazu (B/-/-)
Trasferimento presso il Parco Nazionale Iguazù con ingresso dal lato argentino per una visita di mezza giornata che consente, attraverso il circuito superiore ed inferiore, di godere del paesaggio maestoso che circonda le famose cascate. La visita prevede il percorso con un caratteristico trenino ecologico che raggiunge il rinomato “balcon de la Garganta” dal quale si può osservare da vicinissimo e dall’alto la famosa “Garganta del diablo” e ammirare l’impressionante salto che compie l’acqua, la cui spaventosa forza produce un rombo assordante. Al termine della visita rientro presso il proprio hotel. (Partenza: h. 7:15 – Durata: 8 ore). Cena libera e pernottamento.

10° giorno Iguazu in aereo Buenos Aires in aereo Italia (B/-/-)
Trasferimento al confine con il Brasile e ingresso dal lato brasiliano del Parco Naziona-le Iguazù. La visita, che si snoda attraverso sentieri e passerelle in legno che solcano il Rio Iguazù, consente di ammirare alcuni salti “minori” ed offre un’indimenticabile vi-sta della “Garganta del Diablo” da una prospettiva che permette di apprezzarne l’immagine d’insieme.
Al termine trasferimento all’aeroporto di Puerto Iguazu, assistenza ed imbarco sul volo per Buenos Aires. Arrivo all’aeroporto internazionale EZE e possibile coincidenza sul volo di rientro in Italia.

Nota importante: nel caso si arrivi da Iguazu all’aeroporto nazionale AEP di Buenos Aires bisogna aggiungere il trasferimento all’aeroporto di Ezeiza.


Legenda pasti:
B = prima colazione
Bl = Box lunch
L = pranzo
D = cena

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include:
9 notti in alberghi della categoria prescelta con prima colazione inclusa calcolati in base alla *risoluzione “ESENZIONE VAT” per sistemazione alberghiera turisti residenti all’estero usufruendo dell'esenzione IVA locale VAT del 21%.
Trasferimenti privati con guida locale parlante italiano a Buenos Aires; city tour PM regolare in italiano
(operatività: Lunedi-Mercoledì-Venerdì).
Trasferimenti regolari in spagnolo a Salta.
Overland 2 giorni/1 notte Puna e Valles Calchaquies su base regolare in spagnolo-italiano.
A Iguazù escursioni e servizi in servizio regolare in italiano-spagnolo o italiano-inglese.
Ingressi Parchi Nazionali Iguazu & Pukará Tilkara inclusi (USD 62 totale a persona – importo soggetto a variazione).

La quota Non include:
Early check-in / Late check-out.
Voli, Tasse aeroportuali.
Pasti e bevande non indicati nel programma.
Gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio.
Le escursioni facoltative e tutto quanto non indicato ne “La Quota comprende”.

* CONDIZIONI DI APPLICABILITA’ DELL’ESENZIONE VAT (IVA) 21%
(informazioni aggiornate al 18 Gennaio 2017 e soggette a variazioni indipendenti dalla volontà di 4 Winds)
La speciale esenzione viene applicata esclusivamente a turisti stranieri residenti all’estero che soggiornano in hotel iscritti nel “registro VAT”.
Per ottenere la suddetta esenzione, in fase di prenotazione è necessario inviare a 4Winds la scansione del passaporto di ogni passeggero.
Inoltre, per evitare attese in fase di registrazione in ciascun hotel, consigliamo di premunirsi di fotocopia del passaporto da consegnare alla reception di ciascun hotel.

nb. Si precisa che in caso di NO-show e/o cancellazione della prenotazione, verrà addebitato il 21% di IVA. Ad oggi, alcune strutture alberghiere, soprattutto di piccole dimensioni e/o di categoria turistica e/o situate fuori dalle grandi città, non risultano iscritte al suddetto registro e hanno quindi l’obbligo di applicare la tassazione VAT del 21% sulla quota alberghiera. Qualora l’itinerario pre-veda hotel non esenti verrà segnalato in fase di conferma.


Itinerario teorico di volo




.......

BUENOS AIRES

PESTANA BUENOS AIRES

Situato nel centro del più importante e trafficato viale della città, calle 9 de Julio, offre un punto di partenza ideale per conoscere la capitale argentina. E' uno degli alberghi più rinomati della città e dispone di camere estremamente confortevoli e silenziose, nonostante la posizione centrale, connessione internet veloce, servizio in camera 24 ore oltre che dell'equipaggiamento previsto nelle strutture alberghiere della sua categoria.
Visualizza scheda

SALTA

DESIGN SUITE SALTA

Situato nel centro della città più rappresentativa nel nord dell'Argentina, questo hotel offre un alloggio ma anche un'esperienza unica. Il suo ristorante raffinato, il design impeccabile e la sua posizione strategica lo posiziona tra gli alberghi migliori di Salta
Visualizza scheda

CAFAYATE

VINAS DE CAFAIATE WINE RESORT

Situato a Cafayate, il Viñas De Cafayate Wine Resort offre una piscina ed eleganti sistemazioni in stile coloniale spagnolo con vista sui vigneti e i colli adiacenti, dotate di bagno, arredi in legno e, in alcuni casi, aria condizionata e balcone che si apre su un porticato in stile spagnolo.
Questa struttura si trova di fronte al vigneto Amalaya e ospita un banco escursioni, che può organizzare tour di degustazioni al vigneto Las Nubes, a 3 km dalla struttura, e alle aziende agricole spe... continua

IGUAZU

HOTEL MERCURE IGUAZU HOTEL IRU

Comfort e natura integrati nell'ambiente con armonia. 100 ampie camere situate nel cuore della Riserva Naturale Selva Irapù, a soli 20 minuti dall'aeroporto internazionale Puerto Iguazù e vicino alle principali attrazioni turistiche.... continua

Photo Gallery

ARGENTINA, Salta, argentina ARGENTINA, Salta, argentina ARGENTINA, Salinas grandes, salta, argentina ARGENTINA, Salta, argentina - safari delle nuvole ARGENTINA, Salta, argentina

Riepilogo partenze previste:

da Buenos Aires
lunedì/mercoledì/venerdì

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1° giorno: Italia in aereo Buenos Aires (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto Internazionale Ezeiza (Buenos Aires), accoglienza e trasferimento presso l’hotel prescelto. Nel pomeriggio, visita della città attraverso i suoi luoghi più significativi, tra cui le zone di San Telmo, la Boca, Recoleta e Palermo. Cena libera e pernottamento.

Nota operativa: i voli arrivano a BUE al mattino presto; pertanto, in genere, le ca-mere non sono disponibili al momento dell’arrivo dei pax in hotel.

2° giorno: Buenos Aires (B/-/-)
Giornata libera. Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel.

3° giorno: Buenos Aires in aereo Salta (B/-/-)
Di primo mattino trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo per Salta. Arrivo e wal-king city tour per visitare la città.
Salta, soprannominata Salta la Linda (“Salta la bella”), è situata ad un’altitudine di 1250 mslm ed è rinomata per le sue belle chiese coloniali. Segnaliamo in particolare il monumento all’eroe nazionale Martín Miguel de Güemes, la Plaza 9 de julio, la Catte-drale, il Cabildo sede dell’autorità spagnola.
Rientro in hotel, sistemazione in camera e tempo libero per passeggiare in questa graziosa città. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Salta - Salinas Grandes - Purmamarca (2.200 metri) (B/-/-)
Partenza verso Campo Quijano da cui si prosegue verso il nordest attraverso la strada statale n° 51 per entrare al Portal de Los Andes, zona in cui cominciano a vedersi le prime cime andine.
Si attraversa la Quebrada del Toro e si sale verso la Puna fino ad arrivare al minuscolo villaggio di Santa Rosa de Tastil in cui si trovano i resti di un insediamento preincaico. Si continua a salire, l’aria comincia a rarefarsi e masticare qualche foglia di coca può aiutare a far fronte alla sensazione di mancanza di ossigeno. Si arriva nella cittadina di San Antonio de Los Cobres. Da qui si raggiungerà Salinas Grandes, un immenso de-serto di sale a circa 4.000 mslm attraversato da greggi di lama ed alpaca. Sosta per il pranzo (non incluso). Proseguimento verso Purmamarca, ai piedi del Cierro de los Sie-te Colores. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

Nota operativa: il pernottamento potrà essere effettuato a Tilcara a seconda della di-sponibilità al momento della prenotazione.

5° giorno: Purmamarca - Salta (B/-/-)
Partenza alla volta di Tilcara, villaggio dai paesaggi montani spettacolari e ricco di tra-dizioni indigene. Si visiterà il Pucarà di Tilcara, una fortezza indigena eretta centinaia di anni fa per il controllo delle vie di accesso. Si prosegue visitando i piccoli paesi della Quebrada de Humahuaca, un’ampia vallata dal caratteristico paesaggio arido circon-data da imponenti montagne. Proseguendo a nord lungo la valle si giunge ad Huma-huaca, il villaggio da cui la valle prende il nome. Proseguimento verso sud fino a Sal-ta. Arrivo in serata. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

Nota itinerario: possibilità di estensione a Iruya.

6° giorno: Salta - Cachi - Cafayate (B/-/-)
Prima colazione in hotel. Partenza in direzione sud, passando per le città di Cerrillos, El Carril e Chicoana. Si prosegue lungo la spettacolare Cuesta del Obispo, il cui punto denominato Piedra del Molino si trova a più di 3.600 mslm. Si arriva al Parco Naziona-le Los Cardones dove si potranno vedere infinità di cactus giganti a forma di candela-bro. Si giunge a Cachi, villaggio precolombiano situato ai piedi del Nevado di Cachi, un borgo di vecchie case dall’atmosfera incontaminata. Proseguimento verso Cafayate percorrendo bellissime strade panoramiche di montagna ed attraversando villaggi co-me Seclantas, Molinos e Angastaco. Lungo il tragitto si potrà ammirare la celebre Quebrada de las Flechas le cui pareti di roccia alte più di 20 metri dominano a stra-piombo il burrone sottostante. Arrivo a Cafayate e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

Nota itinerario: possibilità di aggiungere un pernottamento a Cachi.

7° giorno: Cafayate - Salta (B/-/-)
Prima colazione. Breve giro della cittadina (la visita include la degustazione in una cantina locale). Dopo mezzogiorno, partenza per Salta percorrendo la carretera 68 lungo la Quebrada de las Conchas, dichiarata Monumento naturale dall’Unesco per le particolari formazioni geologiche dei picchi circostanti. Arrivo a Salta verso le 18.00. Cena libera e pernottamento.

8° giorno: Salta in aereo Iguazu (B/-/-)
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per Igua-zu. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso l’hotel prescelto. Sistemazione, cena libera e pernottamento.

9° giorno: Iguazu (B/-/-)
Trasferimento presso il Parco Nazionale Iguazù con ingresso dal lato argentino per una visita di mezza giornata che consente, attraverso il circuito superiore ed inferiore, di godere del paesaggio maestoso che circonda le famose cascate. La visita prevede il percorso con un caratteristico trenino ecologico che raggiunge il rinomato “balcon de la Garganta” dal quale si può osservare da vicinissimo e dall’alto la famosa “Garganta del diablo” e ammirare l’impressionante salto che compie l’acqua, la cui spaventosa forza produce un rombo assordante. Al termine della visita rientro presso il proprio hotel. (Partenza: h. 7:15 – Durata: 8 ore). Cena libera e pernottamento.

10° giorno Iguazu in aereo Buenos Aires in aereo Italia (B/-/-)
Trasferimento al confine con il Brasile e ingresso dal lato brasiliano del Parco Naziona-le Iguazù. La visita, che si snoda attraverso sentieri e passerelle in legno che solcano il Rio Iguazù, consente di ammirare alcuni salti “minori” ed offre un’indimenticabile vi-sta della “Garganta del Diablo” da una prospettiva che permette di apprezzarne l’immagine d’insieme.
Al termine trasferimento all’aeroporto di Puerto Iguazu, assistenza ed imbarco sul volo per Buenos Aires. Arrivo all’aeroporto internazionale EZE e possibile coincidenza sul volo di rientro in Italia.

Nota importante: nel caso si arrivi da Iguazu all’aeroporto nazionale AEP di Buenos Aires bisogna aggiungere il trasferimento all’aeroporto di Ezeiza.


Legenda pasti:
B = prima colazione
Bl = Box lunch
L = pranzo
D = cena

Chiedi all'esperto

QUOTE

Quote individuali VOLO ESCLUSO, minimo 2 persone:

3 stelle sup.
In doppia: 1.580 Euro
Supplemento Singola: 530 Euro
Supplemento early chek-in a Buenos Aires trasferimenti inclusi in doppia: 50

4 stelle
In doppia: 1.630 Euro
Supplemento Singola: 610 Euro
Supplemento early chek-in a Buenos Aires trasferimenti inclusi in doppia: 60

Cambio applicato 1 Eur=1,06 USD. L’adeguamento valutario sarà calcolato definitivamente 20GG prima della partenza.

Volo Aerolineas Argentina Italia/Buenos Aires/Italia e voli interni: a partire da Euro 1.600 NET circa, tasse incluse.

Iscrizione e coperture assicurative medico/annullamento 150 Euro circa ed in funzione del prezzo finale

Da verificare sempre le Tasse Aeroportuali.

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include:
9 notti in alberghi della categoria prescelta con prima colazione inclusa calcolati in base alla *risoluzione “ESENZIONE VAT” per sistemazione alberghiera turisti residenti all’estero usufruendo dell'esenzione IVA locale VAT del 21%.
Trasferimenti privati con guida locale parlante italiano a Buenos Aires; city tour PM regolare in italiano
(operatività: Lunedi-Mercoledì-Venerdì).
Trasferimenti regolari in spagnolo a Salta.
Overland 2 giorni/1 notte Puna e Valles Calchaquies su base regolare in spagnolo-italiano.
A Iguazù escursioni e servizi in servizio regolare in italiano-spagnolo o italiano-inglese.
Ingressi Parchi Nazionali Iguazu & Pukará Tilkara inclusi (USD 62 totale a persona – importo soggetto a variazione).

La quota Non include:
Early check-in / Late check-out.
Voli, Tasse aeroportuali.
Pasti e bevande non indicati nel programma.
Gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio.
Le escursioni facoltative e tutto quanto non indicato ne “La Quota comprende”.

* CONDIZIONI DI APPLICABILITA’ DELL’ESENZIONE VAT (IVA) 21%
(informazioni aggiornate al 18 Gennaio 2017 e soggette a variazioni indipendenti dalla volontà di 4 Winds)
La speciale esenzione viene applicata esclusivamente a turisti stranieri residenti all’estero che soggiornano in hotel iscritti nel “registro VAT”.
Per ottenere la suddetta esenzione, in fase di prenotazione è necessario inviare a 4Winds la scansione del passaporto di ogni passeggero.
Inoltre, per evitare attese in fase di registrazione in ciascun hotel, consigliamo di premunirsi di fotocopia del passaporto da consegnare alla reception di ciascun hotel.

nb. Si precisa che in caso di NO-show e/o cancellazione della prenotazione, verrà addebitato il 21% di IVA. Ad oggi, alcune strutture alberghiere, soprattutto di piccole dimensioni e/o di categoria turistica e/o situate fuori dalle grandi città, non risultano iscritte al suddetto registro e hanno quindi l’obbligo di applicare la tassazione VAT del 21% sulla quota alberghiera. Qualora l’itinerario pre-veda hotel non esenti verrà segnalato in fase di conferma.


Itinerario teorico di volo




.......

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

BUENOS AIRES

PESTANA BUENOS AIRES

Situato nel centro del più importante e trafficato viale della città, calle 9 de Julio, offre un punto di partenza ideale per conoscere la capitale argentina. E' uno degli alberghi più rinomati della città e dispone di camere estremamente confortevol...

Approfondisci

SALTA

DESIGN SUITE SALTA

Situato nel centro della città più rappresentativa nel nord dell'Argentina, questo hotel offre un alloggio ma anche un'esperienza unica. Il suo ristorante raffinato, il design impeccabile e la sua posizione strategica lo posiziona tra gli alberghi mi...

Approfondisci

CAFAYATE

VINAS DE CAFAIATE WINE RESORT

Situato a Cafayate, il Viñas De Cafayate Wine Resort offre una piscina ed eleganti sistemazioni in stile coloniale spagnolo con vista sui vigneti e i colli adiacenti, dotate di bagno, arredi in legno e, in alcuni casi, aria condizionata e balcone che...

Approfondisci

IGUAZU

HOTEL MERCURE IGUAZU HOTEL IRU

Comfort e natura integrati nell'ambiente con armonia. 100 ampie camere situate nel cuore della Riserva Naturale Selva Irapù, a soli 20 minuti dall'aeroporto internazionale Puerto Iguazù e vicino alle principali attrazioni turistiche....

Approfondisci

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale