Attenzione: il viaggio scade il 21/10/2021.il viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Aree tematiche

#aurora#italiano

DA VERONA 21 OTTOBRE - REYKJAVIK CITY BREAK ED ESCURSIONI

Viaggio con altri partecipanti, Volo incluso, 5 giorni/4 notti

viaggio valido fino al 21/10/2021

In breve: Rara occasione di un volo diretto autunnale con partenza dall'aeroporto di Verona per un long we in terra islandese. Soggiorno fisso nella capitale ed un ricco programma di escursioni imperdibili (Caccia all'aurora Boreale, il Golden Circle, la Costa Sud e la Costa Ovest). Facoltativa escursione alla Laguna Blu o alla scoperta ed avvistamento dei Cetacei dal porto di Reykjavik. Guide e assistenza in lingua italiana.

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 1055 + spese

Quote per persona

Hotel KLETTUR 3ST
in camera doppia 1.055 eur
in camera singola 1.285 eur

Hotel FOSSHOTEL BARON 3ST
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.690 eur

Hotel FOSSHOTEL RAUDARA 3ST
in camera doppia 1.125 eur
in camera singola 1.390 eur

Hotel CENTERHOTEL PLAZA 3ST SUP
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.820 eur

Hotel GRANDI HOTEL 4ST
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.820 eur

Hotel FOSSHOTEL REYKJAVIK 4ST
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.670 eur

Escursioni facoltative:
- Blu Lagoon 88 eur
- Whale Watching 120 eur

Tasse aeroportuali 120 eur
Quota iscriz/assicuraz. medico bagaglio annullamento 65 eur

Caratteristiche delle polizze assicurative


Quote per persona

Hotel KLETTUR 3ST
in camera doppia 1.055 eur
in camera singola 1.285 eur

Hotel FOSSHOTEL BARON 3ST
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.690 eur

Hotel FOSSHOTEL RAUDARA 3ST
in camera doppia 1.125 eur
in camera singola 1.390 eur

Hotel CENTERHOTEL PLAZA 3ST SUP
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.820 eur

Hotel GRANDI HOTEL 4ST
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.820 eur

Hotel FOSSHOTEL REYKJAVIK 4ST
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.670 eur

Escursioni facoltative:
- Blu Lagoon 88 eur
- Whale Watching 120 eur

Tasse aeroportuali 120 eur
Quota iscriz/assicuraz. medico bagaglio annullamento 65 eur

PROGRAMMA DETTAGLIATO

21 Ott: Verona in aereo Keflavik
Partenza con volo diretto ed arrivo all'aeroporto internazionale di Reykjaivk (Keflavik). Trasferimento e Visita della Città (4h) nei luoghi di maggiore interesse. Arrivo in hotel e sistemazione. In serata escursione notturna a Caccia all'Aurora Boreale (3h). Rientro in hotel e pernottamento.

Visita della Città
Durante il giro turistico si visita il piccolo centro cittadino - la parte più antica della città - e si vedranno da fuori i principali monumenti come la Chiesa Hallgrimskirkja (la moderna chiesa protestante che è probabilmente uno dei monumenti più famosi della città), il Lago di Reykjavík, il municipio (costruito in parte sul lago), l'edificio del Parlamento e il porto dove si trova l'Harpa Music Hall.

Caccia all'Aurora Boreale
Sarai portato fuori da Reykjavik alla ricerca di un cielo notturno privo di luci della città per esaltare la bellezza dell'aurora boreale poiché questo straordinario fenomeno naturale si gode al meglio lontano da qualsiasi fonte di luce. I luoghi visitati possono variare e dipendono da dove è più probabile che il fenomeno sia visibile.
Si prega di notare che l'aurora boreale è un fenomeno naturale e gli avvistamenti, pertanto, non possono essere garantiti. Nessuna seconda possibilità inclusa se non si vedono luci durante il tour.
Il tour inizia alle 21:00
Appuntamento negli hotel tra le 20:30 e le 21:00
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

22 Ott: Reykjavik
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta della classica escursione denominata il Golden Circle (8h). Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per il pernottamento.

Il Golden Circle
Questa escursione ti introduce ad alcuni dei fenomeni naturali più conosciuti in Islanda. Prima tappa al Parco Nazionale di Þingvellir, che ha un posto speciale nel cuore degli islandesi poiché in questo luogo hanno avuto luogo molti eventi storicamente importanti. A Þingvellir il parlamento islandese Alþingi fu fondato nel 930 e nell'anno 1000 gli islandesi vi adottarono il cristianesimo. Anche geologicamente il luogo è unico e nel paesaggio è possibile vedere chiaramente gli effetti dei movimenti delle placche tettoniche poiché è qui che quella americana ed eurasiatica si stanno lentamente allontanando. Continuiamo verso la maestosa e bellissima cascata di Gullfoss e da lì verso l'area geotermica intorno alle incredibili sorgenti calde zampillanti di Geysir e Strokkur. Procediamo verso la chiesa di Skálholt, l'antica sede dei vescovi islandesi nel sud. Da lì viaggiamo attraverso fertili aree agricole fino a Hveragerði, una piccola e affascinante città orticola. Rientro a Reykjavík nel tardo pomeriggio.
Il tour inizia alle 09:00
Appuntamento negli hotel tra le 08:30 e le 09:00
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

23 Ott: Reykjavik
Prima colazione in hotel. La giornata è dedicata al relax a meno che non abbiate prenotato le altre attività facoltative tra le quali il Whale Watching (3h) o l'escursione alla Blu Lagoon (3-4h) per un bagno tipico e rivitalizzante. Pernottamento.

Whale Watching
Trasferimento in autobus al Porto Vecchio nel centro di Reykjavik con guida parlante italiano per un tour di osservazione delle balene di 3 ore. Le specie comuni incontrate in questi tour sono le balenottere minori, le balene megattere e i delfini e, occasionalmente, le orche e le balenottere comuni. Se necessario è possibile prendere in prestito a bordo tute o coperte calde.
Il tour inizia alle 09:00
Appuntamento negli hotel tra le 08:15 e le 08:45
Incluso: Trasferimento in bus e tour di osservazione delle balene con guida parlante italiano.
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

Blu Lagoon
Da Reykjavik ci dirigiamo verso la penisola di Reykjanes dove si trova la Laguna Blu. Questa famosa spa geotermica è uno spettacolo incredibile dove puoi fare un bagno rilassante nell'acqua termale circondato da misteriosi campi di lava nera. L'acqua calda e i principi attivi naturali della Laguna Blu (sali minerali, silice e alghe azzurre) aiutano a rilassarsi e a sfuggire allo stress e alla fatica della vita quotidiana. Fare il bagno in questo ambiente surreale è un'esperienza unica che nessuno dovrebbe perdere.
Il tour inizia alle 14:00
Appuntamento negli hotel tra le 13:30 e le 14:00
Incluso: Trasferimento guidato in autobus in italiano, Reykjavík – Blue Lagoon – Reykjavík e ingresso Comfort alla Blue Lagoon (include maschera al fango di silice, noleggio di asciugamani e primo drink a scelta).
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

24 Ott: Reykjavik
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta della Costa Sud (10-11h), una delle principali attrazioni turistico naturali del paese. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

La Costa Sud
Il sud dell'Islanda è una magnifica regione caratterizzata da cascate, ghiacciai e spiagge di sabbia nera. In questo tour ci dirigiamo verso la regione meridionale dell'Islanda fino al piccolo villaggio di Vík. Lungo la strada ci fermiamo in diversi luoghi come Seljalandsfoss, una piccola ma pittoresca cascata che puoi effettivamente attraversare da parte a parte. Ci fermiamo anche a Skógar dove è prevista la sosta alla maestosa cascata di Skógafoss, una delle più alte d'Islanda. Per chi lo desidera, può salire le scale per avere una visione diversa di questa grande cascata. Continuiamo quindi il nostro viaggio in direzione del villaggio di Vík, situato in un ambiente idilliaco famoso per i pilastri di Reynisdrangar che sorgono dal mare appena al largo della costa. Faremo una passeggiata rinfrescante sulla magnifica spiaggia di sabbia nera di Reynisfjara con le sue colonne di basalto di tutte le dimensioni e forme. Da qui abbiamo una splendida vista sui pilastri di roccia. Sulla via del ritorno a Reykjavík visitiamo l'interessantissimo LAVA Center di Hvolsvöllur. È una mostra educativa ad alta tecnologia che descrive l'attività vulcanica, i terremoti e la creazione dell'Islanda nel corso di milioni di anni. Il centro introduce il Katla Geopark e l'elaborato sistema di monitoraggio islandese per il rilevamento di vulcani e zone sismiche. In loco troverete anche un centro informazioni, un negozio di souvenir, un ristorante di qualità e un belvedere con una vista straordinaria.
Questo tour offre una vasta gamma di paesaggi e attraversa aree di grande contrasto nella natura. È un'esperienza davvero appagante e un ottimo modo per trascorrere una giornata in Islanda.
Il tour inizia alle 08:30
Appuntamento negli hotel tra le 08:00 e le 08:30
Incluso: Tour guidato in bus in italiano secondo l'itinerario descritto, ingresso al Centro espositivo LAVA Center.
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

25 Ott: Keflavik in aereo Verona
Prima colazione e rilascio delle camere. La giornata è dedicata alla visita della Costa Occidentale dell'isola (7-8h), indubbiamente la più importante a livello storico quale prima area di sviluppo e residenza degli abitanti dell'isola. Nel tardo pomeriggio rientro in città per il trasferimento in tempo utile per le procedure di imbarco sul volo di rientro in Italia.

La Costa Occidentale
Lasciamo Reykjavik e ci dirigiamo verso Hvalfjördur. Seguiamo la strada lungo il fiordo, che ci porta alla stazione baleniera sulle sue sponde settentrionali, che è ancora in funzione. Quindi raggiungiamo la zona di Borgarfjördur, che è nota come "la Casa delle Saghe". Visitiamo Reykholt, l'ex casa dello scrittore medievale Snorri Sturluson, e le bellissime cascate di Hraunfossar nelle vicinanze, dove l'acqua scorre da sotto un campo di lava. La nostra prossima tappa è la più grande sorgente termale in Islanda in termini di produzione di acqua al secondo, il Deildartunguhver, quindi arriviamo nel villaggio di Borgarnes. Qui hai la possibilità di visitare il museo degli insediamenti (non incluso) prima di tornare a Reykjavik attraverso il tunnel sotto l'Hvalfjördur.
Il tour inizia alle 09:00
Appuntamento negli hotel tra le 08:30 e le 09:00
Incluso: Tour guidato in bus in italiano secondo l'itinerario indicato
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include:
Volo a/r Verona Keflavik Verona in classe turistica
Guida ed assistenza in lingua italiana
4 pernottamenti
4 prime colazioni
Trasferimenti in e out
Escursioni:
- Visita della Città (4h)
- Caccia all'Aurora Boreale (3h)
- Il Golden Circle (8h)
- La Costa Sud (10h)
- La Costa Occidentale (7-8h)

Non include:
Tutto quanto non specificato

Escursioni facoltative:
- Blu Lagoon (3-4h)
- Whale Watching (3h)

INFO VOLO
Operativi aerei in fase di pianificazione.
21 Ottobre VRN-KEF ..:.. ..:..
25 Ottobre KEF-VRN..:.. ..:..
Gli orari specificati sono tutti locali, sempre da riconfermare fino alla data di partenza.
Bagaglio consentito a persona
Bagaglio da imbarcare: 1 valigia di 23 chili massimo
Bagaglio a mano: 1 valigia di 10 chili massimo. Misure 55x40x20 cm

INFO GENERALI

NB: un viaggio a queste latitudini espone spesso a cambi di programma causati dalle condizioni meteo.
Ci riserviamo quindi di modificare programma e servizi in base alle condizioni del momento e non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di ritardi aerei. Per chi ha connessioni in treno-aereo, suggeriamo di acquistare biglietti flessibili, e di scegliere larghe connessioni (contattateci per suggerimenti).

Possibilità di aggiungere le escursioni alla LAGUNA BLU e un attività di WHALE WATCHING a Reykjavik

ALTRE INFORMAZIONI:
In autunno la temperatura si aggira intorno agli zero gradi e può scendere sotto lo zero. Le zone costiere sono sempre mitigate dagli effetti della corrente del golfo, tuttavia i cambiamenti climatici impongono prudenza e pertanto consigliamo un abbigliamento caldo e impermeabile. E' importante avere un abbigliamento adatto, che offra una buona copertura dall'acqua, dal vento e dal freddo. Il sole inizia a tramontare abbastanza presto e le possibilità di avvistare il fenomeno dell'aurora boreale sono buone.

REYKJAVIK

KLETTUR

Albergo Klettur è un hotel di buon livello, a due passi da downtown; dispone di 86 camere, di una bella sala al primo piano e di una sala per la colazione.
Il nome dell'hotel deriva dalla roccia che attraversa la parete della sala comune del primo piano dell'hotel e, in generale, design e arredi traggono ispirazione dalla natura islandese.
le camere sono attrezzate con frigo, telefono, televisione, hair dryer e internet connection.
Il centro della città e Laugardalur Park s... continua

REYKJAVíK

FOSSHOTEL BARON

Situato al centro di Reykjavik, il Fosshotel Baron è una struttura Comfort di classe turistica.
Dispone di 121 camere e appartamenti con doccia / WC, TV e telefono per i turisti, famiglie, noleggio a lungo termine e viaggiatori d'affari. La struttura dispone di una sala colazione, bar, ascensore, angolo internet con accesso gratis, tour desk, lavanderia e parcheggio gratuito in loco.
La posizione centrale di Fosshotel Baron è buona: l'hotel è infatti a pochi metri dalla via dello ... continua

REYKJAVIK

FOSSHOTEL RAUDARA (EX BW REYKJAVIK)

Hotel centrale, a 150 metri dalla via dello shopping Laugavegur, a meno di 1 km dalla Chiesa di Hallgrimur e a 5 minuti a piedi dal Parco Klambratun.

Tutte le sistemazioni dell'Hotel Reykjavik sono provviste di una TV, un set per la preparazione di tè e caffè, e un bagno privato con vasca o doccia.

... continua

REYKJAVIK

CENTERHOTEL PLAZA

Nel bel mezzo del centro di Reykjavik, il Center Hotels Plaza si affaccia sulla piazza più antica della città, sede centrale di eventi e spettacoli culturali. Circondato da negozi, ristoranti e dal porto, soggiornando al Plaza, il brusio del centro di Reykjavik è sempre a portata di mano. La struttura è equipaggiata in base allo standard di categoria e dispone di singole, doppie, superior ed executive.... continua

REYKJAVIK

GRANDI BY CENTER HOTELS

Industrial chic; così si definisce questa struttura appartenente al gruppo della catena islandese Center Hotels.
Al centro del fiorente quartiere creativo di Reykjavik, troverai l'elegante, industriale Grandi. Più che un ottimo hotel dove soggiornare con il suo vivace bar, la caffetteria e il ristorante; abituali luoghi di ritrovo per chi ne è a conoscenza. L'hotel dispone di camere doppie standard, con balcone, de lux, junior suite e suite. ... continua

REYKJAVíK

FOSSHOTEL REYKJAVíK

Il Fosshotel Reykjavik è una struttura nuova con camere dagli interni moderni. È l’hotel più alto della capitale con i suoi 16 piani e offre una splendida vista sulla città. C’è anche un centro fitness, un ristorante e la connessione Wifi gratuita. È situato a 5 minuti da Laugavegur, la strada dei negozi e dei ristoranti.... continua

Photo Gallery

ISLANDA, Reykjavik ISLANDA, Goðafoss ISLANDA, Rave, blue lagoon, reykjavik ISLANDA, Strokkur

Riepilogo partenze previste:
21 Ottobre

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

21 Ott: Verona in aereo Keflavik
Partenza con volo diretto ed arrivo all'aeroporto internazionale di Reykjaivk (Keflavik). Trasferimento e Visita della Città (4h) nei luoghi di maggiore interesse. Arrivo in hotel e sistemazione. In serata escursione notturna a Caccia all'Aurora Boreale (3h). Rientro in hotel e pernottamento.

Visita della Città
Durante il giro turistico si visita il piccolo centro cittadino - la parte più antica della città - e si vedranno da fuori i principali monumenti come la Chiesa Hallgrimskirkja (la moderna chiesa protestante che è probabilmente uno dei monumenti più famosi della città), il Lago di Reykjavík, il municipio (costruito in parte sul lago), l'edificio del Parlamento e il porto dove si trova l'Harpa Music Hall.

Caccia all'Aurora Boreale
Sarai portato fuori da Reykjavik alla ricerca di un cielo notturno privo di luci della città per esaltare la bellezza dell'aurora boreale poiché questo straordinario fenomeno naturale si gode al meglio lontano da qualsiasi fonte di luce. I luoghi visitati possono variare e dipendono da dove è più probabile che il fenomeno sia visibile.
Si prega di notare che l'aurora boreale è un fenomeno naturale e gli avvistamenti, pertanto, non possono essere garantiti. Nessuna seconda possibilità inclusa se non si vedono luci durante il tour.
Il tour inizia alle 21:00
Appuntamento negli hotel tra le 20:30 e le 21:00
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

22 Ott: Reykjavik
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta della classica escursione denominata il Golden Circle (8h). Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per il pernottamento.

Il Golden Circle
Questa escursione ti introduce ad alcuni dei fenomeni naturali più conosciuti in Islanda. Prima tappa al Parco Nazionale di Þingvellir, che ha un posto speciale nel cuore degli islandesi poiché in questo luogo hanno avuto luogo molti eventi storicamente importanti. A Þingvellir il parlamento islandese Alþingi fu fondato nel 930 e nell'anno 1000 gli islandesi vi adottarono il cristianesimo. Anche geologicamente il luogo è unico e nel paesaggio è possibile vedere chiaramente gli effetti dei movimenti delle placche tettoniche poiché è qui che quella americana ed eurasiatica si stanno lentamente allontanando. Continuiamo verso la maestosa e bellissima cascata di Gullfoss e da lì verso l'area geotermica intorno alle incredibili sorgenti calde zampillanti di Geysir e Strokkur. Procediamo verso la chiesa di Skálholt, l'antica sede dei vescovi islandesi nel sud. Da lì viaggiamo attraverso fertili aree agricole fino a Hveragerði, una piccola e affascinante città orticola. Rientro a Reykjavík nel tardo pomeriggio.
Il tour inizia alle 09:00
Appuntamento negli hotel tra le 08:30 e le 09:00
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

23 Ott: Reykjavik
Prima colazione in hotel. La giornata è dedicata al relax a meno che non abbiate prenotato le altre attività facoltative tra le quali il Whale Watching (3h) o l'escursione alla Blu Lagoon (3-4h) per un bagno tipico e rivitalizzante. Pernottamento.

Whale Watching
Trasferimento in autobus al Porto Vecchio nel centro di Reykjavik con guida parlante italiano per un tour di osservazione delle balene di 3 ore. Le specie comuni incontrate in questi tour sono le balenottere minori, le balene megattere e i delfini e, occasionalmente, le orche e le balenottere comuni. Se necessario è possibile prendere in prestito a bordo tute o coperte calde.
Il tour inizia alle 09:00
Appuntamento negli hotel tra le 08:15 e le 08:45
Incluso: Trasferimento in bus e tour di osservazione delle balene con guida parlante italiano.
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

Blu Lagoon
Da Reykjavik ci dirigiamo verso la penisola di Reykjanes dove si trova la Laguna Blu. Questa famosa spa geotermica è uno spettacolo incredibile dove puoi fare un bagno rilassante nell'acqua termale circondato da misteriosi campi di lava nera. L'acqua calda e i principi attivi naturali della Laguna Blu (sali minerali, silice e alghe azzurre) aiutano a rilassarsi e a sfuggire allo stress e alla fatica della vita quotidiana. Fare il bagno in questo ambiente surreale è un'esperienza unica che nessuno dovrebbe perdere.
Il tour inizia alle 14:00
Appuntamento negli hotel tra le 13:30 e le 14:00
Incluso: Trasferimento guidato in autobus in italiano, Reykjavík – Blue Lagoon – Reykjavík e ingresso Comfort alla Blue Lagoon (include maschera al fango di silice, noleggio di asciugamani e primo drink a scelta).
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

24 Ott: Reykjavik
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta della Costa Sud (10-11h), una delle principali attrazioni turistico naturali del paese. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

La Costa Sud
Il sud dell'Islanda è una magnifica regione caratterizzata da cascate, ghiacciai e spiagge di sabbia nera. In questo tour ci dirigiamo verso la regione meridionale dell'Islanda fino al piccolo villaggio di Vík. Lungo la strada ci fermiamo in diversi luoghi come Seljalandsfoss, una piccola ma pittoresca cascata che puoi effettivamente attraversare da parte a parte. Ci fermiamo anche a Skógar dove è prevista la sosta alla maestosa cascata di Skógafoss, una delle più alte d'Islanda. Per chi lo desidera, può salire le scale per avere una visione diversa di questa grande cascata. Continuiamo quindi il nostro viaggio in direzione del villaggio di Vík, situato in un ambiente idilliaco famoso per i pilastri di Reynisdrangar che sorgono dal mare appena al largo della costa. Faremo una passeggiata rinfrescante sulla magnifica spiaggia di sabbia nera di Reynisfjara con le sue colonne di basalto di tutte le dimensioni e forme. Da qui abbiamo una splendida vista sui pilastri di roccia. Sulla via del ritorno a Reykjavík visitiamo l'interessantissimo LAVA Center di Hvolsvöllur. È una mostra educativa ad alta tecnologia che descrive l'attività vulcanica, i terremoti e la creazione dell'Islanda nel corso di milioni di anni. Il centro introduce il Katla Geopark e l'elaborato sistema di monitoraggio islandese per il rilevamento di vulcani e zone sismiche. In loco troverete anche un centro informazioni, un negozio di souvenir, un ristorante di qualità e un belvedere con una vista straordinaria.
Questo tour offre una vasta gamma di paesaggi e attraversa aree di grande contrasto nella natura. È un'esperienza davvero appagante e un ottimo modo per trascorrere una giornata in Islanda.
Il tour inizia alle 08:30
Appuntamento negli hotel tra le 08:00 e le 08:30
Incluso: Tour guidato in bus in italiano secondo l'itinerario descritto, ingresso al Centro espositivo LAVA Center.
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

25 Ott: Keflavik in aereo Verona
Prima colazione e rilascio delle camere. La giornata è dedicata alla visita della Costa Occidentale dell'isola (7-8h), indubbiamente la più importante a livello storico quale prima area di sviluppo e residenza degli abitanti dell'isola. Nel tardo pomeriggio rientro in città per il trasferimento in tempo utile per le procedure di imbarco sul volo di rientro in Italia.

La Costa Occidentale
Lasciamo Reykjavik e ci dirigiamo verso Hvalfjördur. Seguiamo la strada lungo il fiordo, che ci porta alla stazione baleniera sulle sue sponde settentrionali, che è ancora in funzione. Quindi raggiungiamo la zona di Borgarfjördur, che è nota come "la Casa delle Saghe". Visitiamo Reykholt, l'ex casa dello scrittore medievale Snorri Sturluson, e le bellissime cascate di Hraunfossar nelle vicinanze, dove l'acqua scorre da sotto un campo di lava. La nostra prossima tappa è la più grande sorgente termale in Islanda in termini di produzione di acqua al secondo, il Deildartunguhver, quindi arriviamo nel villaggio di Borgarnes. Qui hai la possibilità di visitare il museo degli insediamenti (non incluso) prima di tornare a Reykjavik attraverso il tunnel sotto l'Hvalfjördur.
Il tour inizia alle 09:00
Appuntamento negli hotel tra le 08:30 e le 09:00
Incluso: Tour guidato in bus in italiano secondo l'itinerario indicato
Non inclusi: pasti o altri rinfreschi

Chiedi all'esperto

QUOTE

Quote per persona

Hotel KLETTUR 3ST
in camera doppia 1.055 eur
in camera singola 1.285 eur

Hotel FOSSHOTEL BARON 3ST
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.690 eur

Hotel FOSSHOTEL RAUDARA 3ST
in camera doppia 1.125 eur
in camera singola 1.390 eur

Hotel CENTERHOTEL PLAZA 3ST SUP
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.820 eur

Hotel GRANDI HOTEL 4ST
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.820 eur

Hotel FOSSHOTEL REYKJAVIK 4ST
in camera doppia 1.260 eur
in camera singola 1.670 eur

Escursioni facoltative:
- Blu Lagoon 88 eur
- Whale Watching 120 eur

Tasse aeroportuali 120 eur
Quota iscriz/assicuraz. medico bagaglio annullamento 65 eur

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include:
Volo a/r Verona Keflavik Verona in classe turistica
Guida ed assistenza in lingua italiana
4 pernottamenti
4 prime colazioni
Trasferimenti in e out
Escursioni:
- Visita della Città (4h)
- Caccia all'Aurora Boreale (3h)
- Il Golden Circle (8h)
- La Costa Sud (10h)
- La Costa Occidentale (7-8h)

Non include:
Tutto quanto non specificato

Escursioni facoltative:
- Blu Lagoon (3-4h)
- Whale Watching (3h)

INFO VOLO
Operativi aerei in fase di pianificazione.
21 Ottobre VRN-KEF ..:.. ..:..
25 Ottobre KEF-VRN..:.. ..:..
Gli orari specificati sono tutti locali, sempre da riconfermare fino alla data di partenza.
Bagaglio consentito a persona
Bagaglio da imbarcare: 1 valigia di 23 chili massimo
Bagaglio a mano: 1 valigia di 10 chili massimo. Misure 55x40x20 cm

INFO GENERALI

NB: un viaggio a queste latitudini espone spesso a cambi di programma causati dalle condizioni meteo.
Ci riserviamo quindi di modificare programma e servizi in base alle condizioni del momento e non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di ritardi aerei. Per chi ha connessioni in treno-aereo, suggeriamo di acquistare biglietti flessibili, e di scegliere larghe connessioni (contattateci per suggerimenti).

Possibilità di aggiungere le escursioni alla LAGUNA BLU e un attività di WHALE WATCHING a Reykjavik

ALTRE INFORMAZIONI:
In autunno la temperatura si aggira intorno agli zero gradi e può scendere sotto lo zero. Le zone costiere sono sempre mitigate dagli effetti della corrente del golfo, tuttavia i cambiamenti climatici impongono prudenza e pertanto consigliamo un abbigliamento caldo e impermeabile. E' importante avere un abbigliamento adatto, che offra una buona copertura dall'acqua, dal vento e dal freddo. Il sole inizia a tramontare abbastanza presto e le possibilità di avvistare il fenomeno dell'aurora boreale sono buone.

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

REYKJAVIK

KLETTUR

Albergo Klettur è un hotel di buon livello, a due passi da downtown; dispone di 86 camere, di una bella sala al primo piano e di una sala per la colazione.
Il nome dell'hotel deriva dalla roccia che attraversa la parete della sala comune del pr...

Approfondisci

REYKJAVíK

FOSSHOTEL BARON

Situato al centro di Reykjavik, il Fosshotel Baron è una struttura Comfort di classe turistica.
Dispone di 121 camere e appartamenti con doccia / WC, TV e telefono per i turisti, famiglie, noleggio a lungo termine e viaggiatori d'affari. La stru...

Approfondisci

REYKJAVIK

FOSSHOTEL RAUDARA (EX BW REYKJAVIK)

Hotel centrale, a 150 metri dalla via dello shopping Laugavegur, a meno di 1 km dalla Chiesa di Hallgrimur e a 5 minuti a piedi dal Parco Klambratun.

Tutte le sistemazioni dell'Hotel Reykjavik sono provviste di una TV, un set per la prepar...

Approfondisci

REYKJAVIK

CENTERHOTEL PLAZA

Nel bel mezzo del centro di Reykjavik, il Center Hotels Plaza si affaccia sulla piazza più antica della città, sede centrale di eventi e spettacoli culturali. Circondato da negozi, ristoranti e dal porto, soggiornando al Plaza, il brusio del centro d...

Approfondisci

REYKJAVIK

GRANDI BY CENTER HOTELS

Industrial chic; così si definisce questa struttura appartenente al gruppo della catena islandese Center Hotels.
Al centro del fiorente quartiere creativo di Reykjavik, troverai l'elegante, industriale Grandi. Più che un ottimo hotel dove soggio...

Approfondisci

REYKJAVíK

FOSSHOTEL REYKJAVíK

Il Fosshotel Reykjavik è una struttura nuova con camere dagli interni moderni. È l’hotel più alto della capitale con i suoi 16 piani e offre una splendida vista sulla città. C’è anche un centro fitness, un ristorante e la connessione Wifi gratuita. È...

Approfondisci

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale