"LE AZZORRE: TOUR DELLE 4 ISOLE (VOLO INCLUSO)"

Viaggio con altri partecipanti, Volo incluso, 9 giorni - 8 notti

In breve:
Tour di gruppo con volo da Roma e Milano, guida in italiano e un buon livello alberghiero e pasti come da programma, per conoscere le principali isole che compongono l'arcipelago delle Azzorre. Foreste, laghi cristallini, geyser e molto altro vi aspetta...

Riepilogo partenze previste:
LUG: 06 (completo), 27 (completo) - AGO: 31 (completo)

Quota individuale di partecipazione in doppia:
(minimo 10 adesioni) con TAP da Roma e Milano:

Per persona in doppia: 1.710 Euro
sup. sing. 500 Euro rid. tripl. 130 Euro

DA CONSIDERARE ANCHE:
Tasse aeroportuali, circa 190 Euro
Quota iscrizione e copertura assicurativa: 70 Euro
Pacchetto ingressi da versare (in loco): 34 Euro include

SUPPLEMENTI / RIDUZIONI / POSSIBILITA'
Quota bambino 3-11 anni: su richiesta
Supplemento partenza da altri aeroporti: su richiesta
Supplemento 9 cene in albergo: bevande escluse 325 Euro
Grotta do Carvao, Museo do Vinho, fabbrica per la lavorazione delle balene a S. Roque, Museo delle balene a Lajes do Pico, Centro Interpretativo dos Capelinhos, Convento di Esperanza, Caldeira Velha, Museo Casa do Arcano.
Escursioni facoltative da acquistare in loco: 60 Euro
Escursione in gommone/barca per l’avvistamento delle balene soggetto a riconferma in relazione al numero dei passeggeri.

Attenzione: il presente viaggio ha SCADENZA 31/08/2017.il presente viaggio NON è piu' PUBBLICATO.
La tariffa presentata o la confermabilità del viaggio stesso devono essere verificate.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Chiedi all'esperto
PORTOGALLO, Azzorre, Sao Miguel PORTOGALLO, Arcipelago delle Azzorre PORTOGALLO, Arcipelago delle Azzorre PORTOGALLO, Arcipelago delle Azzorre PORTOGALLO, Arcipelago delle Azzorre

TOUR MAP

Riepilogo partenze previste:
LUG: 06 (completo), 27 (completo) - AGO: 31 (completo)

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1° giorno: ITALIA in aereo TERCEIRA (-/-/-)
Partenza dall’Italia con voli di linea via Lisbona.
All'arrivo trasferimento in albergo e tempo a disposizione per il pranzo libero.
Il pomeriggio è dedicato alla visita di Angra, capoluogo di Terceira.
Quello che rende speciale l’isola di Terceira è lo straordinario contrasto fra la bellezza naturale dell’isola vulcanica e l’ammirevole opera dell’uomo nel centro storico di Angra do Heroísmo, la capitale, dichiarata Patrimonio Mondiale dall’UNESCO.
Visto dall’Alto da Memória o dal belvedere di Monte Brasil, il centro storico di Angra do Heroísmo ricorda la presenza dei sovrani e dei nobili che vi hanno vissuto nel passato, lasciando davvero una bella architettura, presente nelle chiese, nei palazzi, nelle dimore signorili, nei monumenti, nelle piazze e giardini, in mezzo a vie e vicoli, e che si sono ben conservati sino ad oggi. Cena libera e pernottamento.
Hotel: Angra, 3* o similare.

2° giorno: TERCEIRA (B/L/-)
Prima colazione in albergo.
Partenza da Angra in direzione del belvedere Pico das Cruzinhas sul Monte Brazil. Continuando verso sud, sono previste soste a S.Sebastiao e Praia da Vitoria. Pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, si prosegue per Serra do Cume per la visita della Grotta do Carvao. La bocca della caverna, che misura 17 x 27 mt., consente di passare ad un condotto verticale con un dislivello di circa 45 mt.. Superata una prima rampa, vi è un nuovo dislivello che si conclude in un lago dalle acque limpide, a circa 80 mt. di profondità. I complessi fenomeni geologici e biochimici avvenuti nel sistema idrogeologico che caratterizza l'Algar do Carvão hanno condotto, nel corso degli anni, alla formazione di stalattiti e stalagmiti di silice amorfa esuberanti e rare, tra le più belle di questa grotta e delle cavità vulcaniche delle Azzorre.
Nel paese di Biscoitos, visita al Museu do Vinho e alle piscine naturali di Calheta.
Rientro ad Angra attraversando l’interno dell’isola.
Cena libera e pernottamento in albergo.

3° giorno: TERCEIRA in aereo PICO (B/-/-)
Prima colazione in albergo.
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo su Pico.
All’arrivo trasferimento in albergo. Pranzo, pomeriggio e cena liberi.
Pernottamento in albergo.
Hotel: Caravelas, 4* o similare.

4° giorno: PICO (B/L/-)
Prima colazione in albergo.
Intera giornata dedicata alla visita dell’isola di Pico, pranzo incluso.
Pico, la montagna che nasce dal mare e tocca le nuvole; l’intera isola vi racconta storie di “giganti”. L’epica lotta fra improbabili beleniere e possenti capodogli; uomini che con uno sforzo titanico hanno trasformato la scura lava in case, vigneti e campi coltivati.
Visita di Cachorro con le sue formazioni di roccia vulcanica, continuazione verso S.Roque e visita dell’antica fabbrica per la lavorazione delle balene che oggi è un museo.
Attraverso la strada delle montagne si raggiunge Cais do Pico, a 900 mt. di altezza, per ammirare il lago di Capitao che spicca azzurro fra prati verdissimi. Pranzo in ristorante. Visita del piacevole museo delle balene a Lajes do Pico. Il museo racconta la storia e i fasti dell'attività baleniera sull'isola attraverso la presentazione di numerose foto.
Lungo la via del rientro, a Madalena sosta al museo dei vini e alla chiesa di Madalena.
Cena libera e pernottamento in albergo.

5° giorno: PICO in nave FAIAL in aereo SAO MIGUEL (B/L/-)
Prima colazione in albergo
Trasferimento al porto ed imbarco per l’Isola di Faial.
Faial ha indibbiamente un forte carattere cosmopolita; qui infatti si riuniscono velisti di tutto il mondo. Allegre ore conviviali nei locali, il rosso dei pittoreschi mulini, il verde avvolgente delle colline, tutto qui si traduce in un ritmo contagioso di una vita in cui la quiete e l’allegria sono in piena sinergia. Partenza in direzione Espalamaca, prendendo una strada di montagna che da sulla Valle dei Fenicotteri, verso Caldeira, il punto più alto dell’isola. Pranzo in ristornate locale. Proseguimento del tour verso la costa nord fino a Capelinhos dove si ammireranno i resti dell’eruzione vulcanica del 1957, che fu l’ultima a colpire le Azzorre, ed il Centro Interpretativo dos Capelinhos che illustra il processo di eruzione di un vulcano. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo su Ponta Delgada sull’Isola di Sao Miguel. All’arrivo trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento.
Hotel: Royal Garden, 4* o similare.

6° giorno: PONTA DELGADA (B/-/-)
Prima colazione in albergo.
Mattinata visita di Ponta Delgada; la città vecchia, il Convento di Esperança e le Portas da Cidade, uno dei monumenti principali di Ponta Delgada, sicuramente il simbolo della città. E' posto nella Piazza della Repubblica, una delle più belle di tutta l'isola. Con le spalle al mare, subito dopo la statua dell'eroe di Ponta e della porta stessa, si ammira il bellissimo municipio situato in fondo alla piazza.
Tutte queste costruzioni sono realizzate nella caratteristica architettura azzorriana in pietra bianca e finiture in basalto, tipica pietra vulcanica che abbonda nell'isola. Alle ore 11:30 Partenza lungo la strada do Carvao e, attraverso l’incontaminato interno dell’isola, si arriva a Vista do Rei. Da qui si può ammirare lo spettacolare scenario della Lagoa das Sete Cidades. Discesa alla Lagoa e passeggiata nella natura rigogliosa. L’escursione continua lungo la costa Nord, passando per Mosteiros e Bretanha, con fermata per il pranzo in un ristorante tipico. Sulla via del rientro, sosta per la visita ad una piantagione di Ananas.
Cena libera e pernottamento.

7° giorno: FURNAS (B/L/-)
Prima colazione in albergo.
Partenza da Ponta Delgada, lungo la costa sud, passando per Lagoa e Agua de Pau. Sosta presso il belvedere da Caloura e proseguimento per Vila Franca do Campo dove è prevista la visita alla Chiesa di S. Miguel.
A Furnas, visita alla “lagoa” e alle “caldeiras”, o fumarole, dove viene preparato il piatto tipico locale, il “Cozido”, carne e verdure cotte all’interno delle fumarole. Dopo pranzo, visita al giardino botanico Terra Nostra, uno dei più belli ed interessanti dell’isola, con una piscina naturale riscaldata. Rientro a Ponta Delgada lungo la litoranea nord e, durante il percorso, sosta per la visita ad una piantagione di tè e successivamente nei belvedere di Santa Iria e Ribeira Grande.
Rientro in albergo, cena libera e pernottamento.

8° giorno: LAGOA DA FOGO (B/L/-)
Prima colazione in albergo.
Partenza da Ponta Delgada in direzione di Vila da Lagoa, dove si visita la tradizionale fabbrica di ceramiche (chiusa nel fine settimana) ed il porto di pescatori atlantici.
Il viaggio prosegue sino a raggiungere i 900 metri di altitudine, punto ideale per contemplare il maestoso panorama della Lagoa do Fogo, uno fra i più spettacolari laghi vulcanici di tutta l’isola di Sao Miguel.
Discesa verso la città di Ribeira Grande dove è previsto il pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio è prevista la visita di una fabbrica di liquori, per proseguire poi con la Caldeira Velha e le sue piscine termali naturali, e terminare con la visita del Museo Casa do Arcano, un museo davvero originale che propone raffigurazioni di scene bibliche realizzate con centinaia di statuine, tipo i presepi.
Rientro in albergo, cena libera e pernottamento.

9° giorno: SAO MIGUEL in aereo ITALIA (B/-/-)
Prima colazione in albergo e mattinata a disposizione.
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il voli di rientro in Italia, via Lisbona.

Legenda pasti:
B = prima colazione
L = pranzo
D = cena

ESTENSIONI

Itinerario NON personalizzabile

Chiedi all'esperto

QUOTE

Quota individuale di partecipazione in doppia:
(minimo 10 adesioni) con TAP da Roma e Milano:

Per persona in doppia: 1.710 Euro
sup. sing. 500 Euro rid. tripl. 130 Euro

DA CONSIDERARE ANCHE:
Tasse aeroportuali, circa 190 Euro
Quota iscrizione e copertura assicurativa: 70 Euro
Pacchetto ingressi da versare (in loco): 34 Euro include

SUPPLEMENTI / RIDUZIONI / POSSIBILITA'
Quota bambino 3-11 anni: su richiesta
Supplemento partenza da altri aeroporti: su richiesta
Supplemento 9 cene in albergo: bevande escluse 325 Euro
Grotta do Carvao, Museo do Vinho, fabbrica per la lavorazione delle balene a S. Roque, Museo delle balene a Lajes do Pico, Centro Interpretativo dos Capelinhos, Convento di Esperanza, Caldeira Velha, Museo Casa do Arcano.
Escursioni facoltative da acquistare in loco: 60 Euro
Escursione in gommone/barca per l’avvistamento delle balene soggetto a riconferma in relazione al numero dei passeggeri.

Chiedi all'esperto

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include:
9 pernottamenti in hotel 3/4 stelle
Voli in classe economica da Roma e Milano
Tutti i trasferimenti
Pasti come da programma (9 prime colazioni, 6 pranzi)

Non include:
Extra personali, mance, bevande, pasti non indicati.

Operativo dei voli (da riconfermare):

da Roma
1°giorno TP 839 FCOLIS 13:35 15:40
1°giorno TP1823 LISTER 18:00 19:30
3° giorno SP 622 TERPIX 11:00 11:35
5° giorno SP 449 HORPDL 19:00 19:50
9° giorno TP1868 PDLLIS 13:10 16:20
9° giorno TP 838 LISFCO 19:40 23:30

da Milano
1°giorno TP 801 MXPLIS 13:25 15:15
1°giorno TP1823 LISTER 18:00 19:30
3° giorno SP 622 TERPIX 11:00 11:35
5° giorno SP 449 HORPDL 19:00 19:50
9° giorno TP1868 PDLLIS 13:10 16:20
9° giorno TP 808 LISMXP 20:45 00:20+1

Chiedi all'esperto

HOTEL e INFO SERVIZI

ANGRA DO HEROISMO - TERCEIRA
ANGRA GARDEN HOTEL

ANGRA GARDEN HOTEL,

L'hotel dispone di 120 cameretutte provviste di aria condizionata e minibar. L'accesso wireless a Internet è gratuito e ti consente di restare conness...continua

MADALENA - PICO ISLAND
HOTEL CARAVELAS

HOTEL CARAVELAS,

L'hotel è stato inaugurato nel luglio del 1988 ed è composto da 50 camere e 17 appartamenti, dispone inoltre di una piscina e sala riunioni.
E'...continua

PONTA DELGADA, S. MIGUEL ISLAND
ROYAL GARDEN

ROYAL GARDEN,

Ubicato nel centro di S. Miguel Island, a 4 km dall'Aeroporto di Ponta Delgada, questo hotel vanta una piscina all'aperto con terrazza solarium e disp...continua

scheda tecnica

"LE AZZORRE: TOUR DELLE 4 ISOLE (VOLO INCLUSO)"

1° giorno: ITALIA in aereo TERCEIRA (-/-/-)
Partenza dall’Italia con voli di linea via Lisbona.
All'arrivo trasferimento in albergo e tempo a disposizione per il pranzo libero.
Il pomeriggio è dedicato alla visita di Angra, capoluogo di Terceira.
Quello che rende speciale l’isola di Terceira è lo straordinario contrasto fra la bellezza naturale dell’isola vulcanica e l’ammirevole opera dell’uomo nel centro storico di Angra do Heroísmo, la capitale, dichiarata Patrimonio Mondiale dall’UNESCO.
Visto dall’Alto da Memória o dal belvedere di Monte Brasil, il centro storico di Angra do Heroísmo ricorda la presenza dei sovrani e dei nobili che vi hanno vissuto nel passato, lasciando davvero una bella architettura, presente nelle chiese, nei palazzi, nelle dimore signorili, nei monumenti, nelle piazze e giardini, in mezzo a vie e vicoli, e che si sono ben conservati sino ad oggi. Cena libera e pernottamento.
Hotel: Angra, 3* o similare.

2° giorno: TERCEIRA (B/L/-)
Prima colazione in albergo.
Partenza da Angra in direzione del belvedere Pico das Cruzinhas sul Monte Brazil. Continuando verso sud, sono previste soste a S.Sebastiao e Praia da Vitoria. Pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, si prosegue per Serra do Cume per la visita della Grotta do Carvao. La bocca della caverna, che misura 17 x 27 mt., consente di passare ad un condotto verticale con un dislivello di circa 45 mt.. Superata una prima rampa, vi è un nuovo dislivello che si conclude in un lago dalle acque limpide, a circa 80 mt. di profondità. I complessi fenomeni geologici e biochimici avvenuti nel sistema idrogeologico che caratterizza l'Algar do Carvão hanno condotto, nel corso degli anni, alla formazione di stalattiti e stalagmiti di silice amorfa esuberanti e rare, tra le più belle di questa grotta e delle cavità vulcaniche delle Azzorre.
Nel paese di Biscoitos, visita al Museu do Vinho e alle piscine naturali di Calheta.
Rientro ad Angra attraversando l’interno dell’isola.
Cena libera e pernottamento in albergo.

3° giorno: TERCEIRA in aereo PICO (B/-/-)
Prima colazione in albergo.
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo su Pico.
All’arrivo trasferimento in albergo. Pranzo, pomeriggio e cena liberi.
Pernottamento in albergo.
Hotel: Caravelas, 4* o similare.

4° giorno: PICO (B/L/-)
Prima colazione in albergo.
Intera giornata dedicata alla visita dell’isola di Pico, pranzo incluso.
Pico, la montagna che nasce dal mare e tocca le nuvole; l’intera isola vi racconta storie di “giganti”. L’epica lotta fra improbabili beleniere e possenti capodogli; uomini che con uno sforzo titanico hanno trasformato la scura lava in case, vigneti e campi coltivati.
Visita di Cachorro con le sue formazioni di roccia vulcanica, continuazione verso S.Roque e visita dell’antica fabbrica per la lavorazione delle balene che oggi è un museo.
Attraverso la strada delle montagne si raggiunge Cais do Pico, a 900 mt. di altezza, per ammirare il lago di Capitao che spicca azzurro fra prati verdissimi. Pranzo in ristorante. Visita del piacevole museo delle balene a Lajes do Pico. Il museo racconta la storia e i fasti dell'attività baleniera sull'isola attraverso la presentazione di numerose foto.
Lungo la via del rientro, a Madalena sosta al museo dei vini e alla chiesa di Madalena.
Cena libera e pernottamento in albergo.

5° giorno: PICO in nave FAIAL in aereo SAO MIGUEL (B/L/-)
Prima colazione in albergo
Trasferimento al porto ed imbarco per l’Isola di Faial.
Faial ha indibbiamente un forte carattere cosmopolita; qui infatti si riuniscono velisti di tutto il mondo. Allegre ore conviviali nei locali, il rosso dei pittoreschi mulini, il verde avvolgente delle colline, tutto qui si traduce in un ritmo contagioso di una vita in cui la quiete e l’allegria sono in piena sinergia. Partenza in direzione Espalamaca, prendendo una strada di montagna che da sulla Valle dei Fenicotteri, verso Caldeira, il punto più alto dell’isola. Pranzo in ristornate locale. Proseguimento del tour verso la costa nord fino a Capelinhos dove si ammireranno i resti dell’eruzione vulcanica del 1957, che fu l’ultima a colpire le Azzorre, ed il Centro Interpretativo dos Capelinhos che illustra il processo di eruzione di un vulcano. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo su Ponta Delgada sull’Isola di Sao Miguel. All’arrivo trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento.
Hotel: Royal Garden, 4* o similare.

6° giorno: PONTA DELGADA (B/-/-)
Prima colazione in albergo.
Mattinata visita di Ponta Delgada; la città vecchia, il Convento di Esperança e le Portas da Cidade, uno dei monumenti principali di Ponta Delgada, sicuramente il simbolo della città. E' posto nella Piazza della Repubblica, una delle più belle di tutta l'isola. Con le spalle al mare, subito dopo la statua dell'eroe di Ponta e della porta stessa, si ammira il bellissimo municipio situato in fondo alla piazza.
Tutte queste costruzioni sono realizzate nella caratteristica architettura azzorriana in pietra bianca e finiture in basalto, tipica pietra vulcanica che abbonda nell'isola. Alle ore 11:30 Partenza lungo la strada do Carvao e, attraverso l’incontaminato interno dell’isola, si arriva a Vista do Rei. Da qui si può ammirare lo spettacolare scenario della Lagoa das Sete Cidades. Discesa alla Lagoa e passeggiata nella natura rigogliosa. L’escursione continua lungo la costa Nord, passando per Mosteiros e Bretanha, con fermata per il pranzo in un ristorante tipico. Sulla via del rientro, sosta per la visita ad una piantagione di Ananas.
Cena libera e pernottamento.

7° giorno: FURNAS (B/L/-)
Prima colazione in albergo.
Partenza da Ponta Delgada, lungo la costa sud, passando per Lagoa e Agua de Pau. Sosta presso il belvedere da Caloura e proseguimento per Vila Franca do Campo dove è prevista la visita alla Chiesa di S. Miguel.
A Furnas, visita alla “lagoa” e alle “caldeiras”, o fumarole, dove viene preparato il piatto tipico locale, il “Cozido”, carne e verdure cotte all’interno delle fumarole. Dopo pranzo, visita al giardino botanico Terra Nostra, uno dei più belli ed interessanti dell’isola, con una piscina naturale riscaldata. Rientro a Ponta Delgada lungo la litoranea nord e, durante il percorso, sosta per la visita ad una piantagione di tè e successivamente nei belvedere di Santa Iria e Ribeira Grande.
Rientro in albergo, cena libera e pernottamento.

8° giorno: LAGOA DA FOGO (B/L/-)
Prima colazione in albergo.
Partenza da Ponta Delgada in direzione di Vila da Lagoa, dove si visita la tradizionale fabbrica di ceramiche (chiusa nel fine settimana) ed il porto di pescatori atlantici.
Il viaggio prosegue sino a raggiungere i 900 metri di altitudine, punto ideale per contemplare il maestoso panorama della Lagoa do Fogo, uno fra i più spettacolari laghi vulcanici di tutta l’isola di Sao Miguel.
Discesa verso la città di Ribeira Grande dove è previsto il pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio è prevista la visita di una fabbrica di liquori, per proseguire poi con la Caldeira Velha e le sue piscine termali naturali, e terminare con la visita del Museo Casa do Arcano, un museo davvero originale che propone raffigurazioni di scene bibliche realizzate con centinaia di statuine, tipo i presepi.
Rientro in albergo, cena libera e pernottamento.

9° giorno: SAO MIGUEL in aereo ITALIA (B/-/-)
Prima colazione in albergo e mattinata a disposizione.
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il voli di rientro in Italia, via Lisbona.

Legenda pasti:
B = prima colazione
L = pranzo
D = cena

Itinerario NON personalizzabile

Quota individuale di partecipazione in doppia:
(minimo 10 adesioni) con TAP da Roma e Milano:

Per persona in doppia: 1.710 Euro
sup. sing. 500 Euro rid. tripl. 130 Euro

DA CONSIDERARE ANCHE:
Tasse aeroportuali, circa 190 Euro
Quota iscrizione e copertura assicurativa: 70 Euro
Pacchetto ingressi da versare (in loco): 34 Euro include

SUPPLEMENTI / RIDUZIONI / POSSIBILITA'
Quota bambino 3-11 anni: su richiesta
Supplemento partenza da altri aeroporti: su richiesta
Supplemento 9 cene in albergo: bevande escluse 325 Euro
Grotta do Carvao, Museo do Vinho, fabbrica per la lavorazione delle balene a S. Roque, Museo delle balene a Lajes do Pico, Centro Interpretativo dos Capelinhos, Convento di Esperanza, Caldeira Velha, Museo Casa do Arcano.
Escursioni facoltative da acquistare in loco: 60 Euro
Escursione in gommone/barca per l’avvistamento delle balene soggetto a riconferma in relazione al numero dei passeggeri.

La quota include:
9 pernottamenti in hotel 3/4 stelle
Voli in classe economica da Roma e Milano
Tutti i trasferimenti
Pasti come da programma (9 prime colazioni, 6 pranzi)

Non include:
Extra personali, mance, bevande, pasti non indicati.

Operativo dei voli (da riconfermare):

da Roma
1°giorno TP 839 FCOLIS 13:35 15:40
1°giorno TP1823 LISTER 18:00 19:30
3° giorno SP 622 TERPIX 11:00 11:35
5° giorno SP 449 HORPDL 19:00 19:50
9° giorno TP1868 PDLLIS 13:10 16:20
9° giorno TP 838 LISFCO 19:40 23:30

da Milano
1°giorno TP 801 MXPLIS 13:25 15:15
1°giorno TP1823 LISTER 18:00 19:30
3° giorno SP 622 TERPIX 11:00 11:35
5° giorno SP 449 HORPDL 19:00 19:50
9° giorno TP1868 PDLLIS 13:10 16:20
9° giorno TP 808 LISMXP 20:45 00:20+1

ANGRA DO HEROISMO - TERCEIRA
ANGRA GARDEN HOTEL

ANGRA GARDEN HOTEL,

L'hotel dispone di 120 cameretutte provviste di aria condizionata e minibar. L'accesso wireless a Internet è gratuito e ti consente di restare conness...continua

MADALENA - PICO ISLAND
HOTEL CARAVELAS

HOTEL CARAVELAS,

L'hotel è stato inaugurato nel luglio del 1988 ed è composto da 50 camere e 17 appartamenti, dispone inoltre di una piscina e sala riunioni.
E'...continua

PONTA DELGADA, S. MIGUEL ISLAND
ROYAL GARDEN

ROYAL GARDEN,

Ubicato nel centro di S. Miguel Island, a 4 km dall'Aeroporto di Ponta Delgada, questo hotel vanta una piscina all'aperto con terrazza solarium e disp...continua

Chiedi all'esperto