Attenzione: il viaggio scade il 15/12/2017.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Aree tematiche

#nord

HIMALAYA D’AUTORE: TOUR SIKKIM & DARJEELING IN BOUTIQUE HOTEL

Viaggio individuale, Volo incluso, 10 giorni/8 notti

viaggio valido fino al 15/12/2017

In breve: Tour volo incluso, minimo 2 adesioni, volo da Roma. Un viaggio che conduce sino alle vette nel Sikkim Himalaya, pianificato nei migliori hotel Boutique e residenze storiche coloniali.

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 1900 + spese

Quota per persona:
volo incluso da Roma con Air India (in condizione di massima disponibilità)

min 2 adesioni: da 1900 Euro
min 4 adesioni: da 1790 Euro
min 6 adesioni: da 1690 Euro

da considerare anche:
Tasse aeroportuali: 375 Euro circa
Assicurazione med/bag/annul e quote istruttorie: 92 Euro

Supplementi:
Riduzione tripla: zero
Supplemento singola: 820 Euro
Guida in italiano (8giorni Sikkim e Drjeeling): 1000 Euro (intero gruppo)
Notti extra Delhi ed escursioni supplementari: da quotare ad hoc

Caratteristiche delle polizze assicurative


Quota per persona:
volo incluso da Roma con Air India (in condizione di massima disponibilità)

min 2 adesioni: da 1900 Euro
min 4 adesioni: da 1790 Euro
min 6 adesioni: da 1690 Euro

da considerare anche:
Tasse aeroportuali: 375 Euro circa
Assicurazione med/bag/annul e quote istruttorie: 92 Euro

Supplementi:
Riduzione tripla: zero
Supplemento singola: 820 Euro
Guida in italiano (8giorni Sikkim e Drjeeling): 1000 Euro (intero gruppo)
Notti extra Delhi ed escursioni supplementari: da quotare ad hoc

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Introduzione: il tour si svolge nell'India Orientale Himalayana, da Bagdogra fino al Sikkim, nell'estremo nord. Il percorso si concentra principalmente sul ricco patrimonio culturale nelle antiche città di Darjeeling e Gangtok, con passeggiate nella natura, nei giardini del tè, escursioni nei villaggi e nei monasteri nel West Sikkim di Sangachoeling e Rumtek , oltre a fare un giro affascinante con il Trenino a vapore locale.

Stagionalità ideale: da metà settembre a metà aprile.


GIORNO 1: VOLO ROMA in aereo DEHLI in aereo BAGDOGRA (- - -)
Partenza con volo di linea per Delhi e proseguimento per Bagdogra

GIORNO 2: BAGDORA, Kurseong (- - D)
Arrivo a Bagdogra, disbrigo delle formalità di ingresso e incontro con nostro rappresentante che vi accoglierà all'arrivo e vi accompagnerà fino a Kurseong, che si raggiunge in 1h30.

Il nome “Kurseong” deriva dalla parola Lepcha, Kharsang - "Terra delle Orchidee bianche": scelto dalle prime popolazioni arrivate qui per descrivere la loro nuova casa tra le piccole orchidee bianche che adornano le valli.
Kurseong è sede delle piantagioni di tè più pregiati al mondo: gli appezzamenti di Castleton, Ambotia e Makaibari producono gli aromi più delicati tra tutti i tipi di tè nero conosciuti. Durante il vostro soggiorno a Kurseong è possibile fare una visita guidata in una piantagione di tè, ai piedi delle valli, incontrare la gente del posto, assaggiare varie miscele di tè a Cochrane, prenotare un massaggio al tè verde o con i bambù, osservare il treno a vapore, entrare nei negozi, fare foto e rilassarsi nella natura.
Check-in hotel e, secondo il tempo a disposizione, sarà possibile effettuare una breve passeggiata all’Eagles Crag Viewpoint, il punto panoramico vicino alla stazione ferroviaria di Kurseong. Godrete da qui di un bellissimo panorama delle montagne circostanti, delle colline, dei villaggi.
In serata potrete approfittare della SPA dell’albergo (servizi non inclusi), scegliendo tra cui pacchetto tisane, massaggi con il bastone di bambù e molti altri. Oppure deliziatevi nell'accogliente bar del tè con diverse combinazioni di delicati tè del Darjeeling.

GIORNO 3: Kurseong, Darjeeling (B - D)
Dopo la colazione vi proponiamo una visita guidata nella più famosa piantagione di tè della zona, la casa biologica e biodinamica Ambootia Tea Factory, per assaggiare alcuni dei tè più innovativi, esclusivi e costosi al mondo. Inoltre, visiteremo la scenografica Shiv Mandir della tenuta tè sotto un magnifico banyan.
Il pranzo può essere servito a Ambootia giardini.
Durante il tour una guida ci porterà attraverso la tenuta e ci spiegherà il processo della produzione del tè, e assaggeremo una varietà di tè di Darjeeling, Assam e miscele proprie, nella caffetteria Chai. Visiteremo la fabbrica e potremo raccogliere le foglie insieme ai lavoratori.
(importante: i tour nelle Tea Garden dipendono dalle stagioni - soprattutto tra marzo e novembre e sono anche chiusi nei periodi di vacanza indiani e ogni Lunedi)
Dopo pranzo, trasferimento alla stazione di Kurseong per fare un giro romantico con il trenino a vapore.
Lasciando Kurseong il treno passa attraverso Kurseong bazar e prosegue il suo cammino tra le bandiere di preghiera tibetane e piccole foreste di pini, aceri, castagni, peri, ciliegi, e campi di cardamomo. Transito a Ghoom, la stazione ferroviaria più alta dell’India e proseguimento fino alla nostra destinazione finale. Avremo una vista spettacolare della città di Darjeeling, con il Kanchenjunga e le altre montagne innevate sullo sfondo. Da ora in poi, le cime innevate saranno in piena vista.
Arrivati a Darjeeling ci rechiamo in albergo per rinfrescarci e per la cena.

GIORNO 4: Darjeeling (B - D)
Darjeeling è una delle stazioni climateriche di collina più grandi in India, e offre una grande varietà di attività e attrazioni.
La natura circostante offre innumerevoli colori che cambiamo ad ogni stagione. Fiammeggianti rododendri rossi, scintillanti magnolie bianche tra i pendii ondeggianti coperti dallo smeraldo degli arbusti di tè, foreste esotiche di abete - tutto sotto la coperta di un cielo azzurro e brillante rendono Darjeeling la Regina delle Stazioni climateriche di Collina.

GIORNO 5: Darjeeling, Tiger Hill, Pelling (Sikkim) (B - D)
Sveglia di buon mattino per una visita a Tiger Hill.
Situato ad un'altitudine di 2.590 m questo luogo è diventato famoso per la magnifica vista del sorgere del sole sul "Kanchenjunga" e le grandi montagne dell’Himalaya. In una giornata limpida è possibile vedere anche l'Everest. Al ritorno faremo visita al Monastero di Ghoom e rientro in hotel per la colazione.
Subito dopo, partenza per Pelling, nel West Sikkim in un viaggio interessante sugli saliscendi delle valli.
Pelling è famosa per le sue viste magnifiche sulle montagne innevate del Kanchenjunga e delle sue catene. Ha una ricca storia, troverete antichi monasteri buddisti, un ambiente naturale incontaminato e una bellissima cultura locale.
Situato ad un'altitudine di 1.900 m, Pelling è il posto più vicino per raggiungere Kanchenjunga che permette di non rinunciare al comfort degli alberghi di prima categoria.
Durante il vostro soggiorno a Pelling vi offriremo diverse attività interessanti – passeggiate nella natura, visite di antichi monasteri dove potrete incontrerete i monaci, visita di alcuni villaggi pittoreschi, racconti di storie e miti di questi posti.
Se il tempo lo permette, faremo una visita al famoso Monastero Pemayangtse o una passeggiata pomeridiana in una foresta di pini solitari per avere una splendida vista sulle montagne.

GIORNO 6: Pelling, Yuksom, Pelling (B - D)
Prima colazione in hotel.
Oggi andiamo a fare una passeggiata (hyking) fino al Monastero Sangachoeling, il 2 ° più antico monastero in Sikkim.
Costruito nel 1697, fu per lo più utilizzato dalla lama per il ritiro e la meditazione.
A nord saranno visibili tutte le cime del Kanchenjunga, così come alcuni dei più importanti monasteri in West Sikkim, arroccati sul colle cime a nord e ad est, tra cui Khechuperri, Pemayangtse e Dubdi.
Al termine rientro in Hotel nel pomeriggio.

GIORNO 7: Pelling, Rumtek, Gangtok (B - D)
Dopo la prima colazione continuare proseguimento del viaggio fino a Gangtok.
Raggiungeremo la città nel pomeriggio.
La prima escursione della giornata sarà a Rumtek - il più importante e il più grande monastero in Sikkim.
Situato a circa 23 km da Gangtok, nella collina di fronte Gangtok è Rumtek, la sede di Sua Santità, il Karmapa della setta Kargyu del buddismo tibetano. Il monastero ospita alcuni dei più rari oggetti d'arte religiosi buddisti si trovano in tutto il mondo ed è anche un centro di fama mondiale per gli insegnamenti Kargyu.
Dopo aver visitato il monastero, pranzo villaggio appositamente allestito in località Tintaley, dove si avrà la possibilità di vedere lo stile di vita del Sikkim.
Proseguimento fino a Gangtok. Godere di una speciale cena indiana in hotel.

GIORNO 8: Gangtok (B - D)
Prima colazione in hotel.
Scopriremo la città con la nostra guida, per capire la storia e la cultura locale.

Avvolta dalle nuvole, Gangtok, la moderna capitale del Sikkim - un piccolo stato himalayano circondato dal Nepal, Bhutan e Tibet - è una delle nuove destinazioni turistiche in India, adatta ad esplorare il magico paesaggio dell’alta quota che si prolunga a nord. Inoltre ospita una scuola unica di studi buddisti; Gangtok è una città vivace, nata dalla fusione di cultura moderna e tradizionale.

Visiteremo alcuni tra i piu importanti siti turistici della città: il Namgyal Research Institute di Tibetology, il più prestigioso istituto di ricerca del suo genere in tutto il mondo; il Government Institute of Cottage Industry, centro creato nel 1957 come luogo per la conservazione e lo sviluppo delle arti e mestieri tradizionali del Sikkim; Il The Ridge Park, un parco che si trova sopra la città di Gangtok ed è uno dei luoghi più interessanti per gli amanti dei fiori; il Monastero di Enchey è stato fondato dal Lama Druptok Karpo, un maestro tantrico conosciuto per il suo potere di volare. Questo monastero antico conserva nei suoi edifici immagini di dei, dee ed altre importanti reliquie.
Passeggiata pomeridiana sulla M G Marg, la strada principale di Gangtok, che è un luogo ideale per rilassarsi: zona pedonale con decine di locali e negozi interessanti con manufatti tibetani e locali.

Giro Opzionale in Elicottero in Gangtok (soggetto alle condizioni meteo) per una vista mozzafiato sull’Himalaya e sul Tibet; la nostra guida vi fornirà tutte le informazioni necessarie.

GIORNO 9: Gangtok, BAGDOGRA in aereo DELHI (B - -)
Partenza in mattinata verso l’aeroporto di Bagdogra per volare verso Delhi.
Incontro con ns responsabile e trasferimento in hotel. Tempo per il riposo. Compatibilmente con le energie dei clienti e le condizioni del traffico sarà possibile, la sera, effettuare una breve passeggiata nel mercato vicino e provare il cibo e le bevande in un ristorante locale.
Pernottamento Delhi

GIORNO 10: DELHI in aereo ROMA
Prima colazione e trasferimento in aeroporto, in tempo per il volo di rientro in italia

itinerario completamente personalizzabile

ULTERIORI DETTAGLI

VOLO TEORICO DI RIFERIMENTO:

1 . AI 122 MER FCO-DEL 19.40 #07.15
2 . AI 879 GIO DEL-IXB 11.00 12.55
3 . AI 880 GIO IXB-DEL 13.45 15.50
4 . AI 123 VEN DEL-FCO 14.20 18.05

La quota include:
Le migliori sistemazioni possibili in loco, come da indicazione di seguito
Mezza pensione (colazione e cena)
Auto privata con autista
Guida privata parlante inglese (in italiano con supplemento indicato)
Ingressi ed attività indicate

Non include:
extra, attività addizionali non indicate, pranzi, mance alla guida e driver

Hotel considerati (luxury hotel)
Cochrane Place @ Kurseong http://cochraneplacehotel.com/
Windermere Hotel @ Darjeeling http://www.windamerehotel.com/
Mt Pandim or Chumbi Mountain Resort @ Pelling http://www.elginhotels.com/index1.html
Mayfair or Norkhill Hotel @ Gangtok http://www.mayfairhotels.com/mayfair-gangtok/
Taj Gateway Hotel @ (4 stelle dlx) Delhi Airport

Photo Gallery

INDIA, Sikkim INDIA, India INDIA, India INDIA, Gangtok INDIA, Sikkim

Riepilogo partenze previste:
tutti i giorni, previo ricontrollo voli e servizi

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Introduzione: il tour si svolge nell'India Orientale Himalayana, da Bagdogra fino al Sikkim, nell'estremo nord. Il percorso si concentra principalmente sul ricco patrimonio culturale nelle antiche città di Darjeeling e Gangtok, con passeggiate nella natura, nei giardini del tè, escursioni nei villaggi e nei monasteri nel West Sikkim di Sangachoeling e Rumtek , oltre a fare un giro affascinante con il Trenino a vapore locale.

Stagionalità ideale: da metà settembre a metà aprile.


GIORNO 1: VOLO ROMA in aereo DEHLI in aereo BAGDOGRA (- - -)
Partenza con volo di linea per Delhi e proseguimento per Bagdogra

GIORNO 2: BAGDORA, Kurseong (- - D)
Arrivo a Bagdogra, disbrigo delle formalità di ingresso e incontro con nostro rappresentante che vi accoglierà all'arrivo e vi accompagnerà fino a Kurseong, che si raggiunge in 1h30.

Il nome “Kurseong” deriva dalla parola Lepcha, Kharsang - "Terra delle Orchidee bianche": scelto dalle prime popolazioni arrivate qui per descrivere la loro nuova casa tra le piccole orchidee bianche che adornano le valli.
Kurseong è sede delle piantagioni di tè più pregiati al mondo: gli appezzamenti di Castleton, Ambotia e Makaibari producono gli aromi più delicati tra tutti i tipi di tè nero conosciuti. Durante il vostro soggiorno a Kurseong è possibile fare una visita guidata in una piantagione di tè, ai piedi delle valli, incontrare la gente del posto, assaggiare varie miscele di tè a Cochrane, prenotare un massaggio al tè verde o con i bambù, osservare il treno a vapore, entrare nei negozi, fare foto e rilassarsi nella natura.
Check-in hotel e, secondo il tempo a disposizione, sarà possibile effettuare una breve passeggiata all’Eagles Crag Viewpoint, il punto panoramico vicino alla stazione ferroviaria di Kurseong. Godrete da qui di un bellissimo panorama delle montagne circostanti, delle colline, dei villaggi.
In serata potrete approfittare della SPA dell’albergo (servizi non inclusi), scegliendo tra cui pacchetto tisane, massaggi con il bastone di bambù e molti altri. Oppure deliziatevi nell'accogliente bar del tè con diverse combinazioni di delicati tè del Darjeeling.

GIORNO 3: Kurseong, Darjeeling (B - D)
Dopo la colazione vi proponiamo una visita guidata nella più famosa piantagione di tè della zona, la casa biologica e biodinamica Ambootia Tea Factory, per assaggiare alcuni dei tè più innovativi, esclusivi e costosi al mondo. Inoltre, visiteremo la scenografica Shiv Mandir della tenuta tè sotto un magnifico banyan.
Il pranzo può essere servito a Ambootia giardini.
Durante il tour una guida ci porterà attraverso la tenuta e ci spiegherà il processo della produzione del tè, e assaggeremo una varietà di tè di Darjeeling, Assam e miscele proprie, nella caffetteria Chai. Visiteremo la fabbrica e potremo raccogliere le foglie insieme ai lavoratori.
(importante: i tour nelle Tea Garden dipendono dalle stagioni - soprattutto tra marzo e novembre e sono anche chiusi nei periodi di vacanza indiani e ogni Lunedi)
Dopo pranzo, trasferimento alla stazione di Kurseong per fare un giro romantico con il trenino a vapore.
Lasciando Kurseong il treno passa attraverso Kurseong bazar e prosegue il suo cammino tra le bandiere di preghiera tibetane e piccole foreste di pini, aceri, castagni, peri, ciliegi, e campi di cardamomo. Transito a Ghoom, la stazione ferroviaria più alta dell’India e proseguimento fino alla nostra destinazione finale. Avremo una vista spettacolare della città di Darjeeling, con il Kanchenjunga e le altre montagne innevate sullo sfondo. Da ora in poi, le cime innevate saranno in piena vista.
Arrivati a Darjeeling ci rechiamo in albergo per rinfrescarci e per la cena.

GIORNO 4: Darjeeling (B - D)
Darjeeling è una delle stazioni climateriche di collina più grandi in India, e offre una grande varietà di attività e attrazioni.
La natura circostante offre innumerevoli colori che cambiamo ad ogni stagione. Fiammeggianti rododendri rossi, scintillanti magnolie bianche tra i pendii ondeggianti coperti dallo smeraldo degli arbusti di tè, foreste esotiche di abete - tutto sotto la coperta di un cielo azzurro e brillante rendono Darjeeling la Regina delle Stazioni climateriche di Collina.

GIORNO 5: Darjeeling, Tiger Hill, Pelling (Sikkim) (B - D)
Sveglia di buon mattino per una visita a Tiger Hill.
Situato ad un'altitudine di 2.590 m questo luogo è diventato famoso per la magnifica vista del sorgere del sole sul "Kanchenjunga" e le grandi montagne dell’Himalaya. In una giornata limpida è possibile vedere anche l'Everest. Al ritorno faremo visita al Monastero di Ghoom e rientro in hotel per la colazione.
Subito dopo, partenza per Pelling, nel West Sikkim in un viaggio interessante sugli saliscendi delle valli.
Pelling è famosa per le sue viste magnifiche sulle montagne innevate del Kanchenjunga e delle sue catene. Ha una ricca storia, troverete antichi monasteri buddisti, un ambiente naturale incontaminato e una bellissima cultura locale.
Situato ad un'altitudine di 1.900 m, Pelling è il posto più vicino per raggiungere Kanchenjunga che permette di non rinunciare al comfort degli alberghi di prima categoria.
Durante il vostro soggiorno a Pelling vi offriremo diverse attività interessanti – passeggiate nella natura, visite di antichi monasteri dove potrete incontrerete i monaci, visita di alcuni villaggi pittoreschi, racconti di storie e miti di questi posti.
Se il tempo lo permette, faremo una visita al famoso Monastero Pemayangtse o una passeggiata pomeridiana in una foresta di pini solitari per avere una splendida vista sulle montagne.

GIORNO 6: Pelling, Yuksom, Pelling (B - D)
Prima colazione in hotel.
Oggi andiamo a fare una passeggiata (hyking) fino al Monastero Sangachoeling, il 2 ° più antico monastero in Sikkim.
Costruito nel 1697, fu per lo più utilizzato dalla lama per il ritiro e la meditazione.
A nord saranno visibili tutte le cime del Kanchenjunga, così come alcuni dei più importanti monasteri in West Sikkim, arroccati sul colle cime a nord e ad est, tra cui Khechuperri, Pemayangtse e Dubdi.
Al termine rientro in Hotel nel pomeriggio.

GIORNO 7: Pelling, Rumtek, Gangtok (B - D)
Dopo la prima colazione continuare proseguimento del viaggio fino a Gangtok.
Raggiungeremo la città nel pomeriggio.
La prima escursione della giornata sarà a Rumtek - il più importante e il più grande monastero in Sikkim.
Situato a circa 23 km da Gangtok, nella collina di fronte Gangtok è Rumtek, la sede di Sua Santità, il Karmapa della setta Kargyu del buddismo tibetano. Il monastero ospita alcuni dei più rari oggetti d'arte religiosi buddisti si trovano in tutto il mondo ed è anche un centro di fama mondiale per gli insegnamenti Kargyu.
Dopo aver visitato il monastero, pranzo villaggio appositamente allestito in località Tintaley, dove si avrà la possibilità di vedere lo stile di vita del Sikkim.
Proseguimento fino a Gangtok. Godere di una speciale cena indiana in hotel.

GIORNO 8: Gangtok (B - D)
Prima colazione in hotel.
Scopriremo la città con la nostra guida, per capire la storia e la cultura locale.

Avvolta dalle nuvole, Gangtok, la moderna capitale del Sikkim - un piccolo stato himalayano circondato dal Nepal, Bhutan e Tibet - è una delle nuove destinazioni turistiche in India, adatta ad esplorare il magico paesaggio dell’alta quota che si prolunga a nord. Inoltre ospita una scuola unica di studi buddisti; Gangtok è una città vivace, nata dalla fusione di cultura moderna e tradizionale.

Visiteremo alcuni tra i piu importanti siti turistici della città: il Namgyal Research Institute di Tibetology, il più prestigioso istituto di ricerca del suo genere in tutto il mondo; il Government Institute of Cottage Industry, centro creato nel 1957 come luogo per la conservazione e lo sviluppo delle arti e mestieri tradizionali del Sikkim; Il The Ridge Park, un parco che si trova sopra la città di Gangtok ed è uno dei luoghi più interessanti per gli amanti dei fiori; il Monastero di Enchey è stato fondato dal Lama Druptok Karpo, un maestro tantrico conosciuto per il suo potere di volare. Questo monastero antico conserva nei suoi edifici immagini di dei, dee ed altre importanti reliquie.
Passeggiata pomeridiana sulla M G Marg, la strada principale di Gangtok, che è un luogo ideale per rilassarsi: zona pedonale con decine di locali e negozi interessanti con manufatti tibetani e locali.

Giro Opzionale in Elicottero in Gangtok (soggetto alle condizioni meteo) per una vista mozzafiato sull’Himalaya e sul Tibet; la nostra guida vi fornirà tutte le informazioni necessarie.

GIORNO 9: Gangtok, BAGDOGRA in aereo DELHI (B - -)
Partenza in mattinata verso l’aeroporto di Bagdogra per volare verso Delhi.
Incontro con ns responsabile e trasferimento in hotel. Tempo per il riposo. Compatibilmente con le energie dei clienti e le condizioni del traffico sarà possibile, la sera, effettuare una breve passeggiata nel mercato vicino e provare il cibo e le bevande in un ristorante locale.
Pernottamento Delhi

GIORNO 10: DELHI in aereo ROMA
Prima colazione e trasferimento in aeroporto, in tempo per il volo di rientro in italia

ESTENSIONI e POSSIBILITA'

itinerario completamente personalizzabile

Chiedi all'esperto

QUOTE

Quota per persona:
volo incluso da Roma con Air India (in condizione di massima disponibilità)

min 2 adesioni: da 1900 Euro
min 4 adesioni: da 1790 Euro
min 6 adesioni: da 1690 Euro

da considerare anche:
Tasse aeroportuali: 375 Euro circa
Assicurazione med/bag/annul e quote istruttorie: 92 Euro

Supplementi:
Riduzione tripla: zero
Supplemento singola: 820 Euro
Guida in italiano (8giorni Sikkim e Drjeeling): 1000 Euro (intero gruppo)
Notti extra Delhi ed escursioni supplementari: da quotare ad hoc

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

VOLO TEORICO DI RIFERIMENTO:

1 . AI 122 MER FCO-DEL 19.40 #07.15
2 . AI 879 GIO DEL-IXB 11.00 12.55
3 . AI 880 GIO IXB-DEL 13.45 15.50
4 . AI 123 VEN DEL-FCO 14.20 18.05

La quota include:
Le migliori sistemazioni possibili in loco, come da indicazione di seguito
Mezza pensione (colazione e cena)
Auto privata con autista
Guida privata parlante inglese (in italiano con supplemento indicato)
Ingressi ed attività indicate

Non include:
extra, attività addizionali non indicate, pranzi, mance alla guida e driver

Hotel considerati (luxury hotel)
Cochrane Place @ Kurseong http://cochraneplacehotel.com/
Windermere Hotel @ Darjeeling http://www.windamerehotel.com/
Mt Pandim or Chumbi Mountain Resort @ Pelling http://www.elginhotels.com/index1.html
Mayfair or Norkhill Hotel @ Gangtok http://www.mayfairhotels.com/mayfair-gangtok/
Taj Gateway Hotel @ (4 stelle dlx) Delhi Airport

Chiedi all'esperto

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale