Attenzione: il viaggio scade il 30/03/2024.il viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Aree tematiche

#italiano#pasqua#smart

PASQUA: ISTANBUL E CAPPADOCIA. TOUR DEL 30 MARZO

Viaggio con altri partecipanti a partenza garantita, Volo incluso, 8 giorni/7 notti

viaggio valido fino al 30/03/2024

In breve: Scopri la Turchia in un affascinante viaggio di Pasqua! Parti da Bergamo, Bologna o Roma e immergiti in un tour indimenticabile con guida in italiano che abbraccia Istanbul, con i suoi tesori storici, la magica Cappadocia con le sue formazioni rocciose uniche, Pamukkale con le sue terme terapeutiche e Efeso, antica città romana. Goditi voli comodi e una varietà di esperienze culturali in questa destinazione straordinaria, arricchita dalla sua storia millenaria e dalla calorosa ospitalità turca. Un'esperienza pasquale che unisce tradizione e avventura.

Partenza unica 30 marzo
Possibilità di personalizzare l'hotel di Istanbul
Il tour sarà in bus, potenzialmente anche di grandi dimensioni.

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 1135 + spese

Quota per persona in camera doppia, volo incluso

da 1135 Euro con hotel 4st Istanbul Vicenza (o sim)
da 1160 Euro con hotel 5st Istanbul Eresin Topkapi (o sim)
da 1330 Euro con hotel 5st lusso Istanbul Barceló (o sim)

Da considerare anche:
135 Euro Tasse aeroportuali

Da pagare in loco:
175 Euro facchinaggi e ingressi
30 Euro Mance obbligatorie

Supplementi facoltativi:
130 Euro ”opzione aereo”: volo Istanbul - Cappadocia

Da considerare anche:
100 Euro circa di quota Istruttoria e Assicurazione Base

Caratteristiche delle polizze assicurative


Quota per persona in camera doppia, volo incluso

da 1135 Euro con hotel 4st Istanbul Vicenza (o sim)
da 1160 Euro con hotel 5st Istanbul Eresin Topkapi (o sim)
da 1330 Euro con hotel 5st lusso Istanbul Barceló (o sim)

Da considerare anche:
135 Euro Tasse aeroportuali

Da pagare in loco:
175 Euro facchinaggi e ingressi
30 Euro Mance obbligatorie

Supplementi facoltativi:
130 Euro ”opzione aereo”: volo Istanbul - Cappadocia

Da considerare anche:
100 Euro circa di quota Istruttoria e Assicurazione Base

INFO VOLI INCLUSI

Itinerario:

da Milano
30 mar PC1212 BGY SAW 11:40 15:20
06 apr PC2185 ADB SAW 10:10 11:20
06 apr PC1213 SAW BGY 14:20 16:10

da Bologna
30 mar PC1218 BLQ SAW 15:40 19:10
06 apr PC2183 ADB SAW 09:00 10:10
06 apr PC1217 SAW BLQ 12:40 14:20

da Roma Fiumicino
30 mar PC1222 FCO SAW 11:55 15:25
06 apr PC2181 ADB SAW 07:44 09:05
06 apr PC1223 SAW FCO 12:05 13:45

Orari orientativi, sempre da confermare.
Incluso bagaglio in stiva + bagaglio a mano

PROGRAMMA DETTAGLIATO

30 mar (Sabato) Italia in aereo Istanbul
Arrivo a Istanbul SAW e trasferimento in hotel. Pernottamento. Cena Libera.

31 mar (Domenica) Istanbul (B - -)
Prima colazione. Visita “C’ORNO DORO” di mezza giornata: Mattinata dedicata alla visita della città; scopriremo la Moschea Solimano, considerata la più bella delle moschee imperiali di Istanbul, che fu costruita tra il 1550 e il 1557 da Sinan, il famoso architetto dell'età dell'oro ottomana. Proseguimento per la visita il quartiere di Fener e del vicino quartiere ebraico di Balat, situato sulla sponda meridionale del Corno D’oro. Passeggiata nel quartiere e la possibilità di vedere Il Patriarcato Greco di Fener e La Chiesa di San Giorgio, la Chiesa Ortodossa Bulgara “Chiesa di Ghisa’’. Proseguimento verso quartiere di Eminönü, principale accesso alla città in epoca bizantina e ottomana, oggi zona molto frequentata dove si trova il "Mercato egiziano" o "Bazar delle spezie". Pranzo libero. La visita termina qui. Pomeriggio libero per esplorare la città o per partecipare all'escursione facoltativa a pagamento in loco Crociera sul Bosforo Bosforo per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. Cena Libera. Pernottamento.

01 apr (Lunedì) Istanbul (B - -)
Prima Colazione. Partenza per il di tour "Classico": la visita Basilica di Santa Sofia (oggi è moschea - dal 2022) "Divina Sapienza", indiscutibilmente uno degli edifici più favolosi di tutti i tempi. Costruita da Costantino il Grande e ricostruita da Giustiniano nel VI secolo, la sua immensa cupola si erge a 55 metri dal suolo, con un diametro di 31 metri. Durante l'Impero Ottomano fu trasformata in moschea e alla fine furono aggiunti i minareti. Proseguiamo con la visita all'antico Ippodromo bizantino, che era il centro dell'attività civile del impero, dove si tenevano non solo corse di cavalli e combattimenti tra gladiatori, ma anche celebrazioni in onore dell'imperatore. Oggi conserva l'Obelisco di Teodosio, la Colonna Serpentina e la Fontana dell'Imperatore Guglielmo. La Moschea Blu fu costruita nel 1609 dal Sultano Ahmet, che voleva superare la Basilica di Santa Sofia con la sua moschea e la costruì con 6 minareti. Pranzo libero. Visita del Palazzo Imperiale di Topkapi (La sezione Harem non è inclusa), dimora dei Sultani per quasi quattro secoli, la cui architettura con le magnifiche decorazioni e glia rendono testimonianza della potenza e maestosità dell’Impero Ottomano e la ’’Basilica Cisterna di Yerebatan’’ e Gran Bazar. Tour termina qui. Cena Libera e pernottamento.

02apr (Martedì) Istanbul in aereo Cappadocia ”opzione aereo” (B - D)
Mezza pensione. Trasferimento in aeroporto per prendere il volo di linea per la Cappadocia. Arrivo e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento. In questo caso il pranzo non è incluso.

02apr (Martedì) Istanbul, Ankara, Cappadocia ”opzione bus” circa 750 km (B L D)
Pensione completa. Partenza in autobus , passaggio dal Ponte Euroasia e proseguimento via autostrada per Ankara. Arrivo ad Ankara, capitale della Repubblica, e visita al Museo delle Civiltà Anatoliche, un museo archeologico con una collezione preistorica e ittita unica al mondo situato ai piedi del Castello di Ankara. Pranzo in ristorante. Proseguimento per la Cappadocia. Arrivo in hotel. Cena e pernottamento.

03apr (Mercoledì) Cappadocia (B L D)
Possibilità di partecipare alla gita in Mongolfiera - facoltativo, a pagamento esclusivamente in loco per ammirare dall’alto il paesaggio lunare e mozzafiato della Cappadocia illuminata dalle prime luci dell’alba (Tale gita può essere annullata a causa di avverse condizioni meteorologiche).
Prima colazione e partenza per visitare questa fantastica regione, dove è nato San Giorgio, con il suo paesaggio affascinante e originale, formato 3 milioni di anni fa dalla lava lanciata dai vulcani Erciyes e Hasan. Visita alla città sotterranea di Ozkonak (o ad un'altra simile costruita) dalle comunità cristiane per proteggersi dal invasioni arabe. Faremo una sosta in un laboratorio di tappeti e kilim. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita dei numerosi monasteri e cappelle di Göreme, scavati nella roccia e decorati con affreschi. Attraverseremo anche la valle di Güvercinlik (colombaia) e ammireremo una meravigliosa vista panoramica di Uchisar, situato in cima a un promontorio di roccia vulcanica forato da tunnel e finestre. Al termine faremo una sosta presso un laboratorio artigianale di decorazioni, pietre tipiche e gioielli della Cappadocia. Rientro in albergo, Cena e pernottamento.
Alla fine della giornata, possibilità di assistere al rituale dei dervishi rotanti.
In serata dopo la cena, possibilità di partecipare allo spettacolo per la serata turca (folkloristica e danza popolare turca)
Entrambe le escursioni disponibili solo a pagamento in loco.

04 apr (Giovedì) Cappadocia, Pamukkale (B L D)
Prima colazione e partenza nella primissima mattinata per Pamukkale. Lungo il percorso sosta per la visita del Caravanserraglio di Sultanhani, situata sulla leggendaria via della Seta, fungeva da luogo di sosta per il commercio, i pellegrinaggi e le carovane militari. Pranzo in un ristorante in corso di trasferimento e proseguimento per Pamukkale, o "castello di cotone", una cittadina famosa per le sue piscine di travertino bianco pietrificato formate dalla calce contenuta nell'acqua delle sorgenti termali che si sprigionano nella zona. Cena e pernottamento in albergo.

05 apr (Venerdì) Pamukkale, Efeso, Izmir (B L D)
Pensione completa. In mattinata, visita di Hierapolis, antica città termale fondata intorno al 190 a.C. dal re di Pergamo e molto prospera durante il periodo romano, costruita sulla sommità delle piscine con un bellissimo teatro e le rovine. Poi partenza per Efeso. Pranzo in ristorante zona Selcuk. Efeso, la città classica meglio conservata della Turchia, costruita nel 1000 A.C. (i resti che vediamo oggi risalgono al IV secolo A.C.), dove si potranno ammirare: la Biblioteca di Celso, il tempio di Adriano e il suo grande teatro. Alla fine del tour ci fermeremo in uno dei luoghi dove si tengono le sfilate e si vendono abiti in pelle.. Cena e pernottamento in albergo.

06 apr (Sabato) Izmir in aereo Istanbul in aereo Italia (B - -)
Prima colazione, trasferimento in aeroporto di Izmir per il volo di ritorno via Istanbul.

Legenda pasti
B = colazione | L = pranzo | D = cena

LA QUOTA INCLUDE

Volo indicato con 15 kg in stiva di bagaglio e 8 kg di bagaglio a mano.
Pasti come indicato in programma
Tassa di Soggiorno.
Guida professionale parlante italiano.
Tutti trasferimenti e visite in minibus o pullman granturismo con A/C secondo il numero dei partecipanti.

NON INCLUDE

Extra personali, escursioni facoltative, ed assicurazioni.
Pasti non inclusi, bevande in genere.

Da pagare in loco:
175 Euro facchinaggi e ingressi
30 Euro Mance obbligatorie

ULTERIORI DETTAGLI

Hotel considerati:
3nt ISTANBUL secondo il livello alberghiero scelto.
2nt CAPPADOCIA Perissia 5*
1nt PAMUKKALE Adempira 5*
1nt IZMIR Kaya Thermal 5*

In Turchia è consuetudine su tutti i tour turistici garantiti (e con tutti i corrispondenti), effettuare soste per mostrare e dare la possibilità ai clienti di acquistare prodotti dell’artigianato locale. Non richiediamo questo servizio e non ne riceviamo alcun guadagno.
In ogni caso ricordiamo che i clienti non sono mai obbligati ad entrare nei negozi o comprare e viene sempre data loro questa possibilità.

URGUP

PERISSIA HOTEL URGUP

Situato nel centro di Urgup, l'hotel è in posizione ideale per visitare le bellezze della Cappadocia, come i Camini delle Fate, le città sotterranee e le chiese rupestri.
La struttura dispone di piscina esterna, spa, connessione internet wireless e Internet Point, bar, ristoranti, discoteca, area giochi per bambini. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato, asciugacapelli, telefono, minibar, TV satellitare.
Dall'hotel è facile raggiungibile l'autostrada che collega tutte le loc... continua

IZMIR

KAYA IZMIR THERMAL & CONVENTION

Kaya İzmir offre un lusso termale e benessere in un hotel a cinque stelle in un luogo circondato da pini che si affacciano sulla baia di Izmir in un ambiente naturale e con camere con vista sul mare e sulla foresta.
L'hotel è il più moderno centro di cure termali della Turchia e consente ai visitatori di soggiornare in un ambiente ricco di ossigeno e di bellezze.
La struttura dispone di più di 288 camere suddivise tra Deluxe ed Executive.


... continua

ISTANBUL

HOTEL VICENZA

Situato nel cuore di Istanbul, il Vicenza Hotel offre struttra e camere moderne. Dalla piscina panoramica potrete ammirare un'ampia vista sul centro storico della città. A disposizione avrete anche una piscina coperta.

Le sistemazioni dell'Hotel Vicenza sono climatizzate e presentano un arredamento moderno con mobili in legno. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari e di minibar.

Il ristorante alla carta Venezia propone piatti a base di p... continua

ISTANBUL

ERESIN TOPKAPI

Elegante hotel posizionato nella città vecchia della parte europea di Istanbul. Perfetto sia per chi desidera esplorare i luoghi storici e turistici, sia per chi si reca ad Istambul per affari.
La struttura dispone di 249 ampie e luminose camere (102 standard, 102 Club Premium, 27 camere familiari e 18 Suite), un Wellness Center, Piscina interna per adulti e per bambini, , Idromassaggio, 2 Saune, Solarium, Bagno Turco (Hamman) e Palestra con allenatore di Fitness.... continua

Photo Gallery

TURCHIA, Efeso TURCHIA, Efeso TURCHIA, Cappadocia TURCHIA, Istanbul TURCHIA, Istanbul

Riepilogo partenze previste:

IL VIAGGIO

INFORMAZIONE SUI VOLI INCLUSI

Itinerario:

da Milano
30 mar PC1212 BGY SAW 11:40 15:20
06 apr PC2185 ADB SAW 10:10 11:20
06 apr PC1213 SAW BGY 14:20 16:10

da Bologna
30 mar PC1218 BLQ SAW 15:40 19:10
06 apr PC2183 ADB SAW 09:00 10:10
06 apr PC1217 SAW BLQ 12:40 14:20

da Roma Fiumicino
30 mar PC1222 FCO SAW 11:55 15:25
06 apr PC2181 ADB SAW 07:44 09:05
06 apr PC1223 SAW FCO 12:05 13:45

Orari orientativi, sempre da confermare.
Incluso bagaglio in stiva + bagaglio a mano

PROGRAMMA DETTAGLIATO

30 mar (Sabato) Italia in aereo Istanbul
Arrivo a Istanbul SAW e trasferimento in hotel. Pernottamento. Cena Libera.

31 mar (Domenica) Istanbul (B - -)
Prima colazione. Visita “C’ORNO DORO” di mezza giornata: Mattinata dedicata alla visita della città; scopriremo la Moschea Solimano, considerata la più bella delle moschee imperiali di Istanbul, che fu costruita tra il 1550 e il 1557 da Sinan, il famoso architetto dell'età dell'oro ottomana. Proseguimento per la visita il quartiere di Fener e del vicino quartiere ebraico di Balat, situato sulla sponda meridionale del Corno D’oro. Passeggiata nel quartiere e la possibilità di vedere Il Patriarcato Greco di Fener e La Chiesa di San Giorgio, la Chiesa Ortodossa Bulgara “Chiesa di Ghisa’’. Proseguimento verso quartiere di Eminönü, principale accesso alla città in epoca bizantina e ottomana, oggi zona molto frequentata dove si trova il "Mercato egiziano" o "Bazar delle spezie". Pranzo libero. La visita termina qui. Pomeriggio libero per esplorare la città o per partecipare all'escursione facoltativa a pagamento in loco Crociera sul Bosforo Bosforo per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. Cena Libera. Pernottamento.

01 apr (Lunedì) Istanbul (B - -)
Prima Colazione. Partenza per il di tour "Classico": la visita Basilica di Santa Sofia (oggi è moschea - dal 2022) "Divina Sapienza", indiscutibilmente uno degli edifici più favolosi di tutti i tempi. Costruita da Costantino il Grande e ricostruita da Giustiniano nel VI secolo, la sua immensa cupola si erge a 55 metri dal suolo, con un diametro di 31 metri. Durante l'Impero Ottomano fu trasformata in moschea e alla fine furono aggiunti i minareti. Proseguiamo con la visita all'antico Ippodromo bizantino, che era il centro dell'attività civile del impero, dove si tenevano non solo corse di cavalli e combattimenti tra gladiatori, ma anche celebrazioni in onore dell'imperatore. Oggi conserva l'Obelisco di Teodosio, la Colonna Serpentina e la Fontana dell'Imperatore Guglielmo. La Moschea Blu fu costruita nel 1609 dal Sultano Ahmet, che voleva superare la Basilica di Santa Sofia con la sua moschea e la costruì con 6 minareti. Pranzo libero. Visita del Palazzo Imperiale di Topkapi (La sezione Harem non è inclusa), dimora dei Sultani per quasi quattro secoli, la cui architettura con le magnifiche decorazioni e glia rendono testimonianza della potenza e maestosità dell’Impero Ottomano e la ’’Basilica Cisterna di Yerebatan’’ e Gran Bazar. Tour termina qui. Cena Libera e pernottamento.

02apr (Martedì) Istanbul in aereo Cappadocia ”opzione aereo” (B - D)
Mezza pensione. Trasferimento in aeroporto per prendere il volo di linea per la Cappadocia. Arrivo e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento. In questo caso il pranzo non è incluso.

02apr (Martedì) Istanbul, Ankara, Cappadocia ”opzione bus” circa 750 km (B L D)
Pensione completa. Partenza in autobus , passaggio dal Ponte Euroasia e proseguimento via autostrada per Ankara. Arrivo ad Ankara, capitale della Repubblica, e visita al Museo delle Civiltà Anatoliche, un museo archeologico con una collezione preistorica e ittita unica al mondo situato ai piedi del Castello di Ankara. Pranzo in ristorante. Proseguimento per la Cappadocia. Arrivo in hotel. Cena e pernottamento.

03apr (Mercoledì) Cappadocia (B L D)
Possibilità di partecipare alla gita in Mongolfiera - facoltativo, a pagamento esclusivamente in loco per ammirare dall’alto il paesaggio lunare e mozzafiato della Cappadocia illuminata dalle prime luci dell’alba (Tale gita può essere annullata a causa di avverse condizioni meteorologiche).
Prima colazione e partenza per visitare questa fantastica regione, dove è nato San Giorgio, con il suo paesaggio affascinante e originale, formato 3 milioni di anni fa dalla lava lanciata dai vulcani Erciyes e Hasan. Visita alla città sotterranea di Ozkonak (o ad un'altra simile costruita) dalle comunità cristiane per proteggersi dal invasioni arabe. Faremo una sosta in un laboratorio di tappeti e kilim. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita dei numerosi monasteri e cappelle di Göreme, scavati nella roccia e decorati con affreschi. Attraverseremo anche la valle di Güvercinlik (colombaia) e ammireremo una meravigliosa vista panoramica di Uchisar, situato in cima a un promontorio di roccia vulcanica forato da tunnel e finestre. Al termine faremo una sosta presso un laboratorio artigianale di decorazioni, pietre tipiche e gioielli della Cappadocia. Rientro in albergo, Cena e pernottamento.
Alla fine della giornata, possibilità di assistere al rituale dei dervishi rotanti.
In serata dopo la cena, possibilità di partecipare allo spettacolo per la serata turca (folkloristica e danza popolare turca)
Entrambe le escursioni disponibili solo a pagamento in loco.

04 apr (Giovedì) Cappadocia, Pamukkale (B L D)
Prima colazione e partenza nella primissima mattinata per Pamukkale. Lungo il percorso sosta per la visita del Caravanserraglio di Sultanhani, situata sulla leggendaria via della Seta, fungeva da luogo di sosta per il commercio, i pellegrinaggi e le carovane militari. Pranzo in un ristorante in corso di trasferimento e proseguimento per Pamukkale, o "castello di cotone", una cittadina famosa per le sue piscine di travertino bianco pietrificato formate dalla calce contenuta nell'acqua delle sorgenti termali che si sprigionano nella zona. Cena e pernottamento in albergo.

05 apr (Venerdì) Pamukkale, Efeso, Izmir (B L D)
Pensione completa. In mattinata, visita di Hierapolis, antica città termale fondata intorno al 190 a.C. dal re di Pergamo e molto prospera durante il periodo romano, costruita sulla sommità delle piscine con un bellissimo teatro e le rovine. Poi partenza per Efeso. Pranzo in ristorante zona Selcuk. Efeso, la città classica meglio conservata della Turchia, costruita nel 1000 A.C. (i resti che vediamo oggi risalgono al IV secolo A.C.), dove si potranno ammirare: la Biblioteca di Celso, il tempio di Adriano e il suo grande teatro. Alla fine del tour ci fermeremo in uno dei luoghi dove si tengono le sfilate e si vendono abiti in pelle.. Cena e pernottamento in albergo.

06 apr (Sabato) Izmir in aereo Istanbul in aereo Italia (B - -)
Prima colazione, trasferimento in aeroporto di Izmir per il volo di ritorno via Istanbul.

Legenda pasti
B = colazione | L = pranzo | D = cena

Chiedi all'esperto

QUOTE

Quota per persona in camera doppia, volo incluso

da 1135 Euro con hotel 4st Istanbul Vicenza (o sim)
da 1160 Euro con hotel 5st Istanbul Eresin Topkapi (o sim)
da 1330 Euro con hotel 5st lusso Istanbul Barceló (o sim)

Da considerare anche:
135 Euro Tasse aeroportuali

Da pagare in loco:
175 Euro facchinaggi e ingressi
30 Euro Mance obbligatorie

Supplementi facoltativi:
130 Euro ”opzione aereo”: volo Istanbul - Cappadocia

Da considerare anche:
100 Euro circa di quota Istruttoria e Assicurazione Base

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

LA QUOTA INCLUDE

Volo indicato con 15 kg in stiva di bagaglio e 8 kg di bagaglio a mano.
Pasti come indicato in programma
Tassa di Soggiorno.
Guida professionale parlante italiano.
Tutti trasferimenti e visite in minibus o pullman granturismo con A/C secondo il numero dei partecipanti.

NON INCLUDE

Extra personali, escursioni facoltative, ed assicurazioni.
Pasti non inclusi, bevande in genere.

Da pagare in loco:
175 Euro facchinaggi e ingressi
30 Euro Mance obbligatorie

ULTERIORI DETTAGLI

Hotel considerati:
3nt ISTANBUL secondo il livello alberghiero scelto.
2nt CAPPADOCIA Perissia 5*
1nt PAMUKKALE Adempira 5*
1nt IZMIR Kaya Thermal 5*

In Turchia è consuetudine su tutti i tour turistici garantiti (e con tutti i corrispondenti), effettuare soste per mostrare e dare la possibilità ai clienti di acquistare prodotti dell’artigianato locale. Non richiediamo questo servizio e non ne riceviamo alcun guadagno.
In ogni caso ricordiamo che i clienti non sono mai obbligati ad entrare nei negozi o comprare e viene sempre data loro questa possibilità.

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

URGUP

PERISSIA HOTEL URGUP

Situato nel centro di Urgup, l'hotel è in posizione ideale per visitare le bellezze della Cappadocia, come i Camini delle Fate, le città sotterranee e le chiese rupestri.
La struttura dispone di piscina esterna, spa, connessione internet wireles...

Approfondisci

IZMIR

KAYA IZMIR THERMAL & CONVENTION

Kaya İzmir offre un lusso termale e benessere in un hotel a cinque stelle in un luogo circondato da pini che si affacciano sulla baia di Izmir in un ambiente naturale e con camere con vista sul mare e sulla foresta.
L'hotel è il più moderno...

Approfondisci

ISTANBUL

HOTEL VICENZA

Situato nel cuore di Istanbul, il Vicenza Hotel offre struttra e camere moderne. Dalla piscina panoramica potrete ammirare un'ampia vista sul centro storico della città. A disposizione avrete anche una piscina coperta.

Le sistemazioni dell...

Approfondisci

ISTANBUL

ERESIN TOPKAPI

Elegante hotel posizionato nella città vecchia della parte europea di Istanbul. Perfetto sia per chi desidera esplorare i luoghi storici e turistici, sia per chi si reca ad Istambul per affari.
La struttura dispone di 249 ampie e luminose camer...

Approfondisci

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale