Attenzione: il viaggio scade il 31/10/2019.il viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

THAILANDIA: ALLA SCOPERTA DEI POPOLI DEL TRIANGOLO D'ORO

Viaggio individuale, Volo incluso, 8 giorni/6 notti

viaggio valido fino al 31/10/2019

In breve: Tour guidato in italiano,minimo 2 partecipanti, con voli inclusi, pasti e hotel categoria 4 stelle. Scoprirete Bangkok e uno dei mercati galleggianti più famosi del sud est asiatico, oltre ad immergervi nella natura e cultura dei popoli che abitano nella zona del celeberrimo "Triangolo d'Oro". Partenze dai maggiori scali italiani .

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 1650 + spese


THAILANDIA: ALLA SCOPERTA DEI POPOLI DEL TRIANGOLO D'ORO valido fino al 31 ottobre 2019

Quota per persona in camera doppia Hotel cat. 4 stelle - minimo 2 partecipanti

a patire da da Euro 1650


DA CONSIDERARE ANCHE a persona:
Tasse aeroportuali (circa) Euro 360 con Qatar
quota iscrizione, assicurazione medico/bagaglio/annullamento da Euro 70

Caratteristiche delle polizze assicurative



THAILANDIA: ALLA SCOPERTA DEI POPOLI DEL TRIANGOLO D'ORO valido fino al 31 ottobre 2019

Quota per persona in camera doppia Hotel cat. 4 stelle - minimo 2 partecipanti

a patire da da Euro 1650


DA CONSIDERARE ANCHE a persona:
Tasse aeroportuali (circa) Euro 360 con Qatar
quota iscrizione, assicurazione medico/bagaglio/annullamento da Euro 70

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1° giorno: Roma (o Milano) in aereo Bangkok
Partenza da Roma (o Milano) con volo di linea per Bangkok (volo con scalo). Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Bangkok
Arrivo in mattinata, disbrigo delle formalità doganali e incontro con la guida per il trasferimento all'hotel BelAire
Ricordiamo che il normale orario di check-in negli hotel è dopo le 14:00.
Si prosegue con l'escursione privata con guida in italiano per la visita della città. Il tour include tre dei templi buddisti più importanti di Bangkok:
Wat Traimit con il suo prezioso Buddha d'oro (5 tonnellate e mezza di oro massiccio); Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok contenente il famoso Buddha Sdraiato ed il Wat Prakeow con il Buddha di Smeraldo che si trova all'interno del Palazzo Reale.
Si inizia dal Wat Traimit, attraversando il quartiere di Chinatown e la sua arteria principale la Yaowarat Road si raggiunge il Grand Palace o Palazzo Reale di Bangkok.
Il Grand Palace è stata la sede non solo del re e la sua corte, ma conteneva tra le sue mura merlate, l'intera amministrazione del governo. L'architettura è tipicamente thai ma contiene anche elementi europei come il Phra Thinang Chakri Maha Prasat.
Il Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di Smeraldo) è considerato il tempio più sacro in Thailandia. La costruzione del tempio iniziò quando il re Rama I trasferì la capitale da Thonburi a Bangkok nel 1785. A differenza di altri templi thailandesi, non contiene le abitazioni per i monaci, anzi, ha solo edifici riccamente decorati sacri, statue e pagode.
Dopo il Palazzo Reale si visita il Wat Pho con il Buddha Sdraiato, al termine rientro in hotel.
Pranzo e cena non inclusi, pernottamento in hotel a Bangkok.

3° giorno: Bangkok in auto mercato galleggiante (B/L/)
Prima colazione in hotel e incontro con la nostra guida alle ore 07:00 circa per la partenza verso il mercato galleggiante di Damnoen Saduak situato a 110 km a ovest di Bangkok nella Provincia di Ratchaburi. Durante il tragitto si attraversano risaie, saline e ci si fermerà per la visita di una fattoria dove si produce zucchero estratto dal cocco. Sosta al famoso mercato sulla ferrovia di Mae Klong dove si potrà fare una passeggiata tra le bancarelle. La giornata prosegue con una escursione di circa mezz'ora a bordo di una caratteristica long tail boat attraversando i canali che caratterizzano questa zona tipica della Thailandia ammirando lo stile di vita delle campagne tra rigogliose piantagioni, case su palafitte, bufali nelle risaie. Arrivo al mercato galleggiante di Damnoen Saduak dove rimarrete affascinati da barche di varie forme e dimensioni utilizzati dai commercianti locali per trasportare le loro merci, dalla miriade di prodotti in vendita, dal vociare delle contrattazioni e dai colori vivaci di spezie, verdura e frutta tropicale. Pranzo a buffet presso il Sampran Riverside. Nel pomeriggio si potrà assistere a varie rappresentazioni o partecipare direttamente a varie attività come la muay thai la famosa boxe thailandese, il fruit carving, un corso di cucina thailandese, la decorazione degli ombrelli tradizionali in carta di riso e tante altre attività tipiche della cultura thai. Al termine della escursione rientro a Bangkok. Cena libera e pernottamento in hotel.

4° giorno: Bangkok in aereo Chiang Rai in auto Triangolo d’oro in auto Chiang Rai (B/L/)
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo per Chiang Rai. Arrivo ed incontro con la nostra guida locale e trasferimento all’Amora Hotel e tempo a disposizione per un breve ristoro. Si parte per la visita della Doi Tung Villa Royal Villa che è stata la residenza privata della Principessa Madre (la madre del Re Rama IX e molto amata dal popolo). Si trova circa 12 km dal centro città; questa magnifica villa è stata costruita sulla montagna con vista sulle colline e le valli circostanti in una combinazione architettonica di stile elvetico (la principessa visse molti anni in Svizzera) e stile tradizionale lanna tipico delle regioni del nord Thailandia. Adiacente alla villa si trova un grande giardino pieno di fiori e piante tropicali, e una sala commemorativa dedicata alla Principessa Madre. Si prosegue verso la zona più settentrionale di tutta la Thailandia conosciuta come il “Triangolo d’Oro”, territorio che si estende sui confini di Birmania, Laos e appunto Thailandia. Questa zona è divenuta famosa per essere una delle maggiori aree di produzione del papavero da oppio. Visita della cittadina di confine di Mae Sai dove si trovano numerosi prodotti tipici provenienti dalla confinante Birmania ma anche dalla vicina Cina. Pranzo in ristorante tipico con vista sul fiume Mekong e, nel pomeriggio visita dell’Opium Museum sito presso il villaggio di Ban Sop Ruak dove si possono vedere le tecniche di coltivazione del papavero da oppio ed una collezione di pipe atte al suo consumo, nonché marche ed etichette di oppio raffinato quando la sua distribuzione era ancora legale. Visita della cittadina di Chiang Sean e del Wat Chedi Luang – costruito nel 1331 ed ampiamente modificato nel 1515 il suo stupa è alto 58 metri. Al termine delle visite trasferimento in hotel a Chiang Rai. Cena libera e pernottamento in hotel.

5° giorno: Chiang Rai in auto Mae Salong in auto Chiang Rai (B/L/)
Colazione in hotel e partenza per il villaggio di etnia cinese di Mae Salong famoso per essere diventato il rifugio nel 1961 di 4.000 esuli cinesi del Kuomintang che non si arresero alle truppe comuniste e rifiutarono il ritiro a Taiwan. Il governo Thailandese concesse l’asilo politico in cambio di aiuto militare per il controllo dei confini contro possibili infiltrazioni comuniste in Thailandia. Molti degli abitanti odierni di Mae Salong sono diretti discendenti di quei combattenti e la lingua principalmente parlata è il cinese mandarino. È anche diventata una popolare destinazione turistica grazie ai bei paesaggi montani e clima fresco che fanno ricordare una località alpina, il paese sorge infatti a 1800 m s.l.m.
Sulle colline circostanti si trovano numerose piantagioni di tè e nel centro città sono famose le sale da tè in stile cinese. In città si trova anche il Martyrs' Memorial - un mausoleo dedicato ai caduto del Kuomintang ed uno dedicato alla Principessa Madre il Phra Boromathat Chedi. Visita di una piantagione di tè e caffè con la possibilità di assaggiare i diversi tipi di miscele. Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio trasferimento verso Pathai da dove si proseguirà per una escursione in battello di circa 40 minuti fino ad arrivare a Chiang Rai. Sistemazione presso l’hotel Wiang Inn, cena libera e pernottamento.

6° giorno: Chiang Rai in auto Doi Suthep in auto Chiang Mai (B/L/)
Visita del tempio Wat Rong Khun, conosciuto anche come il “Tempio Bianco” - costruito nel 1997 dal famoso artista thailandese Chalermchai Kositpipat. È caratteristico per avere uno stile completamente differente dagli altri templi thailandesi, il colore bianco rappresenta la purezza dello spirito del Buddha. Per volere dell’artista all’interno del tempio si trovano curiosamente anche immagini moderne legate alla cinematografia americana come la creatura aliena di Predator, Spiderman, Batman e Keanu Reeves come appariva in Matrix. Visita del villaggio di Sankampaeng famoso per la produzione artigianale di manufatti in argento, lacche ed ombrelli realizzati in legno di tek.
Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio proseguimento alla volta di Chiang Mai per la visita del Doi Suthep. Il Wat Phrathat Doi Suthep - situato a 15 km dal centro città e posto sulla sommità del monte Doi Suthep (1.676 m), anche il tempio nel linguaggio comune viene chiamato semplicemente Doi Suthep. Per raggiungerne la cima bisogna salire ben 309 scalini oppure si può accedere tramite una più comoda funicolare. Il tempio è stato edificato nel 1383 in accordo con la Leggenda dell’Elefante Bianco che vuole che sia stato questo animale ad indicare il sito su cui doveva sorgere il tempio con lo scopo di contenere una preziosa reliquia del Buddha. Cena libera e pernottamento in hotel.

7 ° giorno: Chiang Mai (B/L/)
Prima colazione in hotel e partenza i per la visita del campo di addestramento degli elefanti di Maetaman. Gli animali vengono utilizzati e addestrati al lavoro, solitamente per il trasporto del legname secondo l’antica usanza orientale di utilizzare i grossi pachidermi per il lavoro pesante, ma anche vederli giocare a pallone nel tempo libero e dipingere con la proboscide. Pranzo presso la Orchid Farm di Mae Sa e nel pomeriggio visita dell’antico villaggio di Wiang Kum Kam a bordo di un tradizionale ox cart trainato da bufali. Wiang Kum Kam dal 1287 al 1290 è stata brevemente la prima capitale sotto il dominio di re Mengrai prima che egli spostasse il governo e la corte a Chiang Mai. Il sito è abbandonato dal XVIII Secolo ma conserva interessanti esempi di architettura Lanna e dal 1980 è Parco Storico. Al termine delle visite rientro in hotel. Cena libera e pernottamento a Chiang Mai.

8° giorno: Chiang Mai in aereo Roma (o Milano) (B//)
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione (le camere devono essere lasciate entro le ore 12.00). Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per il rientro in Italia.


Legenda pasti:
B= COLAZIONE
L= PRANZO
D= CENA

Hotel previsti - o similari:
Bangkok: Hotel Century Park, Eastin Hotel Makkasan
Chiang Rai: Wiang Inn Hotel
Chiang Mai: Amora Tapae Hotel

Possibilità di estensione soggiorno balneare in varie località. Solo su richiesta.

ULTERIORI DETTAGLI

IPOTESI DI VOLI QATAR AIRWAYS E BANGKOK AIRWAYS DA ROMA E MILANO

QR ROMA-DOHA 09.55-17.30 o MILANO-DOHA 16.05-23.55
QR DOHA-BANGKOK 20.10-06.55
PG BANGKOK-CHIANG RAI 07.25-08.55
QR CHIANG MAI-DOHA 07.10-10.45
QR DOHA-ROMA 15.30-1955 o DOHA-MILANO 15.40-20.30


La quota include:
- voli da Roma (o Milano) a Bangkok e da Chiang Mai a Roma (o Milano) in classe economica
- volo interni in Thailandia Bangkok/Chiang Rai in classe economica
- trasferimenti e visite con mezzo privato più autista e aria condizionata;
- tour con guida in italiano;
- 6 pernottamenti in hotel nelle località menzionate dal programma;
- pasti come da indicazione giornaliera nel programma;
- tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma;
- escursioni in battello come da programma


Non include
- i pasti non indicati nel programma, le bevande, le mance, gli extra personali
-tasse aeroportuali e quote gestione e assicurative (vedi box prezzi)
- quanto non espressamente indicato nel programma o ne "La quota include"

CHIANG RAI

WIANG INN

Il Wiang Inn è un hotel lussuoso che unisce sapientemente il gusto e l'hospitalità tipica thailandese aalla modernità del comfort e di un ottimo servizio.. Le 260 camere sono dotate di tutto il necessario per garantire un soggiorno piacevole e rilassante. A disposizione degli ospiti sala meeting, un ristorante, una piscina e un centro massaggi.



Visualizza scheda

CHIANG MAI, 50300

AMORA HOTEL

Sitato nel centro della storica città thailandese, questo hotel si trova vicino uno dei più famosi punti di accesso alla città vecchia. Sei le tipologie di camere disponibili, una sala meeting, una SPA e centro benessere. Un ristorante, due bar e una piscina.
Visualizza scheda

BANGKOK

CENTURY PARK

Century Park Hotel Bangkok un quattro stelle hotel di città capace di offrire Grand Deluxe, Junior Suite e Suite Executive con una gamma completa di servizi standard internazionali.
Situato nel un'area commerciale di Bangkok, il Century dista 30 minuti di distanza in auto internazionale Suvarnabhumi.
L'hotel dispone di piscina, il luogo ideale per prendere il sole e rilassarsi nella privacy del nostro giardino sul tetto, un Business Center con servizi di ufficio, servizio fax, fot... continua

Photo Gallery

THAILANDIA, BIRMANIA, Mercato galleggiante THAILANDIA, BIRMANIA, Chiang mai THAILANDIA, BIRMANIA, Bangkok THAILANDIA, BIRMANIA, Grand palace THAILANDIA, BIRMANIA, Thailandia , chiang rai

Riepilogo partenze previste:
Tutti i giorni secondo disponibilità voli e servizi

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1° giorno: Roma (o Milano) in aereo Bangkok
Partenza da Roma (o Milano) con volo di linea per Bangkok (volo con scalo). Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Bangkok
Arrivo in mattinata, disbrigo delle formalità doganali e incontro con la guida per il trasferimento all'hotel BelAire
Ricordiamo che il normale orario di check-in negli hotel è dopo le 14:00.
Si prosegue con l'escursione privata con guida in italiano per la visita della città. Il tour include tre dei templi buddisti più importanti di Bangkok:
Wat Traimit con il suo prezioso Buddha d'oro (5 tonnellate e mezza di oro massiccio); Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok contenente il famoso Buddha Sdraiato ed il Wat Prakeow con il Buddha di Smeraldo che si trova all'interno del Palazzo Reale.
Si inizia dal Wat Traimit, attraversando il quartiere di Chinatown e la sua arteria principale la Yaowarat Road si raggiunge il Grand Palace o Palazzo Reale di Bangkok.
Il Grand Palace è stata la sede non solo del re e la sua corte, ma conteneva tra le sue mura merlate, l'intera amministrazione del governo. L'architettura è tipicamente thai ma contiene anche elementi europei come il Phra Thinang Chakri Maha Prasat.
Il Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di Smeraldo) è considerato il tempio più sacro in Thailandia. La costruzione del tempio iniziò quando il re Rama I trasferì la capitale da Thonburi a Bangkok nel 1785. A differenza di altri templi thailandesi, non contiene le abitazioni per i monaci, anzi, ha solo edifici riccamente decorati sacri, statue e pagode.
Dopo il Palazzo Reale si visita il Wat Pho con il Buddha Sdraiato, al termine rientro in hotel.
Pranzo e cena non inclusi, pernottamento in hotel a Bangkok.

3° giorno: Bangkok in auto mercato galleggiante (B/L/)
Prima colazione in hotel e incontro con la nostra guida alle ore 07:00 circa per la partenza verso il mercato galleggiante di Damnoen Saduak situato a 110 km a ovest di Bangkok nella Provincia di Ratchaburi. Durante il tragitto si attraversano risaie, saline e ci si fermerà per la visita di una fattoria dove si produce zucchero estratto dal cocco. Sosta al famoso mercato sulla ferrovia di Mae Klong dove si potrà fare una passeggiata tra le bancarelle. La giornata prosegue con una escursione di circa mezz'ora a bordo di una caratteristica long tail boat attraversando i canali che caratterizzano questa zona tipica della Thailandia ammirando lo stile di vita delle campagne tra rigogliose piantagioni, case su palafitte, bufali nelle risaie. Arrivo al mercato galleggiante di Damnoen Saduak dove rimarrete affascinati da barche di varie forme e dimensioni utilizzati dai commercianti locali per trasportare le loro merci, dalla miriade di prodotti in vendita, dal vociare delle contrattazioni e dai colori vivaci di spezie, verdura e frutta tropicale. Pranzo a buffet presso il Sampran Riverside. Nel pomeriggio si potrà assistere a varie rappresentazioni o partecipare direttamente a varie attività come la muay thai la famosa boxe thailandese, il fruit carving, un corso di cucina thailandese, la decorazione degli ombrelli tradizionali in carta di riso e tante altre attività tipiche della cultura thai. Al termine della escursione rientro a Bangkok. Cena libera e pernottamento in hotel.

4° giorno: Bangkok in aereo Chiang Rai in auto Triangolo d’oro in auto Chiang Rai (B/L/)
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo per Chiang Rai. Arrivo ed incontro con la nostra guida locale e trasferimento all’Amora Hotel e tempo a disposizione per un breve ristoro. Si parte per la visita della Doi Tung Villa Royal Villa che è stata la residenza privata della Principessa Madre (la madre del Re Rama IX e molto amata dal popolo). Si trova circa 12 km dal centro città; questa magnifica villa è stata costruita sulla montagna con vista sulle colline e le valli circostanti in una combinazione architettonica di stile elvetico (la principessa visse molti anni in Svizzera) e stile tradizionale lanna tipico delle regioni del nord Thailandia. Adiacente alla villa si trova un grande giardino pieno di fiori e piante tropicali, e una sala commemorativa dedicata alla Principessa Madre. Si prosegue verso la zona più settentrionale di tutta la Thailandia conosciuta come il “Triangolo d’Oro”, territorio che si estende sui confini di Birmania, Laos e appunto Thailandia. Questa zona è divenuta famosa per essere una delle maggiori aree di produzione del papavero da oppio. Visita della cittadina di confine di Mae Sai dove si trovano numerosi prodotti tipici provenienti dalla confinante Birmania ma anche dalla vicina Cina. Pranzo in ristorante tipico con vista sul fiume Mekong e, nel pomeriggio visita dell’Opium Museum sito presso il villaggio di Ban Sop Ruak dove si possono vedere le tecniche di coltivazione del papavero da oppio ed una collezione di pipe atte al suo consumo, nonché marche ed etichette di oppio raffinato quando la sua distribuzione era ancora legale. Visita della cittadina di Chiang Sean e del Wat Chedi Luang – costruito nel 1331 ed ampiamente modificato nel 1515 il suo stupa è alto 58 metri. Al termine delle visite trasferimento in hotel a Chiang Rai. Cena libera e pernottamento in hotel.

5° giorno: Chiang Rai in auto Mae Salong in auto Chiang Rai (B/L/)
Colazione in hotel e partenza per il villaggio di etnia cinese di Mae Salong famoso per essere diventato il rifugio nel 1961 di 4.000 esuli cinesi del Kuomintang che non si arresero alle truppe comuniste e rifiutarono il ritiro a Taiwan. Il governo Thailandese concesse l’asilo politico in cambio di aiuto militare per il controllo dei confini contro possibili infiltrazioni comuniste in Thailandia. Molti degli abitanti odierni di Mae Salong sono diretti discendenti di quei combattenti e la lingua principalmente parlata è il cinese mandarino. È anche diventata una popolare destinazione turistica grazie ai bei paesaggi montani e clima fresco che fanno ricordare una località alpina, il paese sorge infatti a 1800 m s.l.m.
Sulle colline circostanti si trovano numerose piantagioni di tè e nel centro città sono famose le sale da tè in stile cinese. In città si trova anche il Martyrs' Memorial - un mausoleo dedicato ai caduto del Kuomintang ed uno dedicato alla Principessa Madre il Phra Boromathat Chedi. Visita di una piantagione di tè e caffè con la possibilità di assaggiare i diversi tipi di miscele. Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio trasferimento verso Pathai da dove si proseguirà per una escursione in battello di circa 40 minuti fino ad arrivare a Chiang Rai. Sistemazione presso l’hotel Wiang Inn, cena libera e pernottamento.

6° giorno: Chiang Rai in auto Doi Suthep in auto Chiang Mai (B/L/)
Visita del tempio Wat Rong Khun, conosciuto anche come il “Tempio Bianco” - costruito nel 1997 dal famoso artista thailandese Chalermchai Kositpipat. È caratteristico per avere uno stile completamente differente dagli altri templi thailandesi, il colore bianco rappresenta la purezza dello spirito del Buddha. Per volere dell’artista all’interno del tempio si trovano curiosamente anche immagini moderne legate alla cinematografia americana come la creatura aliena di Predator, Spiderman, Batman e Keanu Reeves come appariva in Matrix. Visita del villaggio di Sankampaeng famoso per la produzione artigianale di manufatti in argento, lacche ed ombrelli realizzati in legno di tek.
Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio proseguimento alla volta di Chiang Mai per la visita del Doi Suthep. Il Wat Phrathat Doi Suthep - situato a 15 km dal centro città e posto sulla sommità del monte Doi Suthep (1.676 m), anche il tempio nel linguaggio comune viene chiamato semplicemente Doi Suthep. Per raggiungerne la cima bisogna salire ben 309 scalini oppure si può accedere tramite una più comoda funicolare. Il tempio è stato edificato nel 1383 in accordo con la Leggenda dell’Elefante Bianco che vuole che sia stato questo animale ad indicare il sito su cui doveva sorgere il tempio con lo scopo di contenere una preziosa reliquia del Buddha. Cena libera e pernottamento in hotel.

7 ° giorno: Chiang Mai (B/L/)
Prima colazione in hotel e partenza i per la visita del campo di addestramento degli elefanti di Maetaman. Gli animali vengono utilizzati e addestrati al lavoro, solitamente per il trasporto del legname secondo l’antica usanza orientale di utilizzare i grossi pachidermi per il lavoro pesante, ma anche vederli giocare a pallone nel tempo libero e dipingere con la proboscide. Pranzo presso la Orchid Farm di Mae Sa e nel pomeriggio visita dell’antico villaggio di Wiang Kum Kam a bordo di un tradizionale ox cart trainato da bufali. Wiang Kum Kam dal 1287 al 1290 è stata brevemente la prima capitale sotto il dominio di re Mengrai prima che egli spostasse il governo e la corte a Chiang Mai. Il sito è abbandonato dal XVIII Secolo ma conserva interessanti esempi di architettura Lanna e dal 1980 è Parco Storico. Al termine delle visite rientro in hotel. Cena libera e pernottamento a Chiang Mai.

8° giorno: Chiang Mai in aereo Roma (o Milano) (B//)
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione (le camere devono essere lasciate entro le ore 12.00). Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per il rientro in Italia.


Legenda pasti:
B= COLAZIONE
L= PRANZO
D= CENA

Hotel previsti - o similari:
Bangkok: Hotel Century Park, Eastin Hotel Makkasan
Chiang Rai: Wiang Inn Hotel
Chiang Mai: Amora Tapae Hotel

ESTENSIONI e POSSIBILITA'

Possibilità di estensione soggiorno balneare in varie località. Solo su richiesta.

Chiedi all'esperto

QUOTE


THAILANDIA: ALLA SCOPERTA DEI POPOLI DEL TRIANGOLO D'ORO valido fino al 31 ottobre 2019

Quota per persona in camera doppia Hotel cat. 4 stelle - minimo 2 partecipanti

a patire da da Euro 1650


DA CONSIDERARE ANCHE a persona:
Tasse aeroportuali (circa) Euro 360 con Qatar
quota iscrizione, assicurazione medico/bagaglio/annullamento da Euro 70

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

IPOTESI DI VOLI QATAR AIRWAYS E BANGKOK AIRWAYS DA ROMA E MILANO

QR ROMA-DOHA 09.55-17.30 o MILANO-DOHA 16.05-23.55
QR DOHA-BANGKOK 20.10-06.55
PG BANGKOK-CHIANG RAI 07.25-08.55
QR CHIANG MAI-DOHA 07.10-10.45
QR DOHA-ROMA 15.30-1955 o DOHA-MILANO 15.40-20.30


La quota include:
- voli da Roma (o Milano) a Bangkok e da Chiang Mai a Roma (o Milano) in classe economica
- volo interni in Thailandia Bangkok/Chiang Rai in classe economica
- trasferimenti e visite con mezzo privato più autista e aria condizionata;
- tour con guida in italiano;
- 6 pernottamenti in hotel nelle località menzionate dal programma;
- pasti come da indicazione giornaliera nel programma;
- tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma;
- escursioni in battello come da programma


Non include
- i pasti non indicati nel programma, le bevande, le mance, gli extra personali
-tasse aeroportuali e quote gestione e assicurative (vedi box prezzi)
- quanto non espressamente indicato nel programma o ne "La quota include"

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

CHIANG RAI

WIANG INN

Il Wiang Inn è un hotel lussuoso che unisce sapientemente il gusto e l'hospitalità tipica thailandese aalla modernità del comfort e di un ottimo servizio.. Le 260 camere sono dotate di tutto il necessario per garantire un soggiorno piacevole e rilass...

Approfondisci

CHIANG MAI, 50300

AMORA HOTEL

Sitato nel centro della storica città thailandese, questo hotel si trova vicino uno dei più famosi punti di accesso alla città vecchia. Sei le tipologie di camere disponibili, una sala meeting, una SPA e centro benessere. Un ristorante, due bar e una...

Approfondisci

BANGKOK

CENTURY PARK

Century Park Hotel Bangkok un quattro stelle hotel di città capace di offrire Grand Deluxe, Junior Suite e Suite Executive con una gamma completa di servizi standard internazionali.
Situato nel un'area commerciale di Bangkok, il Century dista 3...

Approfondisci

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale