Attenzione: il viaggio scade il 15/02/2019.il viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Aree tematiche

#4winds#italiano#rajasthan

15/02/2019
INDIA, KUMBH MELA TOUR. GRUPPO 15 FEB 2019

Viaggio con altri partecipanti, Volo incluso, 10 giorni/8 notti

viaggio valido fino al 15/02/2019

In breve: Partenza di gruppo dall'Italia, tour con guida in italiano e pensione completa. Durante il viaggio assisteremo al più grande raduno religioso del mondo, il Kumbh Mela, un pellegrinaggio Hindu di massa nel quale i fedeli si ritrovano per immergersi in un fiume sacro. Partenza con volo da Roma.

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 1450 + spese

Quota per persona in camera doppia con volo da Roma indicato.
Possibilità di avvicinamento da altri aeroporti, solo su richiesta.

in Doppia: 1450 Euro
Supplemento singola: 570 Euro

DA CONSIDERARE ANCHE:
345 Euro Tasse aeroportuali Air India
72 Euro Assicurazione medico/bagaglio annullamento e quote istruttorie

Visto (facoltativo): 120 Euro

Caratteristiche delle polizze assicurative


Quota per persona in camera doppia con volo da Roma indicato.
Possibilità di avvicinamento da altri aeroporti, solo su richiesta.

in Doppia: 1450 Euro
Supplemento singola: 570 Euro

DA CONSIDERARE ANCHE:
345 Euro Tasse aeroportuali Air India
72 Euro Assicurazione medico/bagaglio annullamento e quote istruttorie

Visto (facoltativo): 120 Euro

PROGRAMMA DETTAGLIATO

15 febbraio 2019: Italia in aereo Delhi (- - -)
Il volo diretto di Air India per Delhi AI 122 alle 19:40.

16 febbraio: Delhi, Jaipur (- L D)
Arrivo a Delhi alle 07:15. Dopo le formalità di’immigrazione e dogana incontro con la guida che accoglie il gruppo e poi, subito, la visita del bellissimo complesso del Qutub Minar (Patrimonio dell’UNESCO), la torre di arenaria rossa decorata con versetti coranici, con la sua splendida moschea, è stata costruire col materiale dei 27 templi.
Al termine, partenza in pullman per Jaipur (Km. 265 circa 6h). lungo la strada, sosta per il pranzo in un hotel. Poi, proseguimento per Jaipur.
All'arrivo sistemazione in albergo. il resto della giornata per il relax o le attività individuali. Cena e pernottamento.

17 febbraio: Jaipur (B L D)
Dopo la prima colazione, gita al forte di Amber, lungo la strada sosta fotografica per ammirare il Palazzo dei venti. Amber l’antica capitale della dinastia Khachuwa, bellissimo esempio di architettura Rajput, situato sulla cima di colline Aravalli, e domina il paese Amber, dentro il forte ci sono dei favolosi Palazzi, e dal forte si vede un bel panorama. Salita a dorso d’elefante oppure con la jeep. Nel pomeriggio, visita del Palazzo di città con i suoi musei che offrono una bellissima collezione di vestiti reali, la più ricca collezione delle armi, a parte i bei palazzi. Poi visita al Jantar Mantar(Patrimonio dell’UNESCO), un osservatorio astronomico che è una meraviglia artistica ed architettonica.
Cena e pernottamento.

18 febbraio: Jaipur, Fatehpur Sikri, Abhaneri, Agra (B L D)
Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Abhaneri(Km. 95 circa 1h45), dove si visita un Pozzo - Palazzo del 8°/ 9° secolo (presenta una serie di gradini che scendono verso varie piattaforme più basse per poi terminare a un piccolo pozzo ottagonale), e un antico tempio induista in rovina. Dopo la visita si prosegue per Bharatpur(Km. 120 circa 2h) per il pranzo in Laxmi Vilas Palace che è un piccolo palazzo del maharajah. Poi proseguimento per Fatehpur Sikri(Km. 25 circa 25 min.), per la visita di Fatehpur Sikri(Patrimonio dell’UNESCO), la città abbandonata, costruita nel XVI secolo dall'imperatore Akbar come nuova capitale dell'impero, ed è stata abbandonata dopo pochi anni per mancanza d'acqua. Proseguimento per Agra(Km. 35 circa 1h15). All’arrivo sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

19 febbraio : Agra (B L D)
Dopo la prima colazione, visita del forte di Agra(Patrimonio dell’UNESCO), che era la prima rocca forte dei mogul fatto costruire da Akbar, stati aggiunti dei bellissimi palazzi da Shah Jahan, che offrono una bellissima panorama. E poi visita del delizioso Mausoleo di Itmud-Dullah in marmo bianco intarsiato di pietre dure, fatto costruire da imperatrice Nur Jahan ad Agra viene considerato un piccolo Taj Mahal.
Nel pomeriggio dopo il pranzo, visita del superbo Taj Mahal(Patrimonio dell’UNESCO) (Taj Mahal è chiuso il venerdì), uno delle sette meraviglie del mondo, il sogno di marmo, un mausoleo di marmo bianco fatto costruire dall'imperatore mughal Shah Jahan, a commemorazione della propria sposa, morta nel 1631 dando alla luce il loro 14 figlio. Cena e pernottamento.

20 febbraio: Agra, Lucknow (B L D)
Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Lucknow(Km. 350 circa 6h). All’arrivo sistemazione in albergo. Nel pomeriggio, visita della città: Bara Imambara, è un mausoleo di un uomo santo, la sala centrale dell'Imambara misura 50 m di lunghezza e 15 m di altezza ed è una delle gallerie con copertura a volta più grandi del mondo. Un labirinto noto col nome di Bhulbhulaiya. Rumi Darwaza, l'imponente portone, che è una copia di un portale dell'ingresso costruito a Istanbul. Chhota Imambara, poi torre dell'orologio, 67 m di altezza, la più alta del paese. Cena e pernottamento.

21 febbraio: Lucknow, Allahbad (B L D)
Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Allahbad(Km. 310 circa 7h). All’arrivo sistemazione in albergo. Nel tardo pomeriggio, un giro con la barca per vedere il Sangam cioè i tre famosi fiumi (Gange, Yamuna e Saraswati) che si uniscono. Cena e pernottamento.

22 febbraio: Allahbad, Varanasi (B L D)
Dopo la prima colazione, visita della città Allahbad, che è famoso per la fiera Kumbh Mela, una delle feste più grandi non solo dell’India, ma del mondo intero. Si tiene ogni 12 anni nello stesso posto e quattro sono i luoghi santi prescelti dal divino per questo importante raduno spirituale: Allahbad, Haridwar, Nasik e Ujjain. Ogni tre anni quindi si festeggia un Kumbhamela a rotazione in uno dei luoghi dove durante la mitologica lotta tra il bene e il male caddero quattro gocce del nettare dell’immortalità. La festa che si svolge sulle rive della sacra Ganga, il Gange, richiama pellegrini, sadhu e fedeli. Secondo la tradizione, un tuffo nelle acque sacre purifica l’anima ed il partecipare almeno una volta nella vita alla festa anche se non garantisce la liberazione definitiva dal ciclo delle rinascite, ha almeno la capacità di influire sul karma futuro, determinando una rinascita più felice, in una condizione superiore. Il puro ardore religioso e la costante fede profonda conferiscono al Kumbhamela un’incomparabile aspetto, attraendo milioni di persone che portano in vita la città. Visita di Anand Bhawan cioè la casa di Nehru, la chiesa di San Paolo, e un giro del mercato locale. Dopo il pranzo partenza in pullman per Varanasi(Km. 120 circa 3h). La sera si va al fiume Gange per vedere la cerimonia serale che viene fatta ogni sera dai sacerdoti con i fuochi, suoni di campanelle e tamburi. All’arrivo sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

23 febbraio: Varanasi in aereo Delhi (B L D)
Mattino: sveglia prestissimo per essere sulle rive del Gange prima dell’alba, quando i pellegrini giungono per bagnarsi nel Sacro Gange. Giro in barca per osservare i pellegrini, le pire funerarie, gli antichi palazzi sulle rive del fiume Gange. Visita a piedi della città antica con sosta al Tempio d’oro(gli stranieri non posso entrare) e alla Moschea di Aurangzeb. Rientro in albergo prima colazione e poi, escursione per la visita del sito archeologico di Sarnath, uno dei luoghi più venerati del Buddismo, dove si dice che Buddha aveva fatto suo primo discorso sulla filosofia indiana ai suoi primi cinque discepoli praticamente il luogo in cui nasce la dottrina Buddhismo. Poi, trasferimento in aeroporto ed il volo per Delhi alle 15:30. Arrivo a Delhi alle 17:05. All’arrivo a Delhi, l’assistenza e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento.

24 febbraio: Delhi in aereo Italia (B - -)
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto ed il volo diretto di Air India AI 123 alle 14:20 per Italia.


importante: Allahbad saranno allestite delle tende, in occasione specificatamente per questo evento solo. Sono comode (camera e bagno con aria condizionata) ma niente di speciale né di lusso.

itinerario completamente personalizzabile

ULTERIORI DETTAGLI

Volo confermato:
Z2FSJ
1 . AI 122 Y 15FEB FCO-DEL 19.40 #07.15
2 . AI 433 Y 23FEB VNS-DEL 15.30 17.05
3 . AI 123 Y 24FEB DEL-FCO 14.20 18.05

La quota include:
Voli indicati
8 notti negli alberghi menzionati con la pensione completa a menu fisso come da programma.
Pullman con autista e con l’aria condizionata, inclusi i parcheggi, la benzina e le tasse stradali come da programma.
Guida indiana parlante italiano per tutto il viaggio
Ingressi ai tutti i monumenti e musei menzionati in programma.
Salita al forte di Amber su dorso d’elefante a Jaipur oppure con la jeep.
Escursione con la barca ad Allahbad.
Un giro col risciò a pedale a Varanasi.
Escursione con la barca al fiume Gange a Varanasi.
Assistenza in arrivo e alla partenza, da aeroporto in albergo e viceversa.
Tasse governative attuali.

Non include:
Extra come bevande, lavanderia, telefonate, mance, e quello che non è espresso nella voce “le quote comprendono”.
Permesso per usare le macchine fotografiche e video camere ai monumenti e musei.
Visto (vedi dettaglio)

Visto:
Il visto viene rilasciato sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/ attraverso l'obbligatoria procedura per il rilascio dell'E-visa on arrival.
E' possibile ottenere supporto per il Visto direttamente attraverso 4Winds. Per entrare in India è necessario disporre di passaporto con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo e del documento e-visa on arrival.

Alberghi Confermati
16–18 Feb’19 Jaipur @ Park Prime
18–20 Feb’19 Agra @ Clarks Shiraz
20–21 Feb’19 Lucknow @ Clarks Avadh
21–22 Feb’19 Allahabad @ campo tendato in A/C Tent
22–23 Feb’19 Varanasi @ Rivatas
23–24 Feb’19 Delhi @ Pride

JAIPUR

HOTEL PARK PRIME

Il Park Prime vanta una piscina all'aperto e un ristorante ubicato all'ultimo piano con vista panoramica sulla città di Jaipur. Dotato di 3 punti ristoro, offre camere con servizio in camera 24 ore al giorno.
Situato a 5 minuti di auto dal Gem Palace e dal mercato di Chameliwala, il Park Prime Jaipur si trova a 2 km dalla stazione ferroviaria di Jaipur e a circa 12 km dall'aeroporto internazionale della città.
Le camere del Park Prime sono dotate di pavimenti in legno, aria condizi... continua

AGRA

HOTEL CLARKS SHIRAZ

Clarks Shiraz Clarks Shiraz, Agra, è un buon hotel a cinque stelle che unisce l'utile al dilettevole, stile e sostanza, forma e funzione.
A 2 km. dal Taj Mahal, nel cuore di Agra, e ancora liberata dalla frastuono e dalla frenesia, The Clarks Shiraz è a soli 7 km. dall'aeroporto e 3 km. dalla Stazione Ferroviaria
Con vista sul Taj e Forte di Agra, Hotel Clarks Shiraz è sinonimo di ospitalità da 40 anni. Questo resort a 5 stelle si sviluppa su 8 ettari di giardino, dispone di 237 ca... continua

VARANASI

RIVATAS

Ubicato presso il Mall Cantt di Varanasi, il Rivatas By Ideal offre camere e suite moderne, 3 punti ristoro, una piscina all'aperto e un servizio massaggi.
L'hotel dista 1 km dalla stazione dei treni e degli autobus di Varanasi, circa 5 km dalla scalinata Ghat sulle rive del Gange e dal Tempio di Kashi Vishwanath e 7 km dall'Università Hindu di Benares.

Le sistemazioni del Rivatas By Ideal, dotate di riscaldamento e aria condizionata, sono caratterizzate da arredi in legno ... continua

Photo Gallery

INDIA, Jaipur , forte amber

Riepilogo partenze previste:
15 FEBBRAIO

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

15 febbraio 2019: Italia in aereo Delhi (- - -)
Il volo diretto di Air India per Delhi AI 122 alle 19:40.

16 febbraio: Delhi, Jaipur (- L D)
Arrivo a Delhi alle 07:15. Dopo le formalità di’immigrazione e dogana incontro con la guida che accoglie il gruppo e poi, subito, la visita del bellissimo complesso del Qutub Minar (Patrimonio dell’UNESCO), la torre di arenaria rossa decorata con versetti coranici, con la sua splendida moschea, è stata costruire col materiale dei 27 templi.
Al termine, partenza in pullman per Jaipur (Km. 265 circa 6h). lungo la strada, sosta per il pranzo in un hotel. Poi, proseguimento per Jaipur.
All'arrivo sistemazione in albergo. il resto della giornata per il relax o le attività individuali. Cena e pernottamento.

17 febbraio: Jaipur (B L D)
Dopo la prima colazione, gita al forte di Amber, lungo la strada sosta fotografica per ammirare il Palazzo dei venti. Amber l’antica capitale della dinastia Khachuwa, bellissimo esempio di architettura Rajput, situato sulla cima di colline Aravalli, e domina il paese Amber, dentro il forte ci sono dei favolosi Palazzi, e dal forte si vede un bel panorama. Salita a dorso d’elefante oppure con la jeep. Nel pomeriggio, visita del Palazzo di città con i suoi musei che offrono una bellissima collezione di vestiti reali, la più ricca collezione delle armi, a parte i bei palazzi. Poi visita al Jantar Mantar(Patrimonio dell’UNESCO), un osservatorio astronomico che è una meraviglia artistica ed architettonica.
Cena e pernottamento.

18 febbraio: Jaipur, Fatehpur Sikri, Abhaneri, Agra (B L D)
Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Abhaneri(Km. 95 circa 1h45), dove si visita un Pozzo - Palazzo del 8°/ 9° secolo (presenta una serie di gradini che scendono verso varie piattaforme più basse per poi terminare a un piccolo pozzo ottagonale), e un antico tempio induista in rovina. Dopo la visita si prosegue per Bharatpur(Km. 120 circa 2h) per il pranzo in Laxmi Vilas Palace che è un piccolo palazzo del maharajah. Poi proseguimento per Fatehpur Sikri(Km. 25 circa 25 min.), per la visita di Fatehpur Sikri(Patrimonio dell’UNESCO), la città abbandonata, costruita nel XVI secolo dall'imperatore Akbar come nuova capitale dell'impero, ed è stata abbandonata dopo pochi anni per mancanza d'acqua. Proseguimento per Agra(Km. 35 circa 1h15). All’arrivo sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

19 febbraio : Agra (B L D)
Dopo la prima colazione, visita del forte di Agra(Patrimonio dell’UNESCO), che era la prima rocca forte dei mogul fatto costruire da Akbar, stati aggiunti dei bellissimi palazzi da Shah Jahan, che offrono una bellissima panorama. E poi visita del delizioso Mausoleo di Itmud-Dullah in marmo bianco intarsiato di pietre dure, fatto costruire da imperatrice Nur Jahan ad Agra viene considerato un piccolo Taj Mahal.
Nel pomeriggio dopo il pranzo, visita del superbo Taj Mahal(Patrimonio dell’UNESCO) (Taj Mahal è chiuso il venerdì), uno delle sette meraviglie del mondo, il sogno di marmo, un mausoleo di marmo bianco fatto costruire dall'imperatore mughal Shah Jahan, a commemorazione della propria sposa, morta nel 1631 dando alla luce il loro 14 figlio. Cena e pernottamento.

20 febbraio: Agra, Lucknow (B L D)
Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Lucknow(Km. 350 circa 6h). All’arrivo sistemazione in albergo. Nel pomeriggio, visita della città: Bara Imambara, è un mausoleo di un uomo santo, la sala centrale dell'Imambara misura 50 m di lunghezza e 15 m di altezza ed è una delle gallerie con copertura a volta più grandi del mondo. Un labirinto noto col nome di Bhulbhulaiya. Rumi Darwaza, l'imponente portone, che è una copia di un portale dell'ingresso costruito a Istanbul. Chhota Imambara, poi torre dell'orologio, 67 m di altezza, la più alta del paese. Cena e pernottamento.

21 febbraio: Lucknow, Allahbad (B L D)
Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Allahbad(Km. 310 circa 7h). All’arrivo sistemazione in albergo. Nel tardo pomeriggio, un giro con la barca per vedere il Sangam cioè i tre famosi fiumi (Gange, Yamuna e Saraswati) che si uniscono. Cena e pernottamento.

22 febbraio: Allahbad, Varanasi (B L D)
Dopo la prima colazione, visita della città Allahbad, che è famoso per la fiera Kumbh Mela, una delle feste più grandi non solo dell’India, ma del mondo intero. Si tiene ogni 12 anni nello stesso posto e quattro sono i luoghi santi prescelti dal divino per questo importante raduno spirituale: Allahbad, Haridwar, Nasik e Ujjain. Ogni tre anni quindi si festeggia un Kumbhamela a rotazione in uno dei luoghi dove durante la mitologica lotta tra il bene e il male caddero quattro gocce del nettare dell’immortalità. La festa che si svolge sulle rive della sacra Ganga, il Gange, richiama pellegrini, sadhu e fedeli. Secondo la tradizione, un tuffo nelle acque sacre purifica l’anima ed il partecipare almeno una volta nella vita alla festa anche se non garantisce la liberazione definitiva dal ciclo delle rinascite, ha almeno la capacità di influire sul karma futuro, determinando una rinascita più felice, in una condizione superiore. Il puro ardore religioso e la costante fede profonda conferiscono al Kumbhamela un’incomparabile aspetto, attraendo milioni di persone che portano in vita la città. Visita di Anand Bhawan cioè la casa di Nehru, la chiesa di San Paolo, e un giro del mercato locale. Dopo il pranzo partenza in pullman per Varanasi(Km. 120 circa 3h). La sera si va al fiume Gange per vedere la cerimonia serale che viene fatta ogni sera dai sacerdoti con i fuochi, suoni di campanelle e tamburi. All’arrivo sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

23 febbraio: Varanasi in aereo Delhi (B L D)
Mattino: sveglia prestissimo per essere sulle rive del Gange prima dell’alba, quando i pellegrini giungono per bagnarsi nel Sacro Gange. Giro in barca per osservare i pellegrini, le pire funerarie, gli antichi palazzi sulle rive del fiume Gange. Visita a piedi della città antica con sosta al Tempio d’oro(gli stranieri non posso entrare) e alla Moschea di Aurangzeb. Rientro in albergo prima colazione e poi, escursione per la visita del sito archeologico di Sarnath, uno dei luoghi più venerati del Buddismo, dove si dice che Buddha aveva fatto suo primo discorso sulla filosofia indiana ai suoi primi cinque discepoli praticamente il luogo in cui nasce la dottrina Buddhismo. Poi, trasferimento in aeroporto ed il volo per Delhi alle 15:30. Arrivo a Delhi alle 17:05. All’arrivo a Delhi, l’assistenza e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento.

24 febbraio: Delhi in aereo Italia (B - -)
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto ed il volo diretto di Air India AI 123 alle 14:20 per Italia.


importante: Allahbad saranno allestite delle tende, in occasione specificatamente per questo evento solo. Sono comode (camera e bagno con aria condizionata) ma niente di speciale né di lusso.

ESTENSIONI e POSSIBILITA'

itinerario completamente personalizzabile

Chiedi all'esperto

QUOTE

Quota per persona in camera doppia con volo da Roma indicato.
Possibilità di avvicinamento da altri aeroporti, solo su richiesta.

in Doppia: 1450 Euro
Supplemento singola: 570 Euro

DA CONSIDERARE ANCHE:
345 Euro Tasse aeroportuali Air India
72 Euro Assicurazione medico/bagaglio annullamento e quote istruttorie

Visto (facoltativo): 120 Euro

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

Volo confermato:
Z2FSJ
1 . AI 122 Y 15FEB FCO-DEL 19.40 #07.15
2 . AI 433 Y 23FEB VNS-DEL 15.30 17.05
3 . AI 123 Y 24FEB DEL-FCO 14.20 18.05

La quota include:
Voli indicati
8 notti negli alberghi menzionati con la pensione completa a menu fisso come da programma.
Pullman con autista e con l’aria condizionata, inclusi i parcheggi, la benzina e le tasse stradali come da programma.
Guida indiana parlante italiano per tutto il viaggio
Ingressi ai tutti i monumenti e musei menzionati in programma.
Salita al forte di Amber su dorso d’elefante a Jaipur oppure con la jeep.
Escursione con la barca ad Allahbad.
Un giro col risciò a pedale a Varanasi.
Escursione con la barca al fiume Gange a Varanasi.
Assistenza in arrivo e alla partenza, da aeroporto in albergo e viceversa.
Tasse governative attuali.

Non include:
Extra come bevande, lavanderia, telefonate, mance, e quello che non è espresso nella voce “le quote comprendono”.
Permesso per usare le macchine fotografiche e video camere ai monumenti e musei.
Visto (vedi dettaglio)

Visto:
Il visto viene rilasciato sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/ attraverso l'obbligatoria procedura per il rilascio dell'E-visa on arrival.
E' possibile ottenere supporto per il Visto direttamente attraverso 4Winds. Per entrare in India è necessario disporre di passaporto con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo e del documento e-visa on arrival.

Alberghi Confermati
16–18 Feb’19 Jaipur @ Park Prime
18–20 Feb’19 Agra @ Clarks Shiraz
20–21 Feb’19 Lucknow @ Clarks Avadh
21–22 Feb’19 Allahabad @ campo tendato in A/C Tent
22–23 Feb’19 Varanasi @ Rivatas
23–24 Feb’19 Delhi @ Pride

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

JAIPUR

HOTEL PARK PRIME

Il Park Prime vanta una piscina all'aperto e un ristorante ubicato all'ultimo piano con vista panoramica sulla città di Jaipur. Dotato di 3 punti ristoro, offre camere con servizio in camera 24 ore al giorno.
Situato a 5 minuti di auto dal Gem P...

Approfondisci

AGRA

HOTEL CLARKS SHIRAZ

Clarks Shiraz Clarks Shiraz, Agra, è un buon hotel a cinque stelle che unisce l'utile al dilettevole, stile e sostanza, forma e funzione.
A 2 km. dal Taj Mahal, nel cuore di Agra, e ancora liberata dalla frastuono e dalla frenesia, The Clarks Sh...

Approfondisci

VARANASI

RIVATAS

Ubicato presso il Mall Cantt di Varanasi, il Rivatas By Ideal offre camere e suite moderne, 3 punti ristoro, una piscina all'aperto e un servizio massaggi.
L'hotel dista 1 km dalla stazione dei treni e degli autobus di Varanasi, circa 5 km dalla...

Approfondisci

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale