"THAILANDIA: IN TRENO DA BANGKOK A CHIANG MAI E KOH SAMUI"

Viaggio individuale, Volo NON incluso, 12 giorni - 11 notti

In breve:
Questo è tour, su base individuale ma con visite in compartecipazione, costruito in modo da ottimizzare i tempi e fare attenzione ai costi senza rinunciare ad un buon livello di sistemazioni e ad alcune visite guidate in italiano. Grazie ad alcuni spostamenti previsti con treni notturni scoprirete Bangkok e le sue bellezze, il mitico nord con Chiang Mai e poi l'isola di Koh Samui famosa in tutto il mondo per il mix di mare, sole, relax e divertimento. Il tutto avendo tanto tempo libero a disposizione per approfondire la conoscenza del paese, anche attraverso le molteplici opportunità offerte dalla cucina, lo shopping, l'arte e naturalmente trovare paesaggi e scenari sempre affascinanti. "Thi mo som": benvenuti in Thailandia!

Riepilogo partenze previste:
Tutti i giorni secondo disponibilità di voli e servizi


QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - in camera doppia:
Partenza garantita minimo 2 partecipanti

Base 2 persone da Euro 990
Base 4 persone da Euro 890


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
i voli internazionali e il volo da Samui a Bangkok (richiedeteci la quotazione)
Quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento a partire da Euro 70

Chiedi all'esperto
THAILANDIA, BIRMANIA, THAILANDIA , CHIANG MAI THAILANDIA, BIRMANIA, BANGKOK THAILANDIA, BIRMANIA, KOH SAMUI

TOUR MAP

Riepilogo partenze previste:
Tutti i giorni secondo disponibilità di voli e servizi

PROGRAMMA DETTAGLIATO

GIORNO 1: BANGKOK (---)
Arrivo a Bangkok (volo non incluso*), disbrigo delle formalità doganali ed incontro con il nostro autista incaricato per il trasferimento in hotel. Ricordiamo che le camere in albergo saranno a vostra disposizione a partire dalle ore 14:00. In hotel incontro con il nostro assistente parlante italiano per le delucidazioni sul vostro soggiorno e per le informazioni relative ai successivi giorni del tour. Resto della giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel a Bangkok.

GIORNO 2: BANGKOK in treno CHIANG MAI (B--)
Colazione in hotel e partenza verso le ore 09:00 per la visita di gruppo, con guida in italiano, alla città di Bangkok con inclusi il Grande Palazzo Reale e due dei templi principali: il Wat Pho con il Buddha Sdraiato ed il Wat Traimit con il Buddha d'Oro.
Il Palazzo Reale è la residenza ufficiale dei re di Thailandia dal 1785. La costruzione del palazzo iniziò nel 1782, all'inizio del regno di Rama I, che trasferì la capitale dalla vicina Thonburi a Bangkok. All'interno delle mura si trova anche la cappella del Wat Phra Kaew la quale custodisce il Buddha di Smeraldo, la statua che rappresenta il palladio della monarchia thailandese.
Dopo il Palazzo Reale si prosegue con la visita del Wat Pho, conosciuto anche come il Tempio del Buddha Sdraiato la cui statua misura ben 46 m in lunghezza e 15 m in altezza. Il Wat Pho viene considerato come la prima università della Thailandia. Dopo le ristrutturazioni volute da Rama I e Rama III il tempio divenne il centro delle arti e della cultura siamese.
Ultima sosta presso il Wat Traimit dove è ciustodita la statua del Buddha d'Oro, la più grande statua in oro massiccio al mondo ed uno dei tesori più preziosi della Thailandia e del buddhismo. Al termine delle visite trasferimento privato con solo autista presso la stazione ferroviaria di Hua Lamphong per l’imbarco sul treno notturno in direzione di Chiang Mai (orario del treno 18:10-07:15).
Pernottamento in treno in scompartimenti riservati da due posti.

GIORNO 3: CHIANG MAI (---)
Arrivo a Chiang Mai alle ore 07:15 circa, trasferimento privato con solo autista in hotel. (Le camere in albergo saranno a vostra disposizione a partire dalle ore 14:00). Incontro con il nostro assistente parlante italiano per le informazioni relative al soggiorno a Chiang Mai e per organizzare le visite del giorno seguente. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel a Chiang Mai.

GIORNO 4: CHIANG MAI (BL-)
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita di gruppo alla città. Chiang Mai, che in lingua thai significa “città nuova”, è la seconda città della Thailandia detta anche la “Rosa del Nord” per i suoi bei panorami, il clima mite e lo stile di vita più tranquillo e rilassato rispetto alla caotica Bangkok.
Visita dei principali templi della città vecchia tra i quali il Wat Phra Singh, costruito nel 1345, un esempio di architettura classica Lanna, al 'interno del quale si può ammirare la statua sacra del Phra Singh Buddha, precedentemente custodita a Chiang Rai., e la biblioteca del tempio che racchiude antichi codici buddhisti.
al termine delle visite è incluso il pranzo in stile thai in ristorante locale. Rientro in hotel e resto della giornata a disposizione. Cena libera, pernottamento in hotel.

GIORNO 5: CHIANG MAI in treno BANGKOK (B--)
Colazione in hotel e giornata a disposizione (le camere andranno rilasciate entro le ore 11). Nel pomeriggio trasferimento privato con solo autista alla stazione ferroviaria per il treno notturno verso Bangkok (orario del treno 18:00-06:50).
Pernottamento in treno in scompartimenti riservati da due posti.

GIORNO 6: BANGKOK (---)
Arrivo a Bangkok e trasferimento con solo autista presso l'hotel (le camere saranno a vostra disposizione a partire dalle ore 14:00).
Incontro con il nostro assistente parlante italiano per le informazioni relative al soggiorno a Bangkok e possibilità di organizzare escursioni opzionali facoltative. Resto della giornata libero a disposizione. Pernottamento in hotel a Bangkok.

GIORNO 7: BANGKOK in treno CHUMPON (B--)
Colazione in hotel e giornata libera a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento privato con solo autista alla stazione ferroviaria per il treno notturno verso Chumpon (orario del treno 19:30-04:30).
Pernottamento in treno in scompartimenti riservati da due posti.

GIORNO 8: CHUMPON in nave KOH SAMUI al mare (---)
Arrivo alla stazione di Chumpon di buon mattino e trasferimento al porto della città per l'imbarco in direzione Koh Samui.
(la partenza dalla stazione di Chumpon per il porto è prevista per le ore 06:00 per compensare eventuali ritardi del treno e per avere il tempo di fare colazione, facoltativa non inclusa, o il tempo per un breve ristoro)
Arrivo al porto e partenza alle e ore 07:00 con arrivo a Koh Samui alle 11:20 circa. Giunti sull'isola trasferimento in hotel ed incontro con il nostro assistente per le informazioni relative al vostro soggiorno a Koh Samui.
Le camere in albergo saranno a vostra disposizione a partire dalle ore 14:00; tempo a disposizione, pasti liberi e pernottamento in hotel.

GIORNO 9: KOH SAMUI al mare (B--)
Colazione in hotel ed intera giornata libera a disposizione per la balneazione, il relax o escursioni individuali facoltative.
Trattamento di pernottamento e prima colaizone in hotel.

GIORNO 10: KOH SAMUI al mare (B--)
Colazione in hotel ed intera giornata libera a disposizione; pernottamento in hotel.

GIORNO 11: KOH SAMUI al mare (B--)
Colazione in hotel ed intera giornata libera a disposizione; pernottamento in hotel.

GIORNO 12: KOH SAMUI – PARTENZA (B--)
Colazione in hotel e giornata libera fino al trasferimento in aeroporto con solo autista per il vostro volo
di partenza. Fine dei servizi.
Le camere in hotel saranno a vostra disposizione fino alle ore 12:00.

Legenda pasti:
B= COLAZIONE
L= PRANZO
D= CENA

NOTA
*Nella quotazione non è stato tenuto conto dei voli dall'Italia a Bangkok e v.v. e da Samui a Bangkok in quanto, a seconda delle date e/o compagnia aerea è possibile utilizzare diverse soluzioni; richiedeteci la quotazione in base alle vs necessità.

ESTENSIONI

E' possibile estendere il soggiorno balneare sull'isola di Samui; quotazioni su richiesta.

Chiedi all'esperto

QUOTE


QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - in camera doppia:
Partenza garantita minimo 2 partecipanti

Base 2 persone da Euro 990
Base 4 persone da Euro 890


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
i voli internazionali e il volo da Samui a Bangkok (richiedeteci la quotazione)
Quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento a partire da Euro 70

Chiedi all'esperto

ULTERIORI DETTAGLI

Hotel previsti - o similari:
Bangkok: Bossotel Inn;
Chiang Mai: Imm Hotel Thaphae Chiang Mai;
Koh Samui: Samui Verticolor



La quota include::
tour della Thailandia come da programma pubblicato;
trasferimenti terrestri con autista incaricato;
trasferimenti ferroviari in treni cuccetta in scompartimenti riservati da due posti;
trasferimenti marittimi con battello pubblico;
visite di gruppo con guida in italiano;
pernottamento in hotel nelle località menzionate nell programma;
pasti come da indicazione giornaliera nel programma;
tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma

La quota Non include:
i voli internazionali per e dalla Thailandia (e relative tasse)
il volo da Samui a Bangkok (se non incluso nei voli internazionali dall'Italia)
i pasti non menzionati, le bevande, le mance, gli extra personali
assicurazione medico/bagaglio/annullamento (vedi box prezzi)
quanto non indicato ne "La quota include"

Chiedi all'esperto

HOTEL e INFO SERVIZI

BANGKOK, 10500
BOSSOTEL INN

 BOSSOTEL INN ,

Il Bossotel Inn è un buon tre stelle, in ottima posizione e con un buon servizio. A soli 5 minuti a piedi dall'hotel si trovano una fermata dello Skyt...continua

CHAING MAI
IMM HOTEL THAMPAE CHIANG MAI

IMM HOTEL THAMPAE CHIANG MAI,

Hotel 3 stelle, subito fuori le mura della città vecchia, a breve distanza dai luoghi di maggiore interesse, locali, negozi di vario genere e il merca...continua

KOH SAMUI SURATTHANI
SAMUI VERTICOLOR

SAMUI VERTICOLOR,

L'Hotel, un tre stelle, si presenta in maniera vivace ed allegra grazie all'utilizzo di diversi colori utilizzati sia nella parte esterna della strutt...continua

scheda tecnica

"THAILANDIA: IN TRENO DA BANGKOK A CHIANG MAI E KOH SAMUI"

GIORNO 1: BANGKOK (---)
Arrivo a Bangkok (volo non incluso*), disbrigo delle formalità doganali ed incontro con il nostro autista incaricato per il trasferimento in hotel. Ricordiamo che le camere in albergo saranno a vostra disposizione a partire dalle ore 14:00. In hotel incontro con il nostro assistente parlante italiano per le delucidazioni sul vostro soggiorno e per le informazioni relative ai successivi giorni del tour. Resto della giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel a Bangkok.

GIORNO 2: BANGKOK in treno CHIANG MAI (B--)
Colazione in hotel e partenza verso le ore 09:00 per la visita di gruppo, con guida in italiano, alla città di Bangkok con inclusi il Grande Palazzo Reale e due dei templi principali: il Wat Pho con il Buddha Sdraiato ed il Wat Traimit con il Buddha d'Oro.
Il Palazzo Reale è la residenza ufficiale dei re di Thailandia dal 1785. La costruzione del palazzo iniziò nel 1782, all'inizio del regno di Rama I, che trasferì la capitale dalla vicina Thonburi a Bangkok. All'interno delle mura si trova anche la cappella del Wat Phra Kaew la quale custodisce il Buddha di Smeraldo, la statua che rappresenta il palladio della monarchia thailandese.
Dopo il Palazzo Reale si prosegue con la visita del Wat Pho, conosciuto anche come il Tempio del Buddha Sdraiato la cui statua misura ben 46 m in lunghezza e 15 m in altezza. Il Wat Pho viene considerato come la prima università della Thailandia. Dopo le ristrutturazioni volute da Rama I e Rama III il tempio divenne il centro delle arti e della cultura siamese.
Ultima sosta presso il Wat Traimit dove è ciustodita la statua del Buddha d'Oro, la più grande statua in oro massiccio al mondo ed uno dei tesori più preziosi della Thailandia e del buddhismo. Al termine delle visite trasferimento privato con solo autista presso la stazione ferroviaria di Hua Lamphong per l’imbarco sul treno notturno in direzione di Chiang Mai (orario del treno 18:10-07:15).
Pernottamento in treno in scompartimenti riservati da due posti.

GIORNO 3: CHIANG MAI (---)
Arrivo a Chiang Mai alle ore 07:15 circa, trasferimento privato con solo autista in hotel. (Le camere in albergo saranno a vostra disposizione a partire dalle ore 14:00). Incontro con il nostro assistente parlante italiano per le informazioni relative al soggiorno a Chiang Mai e per organizzare le visite del giorno seguente. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel a Chiang Mai.

GIORNO 4: CHIANG MAI (BL-)
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita di gruppo alla città. Chiang Mai, che in lingua thai significa “città nuova”, è la seconda città della Thailandia detta anche la “Rosa del Nord” per i suoi bei panorami, il clima mite e lo stile di vita più tranquillo e rilassato rispetto alla caotica Bangkok.
Visita dei principali templi della città vecchia tra i quali il Wat Phra Singh, costruito nel 1345, un esempio di architettura classica Lanna, al 'interno del quale si può ammirare la statua sacra del Phra Singh Buddha, precedentemente custodita a Chiang Rai., e la biblioteca del tempio che racchiude antichi codici buddhisti.
al termine delle visite è incluso il pranzo in stile thai in ristorante locale. Rientro in hotel e resto della giornata a disposizione. Cena libera, pernottamento in hotel.

GIORNO 5: CHIANG MAI in treno BANGKOK (B--)
Colazione in hotel e giornata a disposizione (le camere andranno rilasciate entro le ore 11). Nel pomeriggio trasferimento privato con solo autista alla stazione ferroviaria per il treno notturno verso Bangkok (orario del treno 18:00-06:50).
Pernottamento in treno in scompartimenti riservati da due posti.

GIORNO 6: BANGKOK (---)
Arrivo a Bangkok e trasferimento con solo autista presso l'hotel (le camere saranno a vostra disposizione a partire dalle ore 14:00).
Incontro con il nostro assistente parlante italiano per le informazioni relative al soggiorno a Bangkok e possibilità di organizzare escursioni opzionali facoltative. Resto della giornata libero a disposizione. Pernottamento in hotel a Bangkok.

GIORNO 7: BANGKOK in treno CHUMPON (B--)
Colazione in hotel e giornata libera a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento privato con solo autista alla stazione ferroviaria per il treno notturno verso Chumpon (orario del treno 19:30-04:30).
Pernottamento in treno in scompartimenti riservati da due posti.

GIORNO 8: CHUMPON in nave KOH SAMUI al mare (---)
Arrivo alla stazione di Chumpon di buon mattino e trasferimento al porto della città per l'imbarco in direzione Koh Samui.
(la partenza dalla stazione di Chumpon per il porto è prevista per le ore 06:00 per compensare eventuali ritardi del treno e per avere il tempo di fare colazione, facoltativa non inclusa, o il tempo per un breve ristoro)
Arrivo al porto e partenza alle e ore 07:00 con arrivo a Koh Samui alle 11:20 circa. Giunti sull'isola trasferimento in hotel ed incontro con il nostro assistente per le informazioni relative al vostro soggiorno a Koh Samui.
Le camere in albergo saranno a vostra disposizione a partire dalle ore 14:00; tempo a disposizione, pasti liberi e pernottamento in hotel.

GIORNO 9: KOH SAMUI al mare (B--)
Colazione in hotel ed intera giornata libera a disposizione per la balneazione, il relax o escursioni individuali facoltative.
Trattamento di pernottamento e prima colaizone in hotel.

GIORNO 10: KOH SAMUI al mare (B--)
Colazione in hotel ed intera giornata libera a disposizione; pernottamento in hotel.

GIORNO 11: KOH SAMUI al mare (B--)
Colazione in hotel ed intera giornata libera a disposizione; pernottamento in hotel.

GIORNO 12: KOH SAMUI – PARTENZA (B--)
Colazione in hotel e giornata libera fino al trasferimento in aeroporto con solo autista per il vostro volo
di partenza. Fine dei servizi.
Le camere in hotel saranno a vostra disposizione fino alle ore 12:00.

Legenda pasti:
B= COLAZIONE
L= PRANZO
D= CENA

NOTA
*Nella quotazione non è stato tenuto conto dei voli dall'Italia a Bangkok e v.v. e da Samui a Bangkok in quanto, a seconda delle date e/o compagnia aerea è possibile utilizzare diverse soluzioni; richiedeteci la quotazione in base alle vs necessità.

E' possibile estendere il soggiorno balneare sull'isola di Samui; quotazioni su richiesta.


QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - in camera doppia:
Partenza garantita minimo 2 partecipanti

Base 2 persone da Euro 990
Base 4 persone da Euro 890


DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
i voli internazionali e il volo da Samui a Bangkok (richiedeteci la quotazione)
Quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento a partire da Euro 70

Hotel previsti - o similari:
Bangkok: Bossotel Inn;
Chiang Mai: Imm Hotel Thaphae Chiang Mai;
Koh Samui: Samui Verticolor



La quota include::
tour della Thailandia come da programma pubblicato;
trasferimenti terrestri con autista incaricato;
trasferimenti ferroviari in treni cuccetta in scompartimenti riservati da due posti;
trasferimenti marittimi con battello pubblico;
visite di gruppo con guida in italiano;
pernottamento in hotel nelle località menzionate nell programma;
pasti come da indicazione giornaliera nel programma;
tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma

La quota Non include:
i voli internazionali per e dalla Thailandia (e relative tasse)
il volo da Samui a Bangkok (se non incluso nei voli internazionali dall'Italia)
i pasti non menzionati, le bevande, le mance, gli extra personali
assicurazione medico/bagaglio/annullamento (vedi box prezzi)
quanto non indicato ne "La quota include"

BANGKOK, 10500
BOSSOTEL INN

 BOSSOTEL INN ,

Il Bossotel Inn è un buon tre stelle, in ottima posizione e con un buon servizio. A soli 5 minuti a piedi dall'hotel si trovano una fermata dello Skyt...continua

CHAING MAI
IMM HOTEL THAMPAE CHIANG MAI

IMM HOTEL THAMPAE CHIANG MAI,

Hotel 3 stelle, subito fuori le mura della città vecchia, a breve distanza dai luoghi di maggiore interesse, locali, negozi di vario genere e il merca...continua

KOH SAMUI SURATTHANI
SAMUI VERTICOLOR

SAMUI VERTICOLOR,

L'Hotel, un tre stelle, si presenta in maniera vivace ed allegra grazie all'utilizzo di diversi colori utilizzati sia nella parte esterna della strutt...continua

Chiedi all'esperto