05/05/2020
"PRIMAVERA ARTICA IN GROENLANDIA - CPH"

Viaggio con altri partecipanti a partenza garantita, Volo NON incluso, 8 giorni - 7 notti

In breve:
La primavera in Groenlandia è un'esperienza molto intensa. Il paese si trasforma passando dall'inverno all'estate artica ed il sole di mezzanotte trasforma le notti in giorni. La neve si scioglie rapidamente, i giorni diventano più caldi e inizia un'estate frenetica. Partenza da Kangerlussuaq, la porta di accesso alla Groenlandia. L'entroterra ha una natura fantastica in cui è impossibile ignorare l'enorme calotta glaciale con la sua vita, i suoi suoni e il suo ghiaccio. Proseguimento verso la città di Ilulissat nella Disco Bay, patrimonio Unesco per il suo fiordo con i numerosi iceberg che fluttuano maestosamente nel mare. Le possibilità di escursioni sono ottime in entrambe le aree e in questo periodo dell'anno non ci sono zanzare. Le escursioni sono molteplici e quelle proposte come facoltative sono quelle consigliate.

Prossime partenze:

2020
28 aprile; 05 maggio; 12 maggio;

Prezzi per persona

in camera doppia: 2.135 euro
in camera singola: 2.415 euro

Pacchetto escursioni facoltativo: 505 euro

Da aggiungere:
- da 150 euro circa tra iscrizione e coperture ass.ve medico-annullamento
- I voli Italia-Copenaghen (la connessione per la Groenlandia spesso obbliga una notte di pernottamento in transito in andata e/o al ritorno)

Chiedi all'esperto
GROENLANDIA, FIORI GROENLANDIA, FAMIGLIA GROENLANDIA, UNO SPLENDIDO TRAMONTO ARTICO GROENLANDIA, CASE GROENLANDIA, PESCA

TOUR MAP

Riepilogo partenze previste:
2020
APR: 28
MAG: 05, 12

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1°giorno: Copenaghen in aereo Kangerlussuaq
Volate da Copenaghen a Kangerlussuaq con Air Greenland ed avrete 4 ore per prepararvi alla vostra avventura in Groenlandia. Mentre l'aereo si avvicina, la vista di Nunataks (i giganteschi picchi che fuoriescono dalla calotta di ghiaccio) e dell'enorme deserto ghiacciato sono un accenno a ciò che ha in serbo questo viaggio.
Una guida dell'ufficio turistico locale vi darà il benvenuto all'arrivo e fornirà assistenza per il check-in presso l'Hotel Kangerlussuaq. L'hotel è situato nell'edificio dell'aeroporto, quindi tutto ciò che dovete fare è prendere il bagaglio e portarlo alla reception.
Seguirà un incontro informativo su consigli pratici sulla località e le possibili escursioni possibili ed una visita guidata della zona della vecchia base aerea americana in un tour in autobus, per scoprire la storia e la natura affascinante dell'area.
Se acquistato il pacchetto di escursioni, è giunto il momento per la tundra e il tour della fauna selvatica.

Tour della tundra e della fauna selvatica (Pacchetto escursioni facoltativo)
Kangerlussuaq ha una natura incredibilmente bella ed è la patria degli enormi buoi muschiati. Guideremo attraverso il meraviglioso paesaggio della tundra in un autobus 4 × 4 dove avrai la possibilità di osservare incantevoli panorami e conoscere la particolare fauna selvatica che popola la regione.

2°giorno: Kangerlussuaq
Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione per le visite dell'entroterra. Se hai acquistato il pacchetto escursioni, andrai alla calotta glaciale della Groenlandia al Point 660.

Escursione alla calotta glaciale della Groenlandia. Point 660 (Pacchetto escursioni facoltativo)
La calotta glaciale della Groenlandia è la seconda calotta glaciale più grande del mondo e copre l'80% della Groenlandia (in proporzione è 40 volte la superficie della Danimarca) e ha attratto in ogni momento spedizioni e ricercatori. E a ragione. È un'esperienza davvero unica guardare l'enorme campo di ghiaccio e sentire le forze della natura. Trascorreremo un po 'di tempo in questo enorme mondo di ghiaccio prima di tornare ai nostri veicoli. Il viaggio offre grandi opportunità per avvistare renne, buoi muschiati e, a seconda della stagione, molte specie diverse di uccelli e, talvolta, alcune lepri.

3°giorno: Kangerlussuaq in aereo Ilulissat
Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Proseguimento del programma con il volo di circa 45 min per Ilulissat. Una opportunità unica per godersi il bellissimo ed imponente paesaggio ghiacciato. Durante l'avvicinamento a Ilulissat, la città sembra apparire nel bel mezzo del nulla. Le case colorate tra le cime innevate attirano inevitabilmente l'attenzione. Arrivo e trasferimento in hotel. Dopo il check-in incontro informativo sulla città e sulle numerose attività possibili. Se acquistato il pacchetto di escursioni, è giunto il momento per la visita guidata della cittadina.

Passeggiata culturale della città (Pacchetto escursioni facoltativo)
Si impareranno a conoscere la storia e le aree ed i luoghi più emozionanti della città. Ilulissat è stata fondata nel 1741 e, oggi, è la terza città più grande della Groenlandia con oltre 4.500 abitanti. Un degli aspetti più singolari di questa località è vedere ma soprattutto ascoltare alcune delle molte migliaia di cani da slitta che qui vivono. A meno che non siano in viaggio, la maggior parte dei cani viene radunata fuori città in grandi aree appositamente destinate alla "manutenzione" di quello che è indubbiamente il principale mezzo di locomozione degli abitanti.

4°giorno: Ilulissat
La Disco Bay è una delle destinazioni turistiche più popolari della Groenlandia. In particolare per gli iceberg fluttuanti nella baia ma anche per la bellezza del luogo, le molte attrazioni culturali e l'interazione tra il modo di vivere tradizionale e la vita moderna della città. Cremagliere di kayak sono fianco a fianco con le antenne paraboliche. Ilulissat e l'area circostante offrono molte possibilità di escursioni e il briefing iniziale ti aiuterà a sfruttare al massimo la tua giornata. L'alternativa è semplicemente ammirare la fantastica vista sulla Disco Bay e lasciare che il tempo trascorra.

Escursione a Sermermiut (Pacchetto escursioni facoltativo)
I bellissimi iceberg fanno da sfondo al vecchio insediamento del Sermermiut, a circa 1,5 km a sud di Ilulissat. Per 4000 anni diverse culture Inuit hanno vissuto nell'insediamento e oggi è ancora possibile vedere le reliquie che testimoniano la loro passata presenza. La storia della vita e delle tradizioni dei popoli Inuit prima che gli europei arrivassero in Groenlandia. Durante questa escursione sosta alla gola di "kællingekløften" dove potrai goderti la magnifica vista del ghiaccio, prima di rientrare di nuovo. Durante l'escursione, ci sarà tempo per parlare di flora, fauna, geologia e non meno importante, della storia dell'onnipresente ghiaccio.

5°giorno: Ilulissat
Il giorno è libero e a disposizione; le opzioni sono ancora una volta abbondanti. Molti viaggiatori amano andare nella natura e fare felicemente la stessa passeggiata verso l'Icefjord diverse volte per vedere se gli iceberg hanno cambiato posizione o forma. Non ti stancherai mai di farlo. Se acquistato il pacchetto di escursioni, è giunto il momento per una navigazione a dir poco emozionante.

Navigazione tra gli iceberg (Pacchetto escursioni facoltativo)
Quasi tutti i visitatori di Ilulissat scelgono di provare questa gita in barca tra gli iceberg almeno una volta. Ogni giorno, oltre 40 milioni di tonnellate di ghiaccio scorrono nel fiordo. Gli iceberg galleggianti sono giganteschi, a volte misurano più di 100 metri di larghezza e di lunghezza e con un'altezza di oltre 100 metri sopra la superficie dell'acqua. Questi giganti si riuniscono all'estremità del fiordo e offrono una grande opportunità per navigare tra di loro. Non dovresti perdere questa eccezionale esperienza visitando Ilulissat.

6°giorno: Ilulissat
Prima colazione in hotel. Giornata libera e a disposizione. Approfittane per ripercorrere le orme della storia e scoprire la ricca storia del museo che è stato il luogo di nascita di Knud Rasmussen o fai una visita al "Board" dove pescatori e i cacciatori di foca locali vendono le loro catture del giorno.

7°giorno: Ilulissat
Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione o, nel caso in possesso del pacchetto escursioni, visita dei tipici e caratteristici insediamenti groenlandesi lungo la costa marina.

Visita turistica dell'insediamento: Oqaatsut / Rodebay in barca (Pacchetto escursioni facoltativo)
I piccoli insediamenti isolati sono una caratteristica molto speciale in Groenlandia. Hanno internet e schermi piatti nelle case ma la vita di tutti i giorni ha un ben altro ritmo. Solo una generazione fa, la maggior parte della popolazione groenlandese viveva in questi piccoli insediamenti lungo la costa. Per diversi secoli, l'insediamento di Oqaatsut è stata la destinazione dei cacciatori di balene olandesi. Pertanto la località è anche conosciuta con il nome di Rodebay (Red Bay). Oggi, le balene vengono ancora attratte a terra qui di tanto in tanto. Il paese si trova a circa 15 chilometri a nord di Ilulissat e, sebbene abbia solo 45 abitanti, ha una scuola, una chiesa, un negozio e un piccolo ristorante chiamato "H8", che si trova in uno dei vecchi edifici dell'epoca coloniale. Per raggiungerlo è necessario il trasporto in imbarcazione dal porto di Ilulissat e ritorno. Il tempo di navigazione è di circa un'ora a tratta e si passa lungo il suggestivo fiordo di ghiaccio di Ilulissat. Si trascorreranno circa due ore a Oqaatsut. Caffè e tè saranno serviti sulla barca.

8°giorno: Ilulissat in aereo Kangerlussuaq in aereo Copenaghen
Prima colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto in tempo utile per il volo di rientro a Copenaghen. Scalo a Kangerlussuaq ed arrivo nella capitale danese in serata.

ESTENSIONI

Pacchetto escursioni facoltativo
Ti consigliamo di prenotare il pacchetto quando prenoti il tuo viaggio.
Prenotando in seguito, verrà aggiunto un costo di gestione di 30 EUR e il pacchetto potrebbe essere completo.

Tour della tundra e della fauna selvatica (1½ ore)
Escursione alla calotta glaciale della Groenlandia, Point 660 (5 ore)
Passeggiata culturale della città a Ilulissat (2 ore)
Escursione a Sermermiut (2 ore)
Navigazione tra gli iceberg a Ilulissat (2½ ore)
Visita turistica dell'insediamento: Oqaatsut / Rodebay in barca (4 ore)

Chiedi all'esperto

QUOTE

Prezzi per persona

in camera doppia: 2.135 euro
in camera singola: 2.415 euro

Pacchetto escursioni facoltativo: 505 euro

Da aggiungere:
- da 150 euro circa tra iscrizione e coperture ass.ve medico-annullamento
- I voli Italia-Copenaghen (la connessione per la Groenlandia spesso obbliga una notte di pernottamento in transito in andata e/o al ritorno)

Chiedi all'esperto

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include
Volo a/r in classe economica Copenaghen-Kangerlussuaq
Volo a/r in classe economica Kangerlussuaq-Ilulissat
20 kg di bagaglio da imbarco
8 kg di bagaglio a mano (dimensioni massime del bagaglio a mano: 55 x 40 x 23 cm)
2 notti in pernottamento e prima colazione c/o l'Hotel Kangerlussuaq in camera con con servizi condivisi
5 notti in pernottamento e prima colazione c/o l'Hotel Icefjord a Ilulissat
Cibo e bevande a bordo del volo Air Greenland Copenaghen - Kangerlussuaq
Guida accompagnatrice
Incontro di benvenuto a Kangerlussuaq e Ilulissat*
Giro turistico a Kangerlussuaq *
Tutte le tasse
* Le guide turistiche locali sono di lingua inglese

Non include
Volo a/r dall'Italia a Copenaghen
Pranzi
Cene
Assicurazione di viaggio (vedi tabella prezzi)

Partenza da Copenaghen 11.00
Ritorno a Copenaghen 21.30

Si prega di notare che gli orari di partenza sono soggetti a modifiche da parte della compagnia aerea.

In deroga al regolamento ufficiale 4Winds le policy relative a pagamenti e penalità rispecchiano la seguente tempistica:

- Su programmi personalizzati si richiede deposito del 50% del totale dei servizi al momento della prenotazione.

Annullamento:
- dalla prenotazione a 60 gg dalla partenza: penale di 3000 DKK; nel caso di programmi personalizzati penale 50%; nel caso di programmi contenenti crociere Hurtigruten penale 10%.
- da 59 a 30 gg penale 50%
- da 29 gg penale 100%

I giorni sono da intendersi “lavorativi” (lun/ven) escluso il giorno del recesso ed eventuali giorni festivi.

Chiedi all'esperto

HOTEL e INFO SERVIZI

KANGERLUSSUAQ
HOTEL KANGERLUSSUAQ

HOTEL KANGERLUSSUAQ,

E' sicuraente l'hotel migliore della regione ed è situato nello stesso edificio dell’Air Terminal. Tutte le camere hanno i servizi privati, TV e radio...continua

ILULISSAT
HOTEL ICEFIORD

HOTEL ICEFIORD,

Situato a ca. 1km dal centro cittá e 5 dall'aeroporto dispone di 30 camere tutte equipaggiate di servizi privati e TV ma soprattutto con vista sulla B...continua

scheda tecnica

"PRIMAVERA ARTICA IN GROENLANDIA - CPH"

1°giorno: Copenaghen in aereo Kangerlussuaq
Volate da Copenaghen a Kangerlussuaq con Air Greenland ed avrete 4 ore per prepararvi alla vostra avventura in Groenlandia. Mentre l'aereo si avvicina, la vista di Nunataks (i giganteschi picchi che fuoriescono dalla calotta di ghiaccio) e dell'enorme deserto ghiacciato sono un accenno a ciò che ha in serbo questo viaggio.
Una guida dell'ufficio turistico locale vi darà il benvenuto all'arrivo e fornirà assistenza per il check-in presso l'Hotel Kangerlussuaq. L'hotel è situato nell'edificio dell'aeroporto, quindi tutto ciò che dovete fare è prendere il bagaglio e portarlo alla reception.
Seguirà un incontro informativo su consigli pratici sulla località e le possibili escursioni possibili ed una visita guidata della zona della vecchia base aerea americana in un tour in autobus, per scoprire la storia e la natura affascinante dell'area.
Se acquistato il pacchetto di escursioni, è giunto il momento per la tundra e il tour della fauna selvatica.

Tour della tundra e della fauna selvatica (Pacchetto escursioni facoltativo)
Kangerlussuaq ha una natura incredibilmente bella ed è la patria degli enormi buoi muschiati. Guideremo attraverso il meraviglioso paesaggio della tundra in un autobus 4 × 4 dove avrai la possibilità di osservare incantevoli panorami e conoscere la particolare fauna selvatica che popola la regione.

2°giorno: Kangerlussuaq
Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione per le visite dell'entroterra. Se hai acquistato il pacchetto escursioni, andrai alla calotta glaciale della Groenlandia al Point 660.

Escursione alla calotta glaciale della Groenlandia. Point 660 (Pacchetto escursioni facoltativo)
La calotta glaciale della Groenlandia è la seconda calotta glaciale più grande del mondo e copre l'80% della Groenlandia (in proporzione è 40 volte la superficie della Danimarca) e ha attratto in ogni momento spedizioni e ricercatori. E a ragione. È un'esperienza davvero unica guardare l'enorme campo di ghiaccio e sentire le forze della natura. Trascorreremo un po 'di tempo in questo enorme mondo di ghiaccio prima di tornare ai nostri veicoli. Il viaggio offre grandi opportunità per avvistare renne, buoi muschiati e, a seconda della stagione, molte specie diverse di uccelli e, talvolta, alcune lepri.

3°giorno: Kangerlussuaq in aereo Ilulissat
Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Proseguimento del programma con il volo di circa 45 min per Ilulissat. Una opportunità unica per godersi il bellissimo ed imponente paesaggio ghiacciato. Durante l'avvicinamento a Ilulissat, la città sembra apparire nel bel mezzo del nulla. Le case colorate tra le cime innevate attirano inevitabilmente l'attenzione. Arrivo e trasferimento in hotel. Dopo il check-in incontro informativo sulla città e sulle numerose attività possibili. Se acquistato il pacchetto di escursioni, è giunto il momento per la visita guidata della cittadina.

Passeggiata culturale della città (Pacchetto escursioni facoltativo)
Si impareranno a conoscere la storia e le aree ed i luoghi più emozionanti della città. Ilulissat è stata fondata nel 1741 e, oggi, è la terza città più grande della Groenlandia con oltre 4.500 abitanti. Un degli aspetti più singolari di questa località è vedere ma soprattutto ascoltare alcune delle molte migliaia di cani da slitta che qui vivono. A meno che non siano in viaggio, la maggior parte dei cani viene radunata fuori città in grandi aree appositamente destinate alla "manutenzione" di quello che è indubbiamente il principale mezzo di locomozione degli abitanti.

4°giorno: Ilulissat
La Disco Bay è una delle destinazioni turistiche più popolari della Groenlandia. In particolare per gli iceberg fluttuanti nella baia ma anche per la bellezza del luogo, le molte attrazioni culturali e l'interazione tra il modo di vivere tradizionale e la vita moderna della città. Cremagliere di kayak sono fianco a fianco con le antenne paraboliche. Ilulissat e l'area circostante offrono molte possibilità di escursioni e il briefing iniziale ti aiuterà a sfruttare al massimo la tua giornata. L'alternativa è semplicemente ammirare la fantastica vista sulla Disco Bay e lasciare che il tempo trascorra.

Escursione a Sermermiut (Pacchetto escursioni facoltativo)
I bellissimi iceberg fanno da sfondo al vecchio insediamento del Sermermiut, a circa 1,5 km a sud di Ilulissat. Per 4000 anni diverse culture Inuit hanno vissuto nell'insediamento e oggi è ancora possibile vedere le reliquie che testimoniano la loro passata presenza. La storia della vita e delle tradizioni dei popoli Inuit prima che gli europei arrivassero in Groenlandia. Durante questa escursione sosta alla gola di "kællingekløften" dove potrai goderti la magnifica vista del ghiaccio, prima di rientrare di nuovo. Durante l'escursione, ci sarà tempo per parlare di flora, fauna, geologia e non meno importante, della storia dell'onnipresente ghiaccio.

5°giorno: Ilulissat
Il giorno è libero e a disposizione; le opzioni sono ancora una volta abbondanti. Molti viaggiatori amano andare nella natura e fare felicemente la stessa passeggiata verso l'Icefjord diverse volte per vedere se gli iceberg hanno cambiato posizione o forma. Non ti stancherai mai di farlo. Se acquistato il pacchetto di escursioni, è giunto il momento per una navigazione a dir poco emozionante.

Navigazione tra gli iceberg (Pacchetto escursioni facoltativo)
Quasi tutti i visitatori di Ilulissat scelgono di provare questa gita in barca tra gli iceberg almeno una volta. Ogni giorno, oltre 40 milioni di tonnellate di ghiaccio scorrono nel fiordo. Gli iceberg galleggianti sono giganteschi, a volte misurano più di 100 metri di larghezza e di lunghezza e con un'altezza di oltre 100 metri sopra la superficie dell'acqua. Questi giganti si riuniscono all'estremità del fiordo e offrono una grande opportunità per navigare tra di loro. Non dovresti perdere questa eccezionale esperienza visitando Ilulissat.

6°giorno: Ilulissat
Prima colazione in hotel. Giornata libera e a disposizione. Approfittane per ripercorrere le orme della storia e scoprire la ricca storia del museo che è stato il luogo di nascita di Knud Rasmussen o fai una visita al "Board" dove pescatori e i cacciatori di foca locali vendono le loro catture del giorno.

7°giorno: Ilulissat
Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione o, nel caso in possesso del pacchetto escursioni, visita dei tipici e caratteristici insediamenti groenlandesi lungo la costa marina.

Visita turistica dell'insediamento: Oqaatsut / Rodebay in barca (Pacchetto escursioni facoltativo)
I piccoli insediamenti isolati sono una caratteristica molto speciale in Groenlandia. Hanno internet e schermi piatti nelle case ma la vita di tutti i giorni ha un ben altro ritmo. Solo una generazione fa, la maggior parte della popolazione groenlandese viveva in questi piccoli insediamenti lungo la costa. Per diversi secoli, l'insediamento di Oqaatsut è stata la destinazione dei cacciatori di balene olandesi. Pertanto la località è anche conosciuta con il nome di Rodebay (Red Bay). Oggi, le balene vengono ancora attratte a terra qui di tanto in tanto. Il paese si trova a circa 15 chilometri a nord di Ilulissat e, sebbene abbia solo 45 abitanti, ha una scuola, una chiesa, un negozio e un piccolo ristorante chiamato "H8", che si trova in uno dei vecchi edifici dell'epoca coloniale. Per raggiungerlo è necessario il trasporto in imbarcazione dal porto di Ilulissat e ritorno. Il tempo di navigazione è di circa un'ora a tratta e si passa lungo il suggestivo fiordo di ghiaccio di Ilulissat. Si trascorreranno circa due ore a Oqaatsut. Caffè e tè saranno serviti sulla barca.

8°giorno: Ilulissat in aereo Kangerlussuaq in aereo Copenaghen
Prima colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto in tempo utile per il volo di rientro a Copenaghen. Scalo a Kangerlussuaq ed arrivo nella capitale danese in serata.

Pacchetto escursioni facoltativo
Ti consigliamo di prenotare il pacchetto quando prenoti il tuo viaggio.
Prenotando in seguito, verrà aggiunto un costo di gestione di 30 EUR e il pacchetto potrebbe essere completo.

Tour della tundra e della fauna selvatica (1½ ore)
Escursione alla calotta glaciale della Groenlandia, Point 660 (5 ore)
Passeggiata culturale della città a Ilulissat (2 ore)
Escursione a Sermermiut (2 ore)
Navigazione tra gli iceberg a Ilulissat (2½ ore)
Visita turistica dell'insediamento: Oqaatsut / Rodebay in barca (4 ore)

Prezzi per persona

in camera doppia: 2.135 euro
in camera singola: 2.415 euro

Pacchetto escursioni facoltativo: 505 euro

Da aggiungere:
- da 150 euro circa tra iscrizione e coperture ass.ve medico-annullamento
- I voli Italia-Copenaghen (la connessione per la Groenlandia spesso obbliga una notte di pernottamento in transito in andata e/o al ritorno)

La quota include
Volo a/r in classe economica Copenaghen-Kangerlussuaq
Volo a/r in classe economica Kangerlussuaq-Ilulissat
20 kg di bagaglio da imbarco
8 kg di bagaglio a mano (dimensioni massime del bagaglio a mano: 55 x 40 x 23 cm)
2 notti in pernottamento e prima colazione c/o l'Hotel Kangerlussuaq in camera con con servizi condivisi
5 notti in pernottamento e prima colazione c/o l'Hotel Icefjord a Ilulissat
Cibo e bevande a bordo del volo Air Greenland Copenaghen - Kangerlussuaq
Guida accompagnatrice
Incontro di benvenuto a Kangerlussuaq e Ilulissat*
Giro turistico a Kangerlussuaq *
Tutte le tasse
* Le guide turistiche locali sono di lingua inglese

Non include
Volo a/r dall'Italia a Copenaghen
Pranzi
Cene
Assicurazione di viaggio (vedi tabella prezzi)

Partenza da Copenaghen 11.00
Ritorno a Copenaghen 21.30

Si prega di notare che gli orari di partenza sono soggetti a modifiche da parte della compagnia aerea.

In deroga al regolamento ufficiale 4Winds le policy relative a pagamenti e penalità rispecchiano la seguente tempistica:

- Su programmi personalizzati si richiede deposito del 50% del totale dei servizi al momento della prenotazione.

Annullamento:
- dalla prenotazione a 60 gg dalla partenza: penale di 3000 DKK; nel caso di programmi personalizzati penale 50%; nel caso di programmi contenenti crociere Hurtigruten penale 10%.
- da 59 a 30 gg penale 50%
- da 29 gg penale 100%

I giorni sono da intendersi “lavorativi” (lun/ven) escluso il giorno del recesso ed eventuali giorni festivi.

KANGERLUSSUAQ
HOTEL KANGERLUSSUAQ

HOTEL KANGERLUSSUAQ,

E' sicuraente l'hotel migliore della regione ed è situato nello stesso edificio dell’Air Terminal. Tutte le camere hanno i servizi privati, TV e radio...continua

ILULISSAT
HOTEL ICEFIORD

HOTEL ICEFIORD,

Situato a ca. 1km dal centro cittá e 5 dall'aeroporto dispone di 30 camere tutte equipaggiate di servizi privati e TV ma soprattutto con vista sulla B...continua

Chiedi all'esperto