04/02/2020
"AVVENTURA INVERNALE A KANGERLUSSUAQ E SISIMIUT - CPH"

Viaggio con altri partecipanti a partenza garantita, Volo NON incluso, 8 giorni - 7 notti

In breve:
Cieli azzurri, neve bianca accecante, branchi di cani da slitta e la possibilità di vedere l'aurora boreale svolazzare nel cielo notturno. Queste sono solo alcune delle esperienze che ti aspettano in un viaggio invernale a Kangerlussuaq e Sisimiut. Trascorrerai i primi due giorni a Kangerlussuaq, l'unico luogo in Groenlandia da cui puoi accedere alla calotta di ghiaccio. Questo deserto bianco è un'esperienza impressionante e il tour è guidato da una guida specializzata. Grandi mandrie di buoi muschiati e renne sono un'altra caratteristica tipica del paesaggio e, se si è fortunati, si potrebbero avvistare nel loro habitat naturale.
Il viaggio continua fino a Sisimiut dove trascorrerai i successivi cinque giorni. Questa pittoresca cittadina si trova a nord del Circolo Polare Artico. È la città più settentrionale della Groenlandia libera dai ghiacci per tutta la stagione invernale e, allo stesso tempo, è la città più a sud ad avere cani da slitta. Con i suoi 5.500 abitanti, Sisimiut è la seconda città più grande della Groenlandia.

Prossime partenze:

2020
28 gennaio; 04 febbraio; 11 febbraio; 18 febbraio; 25 febbraio; 03 marzo; 10 marzo; 17 marzo; 24 marzo;

Prezzi per persona

in camera doppia: 1.960 euro
in camera singola: 2.395 euro

Da aggiungere:
- da 150 euro circa tra iscrizione e coperture ass.ve medico-annullamento
- I voli Italia-Copenaghen (la connessione per la Groenlandia spesso obbliga una notte di pernottamento in transito in andata e/o al ritorno)

Chiedi all'esperto
GROENLANDIA, ORSO GROENLANDIA, TRICHECO GROENLANDIA, FIORI GROENLANDIA, BARCA1 GROENLANDIA, DOG SLEDDING

TOUR MAP

Riepilogo partenze previste:
GEN: 28
FEB: 04, 11, 18, 25
MAR: 03, 10, 17, 24

PROGRAMMA DETTAGLIATO

1°giorno: Copenaghen in aereo Kangerlussuaq
Volate da Copenaghen a Kangerlussuaq con Air Greenland ed avrete 4 ore per prepararvi alla vostra avventura in Groenlandia. Mentre l'aereo si avvicina, la vista di Nunataks e dell'enorme deserto ghiacciato indicano ciò che ha in serbo questo viaggio. A causa della differenza di fuso orario, atterriamo all'incirca nello stesso orario in cui siamo partiti, quindi abbiamo quasi un giorno intero a disposizione. L'Hotel Kangerlussuaq si trova all'aeroporto e la guida turistica si assicura che tutti ricevano i loro bagagli e si sistemino nelle loro stanze. Incontro di benvenuto dove si riceve una panoramica dell'area di Kangerlussuaq e delle innumerevoli possibilità di escursioni possibili, libere o da acquistare in possibili pacchetti se già non l'avete fatto convenientemente prima.

Visita della città di Kangerlussuaq (Pacchetto escursioni facoltativo)
Kangerlussuaq è un'ex base aerea degli Stati Uniti. Oggi è l'aeroporto principale della Groenlandia. La guida racconterà storie emozionanti sulle origini della base, dalla Seconda Guerra Mondiale alla Guerra Fredda, e la sua trasformazione in un moderno aeroporto internazionale. L'area intorno a Kangerlussuaq ha la rete stradale più lunga della Groenlandia e grazie a ciò si potranno visitare molti luoghi interessanti e la grande natura groenlandese. L'escursione ci conduce dal porto cittadino fino a Kellyville, un piccolo insediamento di ricerca a 12 chilometri dall'aeroporto. Visiteremo anche il canile locale dove si potranno osservare meglio i cani da slitta della Groenlandia. La strada panoramica offre ampie opportunità per ammirare la natura mozzafiato.

La cena è prevista presso la caffetteria dell'hotel o nel "Ristorante Roklubben", che si trova magnificamente sulle rive del Lago di Fergusson, a ca. 4 chilometri dall'aeroporto. Il trasporto da e per il ristorante Roklubben sarà organizzato dalla nostra guida.

2°giorno: Kangerlussuaq
Ghiaccio, ghiaccio e ancora ghiaccio! "Punto 660" è il nome dello straordinario terminal ai margini della calotta glaciale: qui, a circa 45 chilometri da Kangerlussuaq, si trova il termine della strada asfaltata ed iniziano gli itinerari a piedi. Il viaggio al Punto 660 e il tour dell'aurora boreale sono inclusi se acquisti il ​​Pacchetto Escursione.

Ice Cap point 660 (Pacchetto escursioni facoltativo)
Kangerlussuaq è conosciuta come la porta d'ingresso per l'Ice Cap, e questo è un tour guidato all'immensa calotta glaciale grande come l'Europa occidentale. Viaggeremo su veicoli a quattro ruote attraverso un terreno straordinario e vario. Mentre ci avviciniamo alla calotta di ghiaccio, passeremo il ghiacciaio Russell e uno straordinario paesaggio morenico. Alla fine della strada ti aspetta la calotta glaciale (l'Ice Cap): un'esperienza davvero unica. Passeremo un po 'di tempo in questo vasto mondo di ghiaccio prima di tornare ai nostri veicoli. Il viaggio offre grandi opportunità per avvistare renne e buoi muschiati.

Aurora boreale in Kangerlussuaq (Pacchetto escursioni facoltativo)
Nelle sere con un cielo limpido, spesso, assistiamo al bel fenomeno naturale della aurora boreale. In questa escursione, ci dirigiamo verso il paesaggio dove la luce artificiale non ci impedisce di vedere lo spettacolo di luci della natura.

La cena viene servita nella caffetteria o al ristorante Roklubben.

3°giorno: Kangerlussuaq
Prima colazione in hotel. Giornata a vostra disposizione, e se avete acquistato il pacchetto escursioni, andrete in gita per provare l'impressionante ghiacciaio Russel.

Il ghiacciaio Russel (Pacchetto escursioni facoltativo)
Guidando parzialmente in fuoristrada, prendiamo l'affascinante strada per lo spettacolare ghiacciaio Russell. Il ghiacciaio è uno spettacolo impressionante con le sue pareti di ghiaccio verticali che arrivano fino a 60 metri. Ci avvicineremo abbastanza per alcune grandi opportunità di foto e video. I dintorni sono spettacolari e ci sono buone probabilità di avvistare buoi muschiati e forse anche pernici bianche e lepri artiche.

4°giorno: Kangerlussuaq in aereo Sisimiut
Il viaggio prosegue fino alla città costiera di Sisimiut, che si trova a ca. mezz'ora di volo e a 130 chilometri a ovest di Kangerlussuaq. All'aeroporto di arrivo l'autobus dell'Hotel Sisimiut ti porterà alla struttura per il check-in. L'albergo sarà la tua base per le prossime cinque notti. Il check-in è seguito da un incontro informativo con la guida locale. L'incontro fornirà informazioni sulla città e sulle aree circostanti e sulle attività possibili, già prenotate in precedenza o che si volessero prenotare.
Se hai acquistato il Pacchetto escursioni facoltativo, l'incontro informativo sarà seguito da un tour storico culturale in autobus della città. Il tour in autobus intorno a Sisimiut ti darà un'idea della città e di com'è la vita qui.

Visita guidata in autobus (Pacchetto escursioni facoltativo)
L'escursione inizia dal vecchio eliporto che è stato uno degli unici ingressi a Sisimiut fino al 1998. Oggi l'area di atterraggio è utilizzata come canile e l'edificio è un club per giovani. Il nostro viaggio attraverso la città si fermerà a "brættet", il mercato locale pieno di pesce e selvaggina appena pescato. Passeremo il municipio sulla strada per la parte meridionale della città dove si possono ancora vedere molte delle case di caccia e pesca originali. Faremo un giro fino al punto panoramico più alto della città per ammirare l'impressionante panorama verso sud. Infine, visiteremo la città vecchia nel centro, dove gli edifici originali dell'epoca coloniale del 1700 sono ora sede del museo della città.

In serata, potrete gustare una deliziosa cena di benvenuto presso il ristorante dell'hotel, "Nasaasaaq".

5°giorno: Sisimiut
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata interamente alle possibili attività. La natura in montagna e la cultura in città offrono numerose opportunità di svago e l'Hotel Sisimiut offre una vasta gamma di escursioni. Se hai acquistato il Pacchetto escursioni in anticipo, ti divertirai con un breve giro in slitta trainata da cani.

Escursione con slitta trainata dai cani di due ore (Pacchetto escursioni facoltativo)
La slitta trainata dai cani è un classico in Groenlandia. Per migliaia di anni, il cacciatore ed i suoi cani hanno vissuto insieme in questa parte del mondo aspra, infinita e meravigliosa. Il cane da slitta è quindi una parte importante della cultura groenlandese ed era l'unico mezzo di trasporto quando il paesaggio era ghiacciato e coperto di neve. La gita in slitta ti porterà ai piedi di Niujarfik, una sosta naturale prima della ripida salita a nordest di Sisimiut. Ci sarà una breve pausa prima del viaggio di ritorno; un buon momento per fare foto mentre il conducente della slitta districa i cavi. Il prezzo include l'abbigliamento e gli stivali polari e prevede 2 persone su ogni slitta.

6°giorno: Sisimiut
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per partecipare alle escursioni dall'hotel o fare una passeggiata da soli nella seconda città più grande della Groenlandia.

Tour delle motoslitte (escluso abbigliamento e stivali) (Pacchetto escursioni facoltativo)
Mai guidato in motoslitta prima? Allora il tour per principianti è quello che fa per te. La tua guida ti introdurrà le fondamentali nozioni per la guida di base, e inizierai su un percorso di allenamento prima di essere portato sull' itinerario vero e proprio previsto per l'escursione. Durante il tour è prevista una sosta per uno spuntino e una bevanda calda, e ovviamente saranno molte le opportunità per scattare delle foto meravigliose.

7°giorno: Sisimiut
In questo ultimo giorno nella meravigliosa Sisimiut si potrà effettuare un magnifico safari invernale in motoslitta.

Safari invernale (Pacchetto escursioni facoltativo)
Goditi lo straordinario paesaggio montano che circonda Sisimiut. In questo tour, sarai seduto comodamente in una motoslitta che si crogiola nella grandiosità della natura dalla valle alla cima della montagna. Questo tour ti porta attraverso il vasto paesaggio montano innevato e il fiordo di Kangerluarsuk Tulleq. Ci saranno un sacco di opportunità fotografiche lungo la strada. Un pranzo al sacco sarà servito sul tetto del mondo con lo Stretto di Davis come sfondo.

8°giorno: Sisimiut
L'avventura in Groenlandia è giunta al termine, almeno per ora. Il rientro in europa a Copenaghen avviene volando contro il fuso orario, quindi sarà presto sera all'arrivo nella capitale danese.

ESTENSIONI

Pacchetto escursioni facoltativo
Ti consigliamo di prenotare il pacchetto quando prenoti il tuo viaggio.
Prenotando in seguito, verrà aggiunto un costo di gestione di 30 EUR e il pacchetto potrebbe essere completo.

Per tutte le partenze - 595 eur
Visita della città di Kangerlussuaq (1,5 ore)
Ice Cap point 660 (5 ore)
Il ghiacciaio Russel (4 ore)
Tour dell'aurora boreale a Kangerlussuaq (2 ore)
Visita guidata in autobus a Sisimiut (2 ore)
Tour delle motoslitte (escluso abbigliamento e stivali) (1 ora) età minima 18 anni
Safari invernale a Sisimiut (1 ora)

Per tutte le partenze - 135 eur
Tour delle motoslitte (escluso abbigliamento e stivali) (1 ora) età minima 18 anni

Chiedi all'esperto

QUOTE

Prezzi per persona

in camera doppia: 1.960 euro
in camera singola: 2.395 euro

Da aggiungere:
- da 150 euro circa tra iscrizione e coperture ass.ve medico-annullamento
- I voli Italia-Copenaghen (la connessione per la Groenlandia spesso obbliga una notte di pernottamento in transito in andata e/o al ritorno)

Chiedi all'esperto

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include
Volo a/r in classe economica Copenaghen-Kangerlussuaq
Volo a/r in classe economica Kangerlussuaq-Sisimiut
20 kg di bagaglio da imbarco
8 kg di bagaglio a mano (dimensioni massime del bagaglio a mano: 55 x 40 x 23 cm)
3 notti in pernottamento e prima colazione c/o l'Hotel Kangerlussuaq
4 notti in pernottamento e prima colazione c/o l'Hotel Sisimiut
1 cena di benvenuto bevande escluse c/o l'Hotel Sisimiut
Cibo e bevande a bordo del volo Air Greenland Kopenhagen - Kangerlussuaq
Servizio di guida
Incontro di benvenuto *
Tutte le tasse
* Le guide turistiche locali sono di lingua inglese

Non include
Volo a/r dall'Italia a Copenaghen
Pranzi
Cene (escluso quelle indicate)
Assicurazione di viaggio (vedi tabella prezzi)

Polar Lodge:
Partenza 11.00
Ritorno 21.30

Si prega di notare che gli orari di partenza sono soggetti a modifiche da parte della compagnia aerea.

Chiedi all'esperto

HOTEL e INFO SERVIZI

KANGERLUSSUAQ
HOTEL KANGERLUSSUAQ

HOTEL KANGERLUSSUAQ,

E' sicuraente l'hotel migliore della regione ed è situato nello stesso edificio dell’Air Terminal. Tutte le camere hanno i servizi privati, TV e radio...continua

SISIMIUT
HOTEL SISIMIUT

HOTEL SISIMIUT,

A 5 Km dall'aeroporto è sicuramente la migliore struttura turistica della località. Dispone di singole, doppie, family e suite tutte dotate di servizi...continua

scheda tecnica

"AVVENTURA INVERNALE A KANGERLUSSUAQ E SISIMIUT - CPH"

1°giorno: Copenaghen in aereo Kangerlussuaq
Volate da Copenaghen a Kangerlussuaq con Air Greenland ed avrete 4 ore per prepararvi alla vostra avventura in Groenlandia. Mentre l'aereo si avvicina, la vista di Nunataks e dell'enorme deserto ghiacciato indicano ciò che ha in serbo questo viaggio. A causa della differenza di fuso orario, atterriamo all'incirca nello stesso orario in cui siamo partiti, quindi abbiamo quasi un giorno intero a disposizione. L'Hotel Kangerlussuaq si trova all'aeroporto e la guida turistica si assicura che tutti ricevano i loro bagagli e si sistemino nelle loro stanze. Incontro di benvenuto dove si riceve una panoramica dell'area di Kangerlussuaq e delle innumerevoli possibilità di escursioni possibili, libere o da acquistare in possibili pacchetti se già non l'avete fatto convenientemente prima.

Visita della città di Kangerlussuaq (Pacchetto escursioni facoltativo)
Kangerlussuaq è un'ex base aerea degli Stati Uniti. Oggi è l'aeroporto principale della Groenlandia. La guida racconterà storie emozionanti sulle origini della base, dalla Seconda Guerra Mondiale alla Guerra Fredda, e la sua trasformazione in un moderno aeroporto internazionale. L'area intorno a Kangerlussuaq ha la rete stradale più lunga della Groenlandia e grazie a ciò si potranno visitare molti luoghi interessanti e la grande natura groenlandese. L'escursione ci conduce dal porto cittadino fino a Kellyville, un piccolo insediamento di ricerca a 12 chilometri dall'aeroporto. Visiteremo anche il canile locale dove si potranno osservare meglio i cani da slitta della Groenlandia. La strada panoramica offre ampie opportunità per ammirare la natura mozzafiato.

La cena è prevista presso la caffetteria dell'hotel o nel "Ristorante Roklubben", che si trova magnificamente sulle rive del Lago di Fergusson, a ca. 4 chilometri dall'aeroporto. Il trasporto da e per il ristorante Roklubben sarà organizzato dalla nostra guida.

2°giorno: Kangerlussuaq
Ghiaccio, ghiaccio e ancora ghiaccio! "Punto 660" è il nome dello straordinario terminal ai margini della calotta glaciale: qui, a circa 45 chilometri da Kangerlussuaq, si trova il termine della strada asfaltata ed iniziano gli itinerari a piedi. Il viaggio al Punto 660 e il tour dell'aurora boreale sono inclusi se acquisti il ​​Pacchetto Escursione.

Ice Cap point 660 (Pacchetto escursioni facoltativo)
Kangerlussuaq è conosciuta come la porta d'ingresso per l'Ice Cap, e questo è un tour guidato all'immensa calotta glaciale grande come l'Europa occidentale. Viaggeremo su veicoli a quattro ruote attraverso un terreno straordinario e vario. Mentre ci avviciniamo alla calotta di ghiaccio, passeremo il ghiacciaio Russell e uno straordinario paesaggio morenico. Alla fine della strada ti aspetta la calotta glaciale (l'Ice Cap): un'esperienza davvero unica. Passeremo un po 'di tempo in questo vasto mondo di ghiaccio prima di tornare ai nostri veicoli. Il viaggio offre grandi opportunità per avvistare renne e buoi muschiati.

Aurora boreale in Kangerlussuaq (Pacchetto escursioni facoltativo)
Nelle sere con un cielo limpido, spesso, assistiamo al bel fenomeno naturale della aurora boreale. In questa escursione, ci dirigiamo verso il paesaggio dove la luce artificiale non ci impedisce di vedere lo spettacolo di luci della natura.

La cena viene servita nella caffetteria o al ristorante Roklubben.

3°giorno: Kangerlussuaq
Prima colazione in hotel. Giornata a vostra disposizione, e se avete acquistato il pacchetto escursioni, andrete in gita per provare l'impressionante ghiacciaio Russel.

Il ghiacciaio Russel (Pacchetto escursioni facoltativo)
Guidando parzialmente in fuoristrada, prendiamo l'affascinante strada per lo spettacolare ghiacciaio Russell. Il ghiacciaio è uno spettacolo impressionante con le sue pareti di ghiaccio verticali che arrivano fino a 60 metri. Ci avvicineremo abbastanza per alcune grandi opportunità di foto e video. I dintorni sono spettacolari e ci sono buone probabilità di avvistare buoi muschiati e forse anche pernici bianche e lepri artiche.

4°giorno: Kangerlussuaq in aereo Sisimiut
Il viaggio prosegue fino alla città costiera di Sisimiut, che si trova a ca. mezz'ora di volo e a 130 chilometri a ovest di Kangerlussuaq. All'aeroporto di arrivo l'autobus dell'Hotel Sisimiut ti porterà alla struttura per il check-in. L'albergo sarà la tua base per le prossime cinque notti. Il check-in è seguito da un incontro informativo con la guida locale. L'incontro fornirà informazioni sulla città e sulle aree circostanti e sulle attività possibili, già prenotate in precedenza o che si volessero prenotare.
Se hai acquistato il Pacchetto escursioni facoltativo, l'incontro informativo sarà seguito da un tour storico culturale in autobus della città. Il tour in autobus intorno a Sisimiut ti darà un'idea della città e di com'è la vita qui.

Visita guidata in autobus (Pacchetto escursioni facoltativo)
L'escursione inizia dal vecchio eliporto che è stato uno degli unici ingressi a Sisimiut fino al 1998. Oggi l'area di atterraggio è utilizzata come canile e l'edificio è un club per giovani. Il nostro viaggio attraverso la città si fermerà a "brættet", il mercato locale pieno di pesce e selvaggina appena pescato. Passeremo il municipio sulla strada per la parte meridionale della città dove si possono ancora vedere molte delle case di caccia e pesca originali. Faremo un giro fino al punto panoramico più alto della città per ammirare l'impressionante panorama verso sud. Infine, visiteremo la città vecchia nel centro, dove gli edifici originali dell'epoca coloniale del 1700 sono ora sede del museo della città.

In serata, potrete gustare una deliziosa cena di benvenuto presso il ristorante dell'hotel, "Nasaasaaq".

5°giorno: Sisimiut
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata interamente alle possibili attività. La natura in montagna e la cultura in città offrono numerose opportunità di svago e l'Hotel Sisimiut offre una vasta gamma di escursioni. Se hai acquistato il Pacchetto escursioni in anticipo, ti divertirai con un breve giro in slitta trainata da cani.

Escursione con slitta trainata dai cani di due ore (Pacchetto escursioni facoltativo)
La slitta trainata dai cani è un classico in Groenlandia. Per migliaia di anni, il cacciatore ed i suoi cani hanno vissuto insieme in questa parte del mondo aspra, infinita e meravigliosa. Il cane da slitta è quindi una parte importante della cultura groenlandese ed era l'unico mezzo di trasporto quando il paesaggio era ghiacciato e coperto di neve. La gita in slitta ti porterà ai piedi di Niujarfik, una sosta naturale prima della ripida salita a nordest di Sisimiut. Ci sarà una breve pausa prima del viaggio di ritorno; un buon momento per fare foto mentre il conducente della slitta districa i cavi. Il prezzo include l'abbigliamento e gli stivali polari e prevede 2 persone su ogni slitta.

6°giorno: Sisimiut
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per partecipare alle escursioni dall'hotel o fare una passeggiata da soli nella seconda città più grande della Groenlandia.

Tour delle motoslitte (escluso abbigliamento e stivali) (Pacchetto escursioni facoltativo)
Mai guidato in motoslitta prima? Allora il tour per principianti è quello che fa per te. La tua guida ti introdurrà le fondamentali nozioni per la guida di base, e inizierai su un percorso di allenamento prima di essere portato sull' itinerario vero e proprio previsto per l'escursione. Durante il tour è prevista una sosta per uno spuntino e una bevanda calda, e ovviamente saranno molte le opportunità per scattare delle foto meravigliose.

7°giorno: Sisimiut
In questo ultimo giorno nella meravigliosa Sisimiut si potrà effettuare un magnifico safari invernale in motoslitta.

Safari invernale (Pacchetto escursioni facoltativo)
Goditi lo straordinario paesaggio montano che circonda Sisimiut. In questo tour, sarai seduto comodamente in una motoslitta che si crogiola nella grandiosità della natura dalla valle alla cima della montagna. Questo tour ti porta attraverso il vasto paesaggio montano innevato e il fiordo di Kangerluarsuk Tulleq. Ci saranno un sacco di opportunità fotografiche lungo la strada. Un pranzo al sacco sarà servito sul tetto del mondo con lo Stretto di Davis come sfondo.

8°giorno: Sisimiut
L'avventura in Groenlandia è giunta al termine, almeno per ora. Il rientro in europa a Copenaghen avviene volando contro il fuso orario, quindi sarà presto sera all'arrivo nella capitale danese.

Pacchetto escursioni facoltativo
Ti consigliamo di prenotare il pacchetto quando prenoti il tuo viaggio.
Prenotando in seguito, verrà aggiunto un costo di gestione di 30 EUR e il pacchetto potrebbe essere completo.

Per tutte le partenze - 595 eur
Visita della città di Kangerlussuaq (1,5 ore)
Ice Cap point 660 (5 ore)
Il ghiacciaio Russel (4 ore)
Tour dell'aurora boreale a Kangerlussuaq (2 ore)
Visita guidata in autobus a Sisimiut (2 ore)
Tour delle motoslitte (escluso abbigliamento e stivali) (1 ora) età minima 18 anni
Safari invernale a Sisimiut (1 ora)

Per tutte le partenze - 135 eur
Tour delle motoslitte (escluso abbigliamento e stivali) (1 ora) età minima 18 anni

Prezzi per persona

in camera doppia: 1.960 euro
in camera singola: 2.395 euro

Da aggiungere:
- da 150 euro circa tra iscrizione e coperture ass.ve medico-annullamento
- I voli Italia-Copenaghen (la connessione per la Groenlandia spesso obbliga una notte di pernottamento in transito in andata e/o al ritorno)

La quota include
Volo a/r in classe economica Copenaghen-Kangerlussuaq
Volo a/r in classe economica Kangerlussuaq-Sisimiut
20 kg di bagaglio da imbarco
8 kg di bagaglio a mano (dimensioni massime del bagaglio a mano: 55 x 40 x 23 cm)
3 notti in pernottamento e prima colazione c/o l'Hotel Kangerlussuaq
4 notti in pernottamento e prima colazione c/o l'Hotel Sisimiut
1 cena di benvenuto bevande escluse c/o l'Hotel Sisimiut
Cibo e bevande a bordo del volo Air Greenland Kopenhagen - Kangerlussuaq
Servizio di guida
Incontro di benvenuto *
Tutte le tasse
* Le guide turistiche locali sono di lingua inglese

Non include
Volo a/r dall'Italia a Copenaghen
Pranzi
Cene (escluso quelle indicate)
Assicurazione di viaggio (vedi tabella prezzi)

Polar Lodge:
Partenza 11.00
Ritorno 21.30

Si prega di notare che gli orari di partenza sono soggetti a modifiche da parte della compagnia aerea.

KANGERLUSSUAQ
HOTEL KANGERLUSSUAQ

HOTEL KANGERLUSSUAQ,

E' sicuraente l'hotel migliore della regione ed è situato nello stesso edificio dell’Air Terminal. Tutte le camere hanno i servizi privati, TV e radio...continua

SISIMIUT
HOTEL SISIMIUT

HOTEL SISIMIUT,

A 5 Km dall'aeroporto è sicuramente la migliore struttura turistica della località. Dispone di singole, doppie, family e suite tutte dotate di servizi...continua

Chiedi all'esperto