"CAICCO: NOLEGGIO CAICCO IN USO ESCLUSIVO"

Crociera, Volo NON incluso, 8 giorni - 7 notti

In breve:
Noleggio dell'intera imbarcazione, per gruppi chiusi di amici che vogliono condividere una settimana a bordo dei bellissimi caicchi turchi.

Riepilogo partenze previste:
Imbarco-sbarco possibilmente il sabato, da Bodrum, Marmaris, Gocek

QUOTE PER SETTIMANA di noleggio CAICCO
Volo e trasferimenti esclusi:

BASSA STAGIONE: 07-27MAG 01-28OTT
(18Mt./4 cabine aircond) TIFIL: 5.800 Euro
(20Mt./6 cabine aircond) ALCATRAZ: 6.500 Euro
(25Mt./8 cabine aircond) FATOS: 8.600Euro
(29Mt./6 cabine aircond) ZEUS - DE-LUXE: 11.400 Euro
(27Mt./7 cabine aircond) SILA STAR DE-LUXE: 11.800 Euro
(24Mt./4 cabine aircond) FURKAN 3 DE-LUXE: 12.800 Euro
(32Mt./6 cabine aircond) PALYMRA DE-LUXE: 19.600 Euro

MEDIA STAGIONE: 28MAG-24GIU, 03SET-03SET
(18Mt./4 cabine aircond) TIFIL: 7.200 Euro
(20Mt./6 cabine aircond) ALCATRAZ: 7.900 Euro
(25Mt./8 cabine aircond) FATOS: 9.300 Euro
(29Mt./6 cabine aircond) ZEUS - DE-LUXE: 13.900 Euro
(27Mt./7 cabine aircond) SILA STAR DE-LUXE: 13.900 Euro
(24Mt./4 cabine aircond) FURKAN 3 DE-LUXE: 16.700 Euro
(32Mt./6 cabine aircond) PALYMRA DE-LUXE: 25.400 Euro

ALTA STAGIONE: 25GIU-02SET
(18Mt./4 cabine aircond) TIFIL: 9.000 Euro
(20Mt./6 cabine aircond) ALCATRAZ: 9.800 Euro
(25Mt./8 cabine aircond) FATOS: 12.300 Euro
(29Mt./6 cabine aircond) ZEUS - DE-LUXE: 18.000 Euro
(27Mt./7 cabine aircond) SILA STAR DE-LUXE: 18.000 Euro
(24Mt./4 cabine aircond) FURKAN 3 DE-LUXE: 19.300 Euro
(32Mt./6 cabine aircond) PALYMRA DE-LUXE: 30.200 Euro

Attenzione: il presente viaggio ha SCADENZA 28/10/2016.il presente viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
La tariffa presentata o la confermabilità del viaggio stesso devono essere verificate.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Chiedi all'esperto
TURCHIA, BODRUM TURCHIA, ANTALYA TURCHIA, BODRUM TURCHIA, BODRUM TURCHIA, BODRUM

TOUR MAP

Riepilogo partenze previste:
Imbarco-sbarco possibilmente il sabato, da Bodrum, Marmaris, Gocek

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Crociera in Caicco: Noleggio Caicco in uso esclusivo

Se siete un gruppetto di amici con in comune la passione per il Mare, vi proponiamo la possibilità di noleggiare “in esclusiva” un Caicco. Sono disponibili varie tipologie e dimensioni di imbarcazioni, generalmente con aria condizionata, secondo il numero di partecipanti e di cabine necessarie.

I nostri Caicchi “in esclusiva” salpano da Bodrum/Gocek/Marmaris/Antalya (possibilmente il Sabato), con una rotta che verrà da voi stabilita e concordata con il Capitano della barca. Generalmente è scelto un itinerario che consenta la navigazione giornaliera di 4 ore per dare la possibilità di effettuare delle soste per le escursioni a terra, per tuffi indimenticabili o per pescare.
Generalmente non sono inclusi i pasti; prima della partenza il cuoco di bordo deciderà con voi il menù e come rimpinguare la cambusa in base alle Vs. esigenze e gusti.
Segnalateci le vostre esigenze relative agli sport nautici, per assicurarvi per tempo la effettiva disponibilità dell'attrezzatura richiesta (windsurf, canoa)
Raccomandato abbigliamento informale ed essenziale.


ITINERARI SUGGERITI PER NOLEGGI IN ESCLUSIVA


MARMARIS - MARMARIS (Golfo di Fethiye)

1.Giorno: Imbarco in serata, cocktail di benvenuto. Assegnazione della cabina. Presentazione dell’equipaggio ed illustrazione della crociera sulla carta nautica da parte del capitano. Cena e pernottamento a bordo.

2.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Circa due ore di navigazione alla volta di Ekincik. (Possibilità di effettuare una escursione facoltativa nella vecchia città di Kaunos dove è possibile ammirare le tombe Licee nelle rocce e magari rilassarsi facendo i fanghi.) La crociera proseguirà negli intricati corsi d’acqua del delta del Dalyan Cay dove sarà possibile immergersi nelle acque cristalline della spiaggia di Iztuzu famosa come dimora delle tartarughe marine che arrivano a nuoto addirittura dal Sud Africa per deporre le loro uova. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

3.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Crociera di circa tre ore fino a Agalimaný dove si potrà sostare per una nuotata. Pranzo. Nel pomeriggio proseguimento alla volta della baia di Manastýr. Cena e pernottamento a bordo.

4.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Partenza da Manastýr in direzione di Tersane e/o le Isole Yassýca. Nel pomeriggio proseguimento per Gocek. Cena e pernottamento a bordo.

5.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Navigazione alla volta di Fethiye, dove sarà possibile scendere a terra. (possibilità di visitare la città e le tombe Licee.) Pranzo a bordo. Nel pomeriggio proseguimento della navigazione per Oludeniz. (gli Yachts non possono entrare nella baia di Oludeniz). Una sosta lunga per nuotare. Proseguimento per Gemiler. Cena e pernottamento a bordo.

6.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo circa 4 ore di navigazione attraverso le isole di Disibilmez, si arriverà nuovamente nella regione di Ekincik. Cena e pernottamento a bordo.

7.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Crociera di circa due ore verso Inceada.Pranzo a bordo. Nel pomeriggio proseguimento per Turunc con sosta per il bagno a Kadýrga, e Gebelikilise. La cena a bordo nel porto di Marmaris.

8.Giorno: Sbarco a Marmaris dopo la prima colazione.




BODRUM - BODRUM (Golfo di Gökova)

1.Giorno: Imbarco in serata. Cocktail di benvenuto. Sistemazione nella cabina riservata. Illustrazione della crociera su carta nautica da parte del capitano. Cena e pernottamento

2.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo circa un’ora di navigazione si arriverà a Karaada, piccola isola di fronte a Bodrum. Pranzo a bordo. Nel primo pomeriggio partenza per Catý, splendida baia a circa quattro ore di navigazione da Bodrum, circondata da una splendida pineta e situata a sud del Golfo. Cena e pernottamento a bordo.

3. Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo circa un’ora e mezza di navigazione si arriverà all’arcipelago delle Sette Isole. (Vi suggeriamo di fare una passeggiata nella piccola foresta). Cena e pernottamento a bordo.

4. Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo circa un’ora e mezza di navigazione si arriverà a Löngöz Bay. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio, dopo circa due ore di navigazione si arriverà a Karacasogut, piccolo villaggio di pescatori a circa 30 km da Marmaris. Cena a bordo. (Possibilità di breve visita del villaggio Marmaris).

5.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo una breve di navigazione si arriverà all’isola di Cleopatra dove l’impatto sarà con una meravigliosa spiaggia. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio si proseguirà la navigazione verso una delle insenature
di Degirmenbuku.Cena e pernottamento a bordo.

6.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo circa due ore di navigazione si arriverà al Golfo di Akbuk. Tempo a disposizione per nuotare. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio dopo una navigazione di due ore, si giungerà a Cokertme Bay. Cena e pernottamento a bordo.

7.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Inizio della navigazione di rientro sulla rotta di Bodrum con le soste per nuotare come Oraklar e/o Ciftlik. Pranzo a bordo. Arrivo nel pomeriggio nella baia di Bodrum. Cena a bordo al porto di Bodrum. Pernottamento.

8.Giorno: Sbarco a Bodrum dopo la prima colazione.




BODRUM-BODRUM (le isole Greche)

1.Giorno: Imbarco al porto di Bodrum; cocktail di benvenuto e informazioni generali sulla crociera, sulla barca e sull’itinerario dei giorni successivi. Sistemazione in cabina, possibilità di visita della città di Bodrum, cena e pernottamento a bordo.

2. Giorno:in barca In navigazione in mattinata verso l’isola di Kos, e tutta la giornata a disposizione per scoprire le belle calette dell’Isola; cena e pernottamento a bordo.

3. Giorno:in barca prima colazione a bordo, e proseguimento verso l’isola di Kalimnos; pernottamento e cena a bordo, possibilità di cena in ristorante.

4. Giorno:in barca Proseguimento verso Patmos, cena e pernottamento a bordo

5. Giorno:in barca In navigazione verso l’isola di Lipsi; varie fermate durante il tragitto per bagni meravigliosi, cena e pernottamento a bordo.

6. Giorno:in barca Dopo la prima colazione in navigazione verso l’isola di Leros; cena e pernottamento a bordo.

7.Giorno:in barca tempo a disposizione per bagni e per la visita dell’isola di Leros; proseguimento della navigazione verso Bodrum, cena e pernottamento a bordo in rada.

8.Giorno:in barca Sbarco a Bodrum e fine della crociera




ANTALYA – ANTALYA (Golfo di Kekova)

1.Giorno:Imbarco in serata in Antalya o Kemer. Cocktail di benvenuto. Sistemazione nella cabina riservata. Illustrazione della crociera su carta nautica da parte del capitano. Cena e pernottamento

2.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Inizio navigazione, Dopo circa due ore sosta a Sazak Bay. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio arivo a Çavuþ Limaný (Adrasan). Cena e pernottamento a bordo

3.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Dopo cinque ore circa di navigazione arrivo al porto di Demre. Visita facoltativa dell’antica città di Myra, la chiesa di San Nicola. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio navigazione per Gokkaya. Cena e pernottamento a bordo.

4.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Navigazione lungo le coste Nord dell’isola di Kekova dove sarà possibile ammirare dalle acque cristalline le rovine della città sommersa. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio arrivo a Kas. Possibilità di effettuare escursioni facoltative alle città Licee di Xanthas, Letoon e Patara. Cena e pernottamento a bordo nel porto o in una delle piccole baie di Kas.

5.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Inizio della navigazione di ritorno verso Kemer. Durante la navigazione si visiteranno altre zone interessanti nella regione di Kale - Ucagýz. Pranzo e cena a bordo. Pernottamento a bordo nella baia di Karaloz a sud dell’isola di Kekova.

6.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Navigazione alla volta di Olympos, antica città costruita sui margini di un fiume oggi coperto da una densissima vegetazione. Nel pomeriggio sarà possibile effettuare una passeggiata tra le rovine della città. Cena e pernottamento a bordo a Ceneviz Limaný.

7.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Dopo una breve crociera si arriverà a Phaselis, antica città che risale al 7° Secolo a.C. L’ancoraggio avverrà in uno dei tre porti antichi di questa città dove sarà possibile visitare le rovine ormai nascoste dalla vegetazione. Pranzo, cena di arrivederci e pernottamento a bordo.

8.Giorno:Prima colazione a bordo. Operazioni di sbarco.

ESTENSIONI

Possibilità di uno stop-over ad Istanbul per scoprire una delle città più belle del mondo.

Chiedi all'esperto

QUOTE

QUOTE PER SETTIMANA di noleggio CAICCO
Volo e trasferimenti esclusi:

BASSA STAGIONE: 07-27MAG 01-28OTT
(18Mt./4 cabine aircond) TIFIL: 5.800 Euro
(20Mt./6 cabine aircond) ALCATRAZ: 6.500 Euro
(25Mt./8 cabine aircond) FATOS: 8.600Euro
(29Mt./6 cabine aircond) ZEUS - DE-LUXE: 11.400 Euro
(27Mt./7 cabine aircond) SILA STAR DE-LUXE: 11.800 Euro
(24Mt./4 cabine aircond) FURKAN 3 DE-LUXE: 12.800 Euro
(32Mt./6 cabine aircond) PALYMRA DE-LUXE: 19.600 Euro

MEDIA STAGIONE: 28MAG-24GIU, 03SET-03SET
(18Mt./4 cabine aircond) TIFIL: 7.200 Euro
(20Mt./6 cabine aircond) ALCATRAZ: 7.900 Euro
(25Mt./8 cabine aircond) FATOS: 9.300 Euro
(29Mt./6 cabine aircond) ZEUS - DE-LUXE: 13.900 Euro
(27Mt./7 cabine aircond) SILA STAR DE-LUXE: 13.900 Euro
(24Mt./4 cabine aircond) FURKAN 3 DE-LUXE: 16.700 Euro
(32Mt./6 cabine aircond) PALYMRA DE-LUXE: 25.400 Euro

ALTA STAGIONE: 25GIU-02SET
(18Mt./4 cabine aircond) TIFIL: 9.000 Euro
(20Mt./6 cabine aircond) ALCATRAZ: 9.800 Euro
(25Mt./8 cabine aircond) FATOS: 12.300 Euro
(29Mt./6 cabine aircond) ZEUS - DE-LUXE: 18.000 Euro
(27Mt./7 cabine aircond) SILA STAR DE-LUXE: 18.000 Euro
(24Mt./4 cabine aircond) FURKAN 3 DE-LUXE: 19.300 Euro
(32Mt./6 cabine aircond) PALYMRA DE-LUXE: 30.200 Euro

Chiedi all'esperto

ULTERIORI DETTAGLI

La quota include:
Noleggio caicco per 7 notti, 8 giorni
assistenza di tre membri dell’equipaggio (Capitano, marianio e cuoco)
carburante per 4 ore di navigazione al giorno
biancheria da letto e da bagno
acqua per la barca (non potabile)
tasse di imbarco/sbarco
assicurazione della barca

Non include:
Il passaggio aereo dall’Italia,
trasferimenti da e per l’aeroporto,
i pasti circa 240€ la settimana PP da pagare all’imbarco per la pensione completa/cambusa(bevande escluse); oppure circa 400€ la settimana PP da pagare all’imbarco per la pensione completa/cambusa) in trattamento di all inclusive.
le bevande, mance ed extra in genere,
tutto quanto non espressamente indicato.

Vi invitiamo a contattarci per programmi personalizzati.

Chiedi all'esperto

HOTEL e INFO SERVIZI


CAICCO STANDARD SENZA A/C

CAICCO STANDARD SENZA A/C,

I caicchi dispongono di 6 o 8 cabine, di angolo cottura e salone interno, musica, barca di servizio (ad uso esclusivo dell’equipaggio) con motore o an...continua

scheda tecnica

"CAICCO: NOLEGGIO CAICCO IN USO ESCLUSIVO"

Crociera in Caicco: Noleggio Caicco in uso esclusivo

Se siete un gruppetto di amici con in comune la passione per il Mare, vi proponiamo la possibilità di noleggiare “in esclusiva” un Caicco. Sono disponibili varie tipologie e dimensioni di imbarcazioni, generalmente con aria condizionata, secondo il numero di partecipanti e di cabine necessarie.

I nostri Caicchi “in esclusiva” salpano da Bodrum/Gocek/Marmaris/Antalya (possibilmente il Sabato), con una rotta che verrà da voi stabilita e concordata con il Capitano della barca. Generalmente è scelto un itinerario che consenta la navigazione giornaliera di 4 ore per dare la possibilità di effettuare delle soste per le escursioni a terra, per tuffi indimenticabili o per pescare.
Generalmente non sono inclusi i pasti; prima della partenza il cuoco di bordo deciderà con voi il menù e come rimpinguare la cambusa in base alle Vs. esigenze e gusti.
Segnalateci le vostre esigenze relative agli sport nautici, per assicurarvi per tempo la effettiva disponibilità dell'attrezzatura richiesta (windsurf, canoa)
Raccomandato abbigliamento informale ed essenziale.


ITINERARI SUGGERITI PER NOLEGGI IN ESCLUSIVA


MARMARIS - MARMARIS (Golfo di Fethiye)

1.Giorno: Imbarco in serata, cocktail di benvenuto. Assegnazione della cabina. Presentazione dell’equipaggio ed illustrazione della crociera sulla carta nautica da parte del capitano. Cena e pernottamento a bordo.

2.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Circa due ore di navigazione alla volta di Ekincik. (Possibilità di effettuare una escursione facoltativa nella vecchia città di Kaunos dove è possibile ammirare le tombe Licee nelle rocce e magari rilassarsi facendo i fanghi.) La crociera proseguirà negli intricati corsi d’acqua del delta del Dalyan Cay dove sarà possibile immergersi nelle acque cristalline della spiaggia di Iztuzu famosa come dimora delle tartarughe marine che arrivano a nuoto addirittura dal Sud Africa per deporre le loro uova. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

3.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Crociera di circa tre ore fino a Agalimaný dove si potrà sostare per una nuotata. Pranzo. Nel pomeriggio proseguimento alla volta della baia di Manastýr. Cena e pernottamento a bordo.

4.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Partenza da Manastýr in direzione di Tersane e/o le Isole Yassýca. Nel pomeriggio proseguimento per Gocek. Cena e pernottamento a bordo.

5.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Navigazione alla volta di Fethiye, dove sarà possibile scendere a terra. (possibilità di visitare la città e le tombe Licee.) Pranzo a bordo. Nel pomeriggio proseguimento della navigazione per Oludeniz. (gli Yachts non possono entrare nella baia di Oludeniz). Una sosta lunga per nuotare. Proseguimento per Gemiler. Cena e pernottamento a bordo.

6.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo circa 4 ore di navigazione attraverso le isole di Disibilmez, si arriverà nuovamente nella regione di Ekincik. Cena e pernottamento a bordo.

7.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Crociera di circa due ore verso Inceada.Pranzo a bordo. Nel pomeriggio proseguimento per Turunc con sosta per il bagno a Kadýrga, e Gebelikilise. La cena a bordo nel porto di Marmaris.

8.Giorno: Sbarco a Marmaris dopo la prima colazione.




BODRUM - BODRUM (Golfo di Gökova)

1.Giorno: Imbarco in serata. Cocktail di benvenuto. Sistemazione nella cabina riservata. Illustrazione della crociera su carta nautica da parte del capitano. Cena e pernottamento

2.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo circa un’ora di navigazione si arriverà a Karaada, piccola isola di fronte a Bodrum. Pranzo a bordo. Nel primo pomeriggio partenza per Catý, splendida baia a circa quattro ore di navigazione da Bodrum, circondata da una splendida pineta e situata a sud del Golfo. Cena e pernottamento a bordo.

3. Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo circa un’ora e mezza di navigazione si arriverà all’arcipelago delle Sette Isole. (Vi suggeriamo di fare una passeggiata nella piccola foresta). Cena e pernottamento a bordo.

4. Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo circa un’ora e mezza di navigazione si arriverà a Löngöz Bay. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio, dopo circa due ore di navigazione si arriverà a Karacasogut, piccolo villaggio di pescatori a circa 30 km da Marmaris. Cena a bordo. (Possibilità di breve visita del villaggio Marmaris).

5.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo una breve di navigazione si arriverà all’isola di Cleopatra dove l’impatto sarà con una meravigliosa spiaggia. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio si proseguirà la navigazione verso una delle insenature
di Degirmenbuku.Cena e pernottamento a bordo.

6.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Dopo circa due ore di navigazione si arriverà al Golfo di Akbuk. Tempo a disposizione per nuotare. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio dopo una navigazione di due ore, si giungerà a Cokertme Bay. Cena e pernottamento a bordo.

7.Giorno: in barca Prima colazione a bordo. Inizio della navigazione di rientro sulla rotta di Bodrum con le soste per nuotare come Oraklar e/o Ciftlik. Pranzo a bordo. Arrivo nel pomeriggio nella baia di Bodrum. Cena a bordo al porto di Bodrum. Pernottamento.

8.Giorno: Sbarco a Bodrum dopo la prima colazione.




BODRUM-BODRUM (le isole Greche)

1.Giorno: Imbarco al porto di Bodrum; cocktail di benvenuto e informazioni generali sulla crociera, sulla barca e sull’itinerario dei giorni successivi. Sistemazione in cabina, possibilità di visita della città di Bodrum, cena e pernottamento a bordo.

2. Giorno:in barca In navigazione in mattinata verso l’isola di Kos, e tutta la giornata a disposizione per scoprire le belle calette dell’Isola; cena e pernottamento a bordo.

3. Giorno:in barca prima colazione a bordo, e proseguimento verso l’isola di Kalimnos; pernottamento e cena a bordo, possibilità di cena in ristorante.

4. Giorno:in barca Proseguimento verso Patmos, cena e pernottamento a bordo

5. Giorno:in barca In navigazione verso l’isola di Lipsi; varie fermate durante il tragitto per bagni meravigliosi, cena e pernottamento a bordo.

6. Giorno:in barca Dopo la prima colazione in navigazione verso l’isola di Leros; cena e pernottamento a bordo.

7.Giorno:in barca tempo a disposizione per bagni e per la visita dell’isola di Leros; proseguimento della navigazione verso Bodrum, cena e pernottamento a bordo in rada.

8.Giorno:in barca Sbarco a Bodrum e fine della crociera




ANTALYA – ANTALYA (Golfo di Kekova)

1.Giorno:Imbarco in serata in Antalya o Kemer. Cocktail di benvenuto. Sistemazione nella cabina riservata. Illustrazione della crociera su carta nautica da parte del capitano. Cena e pernottamento

2.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Inizio navigazione, Dopo circa due ore sosta a Sazak Bay. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio arivo a Çavuþ Limaný (Adrasan). Cena e pernottamento a bordo

3.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Dopo cinque ore circa di navigazione arrivo al porto di Demre. Visita facoltativa dell’antica città di Myra, la chiesa di San Nicola. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio navigazione per Gokkaya. Cena e pernottamento a bordo.

4.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Navigazione lungo le coste Nord dell’isola di Kekova dove sarà possibile ammirare dalle acque cristalline le rovine della città sommersa. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio arrivo a Kas. Possibilità di effettuare escursioni facoltative alle città Licee di Xanthas, Letoon e Patara. Cena e pernottamento a bordo nel porto o in una delle piccole baie di Kas.

5.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Inizio della navigazione di ritorno verso Kemer. Durante la navigazione si visiteranno altre zone interessanti nella regione di Kale - Ucagýz. Pranzo e cena a bordo. Pernottamento a bordo nella baia di Karaloz a sud dell’isola di Kekova.

6.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Navigazione alla volta di Olympos, antica città costruita sui margini di un fiume oggi coperto da una densissima vegetazione. Nel pomeriggio sarà possibile effettuare una passeggiata tra le rovine della città. Cena e pernottamento a bordo a Ceneviz Limaný.

7.Giorno:in barca Prima colazione a bordo. Dopo una breve crociera si arriverà a Phaselis, antica città che risale al 7° Secolo a.C. L’ancoraggio avverrà in uno dei tre porti antichi di questa città dove sarà possibile visitare le rovine ormai nascoste dalla vegetazione. Pranzo, cena di arrivederci e pernottamento a bordo.

8.Giorno:Prima colazione a bordo. Operazioni di sbarco.

Possibilità di uno stop-over ad Istanbul per scoprire una delle città più belle del mondo.

QUOTE PER SETTIMANA di noleggio CAICCO
Volo e trasferimenti esclusi:

BASSA STAGIONE: 07-27MAG 01-28OTT
(18Mt./4 cabine aircond) TIFIL: 5.800 Euro
(20Mt./6 cabine aircond) ALCATRAZ: 6.500 Euro
(25Mt./8 cabine aircond) FATOS: 8.600Euro
(29Mt./6 cabine aircond) ZEUS - DE-LUXE: 11.400 Euro
(27Mt./7 cabine aircond) SILA STAR DE-LUXE: 11.800 Euro
(24Mt./4 cabine aircond) FURKAN 3 DE-LUXE: 12.800 Euro
(32Mt./6 cabine aircond) PALYMRA DE-LUXE: 19.600 Euro

MEDIA STAGIONE: 28MAG-24GIU, 03SET-03SET
(18Mt./4 cabine aircond) TIFIL: 7.200 Euro
(20Mt./6 cabine aircond) ALCATRAZ: 7.900 Euro
(25Mt./8 cabine aircond) FATOS: 9.300 Euro
(29Mt./6 cabine aircond) ZEUS - DE-LUXE: 13.900 Euro
(27Mt./7 cabine aircond) SILA STAR DE-LUXE: 13.900 Euro
(24Mt./4 cabine aircond) FURKAN 3 DE-LUXE: 16.700 Euro
(32Mt./6 cabine aircond) PALYMRA DE-LUXE: 25.400 Euro

ALTA STAGIONE: 25GIU-02SET
(18Mt./4 cabine aircond) TIFIL: 9.000 Euro
(20Mt./6 cabine aircond) ALCATRAZ: 9.800 Euro
(25Mt./8 cabine aircond) FATOS: 12.300 Euro
(29Mt./6 cabine aircond) ZEUS - DE-LUXE: 18.000 Euro
(27Mt./7 cabine aircond) SILA STAR DE-LUXE: 18.000 Euro
(24Mt./4 cabine aircond) FURKAN 3 DE-LUXE: 19.300 Euro
(32Mt./6 cabine aircond) PALYMRA DE-LUXE: 30.200 Euro

La quota include:
Noleggio caicco per 7 notti, 8 giorni
assistenza di tre membri dell’equipaggio (Capitano, marianio e cuoco)
carburante per 4 ore di navigazione al giorno
biancheria da letto e da bagno
acqua per la barca (non potabile)
tasse di imbarco/sbarco
assicurazione della barca

Non include:
Il passaggio aereo dall’Italia,
trasferimenti da e per l’aeroporto,
i pasti circa 240€ la settimana PP da pagare all’imbarco per la pensione completa/cambusa(bevande escluse); oppure circa 400€ la settimana PP da pagare all’imbarco per la pensione completa/cambusa) in trattamento di all inclusive.
le bevande, mance ed extra in genere,
tutto quanto non espressamente indicato.

Vi invitiamo a contattarci per programmi personalizzati.


CAICCO STANDARD SENZA A/C

CAICCO STANDARD SENZA A/C,

I caicchi dispongono di 6 o 8 cabine, di angolo cottura e salone interno, musica, barca di servizio (ad uso esclusivo dell’equipaggio) con motore o an...continua

Chiedi all'esperto