4Winds al Tolfa International Short Film Festival

4Winds al Tolfa International Short Film Festival

DA QUEST’ANNO IL TOLFA INTERNATIONAL SHORT FILM FESTIVAL INAUGURA LA SEZIONE TURISMO. OSPITE D’ONORE DELLA SEZIONE TURISMO IL TOUR OPERATOR 4WINDS. 

FeniliGiord2La sezione Turismo sarà presieduta da Franco Fenili, fondatore del  Tour Operator romano 4Winds,  sostenitore della crescita del comparto turistico a trecentosessanta gradi, da sempre attento alle tematiche del turismo e presente  alle più importanti manifestazioni fieristiche nazionali e internazionali internazionali.

Il Festival si aprirà il 13 giugno con la proiezione di “Roma Città Aperta” di Roberto Rossellini con Anna Magnani ed Aldo Fabrizi.

La Sezione Turismo prevede il Premio per il miglior film, spot o documentario di promozione turistica all’opera nazionale o internazionale giudicata più meritevole.

Il Presidente della Giuria Turismo Franco Fenili patròn di 4Winds, ha espresso tutto il suo apprezzamento per la lodevole iniziativa intrapresa dagli organizzatori del Festival che hanno voluto riservare anche al comparto turistico uno spazio importante in un àmbito internazionale di spicco.

TOLFA-FILM-FESTIVALLe iscrizioni si sono chiuse il 26 gennaio scorso, e sono arrivati più di 500 corti e documentari da oltre cinquanta Paesi di tutto il mondo per tutte le categorie. Numerose anche le opere per la Sezione Turismo che verranno valutate da una Giuria qualificata composta prevalentemente da giornalisti.

Non solo viaggi 4Winds: rubrica di approfondimento per una prospettiva di indagine geograficamente più vasta rispetto a quella del semplice viaggio. Uno spazio aperto per segnalare, comunicare, diffondere o semplicemente consigliare notizie, esperienze, eventi inerenti le destinazioni di viaggio trattate da 4winds.

Per contribuire alla rubrica con un articolo o segnalazione scrivere a info@4winds.it

I viaggi 4Winds sono proposte di alto profilo culturale, archeologico e naturalistico nel rispetto dell’ambiente, dei popoli e delle culture. Una programmazione meticolosa con itinerari in luoghi di grande interesse. Pianifichiamo anche circuiti particolari,  trekking sulle Ande, pernottamenti nel deserto, osservazione delle stelle, esplorazioni speleologiche,  voli in mongolfiera, crociere artiche, archeologiche e naturalistiche e molto altro ancora. Per conoscere la programmazione I viaggi 4Winds

Tags: ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: