Colombia Economica

Colombia economica, per soggiorni mare indimenticabili.

Colombia economica significa soggiornare nelle più belle isole dei Caraibi colombiani e trascorrere un’indimenticabile vacanza. Soluzioni diverse per esigenze diverse, possibilità di costruire la propria vacanza scegliendo tra diverse località di mare negli arcipelaghi del Parco Nazionale Corales del Rosario a meno di due ore di lancia da Cartagena, oppure nella splendida Isla di San Andrés, isola caraibica a due ore di aereo da Bogotá, con distese di sabbia bianca finissima, una splendida barriera corallina e un mare che assume tutte le tonalità del blu.

Le soluzioni per il soggiorno nella Colombia Caraibica sono molteplici, ognuno può scegliere il luogo più idoneo alle proprie abitudini balneari (da solitari hotel boutique a allegri alberghi per famiglie) il numero di giorni del soggiorno, la categoria dell’Hotel, la tipologia di trattamento alberghiero ed eventuali escursioni. Inoltre sarà possibile abbinare al soggiorno mare tour pre o post in America Latina (Colombia, Peru..).

colombia economica

COLOMBIA ECONOMICA da Eur 455

Viaggi in Colombia: viaggi individuali in promozione. Partenze economiche (volo non incluso) con partenze tutti i giorni

Viaggi alla scoperta della Colombia, un Pese affascinante e ancora poco battuto dal turismo internazionale di massa.

Proponiamo diverse soluzioni per tutte le tasche. Qui elencate le partenze economiche con programmi base e partenze tutti i giorni per assaporare l’essenziale della destinazione ed eventualmente un piacevole soggiorno mare lungo una delle più belle coste del Caribe.

In breve: Soggiorno breve in Colombia di una settimana per scoprire la sua capitale (Bogotà) e la bellissima città caraibica di Cartagena de Indias. Qui proposti hotels selezionati di costo contenuto, con possibilità di alzare il livello alberghiero e di aggiungere escursioni extra.

Partenze previste
PARTENZE TUTTI I GIORNI


BOGOTA’, SANTA MARTA E CARTAGENA da Eur 570

In breve: Soggiorno breve in Colombia di una settimana per scoprire la sua capitale (Bogotà), Santa Marta con lo splendido parco Tayrona, e la bellissima città caraibica di Cartagena de Indias. Qui proposti hotels selezionati di costo contenuto, con possibilità di alzare il livello alberghiero.

Partenze previste
PARTENZE TUTTI I GIORNI


per l’ arcipelago del Rosario proponiamo tre proposte per rilassarsi nel caribe colombiano immergendosi nei luoghi più belli e accoglienti e meno battuti dal turismo. Un paradiso terrestre fatto di gente sorridente, arcipelaghi incontaminati, parchi naturali, distese di sabbia bianca, mare cristallino e un’incantevole barriera corallina.  Se ami la natura, il buon cibo e il relax, il caribe colombiano è ciò che fa per te!

Per l’isola di San Andres  isola caraibica dalla curiosa forma di cavalluccio marino, proponiamo  sei strutture per ogni tipo di esigenza. Qui il mare assume tutte le tonalità del blu dal turchese all’azzurro oltremare e, grazie alla sua ricca vita marina e alla sua splendida barriera corallina, è un luogo ideale per lo snorkeling. Le lunghe distese di fine sabbia bianca, il tepore del sole, la cordialità degli isolani e la vivace vita notturna sono, invece, ottimi motivi per trascorrere un indimenticabile soggiorno balneare

Rispondi