Il Cammino di Santiago, estate 2020

Le strade che portano a Santiago sono diverse, noi vi proponiamo di iniziare il Cammino di Santiago da Sarria perché da qui fino a Santiago i pellegrini possono ottenere la “Compostela”, diploma che certifica la realizzazione di almeno 100 chilometri a piedi fino al Santuario. Proponiamo una serie di partenze per il Cammino, volo NON incluso

Già dal Medioevo i pellegrini diretti alla Tomba dell’Apostolo Giacomo vi giungevano da strade diverse in base al loro Paese di origine. Nascevano così Il Cammino di Santiago Francese, Il Cammino del Nord, Il Cammino Portoghese e molti altri.

Quest’anno ampliamo la programmazione del Cammino di Santiago con nuovi e più impegnativi itinerari

Il più famoso dei cammini con livello alberghiero 3 stelle in piccoli hotel selezionati e lungo il percorso, trasferimento dall’aeroporto e la comodità del trasposto bagaglio fra le tappe.
Il Cammino Francese e Portoghese a piedi. Viaggi trekking in Spagna, voli non inclusi. Inizia a camminare…

Visto il grande successo continuiamo ad ampliare la programmazione del Cammino del pellegrino con sempre nuovi itinerari adatti a tutti. Oltre al più battuto Cammino Francese con partenze da Sarria, da Astorga e da O’Cebreiro, è sempre presente anche il Cammino Portoghese in due varianti (da Tui, e da A Guarda). C’è poi il Cammino a Finisterre, considerato l’epilogo del Cammino per chi è giunto già a Santiago. per chi vuole arrivare fino all’Oceano. Quest’anno si aggiungono anche il Cammino Inglese da Ferrol e il Cammino del Nord da Vilalba.

Prezzo piu basso: da Eur 570

Approfondisci
Il Cammino con 4Winds. Programmazione estate
Cammino di Santiago con 4Winds

Rispondi