Islanda aprile 2017: offerta da Roma, Verona o Torino

Nov 24, 16 • Offerte viaggi2 CommentsRead More »

Islanda aprile con volo diretto: un’offerta da ROMA, VERONA, TORINO

Voglia di visitare l’Islanda spendendo poco?
Ecco il tour di Gruppo da 5 giorni con volo da Roma (o Verona o Torino), Guide in italiano e possibilità di escursioni supplementari.

Viaggio Islanda aprile speciale studiato per la primavera, che approfitta della rara occasione dei voli diretti da Verona , Torino e Roma in partenza il 20 e il 27 aprile.
Il programma base prevede volo, i trasferimenti, 4 notti in hotel e escursione Blue Lagoon; è prevista la scelta tra diversi alberghi di prezzi e categoria diversi.
Possibilità di escursioni Blue lagoon (già in clusa per le partenze da Roma), visita città di Reykjavik, il Circolo d’oro, la Costa Meridionale.

Islanda aprile

Un viaggio in Islanda a primavera garantisce le condizioni migliori di luce per la fotografia, nel momento dell’anno in cui le giornate si iniziano finalmente ad allungare in attesa della lunga estate artica. C’è la possibilità di trovare ancora un po’ di neve, e l’avvistamento dell’aurora boreale è improbabile… ma non impossibile!!
Viaggio speciale studiato per la primavera che approfitta della rara occasione dei voli diretti da Verona, da Torino e da Roma.

islanda aprile offerta


REYJKJAVIK CITY BREAK

da Roma, Torino, Verona da 680 Euro

Prevede volo diretto, trasferimenti, 4 notti in hotel in trattamento di pernottamento e prima colazione.
Prevista la scelta tra alberghi diversi (prezzi e categorie alberghiere differenti).
Possibilità di arricchire il programma con escursioni con guida in italiano, come: Laguna Blu (già inclusa se da Roma), Circolo d’Oro o la Costa Meridionale (*)

partenze:
– da VERONA e da TORINO: 20 aprile
– da ROMA FIUMICINO (con blue lagoon inclusa): 27 aprile

ISLANDA APRILE TOUR

Tour da Torino da 1270 Euro

Prevede volo, tour di 5 giorni con guida in italiano con alcuni pasti. 2 Pernottamenti a Reykjavik + 2 in campagna.

partenze:
–  da TORINO: 20 aprile

islanda aprile offerta


(*) ISLANDA APRILE: ESCURSIONI SUPPLEMENTARI
da aggiungere ai programma Reykjavik City break

il Circolo d’Oro (Durata ca 8 ore)
partenza dall’hotel ore 08.30/09.00
Escursione naturalistica per visitare le principali attrattive dell’isola: l’immensa cascata di Gullfoss, il famoso Geysir di Strokkur che esplode colonne d’acqua ad intervalli regolari, ed il Parco Nazionale di Thingvellir, sede del più antico parlamento d’Europa dove si ammira l’imponente faglia vulcanica che divide il continente Europeo da quello Nord Americano.
Pranzo NON incluso.
Reykjavik, visita della Città (Durata ca 2 ore)
Partenza dall’hotel ore 13:00/13:30
Si parte con la visita di alcuni monumenti collocati fuori dal centro, come per esempio il Perlan Building, un palazzo costruito su cisterne di acqua calda. Successivamente sarà visitato il piccolo centro cittadino, la parte più vecchia della città, e vedere i principali monumenti come Hallgrimskirkja Church, una moderna chiesa protestante, che, è probabilmente uno dei più famosi simboli della città. Si visiterà anche il Lago di Reykjavik, il palazzo comunale (costruito parzialmente sul lago), il palazzo del Parlamento ed il Porto.
Pranzo NON incluso.
La costa Meridionale (Durata ca 10 ore)
partenza dall’hotel ore 08.00/08.30
La costa sud dell’Islanda è una magnifica regione caratterizzata da cascate, ghiacciai e spiagge di sabbia nera. Questa escursione è l’ideale per gli amanti della natura, infatti si avrà l’opportunità di ammirare cascate, formazioni rocciose naturali e magnifiche vedute di grandi ghiacciai (condizioni climatiche permettendo). Ci fermeremo alle cascate di Seljalands e di Skogar, poi si visiterà il sorprendente Skogar Folk Museum dove si potrà sbirciare nel passato dell’Islanda. Ci sarà la possibilità di fare una passeggiata lungo la spiaggia di Reynisfjara, unica per la sua sabbia nera. Ci dirigeremo verso il villaggio di Vik, famoso per la scogliera di Reynisdrangar. Il tour offrirà un’ampia gamma di scenari attraverso aree di forte contrasto in natura.
Pranzo NON incluso.
islanda aprile offerta

Tags: , , , , , , , , , , , ,

2 Responses to Islanda aprile 2017: offerta da Roma, Verona o Torino

  1. Manlio Ellena ha detto:

    Ciao. C’è qualcosa al volo nei prossimi giorni da Verona?
    Grazie. Manlio

  2. admin ha detto:

    No, per adesso… no.
    Per i voli da verona, a meno che non esca qualcosa su ottobre, se ne riparla in aprile 2017.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: