Giordania

La Giordania e le nostre partenze dei Tour di Gruppo.

La Giordania e le nostre partenze dei Tour di Gruppo.

Un paese unico immerso in una varietà di paesaggi e di colori che vanno dal deserto del Wadi Rum al Mar Morto alla magia di Petra (il più bel sito archeologico del Medio Oriente), dalle perle di storia di Jerash e Umm Qais a quelle religiose del Monte Nebo e del fiume Giordano per finire sul Mar Rosso ad Aqaba. E’ un paese con un profumo di antico che si rispecchia nella semplicità della vita dei suoi abitanti.

Petra

In questa terra ricca di tradizione, cultura, bellezze naturali e artistiche questi sono solo alcuni degli elementi che arricchiscono di sensazioni positive chi visita questo paese ricco di emozioni inaspettate. Un paese dai mille volti in cui convivono diecimila anni di storia, tra moschee, siti archeologici straordinari come Petra che, senza ombra di dubbio è il tesoro più prezioso della Giordania e la sua maggiore attrattiva turistica oggi dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

 

CAPODANNO IN GIORDANIA: TENDA NEL DESERTO, MAR MORTO E PETRA
partenza: 26 dicembre 2015

Tour di Gruppo da 8 giorni, 7 notti
Programma di gruppo per il Capodanno nel deserto. Include ottimi hotel 4 e 5 stelle e campo tendato nel deserto del Wadi Rum. Guida parlante italiano e Mezza pensione.

PASQUA IN GIORDANIA: PETRA, DESERTO E MAR MORTO
partenza: 26 marzo 2016

Tour di Gruppo da 8 giorni, 7 notti
Viaggio di Pasqua in Giordania con partenza 26 marzo. Include volo diretto da Roma, guida in italiano, hotel di buon livello in mezza pensione. Prevede 3 notti Amman, 2 notti a Petra, 1notte in campo tendato nel deserto e 1notte sul Mar Morto.

PONTE DI PRIMAVERA IN GIORDANIA
partenza: 23 aprile 2016

Tour di Gruppo da 8 giorni, 7 notti
Viaggio sul PONTE di FINE APRILE in Giordania, con volo diretto da Roma, guida in italiano, buon livello alberghiero (4 stelle sup / 5 stelle) in mezza pensione. Prevede 3 notti Amman, 2 notti a Petra, 1 notte in campo tendato nel deserto e 1 notte sul Mar Morto.

Rispondi