Non solo Viaggi mostra a Napoli: Giganti e gigantomachie

Non solo Viaggi mostra a Napoli: Giganti e gigantomachie tra Oriente e Occidente a cura di Françoise-Hélène Massa-Pairault et Claude Pouzadoux

Oggi, 9 gennaio, ultimo giorno utile per ammirare questa splendida mostra sui Giganti e gigantomachie tra Oriente e Occidente a cura di Françoise-Hélène Massa-Pairault et Claude Pouzadoux.

La mostra si tiene a Napoli presso il Napoli, Museo Archeologico di Napoli. Costo del biglietto  di ingresso 8 euro. Orario dalle 09.00 alle 19.00.

Alla mostra sono state abbinate le due giornate internazionali di studi sul tema organizzate in forma di tavola rotonda, a Napoli, dal Centro Jean Bérard con l’École française de Rome e due laboratori di ricerca del CNRS -AOROC (UMR 8546) e ArScAn (UMR 7041) ed il sostegno del Labex “Les passés dans le présent” e dell’Institut français Napoli e con la collaborazione della Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei e della Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia. Sarà l’occasione per presentare nuovi materiali recentemente scoperti o pubblicati. 

Non solo viaggi 4Winds: rubrica di approfondimento per una prospettiva di indagine geograficamente più vasta rispetto a quella del semplice viaggio. Uno spazio aperto per segnalare, comunicare, diffondere o semplicemente consigliare notizie, esperienze, eventi inerenti le destinazioni di viaggio trattate da 4winds.

Per contribuire alla rubrica con un articolo o segnalazione scrivere a info@4winds.it

I viaggi 4Winds sono proposte di alto profilo culturale, archeologico e naturalistico nel rispetto dell’ambiente, dei popoli e delle culture. Una programmazione meticolosa con itinerari in luoghi di grande interesse. Pianifichiamo anche circuiti particolari,  trekking sulle Ande, pernottamenti nel deserto, osservazione delle stelle, esplorazioni speleologiche,  voli in mongolfiera, crociere artiche, archeologiche e naturalistiche e molto altro ancora. Per conoscere la programmazione 4Winds Oriente

Tags: ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: