Islanda 30 aprile e 4 maggio

Nov 21, 13 • Offerte viaggiNo CommentsRead More »

Islanda 30 aprile e 4 maggio

Oltre che su Giordania, India, Oman, Spagna, Turchia, 4Winds amplia la programmazione puntando e investendo fortemente sul ponte Islanda 25 aprile e 1 maggio. La programmazione completa e aggiornata è su http://www.4winds.it/pasqua.php

 

ISLANDA, REYKJAVIK E LA LAGUNA BLU, 30 APRILE DA ROMA

30-aprile – 4maggio, da Roma da € 688 + tasse e assicurazioni
VIAGGIO di GRUPPO in ISLANDA, 5 giorni, 4 notti
Volo diretto da Roma, accompagnatore dall’Italia, 5 giorni a Reykjavik con 2 escursioni incluse (alla scoperta della splendida Laguna Blu e della penisola vulcanica di Reykjanes). Possibilità di escursioni facoltative.
( clicca qui per info )

 

Escursioni facoltative supplementari (guida in italiano):

01 Mag: il Circolo d’Oro (Durata ca 8 ore)
partenza dall’hotel ore 08.30/09.00
Escursione naturalistica per visitare le principali attrattive dell’isola: l’immensa cascata di Gullfoss, il famoso Geysir di Strokkur che esplode colonne d’acqua ad intervalli regolari, ed il Parco Nazionale di Thingvellir, sede del più antico parlamento d’Europa dove si ammira l’imponente faglia vulcanica che divide il continente Europeo da quello Nord Americano.
Pranzo NON incluso.

02 Mag: Reykjavík, visita della Città (Durata ca 2 ore)
partenza dall’hotel ore 08.30/09.00
Si parte con la visita di alcuni monumenti collocati fuori dal centro, come per esempio il Perlan Building, un palazzo costruito su cisterne di acqua calda. Successivamente sarà visitato il piccolo centro cittadino, la parte più vecchia della città, e vedere i principali monumenti come Hallgrimskirkja Church, una moderna chiesa protestante, che, è probabilmente uno dei più famosi simboli della città. Si visiterà anche il Lago di Reykjavík, il palazzo comunale (costruito parzialmente sul lago), il palazzo del Parlamento ed il Porto.
Pranzo NON incluso.

03 Mag: La costa Meridionale (Durata ca 10 ore)
partenza dall’hotel ore 08.00/08.30
La costa sud dell’Islanda è una magnifica regione caratterizzata da cascate, ghiacciai e spiagge di sabbia nera. Questa escursione è l’ideale per gli amanti della natura, infatti si avrà l’opportunità di ammirare cascate, formazioni rocciose naturali e magnifiche vedute di grandi ghiacciai (condizioni climatiche permettendo). Ci fermeremo alle cascate di Seljalands e di Skogar, poi si visiterà il sorprendente Skogar Folk Museum dove si potrà sbirciare nel passato dell’Islanda. Ci sarà la possibilità di fare una passeggiata lungo la spiaggia di Reynisfjara, unica per la sua sabbia nera. Ci dirigeremo verso il villaggio di Vik, famoso per la scogliera di Reynisdrangar. Il tour offrirà un’ampia gamma di scenari attraverso aree di forte contrasto in natura.
Pranzo NON incluso.

islanda gruppo 25 aprile

Tags: , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: