Refugee scART, trasformano i rifiuti in gioielli

I rifugiati trasformano i rifiuti in gioielli. Il laboratorio  di creazioni artigianali di Refugee scART trasforma la plastica usata in gioielli, collane, orecchini, borse, sottopiatti, portapane, segnalibri.

 

L’arte migrante trasforma i rifiuti in gioielli grazie a Refuge scArt,  progetto umanitario a sostegno di rifugiati in Italia della Spiral Foundation Onlus  che coniuga creatività artistica  e sensibilità ambientale.

Quest’anno i Paesi protagonisti della vendita solidale natalizia saranno il Nepal e il Vietnam.

La vendita solidale delle creazioni di REFUGEE ScART  si terrà il 6 e 7 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 20,00 a Roma, in via Paolo Mercuri, 8 (Piazza Cavour)

plastica1

 

 

Leggi ARTICOLO

Guarda il catalogo CLICCA QUI

 

 

Idee in  Viaggio Vietnam e Cambogia CLICCA QUI 

Idee in Viaggi India e Nepal CLICCA QUI

 

Non solo viaggi 4Winds: rubrica di approfondimento culturale per una prospettiva di indagine più vasta rispetto il semplice viaggio. Spazio aperto a chiunque desideri  segnalare, comunicare o semplicemente suggerire eventi, mostre, articoli  che favoriscano il sapere, la conoscenza e la convivenza tra i Popoli e le loro culture.

Per contribuire alla rubrica con un articolo o segnalazione scrivere a info@4winds.it

I viaggi 4Winds sono proposte di alto profilo culturale, archeologico e naturalistico nel rispetto dell’ambiente, dei popoli e delle culture. programmazione meticolosa e creativa, circuiti flessibili per tutti i gusti: trekking sulle Ande, pernottamenti nel deserto, osservazione delle stelle, esplorazioni speleologiche,  voli in mongolfiera, escursioni polari in slitta trainate da husky,  crociere artiche, archeologiche e naturalistiche e molto altro ancora. Per conoscere la programmazione 4Winds Oriente

Tags: , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: