Week-end nelle città di Spagna

Week-end nelle città di Spagna

altra spagna

week-end

 

Magnifici week-end tra le migliori e più interessanti città spagnole. Volo e hotel a prezzi contenuti ed in strutture selezionate per lasciarvi il tempo di preoccuparvi solo di cio’ che vorrete visitare.

 

 

 

 

VALENCIA – 4 giorni, 3 notti
Terza Città della Spagna per numero di abitanti, Valencia è una città di grande fascino e forti tradizioni, in una posizione geografica invidiabile. In fondo questa città ha dato i natali alla Paella! Potrete visitare la Città delle Arti e delle Scienze, e l’architettura della Città Vecchia, il Porto che ha ospitato l’America’s Cup.

 

HOTEL CASA FUSTER, BARCELLONA – 3 giorni, 2 notti
Barcellona, il capoluogo della Catalogna, è una città mediterranea e cosmopolita che racchiude all’interno del tracciato urbano resti romani, quartieri medievali e le più belle espressioni del Modernismo e delle avanguardie del XX secolo. Non è un caso che l’UNESCO abbia dichiarato Patrimonio dell’Umanità gli edifici più rappresentativi degli architetti catalani Antoni Gaudí e Lluís Doménech i Montaner.

DON PACO, SIVIGLIA – 3 giorni, 2 notti
Situata sulle rive del fiume Guadalquivir, Siviglia ha ereditato il ricco patrimonio arabo e l’antica condizione di prospero porto commerciale con le colonie d’America. Il capoluogo andaluso sprizza allegria e vitalità in ciascuna delle vie e delle piazze che conformano il centro storico, al cui interno è racchiuso un interessante complesso di edifici dichiarati Patrimonio dell’Umanità e quartieri dal profondo sapore popolare come Triana e La Macarena.

 

HOTEL PETIT PALACE ARANA, BILBAO – 3 giorni, 2 notti
Città della Spagna Settentrionale, uno dei Capoluoghi dei Paesi Baschi. Città pittoresca, circondata da montagne e vicino al mare, gode di un clima mite anche in inverno, ed è una delle tappe fondamentali del pellegrinaggio verso Santiago di Compostela. il suo centro Storico è ricco di monumenti, ma una delle principali mete turistiche della città è rappresentato dal MUSEO GUGGENHEIM, con la sua particolare architettura e con collezioni del XX secolo.

H10 HESPERIA PLAYAS DE MALLORCA, PALMA DE MALLORCA – 4 giorni, 3 notti
L’isola gode di un clima privilegiato durante tutto l’anno (17,9 °C di temperatura media annua). La capitale Palma, conosciuta per il turismo balneare, possiede un bellissimo centro storico. La cattedrale, il palazzo dell’Almudaina, la Lonja e la piazza Mayor sono alcuni dei luoghi che vale la pena di visitare. I monumenti più belli si stagliano su una cornice punteggiata da barche di pescatori, pinete e palmeti. Una ricchezza naturalistica e culturale che invita a visitare ogni angolo di Maiorca e a conoscere più da vicino la gastronomia isolana.
TORRE DEL MAR,

IBIZA – 3 giorni, 2 notti
A Ibiza, nelle isole Baleari, vi aspettano natura, cultura… e molto divertimento, di giorno e di notte. La bellezza delle sue spiagge e delle sue cale compete con quella dei paesaggi dell’entroterra. Testimone del passaggio di numerose civiltà, Ibiza è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, grazie a una ricchezza culturale che annovera luoghi come il sito fenicio di Sa Caleta; la necropoli di Puig des Molins, o il centro storico di Ibiza, Dalt Vila.

Rispondi