HOTEL ROMA

HOTEL ROMA, LISBONA

Cerca in 4Winds


Media


Chi siamo

Policy sulla Privacy


Pagine speciali

Aurora boreale

Capodanno

Pasqua e ponti di aprile

Ponti di novembre

Agosto e speciali estate

Viaggi con auto a noleggio

Viaggi di nozze

Avventure


Professionisti

Lavora con noi

Locandine da affissione


Social


CAT: HOTEL
Avenida de Roma, 33 -1749-074, LISBONA
vai al sito ufficiale

l'Hotel Roma offre camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita, un solarium e una reception aperta 24 ore su 24.

Le sistemazioni dispongono di TV satellitare e scrivania, e alcune vantano un balcone privato e una zona salotto.
Il ristorante del Roma propone piatti locali e internazionali, accompagnati da vini portoghesi selezionati. È disponibile anche il servizio in camera.
Il Roma Hotel vi attende sull'Avenida de Roma, nei pressi di numerosi teatri e ristoranti. Dista 200 metri dalla stazione metropolitana più vicina e a 10 min di auto dall'aeroporto di Portela.

TORNA AL VIAGGIO

LISBONA

Città dal grande fascino dalla forte personalità, Lisbona è una capitale cosmopolita e multiculturale. L’intreccio architettonico della città ne testimonia il grande passato; i palazzi a tinte pastello situati lungo le colline che si affacciano sul fiume Tago, rendono l’atmosfera di Lisbona morbida e misteriosa, anche un po’ malinconica, ma allo stesso tempo viva e vibrante. L’impulso creativo dei propri abitanti ne fa una città costantemente in crescita, che ha saputo modernizzarsi pur mantenendo un profondo senso della storia e delle tradizioni. Ciò che Lisbona offre oggi al visitatore, è un intensa combinazione di antico e di moderno: raffinate strutture alberghiere, una ricca gastronomia, locali tipici oppure sofisticati, un’elettrizzante vita notturna si miscelano agli echi del passato ed alle voci di tutti i popoli e delle generazioni che l’hanno costruita, vissuta ed amata.

Escursioni e visite consigliate. Oltre alla classica visita della città (Belem, il castello medievale di Sao Jorge ed il quartiere dell’Alfama), consigliamo di assistere ad uno spettacolo di Fado, magari mentre si gusta una cena in un locale tipico. Per chi ha un po’ di più di tempo, interessante è la visita della romantica cittadina di Sintra, di Cascais e di Estoril. Con un giorno a disposizione si potranno visitare la meravigliosa Evora, oppure il borgo medievale di Obidos, o il villaggio di Nazarè, oppure la meta di tanti pellegrinaggi: Fatima