Cerchi altre offerte di viaggio?
Sei alla ricerca di idee per regalarti un viaggio da favola? Nessun problema, pensiamo a tutto noi! Abbiamo scovato per te una selezione di offerte vacanza.
ATTENZIONE: alcune caratteristiche dell'offerta potrebbero essere non più confermabili
contattare 4Winds +39.06.7024406
Crociere verso il polo sud, il continente più remoto ed isolato e per questo più ambito dai veri viaggiatori.
7 opportunità di viaggio da Eur 6450
DETTAGLI DELL' OFFERTA
L'Antartide, il continente più remoto ed isolato e per questo più ambito dai viaggiatori in cerca di grandi emozioni e luoghi incontaminati. Questo è il momento adatto per usufruire della limitatissima offerta per la stagione invernale 2020/2021.
Centinaia di partenze.
Qui di seguito le principali e più importanti iniziative.
CON CHI VORRESTI FARE QUESTI VIAGGI?
Canale lemarie
APPROFONDIMENTO
Una crociera nell'Antartico ti lascerà senza dubbio senza parole, ti permetterà di vivere un’emozione impagabile, che ti porterai come un bellissimo ricordo per tutta la vita. Quello che più ti lascerà senza parole sarà il silenzio e la calma di questo spettacolare luogo, esperienza vivibile solo attraverso una crociera verso il Sud del mondo. Dimenticare lo stress di tutti i giorni e godersi la calma e l’atmosfera rilassante che ti circonda saranno le esperienze protagoniste fin dal primo momento della tua crociera inseme ad enormi volumi di ghiaccio, neve bianca e incontaminata, che ti regalerà un’esperienza difficilmente vivibile in altri luoghi del pianeta. Salpa a bordo di una crociera d'esplorazione e scopri le bellezze di questo mondo.
Il periodo più avventuroso e maestoso per visitare l’Antartide è l’estate antartica da novembre a febbraio. I mesi più caldi in Antartide sono dicembre e gennaio, dove ti aspettano più ore di luce e giornate più lunghe.
22/23 - I CETACEI DELLA PENISOLA ANTARTICA
In breve: viaggio 12 giorni, 11 notti
Alla ricerca delle balene e dei loro habitat naturali nella Penisola Antartica. Una specifica crociera fin otre il Circolo Polare; una vera e propria spedizione naturalistico scientifica in Antartide.
22/23 - CAMPO BASE NELLA PENISOLA ANTARTICA II
In breve: viaggio 12 giorni, 11 notti
Una vera e propria spedizione polare con Campo Base nella Penisola Antartica. Attività escursionistiche in Kayak, Hiking, Camping e Poto workshop per trarre il massimo della conoscenza da un esperienza di viaggio emozionante.
22/23 - OLTRE IL CIRCOLO POLARE
In breve: viaggio 12 giorni, 11 notti
Spingersi ben oltre il Circolo Polare Antartico alla scoperta di luoghi per la maggior parte incontaminati ed unici. Una vera e propria spedizione polare che si spinge ai limiti delle terre esplorate in una natura spettacolare.
22/23 - PENISOLA ANTARTICA E OLTRE IL CIRCOLO POLARE
In breve: viaggio 14 giorni, 13 notti
ATTENZIONE: Tour scaduto. La tariffa potrebbe essere non affidabile
Una occasione irripetibile in uno dei pochi itinerari che oltrepassano il Circolo Polare Antartico e per assistere allo spettacolo dato dagli avvistamenti delle Balene e per raggiungere latitudini difficilmente raggiungibili.
22/23 - ISOLE FALKLAND, SOUTH GEORGIA, ELEPHANT E PENISOLA ANTARTICA
In breve: viaggio 23 giorni, 22 notti
ATTENZIONE: Tour scaduto. La tariffa potrebbe essere non affidabile
Crociera con imbarco e sbarco ad Ushuaia. L'unica che si spinge fin all'estremità orientale delle isole del circolo polare antartico. Le South Sandwich Islands e la South Georgia; regni ancora incontaminati.
22/23 - ELEPHANT ISLAND, MARE DI WEDDELL E CIRCOLO POLARE
In breve: viaggio 14 giorni, 13 notti
Un itinerario completo lungo tutta la Penisola Antartica. Dal Mare di Weddell fino ad oltrepassare il Circolo Polare Antartico passando lungo tutta la costa della penisola e delle sue spettacolari isole dalla natura incontaminata.
22/23 - ESPLORAZIONE DEL MARE DI ROSS
In breve: viaggio 33 giorni, 32 notti
ATTENZIONE: Tour scaduto. La tariffa potrebbe essere non affidabile
Crociera con imbarco ad Ushuaia e sbarco a Bluff, in Nuova Zelanda e vice versa. L'unica che raggiunge l'estremità occidentale della costa del circolo polare antartico e si spinge fino al Mare di Ross attraversando il meridiano 0.