Attenzione: il viaggio scade il 09/02/2019.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

Aree tematiche

#crociera

12/01/2019
2018/2019 - SPEDIZIONE AL CIRCOLO POLARE ANTARTICO

Crociera, Volo NON incluso, 11 giorni/10 notti

viaggio valido fino al 09/02/2019

In breve: A bordo della M/n Akademik Sergey Vavilov e della M/n Akademik Ioffe per delle emozionanti spedizioni antartiche che in undici giorni ci condurranno fino alle estreme propaggini della penisola. Si avrà la possibilità di raggiungere un gran numero di luoghi di sbarco ed effettuare indimenticabili escursioni sugli zodiac attraverso i banchi di ghiaccio per osservare le numerosissime colonie di animali ed osservare questo incredibile ecosistema.

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 9735 + spese

Quote per persona:

Non incluso il passaggio aereo dall'Italia: contattateci per la quotazione.
Da aggiungere: quota Iscrizione e coperture assicurative: da 150 Eur (in funzione del prezzo finale)

M/n Akademik Vavilov e M/n Akademik Ioffe
Posto in tripla esterna in condivisione/servizi condivisi - ponte 3: 9.735 Eur
Posto in doppia esterna semi-privata/servizi condivisi - ponte 4: 11.475 Eur
Doppia esterna esclusiva servizi privati - ponte 3, 4 e 5: 12.430 Eur
Doppia superior servizi privati - ponte 3: 13.040 Eur
Shackleton Suite servizi privati - ponte 4 e 5: 14.340 Eur
One Ocean Suite servizi privati - ponte 5: 15.735 Eur


Supplemento per partecipazione attività in Kayak 795 USD
Supplemento singola disponibile solo su doppia esterna semi-privata, doppia esterna esclusiva e Doppia superior = x 1,5 della tariffa
Supplemento singola in Suite = x 2 della tariffa.
Tariffe al cambio 1 EURO=1,18 USD del 13 ott 17

Caratteristiche delle polizze assicurative


Quote per persona:

Non incluso il passaggio aereo dall'Italia: contattateci per la quotazione.
Da aggiungere: quota Iscrizione e coperture assicurative: da 150 Eur (in funzione del prezzo finale)

M/n Akademik Vavilov e M/n Akademik Ioffe
Posto in tripla esterna in condivisione/servizi condivisi - ponte 3: 9.735 Eur
Posto in doppia esterna semi-privata/servizi condivisi - ponte 4: 11.475 Eur
Doppia esterna esclusiva servizi privati - ponte 3, 4 e 5: 12.430 Eur
Doppia superior servizi privati - ponte 3: 13.040 Eur
Shackleton Suite servizi privati - ponte 4 e 5: 14.340 Eur
One Ocean Suite servizi privati - ponte 5: 15.735 Eur


Supplemento per partecipazione attività in Kayak 795 USD
Supplemento singola disponibile solo su doppia esterna semi-privata, doppia esterna esclusiva e Doppia superior = x 1,5 della tariffa
Supplemento singola in Suite = x 2 della tariffa.
Tariffe al cambio 1 EURO=1,18 USD del 13 ott 17

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Le crociere Antartiche

Le crociere polari sono effettuate su moderne e ben equipaggiate navi oceanografiche. Includono la pensione completa ed hanno un’impostazione marcatamente scientifica e naturalistica. Le partenze NON garantiscono assistenza in Italiano e la lingua piú diffusa a bordo è l’inglese.

Nelle tabelle NON sono inclusi i passaggi aerei dall’Italia e gli eventuali pernottamenti in transito.

Tutti gli itinerari sono puramente indicativi. I programmi possono variare a seconda del ghiaccio e delle condizioni meteorologiche, la disponibilità dei luoghi di sbarco e le opportunità per osservare la fauna selvatica ed esplorare la flora e le località raggiunte. L'itinerario finale sarà determinato dal capo spedizione a bordo. La flessibilità è fondamentale per questo tipo di viaggio.

PROGRAMMA

GIORNO n. 1 in aereo Punta Arenas in aereo Stanley (isole Falkland) in nave
Il viaggio inizia nella città meridionale Cilena di Punta Arenas. Partenza con il volo diretto alla volta della piccola cittadina di Stanley con un volo di circa 90 minuti. La cittadina, sede di poco più di 2.000 abitanti ricorda una cittadina rurale in Inghilterra o Scozia. E'affascinante, con case dai colori vivaci, bei giardini fioriti, una cattedrale e diversi pub locali. Il memoriale sul lungomare, costruito per commemorare i militari caduti durante la Guerra delle Falkland nel primi anni 1980, è un lucido richiamo della storia recente. C'è il tempo per esplorare la città prima di fare l'imbarco e per la partenza che avviene nel tardo pomeriggio.

GIORNO n. 2/3 in nave navigazione
La rotta sud-est transita in un Atlantico ricchissimo di bio diversità marine a cominciare dalle centinaia di uccelli marini che si affiancano per tutta la navigazione. Fotografare questi magnifici uccelli dal ponte della nave necessita grande pazienza e abilità e gli esperti di fotografia a bordo saranno a disposizione per mostrarvi le migliori tecniche. Le giornate saranno dedicate ad una serie di presentazioni sull'ambiente, la fauna selvaggia e la storia delle località prossime alla spedizione. Se le condizioni del mare e della navigazione lo consentiranno si raggiungerà la Elephant Island, l'isola luogo di naufragio della storica spedizione in Antartico di Shackleton da dove insieme a quattro dei suoi compagni di viaggio intraprese l'epica traversata dell'oceano fino alle isole di South Georgia esattamente 100 anni fa.

GIORNO n. 4/5 in nave King George Island e Penisola Antartica
Arrivo in mattinata a King George Island, la più grande isola del gruppo delle South Shetland. Ci sono due luoghi di sbarco qui e una possibile visita dipende dalle condizioni atmosferiche. Nel pomeriggio proseguimento per lo Stretto di Bransfield per avvicinarci alla linea di costa della Penisola Antartica. La mattina successiva l'arrivo nel continente Antartico lascerà senza fiato. A seconda delle condizioni meteo e del ghiaccio si tenterà di arrivare lungo la penisola dall'isola di Melchior, ingresso naturale allo Stretto di Gerlache fino alla piccola Cuverville Island e alla baia di Wilhelmina. l'area è un alveare di attività, con migliaia di pinguini che nidificano e attendono con ansia la nascita dei loro pulcini mentre nella baia si incontrano di frequente diverse specie di megattere. È uno spettacolo incredibile così come affascinanti saranno le attività escursionistiche che verranno effettuate.

GIORNO n. 6/8 in nave Crystal Sound
L'obiettivo è quello di raggiungere la Crystal Sound, la baia al limite del circolo polare antartico per poi costeggiare l'intera penisola alla scoperta dei suoi siti affascinanti. Detaille Island costituirà uno dei primi tentativi di sbarco per visitare una capanna scientifica britannica abbandonata fin dal 1950. Visiteremo poi Winter Island, sede scientifica attiva del British Antarctic Survey dove verrà allestito un campo sulla penisola per poter effettuare un pernottamento artico attrezzato. La spedizione proseguirà poi Petermann Island da dove le imponenti cime dei monti Shackleton e Scott segnano l'ingresso meridionale
al vicino Canale di Lemaire. Ultimo luogo di visita sarà la Pleneau Island dove si potranno effettuare emozionanti escursioni in kayak e rimanere abbagliati dalle innumerevoli tonalità di blù create dall'acqua del mare sugli imponenti blocchi di ghiaccio che popolano l'intera area.

GIORNO n. 9/10 in nave Paradise Harbour
Rientro verso nord ed arrivo a Paradise Harbour e al porto di Neko. Entrambi i luoghi offrono escursioni formidabili e innumerevoli opportunità per raggiungere magnifici punti panoramici. Per gli amanti del kayak le opportunità sono infinite. La mattina del decimo giorno arrivo alle Isole Shetland Meridionali. Se le condizioni del ghiaccio e del mare lo consentono visita alla Deception Island per effettuare un escursione nella sua caldera o sul percorso noto come 'Finestra di Nettuno' sul bordo superiore del cratere. Anche l'isola di Livingston o la Half Moon Island saranno probabili ed indimenticabili luoghi di sbarco. In serata proseguimento della navigazione verso la King George Island che si raggiungerà in prima serata, occasione per un ultima cena in compagnia del Capitano.

GIORNO n.11 in nave King George Island
Questa mattina ancoraggio al largo dell'Isola. Sbarco e tempo permettendo, esplorazione dell'area circostante dove ci sono diversi ed importanti basi scientifiche in attesa del trasferimento presso l'aeroporto per l'imbarco sul volo che ci riporterà a Punta Arenas nel sud del Cile (volo incluso nel prezzo del viaggio) da dove si potrà proseguire per i voli in coincidenza.

ULTERIORI DETTAGLI

Note Generali: Possibilità di abbinamento in cabine doppie e triple con altri passeggeri purché dello stesso sesso.

Incluso: Il viaggio a bordo della nave specificata per ogni itinerario; tutti i pasti a bordo inclusi snacks, caffè e tea; tutte le escursioni in gommone e le visite descritte nel programma ; assistenza di un capo spedizione, esperto naturalista; oneri, tasse portuali e di imbarco.

Non Incluso: Qualsiasi passaggio aereo, i pernottamenti prima e dopo la crociera, i trasferimenti da e per gli aeroporti (quando non previsti), l’ottenimento del visto consolare se necessario, tasse aeroportuali e governative, copertura assicurativa personale, del bagaglio e contro la cancellazione (raccomandata!!), pasti a terra, mance ed extra personali come bevande, telefono, bar, lavanderia ….

--------

L’armatore impone penalità di cancellazione:
Fino a 90 giorni prima della partenza: 1500 USD di penalità
da 90 giorni prima della partenza: 100% del prezzo totale
--------

Itinerario: deve essere considerato come molto generico.
I programmi possono essere variati dal capo spedizione a seconda delle condizioni atmosferiche e del ghiaccio; lo scopo principale sarà quello di sfruttare le migliori opportunità di avvistamento della fauna selvatica. La flessibilità nei programmi è fondamentale per le spedizioni artiche. Gli sbarchi sono sempre soggetti alle condizioni meteo e alle norme ambientali (IAATO). Piani di navigazioni e fasce orarie di sbarco saranno sempre pianificate con l'IAATO prima dell'inizio della stagione. Il piano di navigazione finale sarà determinato dal capo spedizione a bordo e dal comandante.

Escursioni su Zodiac
Durante la crociera saranno organizzate numerose escursioni a terra, passeggiate guidate per scoprire la fauna selvatica; queste escursioni in gommone sono incluse e disponibili a tutti i passeggeri durante le spedizioni. Lo scopo principale è l'avvistamento della fauna nel rispetto scrupoloso della natura selvaggia della regione.

Mance
Si consiglia di considerare l'equivalente di $ US10 - $ US15 al giorno per le mance per il personale di equipaggio e spedizione. Questo importo è normalmente raccolto appena prima della fine della crociera. Le mance sono a vostra discrezione.

------------

EQUIPAGGIAMENTO STANDARD richiesto per le Crociere

Equipaggiamento di cui ogni passeggero dovrebbe disporre:
· Zainetto da utilizzare durante le escursioni
· Un paio di scarpe da trekking
· Giacca e pantaloni impermeabili e resistenti e al vento
· Un berretto di lana
· 1 paio di guanti resistenti al vento e un paio di lana.
· Calzamaglia di lana
· 1 caldo maglione di lana
· Calze di lana
· 2-3 cambi di abiti per l’interno
· Occhiali da sole
· Articoli da toilette
· 1 sciarpa

Inoltre, raccomandiamo:
· 1 Binocolo
· Macchina fotografica
· 1 paio di pantofole
· 1 paio di stivali di gomma
· crema solare
· pillole per il mal di mare.

M/N AKADEMIK SERGEY VAVILOV

Progettata per la ricerca polare, l'Akademik Sergey Vavilov (denominato anche One Ocean Voyager) è moderno, comodo, sicuro e un vero rompighiaccio. Progettato e costruito come una nave di ricerca scientifica in Finlandia, la nave è molto stabile, tranquilla e confortevole. Negli ultimi due anni sono state operate alcune modifiche per adattarla maggiormente a caratteristiche di tipo "croceristico" aumentandone il confort per i passeggeri. La nave dispone di ampi spazi pubblici per i breafing tecn... continua

M/N AKADEMIK IOFFE

Progettato per la ricerca polare, l'Akademik Ioffe (denominato anche One Ocean Navigator) è moderno, comodo, sicuro e un vero rompighiaccio.
Progettato e costruito come una nave di ricerca scientifica in Finlandia, la motonave batte bandiera russa e detiene tutte le certificazioni attualmente richieste dalla legge marittima russa e internazionale per garantire la sicurezza ed il comfort dei passeggeri. Un capitano estremamente esperto, un equipaggio ed uno scafo antighiaccio (Lloyds Regi... continua

Photo Gallery

ARGENTINA, Polo sud, balena ARGENTINA, Polo sud, pinguini3 ARGENTINA, Polo sud, pinguini4 ARGENTINA, Canale lemarie ARGENTINA, Snowshoeing

Riepilogo partenze previste:
2018
DIC: 29 M/n Akademik Vavilov

2019
GEN: 12 M/n Akademik Ioffe
FEB: 09 M/n Akademik Vavilov

Imbarco/Sbarco: Stanley (Falkland)/King George Island

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Le crociere Antartiche

Le crociere polari sono effettuate su moderne e ben equipaggiate navi oceanografiche. Includono la pensione completa ed hanno un’impostazione marcatamente scientifica e naturalistica. Le partenze NON garantiscono assistenza in Italiano e la lingua piú diffusa a bordo è l’inglese.

Nelle tabelle NON sono inclusi i passaggi aerei dall’Italia e gli eventuali pernottamenti in transito.

Tutti gli itinerari sono puramente indicativi. I programmi possono variare a seconda del ghiaccio e delle condizioni meteorologiche, la disponibilità dei luoghi di sbarco e le opportunità per osservare la fauna selvatica ed esplorare la flora e le località raggiunte. L'itinerario finale sarà determinato dal capo spedizione a bordo. La flessibilità è fondamentale per questo tipo di viaggio.

PROGRAMMA

GIORNO n. 1 in aereo Punta Arenas in aereo Stanley (isole Falkland) in nave
Il viaggio inizia nella città meridionale Cilena di Punta Arenas. Partenza con il volo diretto alla volta della piccola cittadina di Stanley con un volo di circa 90 minuti. La cittadina, sede di poco più di 2.000 abitanti ricorda una cittadina rurale in Inghilterra o Scozia. E'affascinante, con case dai colori vivaci, bei giardini fioriti, una cattedrale e diversi pub locali. Il memoriale sul lungomare, costruito per commemorare i militari caduti durante la Guerra delle Falkland nel primi anni 1980, è un lucido richiamo della storia recente. C'è il tempo per esplorare la città prima di fare l'imbarco e per la partenza che avviene nel tardo pomeriggio.

GIORNO n. 2/3 in nave navigazione
La rotta sud-est transita in un Atlantico ricchissimo di bio diversità marine a cominciare dalle centinaia di uccelli marini che si affiancano per tutta la navigazione. Fotografare questi magnifici uccelli dal ponte della nave necessita grande pazienza e abilità e gli esperti di fotografia a bordo saranno a disposizione per mostrarvi le migliori tecniche. Le giornate saranno dedicate ad una serie di presentazioni sull'ambiente, la fauna selvaggia e la storia delle località prossime alla spedizione. Se le condizioni del mare e della navigazione lo consentiranno si raggiungerà la Elephant Island, l'isola luogo di naufragio della storica spedizione in Antartico di Shackleton da dove insieme a quattro dei suoi compagni di viaggio intraprese l'epica traversata dell'oceano fino alle isole di South Georgia esattamente 100 anni fa.

GIORNO n. 4/5 in nave King George Island e Penisola Antartica
Arrivo in mattinata a King George Island, la più grande isola del gruppo delle South Shetland. Ci sono due luoghi di sbarco qui e una possibile visita dipende dalle condizioni atmosferiche. Nel pomeriggio proseguimento per lo Stretto di Bransfield per avvicinarci alla linea di costa della Penisola Antartica. La mattina successiva l'arrivo nel continente Antartico lascerà senza fiato. A seconda delle condizioni meteo e del ghiaccio si tenterà di arrivare lungo la penisola dall'isola di Melchior, ingresso naturale allo Stretto di Gerlache fino alla piccola Cuverville Island e alla baia di Wilhelmina. l'area è un alveare di attività, con migliaia di pinguini che nidificano e attendono con ansia la nascita dei loro pulcini mentre nella baia si incontrano di frequente diverse specie di megattere. È uno spettacolo incredibile così come affascinanti saranno le attività escursionistiche che verranno effettuate.

GIORNO n. 6/8 in nave Crystal Sound
L'obiettivo è quello di raggiungere la Crystal Sound, la baia al limite del circolo polare antartico per poi costeggiare l'intera penisola alla scoperta dei suoi siti affascinanti. Detaille Island costituirà uno dei primi tentativi di sbarco per visitare una capanna scientifica britannica abbandonata fin dal 1950. Visiteremo poi Winter Island, sede scientifica attiva del British Antarctic Survey dove verrà allestito un campo sulla penisola per poter effettuare un pernottamento artico attrezzato. La spedizione proseguirà poi Petermann Island da dove le imponenti cime dei monti Shackleton e Scott segnano l'ingresso meridionale
al vicino Canale di Lemaire. Ultimo luogo di visita sarà la Pleneau Island dove si potranno effettuare emozionanti escursioni in kayak e rimanere abbagliati dalle innumerevoli tonalità di blù create dall'acqua del mare sugli imponenti blocchi di ghiaccio che popolano l'intera area.

GIORNO n. 9/10 in nave Paradise Harbour
Rientro verso nord ed arrivo a Paradise Harbour e al porto di Neko. Entrambi i luoghi offrono escursioni formidabili e innumerevoli opportunità per raggiungere magnifici punti panoramici. Per gli amanti del kayak le opportunità sono infinite. La mattina del decimo giorno arrivo alle Isole Shetland Meridionali. Se le condizioni del ghiaccio e del mare lo consentono visita alla Deception Island per effettuare un escursione nella sua caldera o sul percorso noto come 'Finestra di Nettuno' sul bordo superiore del cratere. Anche l'isola di Livingston o la Half Moon Island saranno probabili ed indimenticabili luoghi di sbarco. In serata proseguimento della navigazione verso la King George Island che si raggiungerà in prima serata, occasione per un ultima cena in compagnia del Capitano.

GIORNO n.11 in nave King George Island
Questa mattina ancoraggio al largo dell'Isola. Sbarco e tempo permettendo, esplorazione dell'area circostante dove ci sono diversi ed importanti basi scientifiche in attesa del trasferimento presso l'aeroporto per l'imbarco sul volo che ci riporterà a Punta Arenas nel sud del Cile (volo incluso nel prezzo del viaggio) da dove si potrà proseguire per i voli in coincidenza.

Chiedi all'esperto

QUOTE

Quote per persona:

Non incluso il passaggio aereo dall'Italia: contattateci per la quotazione.
Da aggiungere: quota Iscrizione e coperture assicurative: da 150 Eur (in funzione del prezzo finale)

M/n Akademik Vavilov e M/n Akademik Ioffe
Posto in tripla esterna in condivisione/servizi condivisi - ponte 3: 9.735 Eur
Posto in doppia esterna semi-privata/servizi condivisi - ponte 4: 11.475 Eur
Doppia esterna esclusiva servizi privati - ponte 3, 4 e 5: 12.430 Eur
Doppia superior servizi privati - ponte 3: 13.040 Eur
Shackleton Suite servizi privati - ponte 4 e 5: 14.340 Eur
One Ocean Suite servizi privati - ponte 5: 15.735 Eur


Supplemento per partecipazione attività in Kayak 795 USD
Supplemento singola disponibile solo su doppia esterna semi-privata, doppia esterna esclusiva e Doppia superior = x 1,5 della tariffa
Supplemento singola in Suite = x 2 della tariffa.
Tariffe al cambio 1 EURO=1,18 USD del 13 ott 17

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

Note Generali: Possibilità di abbinamento in cabine doppie e triple con altri passeggeri purché dello stesso sesso.

Incluso: Il viaggio a bordo della nave specificata per ogni itinerario; tutti i pasti a bordo inclusi snacks, caffè e tea; tutte le escursioni in gommone e le visite descritte nel programma ; assistenza di un capo spedizione, esperto naturalista; oneri, tasse portuali e di imbarco.

Non Incluso: Qualsiasi passaggio aereo, i pernottamenti prima e dopo la crociera, i trasferimenti da e per gli aeroporti (quando non previsti), l’ottenimento del visto consolare se necessario, tasse aeroportuali e governative, copertura assicurativa personale, del bagaglio e contro la cancellazione (raccomandata!!), pasti a terra, mance ed extra personali come bevande, telefono, bar, lavanderia ….

--------

L’armatore impone penalità di cancellazione:
Fino a 90 giorni prima della partenza: 1500 USD di penalità
da 90 giorni prima della partenza: 100% del prezzo totale
--------

Itinerario: deve essere considerato come molto generico.
I programmi possono essere variati dal capo spedizione a seconda delle condizioni atmosferiche e del ghiaccio; lo scopo principale sarà quello di sfruttare le migliori opportunità di avvistamento della fauna selvatica. La flessibilità nei programmi è fondamentale per le spedizioni artiche. Gli sbarchi sono sempre soggetti alle condizioni meteo e alle norme ambientali (IAATO). Piani di navigazioni e fasce orarie di sbarco saranno sempre pianificate con l'IAATO prima dell'inizio della stagione. Il piano di navigazione finale sarà determinato dal capo spedizione a bordo e dal comandante.

Escursioni su Zodiac
Durante la crociera saranno organizzate numerose escursioni a terra, passeggiate guidate per scoprire la fauna selvatica; queste escursioni in gommone sono incluse e disponibili a tutti i passeggeri durante le spedizioni. Lo scopo principale è l'avvistamento della fauna nel rispetto scrupoloso della natura selvaggia della regione.

Mance
Si consiglia di considerare l'equivalente di $ US10 - $ US15 al giorno per le mance per il personale di equipaggio e spedizione. Questo importo è normalmente raccolto appena prima della fine della crociera. Le mance sono a vostra discrezione.

------------

EQUIPAGGIAMENTO STANDARD richiesto per le Crociere

Equipaggiamento di cui ogni passeggero dovrebbe disporre:
· Zainetto da utilizzare durante le escursioni
· Un paio di scarpe da trekking
· Giacca e pantaloni impermeabili e resistenti e al vento
· Un berretto di lana
· 1 paio di guanti resistenti al vento e un paio di lana.
· Calzamaglia di lana
· 1 caldo maglione di lana
· Calze di lana
· 2-3 cambi di abiti per l’interno
· Occhiali da sole
· Articoli da toilette
· 1 sciarpa

Inoltre, raccomandiamo:
· 1 Binocolo
· Macchina fotografica
· 1 paio di pantofole
· 1 paio di stivali di gomma
· crema solare
· pillole per il mal di mare.

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

M/N AKADEMIK SERGEY VAVILOV

Progettata per la ricerca polare, l'Akademik Sergey Vavilov (denominato anche One Ocean Voyager) è moderno, comodo, sicuro e un vero rompighiaccio. Progettato e costruito come una nave di ricerca scientifica in Finlandia, la nave è molto stabile, tra...

Approfondisci

M/N AKADEMIK IOFFE

Progettato per la ricerca polare, l'Akademik Ioffe (denominato anche One Ocean Navigator) è moderno, comodo, sicuro e un vero rompighiaccio.
Progettato e costruito come una nave di ricerca scientifica in Finlandia, la motonave batte bandiera ru...

Approfondisci

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale