Attenzione: il viaggio scade il 30/10/2020.il viaggio NON RISULTA piu' PUBBLICATO.
Il viaggio potrebbe non essere confermabile.
Info Line: +39.06.7024406 [ orario di ufficio ].

THAILANDIA: NON SOLO TEMPLI. DAI VILLAGGI DI CONFINE ALLE LUCI DI BANGKOK, TRA ANTICHE ETNIE E NATURA SELVAGGIA

Viaggio individuale, Volo NON incluso, 10 giorni/9 notti

viaggio valido fino al 30/10/2020

In breve: Partenze giornaliere su base privata, minimo due partecipanti: un itinerario che si snoda dal nord al sud, da Chiang Mai a Bangkok e che non solo include le tappe fondamentali di un viaggio in Thailandia, ma anche parchi nazionali con panorami naturali carichi di selvaggia bellezza, etnie differenti, villaggi di confine che da sempre convivono con usi e tradizioni thailandesi, birmane, laotiane e cinesi. Un itinerario sulle tracce dell'altra faccia della Thailandia, a volte meno conosciuta ma altrettanto affascinante e coinvolgente.

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 2950 + spese


QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - in camera doppia - minimo 2 persone:
Quote A PARTIRE DA

validità dal 01 dicembre 2019 al 30 ottobre 2020

Quota base 2-3 persone viaggianti insieme da Euro 3050
Quota base 4-5 persone viaggianti insieme da Euro 2950
Quota base 6-8 persone viaggianti inseme da Euro 1980

Supplemento camera singola da Euro 500

DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
voli internazionali e tasse aeroportuali(richiedeteci una quotazione)
quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento da Euro 90


La quotazione non include i voli in quanto, a seconda della data di partenza, della città e compagnia
aerea si possono utilizzare diverse soluzioni. Quotazioni su richiesta.

Caratteristiche delle polizze assicurative



QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - in camera doppia - minimo 2 persone:
Quote A PARTIRE DA

validità dal 01 dicembre 2019 al 30 ottobre 2020

Quota base 2-3 persone viaggianti insieme da Euro 3050
Quota base 4-5 persone viaggianti insieme da Euro 2950
Quota base 6-8 persone viaggianti inseme da Euro 1980

Supplemento camera singola da Euro 500

DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
voli internazionali e tasse aeroportuali(richiedeteci una quotazione)
quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento da Euro 90


La quotazione non include i voli in quanto, a seconda della data di partenza, della città e compagnia
aerea si possono utilizzare diverse soluzioni. Quotazioni su richiesta.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

01° giorno: Chiang Mai in auto Mae Sariang ( -,L,D )
In mattinata arrivo all’aeroporto di Chiang Mai, incontro con la nostra guida in italiano e partenza per Mae Sariang. Lungo il percorso, sono previste diverse soste per visitare il parco nazionale del Doi Inthanon, le cascate di Wachiratharn e il mercato  delle  tribù Hmong. Pranzo in ristorante locale.
Si prosegue con la gola di Ob Luang, altrimenti conosciuta come Il “Grand Canyon” thailandese, e visita alle sorgenti termali di Thep Phanom. Sosta anche al Ban Rai Phai Ngam per ammirare i manufatti locali in cotone. Arrivo a Mae Sariang, in serata, breve   visita della cittadina, cena libera e pernottamento.

02° giorno: Mae Sariang in auto Mae Hong Son ( B,L,D )
Dopo la prima colazione in hotel partenza per Mae La Noi dove si visiteranno le Grotte di Cristallo. Si prosegue verso Khun Yuam per la visita dei templi Wat Tor Pae e Wat Muia Tor. L'arrivo a Mae Hong Son è previsto in tempo per il pranzo in ristorante locale.
Nel primo pomeriggio partenza con una tipica barca long tail per la visita di Baan Huay Pukeng, che ospita un famoso villaggio di etnia Karen Padong, meglio conosciute come le "donne giraffa". Rientro a Mae Hong Son per la visita dei suoi templi locali.  Cena  libera e pernottamento a Mae Hong Son.

03° giorno: Mae Hong Son in auto Pai ( B,L,D )
Dopo la prima colazione visita al mercato e al tempio di Wat Hua Wiang, quindi proseguimento verso il confine con il Myanmar per le visite ad un villaggio Hmong e al villaggio cinese di Ban Rak Thai. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione e di seguito proseguimento per  Soppong dove si sosta per la visita alla Grotta dei Pesci. A Lod visita della famose grotte a bordo di una zattera di bambù. Arrivo a Pai, cena libera e pernottamento.

04° giorno: Pai in auto Chiang Rai ( B,L,D )
Dopo la colazione in hotel trasferimento verso Chiang Rai. Pranzo in ristorante locale lungo la strada e visita al Doi Mae Salong. Arrivo in serata. Cena e pernottamento.

05° giorno: Chiang Rai in auto Chiang Mai ( B,L,D )
Prima colazione in hotel e partenza alla volta di Chiang Saen, per imbarcarsi su una motolancia per la visita del fiume Khong, che segna il confine tra Thailandia e Laos. Si arriva al famoso Triangolo  d’Oro nel punto d’incontro dei tre paesi:   Birmania, Laos e Thailandia. A Chiang Rai visita del museo Baan Dam (anche conosciuto come la Casa Nera), interessante solo a livello artistico (non ha nessun significato e/o intento religioso). Pranzo in un ristorante tipico. Partenza per Chiang Mai via Doi   Sakhet. Visita del tempio di Wat Phrathat Doi Suthep in serata per godere dell’atmosfera che aleggia sul tempio durante il tramonto, con possibilità di ascoltare i canti serali dei monaci Buddhisti. Trasferimento in’hotel. Cena e pernottamento in hotel.

06° giorno: Chiang Mai ( B,L,D )
Prima colazione in hotel. Partenza dall’hotel per visitare il campo d’addestramento degli elefanti e assistere ad uno show di questi maestosi animali. Possibilità di passeggiare a dorso di un elefante (facoltativo/a pagamento). Al termine rientro a Chiang Mai.  Pranzo in un ristorante tipico. Visita del centro di Chiang Mai in risciò, si visiteranno il Wat Chedi Luang (Tempio dello Stupa Reale) ed il Wat Phra Sing (Tempio del Buddha  Leone), rappresentato in questo modo solo in tre specifiche zone della Thailandia,:  Chiang Mai, Nakon Pathome e Nakon Sri Tammaraj. Al termine, visita delle fabbriche d’artigianato locale. Cena e pernottamento in hotel.

07° giorno: CHIANG MAI in auto SUKHOTHAI  ( B,L,D )
Colazione e partenza dal vostro hotel di Chiang Mai verso Lampang per la visita dei bellissimi templi Wat Phra Keow e Wat Lampang Luang. Lampang, dopo la sua fondazione, fu la principale città del Regno Lan Na Thai (spesso abbreviato come Regno Lanna)  in seguito  venne messa in ombra dalle città di Chiang Mai e Chiang Rai poste più a nord.
Il primo tempio, nome completo Wat Phra Kaeo Don Tao, custodì tra il 1436 ed il 1468 il prezioso Buddha di Smeraldo, poi trafugato dai laotiani ed ora, infine, esposto a Bangkok.
Il secondo invece, nome completo Wat Phra That Lampang Luang, è uno dei più alti esempi di architettura Lanna oggi meglio conservati.
Si prosegue per la visita dei siti archeologici di Sri Satchanalai e Wat Chaliang per poi arrivare a Sukhothai dove si visita il Parco Storico dal 1991 sotto la tutela dell’UNESCO, si possono osservare le rovine di quella che fu la capitale dell’omonimo  regno  nel XIV Secolo. Sono ancora visibili parte della cinta muraria, con una delle porte di accesso alla città, e ben 26 templi di cui il più importante è il Wat Mahathat.  Al termine delle visite trasferimento in hotel. Pranzo incluso durante la giornata e cena in hotel.

08° giorno: SUKHOTHAI in auto AYUTTHAYA ( B,L,D ) 
Dopo la colazione in hotel partenza per Ayutthaya.
Arrivo e visita del Wat Phu Khao Thong (Golden Mount. Situato a circa due chilometri a nord-ovest della città, fu costruito da re Ramesuan nel 1387. Re Burengnong, il re birmano costruì tre strati  della grande base sovrapposta in stile birmano dopo aver conquistato  Ayutthaya. Il re Borom Kot portò avanti i lavori di ristrutturazione durante il suo regno e cambiò il suo aspetto in un chedi con 12 angoli. Solo la parte inferiore mantiene il suo stile  Mon originale. Pranzo durante le visite.
Al termine trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

09° giorno: AYUTTHAYA in nave BANGKOK( B,L,D ) 
Dopo la colazione in hotel inizio delle visite del parco storico di  Ayutthaya.  Fondata nel 1350 Ayutthaya fu la prima capitale del Regno del Siam. Distrutta nel 1767 dall’esercito birmano è oggi possibile visitarne i meravigliosi resti in quello che viene denominato   Parco Storico di Ayutthaya già sotto la tutela dell’UNESCO come  Patrimonio  Mondiale dell’Umanità.
il Wat Ratchaburana, il Wat Phra Si Sanphet e il Wat Phra Ram.
Nel pomeriggio rientro verso Bangkok con navigazione sul fiume Chao Phraya. Lungo il tragitto si possono ammirare le tradizionali abitazioni sul fiume con lo sfondo dei più moderni grattacieli, il Palazzo Reale, il Wat Prakeow ed il Wat Arun, il Tempio  dell'Aurora. 
Pranzo a bordo durante la navigazione con buffet di specialità tipiche thai e cucina internazionale. 
Lungo le sponde del fiume si potrà ammirare la vita tipica delle campagne thai attraversando le province di Pathumthani e Nonthaburi fino all'ergersi dei moderni grattacieli una volta giunti nell'area metropolitana di Bangkok. 
Coffee break a bordo mentre si naviga nel centro di Bangkok con la cornice del Palazzo Reale e del Wat Arun, anche conosciuto come Tempio dell'Aurora. Arrivo al River City Pier e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

10° giorno: Bangkok in auto Mercato galleggiante e Palazzo reale ( B,L,- ) 
Dopo la colazione in hotel partenza per la visita del mercato galleggiante (Damnoen Saduak floating market), che dista circa 100 km da Bangkok. Una volta arrivati farete il giro dei canali con le caratteristiche barche (paddle boat) della durata di circa  mezz'ora   ; è possibile scendere e fare delle soste per comprare merce o semplicemente godersi lo spettacolo di colori che offre il mercato. Altra tappa, visita al railway market, nel limitrofo paese di Maeklong , dove si trova il caratteristico mercato del  fresco  che si svolge sui  binari ferroviari che viene spostato al passare del treno. Rientro verso Bangkok per il pranzo e visita del palazzo reale: ogni viaggiatore dovrebbe visitare il Royal   Grand Palace almeno una volta. E’ il simbolo della nazione e il monumento reale  più  lodato  in Thailandia.Il complesso di 61 ettari comprende: Wat Phra Kaeo, il luogo buddhista più sacro del paese, in cui risiede l'immagine più importante, il Buddha di Smeraldo,   il Chedi d'oro, il Pantheon dei re Chakri, e le colorate otto torri. Poi  visita  all'adiacente tempio Wat Pho , il tempio sede della più famosa e riconosciuta in tutto il mondo scuola di massaggi thailandesi . In un grandioso giardino di alberi bonsai si   trova la più grande statua del buddha sdraiato di tutta la Thailandia  : 46 metri   di lunghezza! Ultima tappa della giornata , il Wat Traimit , il tempio del Buddha d’oro , 5 tonnellate e mezzo di oro , unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani   ad Ayuttaya. 
Al termine delle visite  trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia o proseguimento per altra destinazione in Thailandia. fine dei servizi.


Legenda pasti:
B= COLAZIONE
L= PRANZO
D= CENA

Al termine del tour è possibile abbinare un soggiorno balneari nelle varie località thailandesi, sia isole che sulla costa. Quotazioni su richiesta

ULTERIORI DETTAGLI

HOTEL PREVISTI - o similari:

Mae Sariang: Mae Sariang Riverhouse
Mae Hong Son: Imperial Mae Hong Son
Pai: Ban kratin Pai
Chiang Rai: Mantrini
Chinag Mai: Dusit Princess
Sukhothai: The Legendha
Ayutthaya: Classic Cameo
Bangkok: Pullman G

LA QUOTA COMPRENDE:
- trasferimenti e trasporto con mezzi privati climatizzati
- sistemazione in camera doppia e/o tripla negli hotel indicati o similari
- i pasti come da programma
- visite guidate in lingua italiana
- ingressi ai luoghi visitati
- escursioni come da programma

LA QUOTA NON INCLUDE:
- i voli dall'Italia
- i pasti no indicati, le bevande, le mance, gli extra personali
- tasse aeroportuali e quote gestione e assicurative (vedi box prezzi)
- quanto non indicato ne "La quota include"


PASSAPORTO:: necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto.

VISTO DI INGRESSO IN THAILANDIA: non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All'arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni

NOTA:
La quotazione non include i voli in quanto, a seconda della data di partenza, della città e compagnia
aerea si possono utilizzare diverse soluzioni. Quotazioni su richiesta.

MAE HONG SON

THE IMPERIAL MAE HONG SON RESORT

L'hotel è perfettamente integrato con il paesaggio naturale che lo circonda ed offre un buon livello di ospitalità e servizio. Le camere, tutte con servizi privati, sono dotate di TV, telefono, minibar, asciugacapelli, aria condizionata.
Visualizza scheda

CHIANG MAI

DUSIT PRINCESS

L'hotel si trova nel centro di Chiang Mai, quindi ottimo punto di partenza per le visite ma anche per la vista notturna con negozi, ristoranti e locali. tre le tipologie di camere tra le quali scegliere, tutte con servizi privati. due ristoranti, piscina, servizi lavanderia, wi fi e camere per fuatori disponibili in hotel.
Visualizza scheda

SUKHOTHAI

LEGENDHA SUKHOTHAI

L'hotel è stato concepito ispirandosi allo stile di un tipico villaggio thai per renderlo il più possibile armonioso con la città. Le camere (superior, deluxe e villa) sono tutte spaziose e arredate con gusto. il ristorante propone piatti della cucina locale e internazionale e cerca di utilizzare prodotti tipici della zona. Inoltre a disposizione degli ospiti una piscina, un'area per i massaggi tradizionali, servizio lavanderia, internet e business centre.
Visualizza scheda

AYUTTHAYA

CLASSIC KAMEO HOTEL

In buona posizione rispetto le attrazioni della città, hotel confortevole e moderno. Sistemazione in camere e studios, arredate con gusto. un ristorante, business centre, piscina sono alcune dei servizio a disposizione degli ospiti.
Visualizza scheda

PAI

BAN KRATING PAI

La struttura sorge sulle rive del fiume Pai ed è un resort accogliente e con un buon servizio. Le camere, di due tipologie, hanno tutte servizi privati, climatizzatore, TV e telefono diretto. A disposizione dei clienti wi fi nelle aree comuni, piscina, ristorante e servizio lavanderia.
Visualizza scheda

MAE HONG SON

MAE SARIANG

La struttura è stata costruita cercando di utilizzare quanto più possibile materiali locali per donare gusto e carattere all'hotel. Le camere sono dotate di servizi privati e tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno.
Visualizza scheda

BANGKOK

PULLMAN BANGKOK HOTEL G

L'hotel è in ottima posizione rendendolo quindi un punto di partenza perfetto sia per la vicinanza ai servizi pubblici che ai negozi, shopping center e luoghi di maggiore interesse.
Le camere, disponibili in diverse tipologie, sono arredate con gusto e dotate di servizi privati oltre che di ogni comfort per u soggiorno piacevole,sia esso per un viaggio d'affari o di piacere. Bar, ristorante, piscina, sala meeting tra i servizi a disposizione per gli ospiti.
Visualizza scheda

CHIANG RAI

MANTRINI HOTEL

L'hotel, di cat. 4 stelle, si trova in ottima posizione ed è un buon punto di partenza per visitare i dintorni della città. Le camere, disponibili in 4 tipologie, hanno tutte servizi privati. In hotel è presente una piscina, un ristornate, camere non smooking, servizio lavanderia e wi fi sono alcuni dei servizi a disposizione degli ospiti.
Visualizza scheda

Photo Gallery

THAILANDIA, BIRMANIA, Thailandia , chiang mai VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, Thailandia, chiang mai, elefante THAILANDIA, BIRMANIA, Chiang mai THAILANDIA, BIRMANIA, Bangkok VIETNAM, CAMBOGIA, LAOS, INDONESIA, Thailandia, bangkok

Riepilogo partenze previste:
Tutti I Giorni Secondo Disponibilità Voli E Servizi

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

01° giorno: Chiang Mai in auto Mae Sariang ( -,L,D )
In mattinata arrivo all’aeroporto di Chiang Mai, incontro con la nostra guida in italiano e partenza per Mae Sariang. Lungo il percorso, sono previste diverse soste per visitare il parco nazionale del Doi Inthanon, le cascate di Wachiratharn e il mercato  delle  tribù Hmong. Pranzo in ristorante locale.
Si prosegue con la gola di Ob Luang, altrimenti conosciuta come Il “Grand Canyon” thailandese, e visita alle sorgenti termali di Thep Phanom. Sosta anche al Ban Rai Phai Ngam per ammirare i manufatti locali in cotone. Arrivo a Mae Sariang, in serata, breve   visita della cittadina, cena libera e pernottamento.

02° giorno: Mae Sariang in auto Mae Hong Son ( B,L,D )
Dopo la prima colazione in hotel partenza per Mae La Noi dove si visiteranno le Grotte di Cristallo. Si prosegue verso Khun Yuam per la visita dei templi Wat Tor Pae e Wat Muia Tor. L'arrivo a Mae Hong Son è previsto in tempo per il pranzo in ristorante locale.
Nel primo pomeriggio partenza con una tipica barca long tail per la visita di Baan Huay Pukeng, che ospita un famoso villaggio di etnia Karen Padong, meglio conosciute come le "donne giraffa". Rientro a Mae Hong Son per la visita dei suoi templi locali.  Cena  libera e pernottamento a Mae Hong Son.

03° giorno: Mae Hong Son in auto Pai ( B,L,D )
Dopo la prima colazione visita al mercato e al tempio di Wat Hua Wiang, quindi proseguimento verso il confine con il Myanmar per le visite ad un villaggio Hmong e al villaggio cinese di Ban Rak Thai. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione e di seguito proseguimento per  Soppong dove si sosta per la visita alla Grotta dei Pesci. A Lod visita della famose grotte a bordo di una zattera di bambù. Arrivo a Pai, cena libera e pernottamento.

04° giorno: Pai in auto Chiang Rai ( B,L,D )
Dopo la colazione in hotel trasferimento verso Chiang Rai. Pranzo in ristorante locale lungo la strada e visita al Doi Mae Salong. Arrivo in serata. Cena e pernottamento.

05° giorno: Chiang Rai in auto Chiang Mai ( B,L,D )
Prima colazione in hotel e partenza alla volta di Chiang Saen, per imbarcarsi su una motolancia per la visita del fiume Khong, che segna il confine tra Thailandia e Laos. Si arriva al famoso Triangolo  d’Oro nel punto d’incontro dei tre paesi:   Birmania, Laos e Thailandia. A Chiang Rai visita del museo Baan Dam (anche conosciuto come la Casa Nera), interessante solo a livello artistico (non ha nessun significato e/o intento religioso). Pranzo in un ristorante tipico. Partenza per Chiang Mai via Doi   Sakhet. Visita del tempio di Wat Phrathat Doi Suthep in serata per godere dell’atmosfera che aleggia sul tempio durante il tramonto, con possibilità di ascoltare i canti serali dei monaci Buddhisti. Trasferimento in’hotel. Cena e pernottamento in hotel.

06° giorno: Chiang Mai ( B,L,D )
Prima colazione in hotel. Partenza dall’hotel per visitare il campo d’addestramento degli elefanti e assistere ad uno show di questi maestosi animali. Possibilità di passeggiare a dorso di un elefante (facoltativo/a pagamento). Al termine rientro a Chiang Mai.  Pranzo in un ristorante tipico. Visita del centro di Chiang Mai in risciò, si visiteranno il Wat Chedi Luang (Tempio dello Stupa Reale) ed il Wat Phra Sing (Tempio del Buddha  Leone), rappresentato in questo modo solo in tre specifiche zone della Thailandia,:  Chiang Mai, Nakon Pathome e Nakon Sri Tammaraj. Al termine, visita delle fabbriche d’artigianato locale. Cena e pernottamento in hotel.

07° giorno: CHIANG MAI in auto SUKHOTHAI  ( B,L,D )
Colazione e partenza dal vostro hotel di Chiang Mai verso Lampang per la visita dei bellissimi templi Wat Phra Keow e Wat Lampang Luang. Lampang, dopo la sua fondazione, fu la principale città del Regno Lan Na Thai (spesso abbreviato come Regno Lanna)  in seguito  venne messa in ombra dalle città di Chiang Mai e Chiang Rai poste più a nord.
Il primo tempio, nome completo Wat Phra Kaeo Don Tao, custodì tra il 1436 ed il 1468 il prezioso Buddha di Smeraldo, poi trafugato dai laotiani ed ora, infine, esposto a Bangkok.
Il secondo invece, nome completo Wat Phra That Lampang Luang, è uno dei più alti esempi di architettura Lanna oggi meglio conservati.
Si prosegue per la visita dei siti archeologici di Sri Satchanalai e Wat Chaliang per poi arrivare a Sukhothai dove si visita il Parco Storico dal 1991 sotto la tutela dell’UNESCO, si possono osservare le rovine di quella che fu la capitale dell’omonimo  regno  nel XIV Secolo. Sono ancora visibili parte della cinta muraria, con una delle porte di accesso alla città, e ben 26 templi di cui il più importante è il Wat Mahathat.  Al termine delle visite trasferimento in hotel. Pranzo incluso durante la giornata e cena in hotel.

08° giorno: SUKHOTHAI in auto AYUTTHAYA ( B,L,D ) 
Dopo la colazione in hotel partenza per Ayutthaya.
Arrivo e visita del Wat Phu Khao Thong (Golden Mount. Situato a circa due chilometri a nord-ovest della città, fu costruito da re Ramesuan nel 1387. Re Burengnong, il re birmano costruì tre strati  della grande base sovrapposta in stile birmano dopo aver conquistato  Ayutthaya. Il re Borom Kot portò avanti i lavori di ristrutturazione durante il suo regno e cambiò il suo aspetto in un chedi con 12 angoli. Solo la parte inferiore mantiene il suo stile  Mon originale. Pranzo durante le visite.
Al termine trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

09° giorno: AYUTTHAYA in nave BANGKOK( B,L,D ) 
Dopo la colazione in hotel inizio delle visite del parco storico di  Ayutthaya.  Fondata nel 1350 Ayutthaya fu la prima capitale del Regno del Siam. Distrutta nel 1767 dall’esercito birmano è oggi possibile visitarne i meravigliosi resti in quello che viene denominato   Parco Storico di Ayutthaya già sotto la tutela dell’UNESCO come  Patrimonio  Mondiale dell’Umanità.
il Wat Ratchaburana, il Wat Phra Si Sanphet e il Wat Phra Ram.
Nel pomeriggio rientro verso Bangkok con navigazione sul fiume Chao Phraya. Lungo il tragitto si possono ammirare le tradizionali abitazioni sul fiume con lo sfondo dei più moderni grattacieli, il Palazzo Reale, il Wat Prakeow ed il Wat Arun, il Tempio  dell'Aurora. 
Pranzo a bordo durante la navigazione con buffet di specialità tipiche thai e cucina internazionale. 
Lungo le sponde del fiume si potrà ammirare la vita tipica delle campagne thai attraversando le province di Pathumthani e Nonthaburi fino all'ergersi dei moderni grattacieli una volta giunti nell'area metropolitana di Bangkok. 
Coffee break a bordo mentre si naviga nel centro di Bangkok con la cornice del Palazzo Reale e del Wat Arun, anche conosciuto come Tempio dell'Aurora. Arrivo al River City Pier e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

10° giorno: Bangkok in auto Mercato galleggiante e Palazzo reale ( B,L,- ) 
Dopo la colazione in hotel partenza per la visita del mercato galleggiante (Damnoen Saduak floating market), che dista circa 100 km da Bangkok. Una volta arrivati farete il giro dei canali con le caratteristiche barche (paddle boat) della durata di circa  mezz'ora   ; è possibile scendere e fare delle soste per comprare merce o semplicemente godersi lo spettacolo di colori che offre il mercato. Altra tappa, visita al railway market, nel limitrofo paese di Maeklong , dove si trova il caratteristico mercato del  fresco  che si svolge sui  binari ferroviari che viene spostato al passare del treno. Rientro verso Bangkok per il pranzo e visita del palazzo reale: ogni viaggiatore dovrebbe visitare il Royal   Grand Palace almeno una volta. E’ il simbolo della nazione e il monumento reale  più  lodato  in Thailandia.Il complesso di 61 ettari comprende: Wat Phra Kaeo, il luogo buddhista più sacro del paese, in cui risiede l'immagine più importante, il Buddha di Smeraldo,   il Chedi d'oro, il Pantheon dei re Chakri, e le colorate otto torri. Poi  visita  all'adiacente tempio Wat Pho , il tempio sede della più famosa e riconosciuta in tutto il mondo scuola di massaggi thailandesi . In un grandioso giardino di alberi bonsai si   trova la più grande statua del buddha sdraiato di tutta la Thailandia  : 46 metri   di lunghezza! Ultima tappa della giornata , il Wat Traimit , il tempio del Buddha d’oro , 5 tonnellate e mezzo di oro , unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani   ad Ayuttaya. 
Al termine delle visite  trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia o proseguimento per altra destinazione in Thailandia. fine dei servizi.


Legenda pasti:
B= COLAZIONE
L= PRANZO
D= CENA

ESTENSIONI e POSSIBILITA'

Al termine del tour è possibile abbinare un soggiorno balneari nelle varie località thailandesi, sia isole che sulla costa. Quotazioni su richiesta

Chiedi all'esperto

QUOTE


QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - in camera doppia - minimo 2 persone:
Quote A PARTIRE DA

validità dal 01 dicembre 2019 al 30 ottobre 2020

Quota base 2-3 persone viaggianti insieme da Euro 3050
Quota base 4-5 persone viaggianti insieme da Euro 2950
Quota base 6-8 persone viaggianti inseme da Euro 1980

Supplemento camera singola da Euro 500

DA CONSIDERARE ANCHE - a persona:
voli internazionali e tasse aeroportuali(richiedeteci una quotazione)
quota gestione e assicurazione medico/bagaglio/annullamento da Euro 90


La quotazione non include i voli in quanto, a seconda della data di partenza, della città e compagnia
aerea si possono utilizzare diverse soluzioni. Quotazioni su richiesta.

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

HOTEL PREVISTI - o similari:

Mae Sariang: Mae Sariang Riverhouse
Mae Hong Son: Imperial Mae Hong Son
Pai: Ban kratin Pai
Chiang Rai: Mantrini
Chinag Mai: Dusit Princess
Sukhothai: The Legendha
Ayutthaya: Classic Cameo
Bangkok: Pullman G

LA QUOTA COMPRENDE:
- trasferimenti e trasporto con mezzi privati climatizzati
- sistemazione in camera doppia e/o tripla negli hotel indicati o similari
- i pasti come da programma
- visite guidate in lingua italiana
- ingressi ai luoghi visitati
- escursioni come da programma

LA QUOTA NON INCLUDE:
- i voli dall'Italia
- i pasti no indicati, le bevande, le mance, gli extra personali
- tasse aeroportuali e quote gestione e assicurative (vedi box prezzi)
- quanto non indicato ne "La quota include"


PASSAPORTO:: necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto.

VISTO DI INGRESSO IN THAILANDIA: non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All'arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni

NOTA:
La quotazione non include i voli in quanto, a seconda della data di partenza, della città e compagnia
aerea si possono utilizzare diverse soluzioni. Quotazioni su richiesta.

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

MAE HONG SON

THE IMPERIAL MAE HONG SON RESORT

L'hotel è perfettamente integrato con il paesaggio naturale che lo circonda ed offre un buon livello di ospitalità e servizio. Le camere, tutte con servizi privati, sono dotate di TV, telefono, minibar, asciugacapelli, aria condizionata.

Approfondisci

CHIANG MAI

DUSIT PRINCESS

L'hotel si trova nel centro di Chiang Mai, quindi ottimo punto di partenza per le visite ma anche per la vista notturna con negozi, ristoranti e locali. tre le tipologie di camere tra le quali scegliere, tutte con servizi privati. due ristoranti, pis...

Approfondisci

SUKHOTHAI

LEGENDHA SUKHOTHAI

L'hotel è stato concepito ispirandosi allo stile di un tipico villaggio thai per renderlo il più possibile armonioso con la città. Le camere (superior, deluxe e villa) sono tutte spaziose e arredate con gusto. il ristorante propone piatti della cucin...

Approfondisci

AYUTTHAYA

CLASSIC KAMEO HOTEL

In buona posizione rispetto le attrazioni della città, hotel confortevole e moderno. Sistemazione in camere e studios, arredate con gusto. un ristorante, business centre, piscina sono alcune dei servizio a disposizione degli ospiti....

Approfondisci

PAI

BAN KRATING PAI

La struttura sorge sulle rive del fiume Pai ed è un resort accogliente e con un buon servizio. Le camere, di due tipologie, hanno tutte servizi privati, climatizzatore, TV e telefono diretto. A disposizione dei clienti wi fi nelle aree comuni, piscin...

Approfondisci

MAE HONG SON

MAE SARIANG

La struttura è stata costruita cercando di utilizzare quanto più possibile materiali locali per donare gusto e carattere all'hotel. Le camere sono dotate di servizi privati e tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno....

Approfondisci

BANGKOK

PULLMAN BANGKOK HOTEL G

L'hotel è in ottima posizione rendendolo quindi un punto di partenza perfetto sia per la vicinanza ai servizi pubblici che ai negozi, shopping center e luoghi di maggiore interesse.
Le camere, disponibili in diverse tipologie, sono arredate con ...

Approfondisci

CHIANG RAI

MANTRINI HOTEL

L'hotel, di cat. 4 stelle, si trova in ottima posizione ed è un buon punto di partenza per visitare i dintorni della città. Le camere, disponibili in 4 tipologie, hanno tutte servizi privati. In hotel è presente una piscina, un ristornate, camere no...

Approfondisci

Tour map

Tour map non disponibile

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale