Aree tematiche

#avventura#italiano#orientale

SRI LANKA COMPLETO: TOUR PRIVATO 13 NOTTI

Viaggio individuale, Volo NON incluso, 14 giorni/13 notti

viaggio valido fino al 30/04/2024

In breve: Lo Sri Lanka vanta fitte foreste pluviali, infinite spiagge tropicali, altipiani mozzafiato, una ricca fauna selvatica e una profonda e antica storia. E' possibile godere di un viaggio completo, che esplori tutti gli aspetti di un mondo tutto da scoprire, dalle sue origini, alla sua natura, alle attività, alle sue tradizioni, al folklore, alla storia. Un piccolo gioiello che racchiude tanto da scoprire e da amare!

Saranno approfondite le visite delle rovine dell'antica Anuradhapura, la splendida Sigirya (la Roccia del Leone) e verranno effettuate escursioni nelle foreste pluviali e nelle praterie (fino al Worlds End), alla riserva degli elefanti di Udawalawe, degli uccelli a Sinharaja per poi approfittare di un momento di relax sulla bella spiaggia di Tangalle.

13 notti di viaggio in pensione completa con 9 giorni di camminate e un safari in 4x4. Avrete a disposizione guida e veicolo per l’intero viaggio. Voli NON inclusi da quotare ad hoc con partenze dai maggiori scali italiani.

Partenze Previste

Tutti i giorni secondo disponibilita'  voli e servizi

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 3150 + spese

Prezzi per persona
volo escluso

Dal 01 novembre al 19 dicembre 2023
Dal 01 marzo al 30 aprile 2024

Euro 3.150 in minimo 2-3 persone
Euro 2.865 in minimo 4-5 persone
Euro 2.850 in minimo 6-7 persone
Euro 2.810 in minimo 8-10 persone

Dal 20 dicembre 2023 al 28 febbraio 2024

Euro 3.280 in minimo 2-3 persone
Euro 2.995 in minimo 4-5 persone
Euro 2.980 in minimo 6-7 persone
Euro 2.940 in minimo 8-10 persone

Supplementi e riduzioni:
Euro 590 supplemento singola
Euro 70 riduzione camera tripla

Da considerare anche:
Passaggio aereo, contattateci per la quotazione.

Da 120 euro Assicurazione medico/bagaglio/annullamento Covid e Quote istruttorie
Possibilità di polizza con garanzie superiori

Caratteristiche delle polizze assicurative


Prezzi per persona
volo escluso

Dal 01 novembre al 19 dicembre 2023
Dal 01 marzo al 30 aprile 2024

Euro 3.150 in minimo 2-3 persone
Euro 2.865 in minimo 4-5 persone
Euro 2.850 in minimo 6-7 persone
Euro 2.810 in minimo 8-10 persone

Dal 20 dicembre 2023 al 28 febbraio 2024

Euro 3.280 in minimo 2-3 persone
Euro 2.995 in minimo 4-5 persone
Euro 2.980 in minimo 6-7 persone
Euro 2.940 in minimo 8-10 persone

Supplementi e riduzioni:
Euro 590 supplemento singola
Euro 70 riduzione camera tripla

Da considerare anche:
Passaggio aereo, contattateci per la quotazione.

Da 120 euro Assicurazione medico/bagaglio/annullamento Covid e Quote istruttorie
Possibilità di polizza con garanzie superiori

PROGRAMMA DETTAGLIATO

giorno 1: in aereo COLOMBO, NEGOMBO ( - - D)
Arrivo all'aeroporto di Colombo, disbrigo delle formalità di ingresso, incontro con il vostro autista/guida parlante italiano e trasferimento verso Negombo. Tempo per il risposo. A seconda dell'orario di arrivo del volo, sarà possibile fare una breve passeggiata al caratteristico mercato del pesce. Cena e pernottamento

giorno 2: NEGOMBO, ANURADHAPURA (B L D)
Dopo la colazione in hotel, trasferimento ad Anuradhapura.
Ora patrimonio mondiale dell'UNESCO per le sue rovine ben conservate dell'antica civiltà dello Sri Lanka, è la prima delle antiche capitali del Paese e risale al V secolo a.C.
Si trascorrerà la giornata passeggiando tra le rovine dell'antica città e si visiterà anche il più antico albero vivente nel mondo (249 a.C.), il Jaya Sri Maha Bodhi che si dice faccia parte di Sri Maha Bodhi sotto il quale il Signore Buddha raggiunse l'illuminazione.
Pranzo in ristorante locale.
Sistemazione in hotel nel pomeriggio, cena e pernottamento.

giorno 3: ANURADHAPURA, SIGIRIYA, NALANDA (B L D)
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento a Sigiriya per la scalata della Roccia del Leone.
Sigiriya è un sito archeologico dello Sri Lanka centrale, esso include le rovine di un antico palazzo, costruito durante il regno di re Kasyapa (477 - 495 d.C.) che è uno dei sette Patrimoni dell'umanità presenti in Sri Lanka. Preparatevi a scalare La roccia del leone, una fortezza naturale di pietra vulcanica, alta 200 m con in cima i resti di una fortezza costruita nel V secolo d.c. Vi si accede attraverso un giardino con vasche e canali, oltre i quali si trovano i pochi resti della cittadella bassa. Inizia quindi la salita ripida, fino a un anfratto a strapiombo dove si ammirano i fantastici affreschi su roccia di 19 mezzi busti di sorridenti fanciulle ricche di grazia e sensualità.
Pranzo in ristorante locale. Proseguimento verso Nalanda, sistemazione, cena e pernottamento in hotel.

giorno 4: NALANDA (B L D)
Prima colazione in hotel.
Oggi si inizierà la nostra passeggiata attraverso uno dei giardini di spezie più belli del Paese e poi ci dirigiamo verso Nalanda Gedige, un antico tempio indù. Continuiamo quindi la nostra passeggiata intorno al Bowatenna con una visita del locale piccolo villaggio di pescatori. Pranzo in corso di escursione. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.

giorno 5: NALANDA (B L D)
Prima colazione in hotel.
Giornata dedicate alla escursione al Arangala Peak. La passeggiata offrirà spunti naturalistici imperdibili, come la vista della catena del Knuckles e due grossi serbatoi idrici in lontananza.
Pranzo in corso di escursione.
Rientro nel pomeriggio in hotel. Cena e pernottamento.

giorno 6: NALANDA, MEEMURE (B L D)
Prima colazione in hotel, trasferimento nella piccola città di Pallegama per iniziare la nostra escursione a Meemure.
Attraverseremo quindi la catena Knuckes Range, verso Lakegal, il luogo in cui il re Ravana sarebbe “decollato” nel suo aereo storico secondo la leggenda popolare. La nostra destinazione per la notte è un piccolo campeggio gestito da un contadino locale che conosce tutto il folklore della zona circostante. Pranzo in corso di escursione. Cena e pernottamento in campeggio.

giorno 7: MEEMURE, KANDY (B L D)
Prima colazione in hotel, trasferimento a Kandy.
Nel tardo pomeriggio visita suggestive al tempio della reliquia del dente e a seguire un piccolo show di danze tipiche della città di Kandy. Kandy fu l’ultima capitale dei Re dello Sri Lanka ed è oggi patrimonio dell’umanità; il nome"Kandy" evoca visioni di splendore e magnificenza. Molte delle leggende e tradizioni folcloristiche sono ancora tenute in vita e ricordate con amore.
Pranzo in ristorante locale. Cena e pernottamento in hotel.

giorno 8: KANDY, NUWARA ELIYA (B L D)
Prima colazione in hotel e trasferimento a Nuwara Eliya, il cuore dello Sri Lanka, la parte collinare dell’isola chiamata la “little England” per via della dominazione coloniale inglese che ha lasciato profondi segni nella cultura e nelle tradizioni di questa regione. Nuwara Eliya rappresenta la casa del famoso Ceylon Tea e le montagne ondulate sono un tappeto di vellutate piantagioni di tè verdi intervallati da zampillanti ruscelli e scroscianti cascate. Il clima salubre, valli nebbiose e il carattere decisamente britannico fanno di Nuwara Eliya un must di qualsiasi itinerario di viaggio Sri Lanka.
Pranzo in ristorante locale. Cena e pernottamento in hotel.

giorno 9: NUWARA ELIYA, HORTON PLAINS, UDAWALAWE (B L D)
Prima colazione e visita del parco Horton Plains Horton Plains in Sri Lanka, si compone di ecosistemi complessi e diversi, come le foreste sempreverdi, le praterie, le terre paludose e le riserve acquifere. Ad un'altitudine di 2.100 metri sul livello del mare, Horton Plains si estende su oltre 3.200 ettari sul più alto altopiano dell'isola.
In considerazione del gran numero di flora e fauna endemica, Horton Plains è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO il 30 luglio 2010. Pranzo in corso di escursione.
Trasferimento verso il parco nazionale di Udawalawe.
Sistemazione in hotel, cena pernottamento.

giorno 10: SAFARI A UDAWALAWE (B L D)
Udawalwe è famosa per i suoi elefanti selvatici (circa 400) che vivono qui e durante una visita non è raro vederne una sfilata di adulti e giovani che si nutrono, fanno il bagno e giocano nell'acqua. Il parco ospita anche bufali d'acqua, cervi sambar, scimmie e potresti persino avere la fortuna di avvistare un leopardo. Udawalwe è anche un luogo che vanta numerose specie di uccelli.
Partenza all'alba con una jeep 4WD per il nostro safari scoperto. Con guide naturalistiche esperte e competenti con noi, sarai in mani esperte per tutto il tempo, rendendo questa esperienza indimenticabile.
Pranzo incluso in corso di escursione. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

giorno 11: UDAWALAWE, SINHARAJA, TANGALLE (B L D)
Prima colazione e trasferimento a Sinharaja, una splendida foresta pluviale.
La foresta è davvero piena di risorse, con una flora e una fauna uniche in tutto lo Sri Lanka e proprio per questo da preservare a tutti i costi. Sinharaja ha un’estensione di quasi 19.000 ettari e un’ampiezza di circa 21 km. Un tempo era molto più estesa ma l’azione di disboscamento, fortunatamente interrotta dal governo alla fine degli anni ’70, ha provocato danni irreparabili. La foresta di Sinharaja è un vero e proprio paradiso della natura: vi si trovano oltre 200 tipi di alberi endemici dello Sri Lanka, 45 specie di rettili di cui la metà nativi, e 147 specie di uccelli. Qui si può osservare un fenomeno tipico davvero incredibile: in questa zona umida piove in continuazione, le nuvole sono in perenne spostamento e mentre si visita la foresta il sole si alterna alla pioggia senza sosta durante tutto il percorso. La visita del parco di Sinharaja si fa solamente con una guida autorizzata in grado di raccontare ogni aspetto più affascinante di questo luogo. E’ un luogo pieno di pace e tranquillità che conquista subito per la sua atmosfera misteriosa: addentrandosi nella fitta vegetazione ti senti avvolto dall’abbraccio della natura e sai che ad ogni angolo si nascondono insospettabili presenze silenziose che poco a poco inizi a scoprire e a fotografare, perchè così da vicino non le avete mai viste (e difficilmente le rivedrete). Pranzo in corso di escursione. Proseguimento per Tangalle. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

giorno 12: TANGALLE (B - D)
Prima colazione e cena in hotel.
Pranzo non incluso.
Tempo a disposizione per il relax e/o attività individuali.

giorno 13: TANGALLE, GALLE , COLOMBO (B L D)
Prima colazione, trasferimento a Colombo con sosta a Galle per la visita del suo forte olandese.
Galle è una grande città della costa sud, il cui punto di riferimento più antico è il massiccio Forte portoghese e olandese, che è sito "Patrimonio dell'Umanità", in cui la città centrale è contenuta. Ma la città potrebbe essere molto più antica. Alcuni studiosi ritengono che sia la "Tarsis" del Vecchio Testamento, a cui il re Salomone mandò le sue navi mercantili, e verso la quale Giona fuggì dal Signore. Oggi, i 90 acri del forte di Galle mostrano resti dei fondatori portoghesi. L'olandese ha incorporato la parete settentrionale portoghese in un grande bastione nel 1663. Un secondo, più alto muro è stato costruito all'interno di esso. Tra le due pareti, un passaggio coperto collega il bastione centrale con due bastioni nel mezzo del forte che si affaccia sul mare. La parte olandese ha anche installato un sistema di drenaggio sofisticato, completo di fogne sotterranee. Il cancello originale del forte era vicino al porto. E 'ancora lì, con lo stemma raffigurante una cresta gallo, sul lato interno del Forte. Pranzo in ristorante locale. Arrivo a Colombo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento

giorno 14: COLOMBO in aereo (B - -)
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia con voli di linea.


Legenda pasti:
B = colazione | L = pranzo | D = cena

LA QUOTA INCLUDE

14 notti di pernottamento negli alberghi indicati o similari.
Trattamento di pensione completa che inizia con la cena del giorno 1 e termina con la colazione del giorno 14 (colazione e cena in hotel, pranzi in ristoranti locali). Solo il giorno 12 NON è incluso il pranzo.
Autista/guida locale parlante Italiano.
Tutti trasferimenti, escursioni e visite in veicolo privato con aria condizionata
Ingressi ai musei e siti indicati
Equipaggiamento per le escursioni indicate
Giro in tuk tuk a Kandy o Colombo
Pacchetto di tè a coppia
Singolo paio di calzini per visitare il tempio
01 SIM card (verranno ricaricate USD 05,00 per ogni SIM card) per coppia su richiesta (abbiamo bisogno della copia del passaporto al momento della conferma per questo servizio)

NON INCLUDE

Voli internazionali (richiedeteci una quotazione)
Bevande durante i pasti.
Mance per la guida e l’autista. Biglietti per macchine fotografiche e telecamere nei siti/musei/templi
Spese di natura personale
Bevande in genere
Tutto quanto non espressamente indicato.
Visto d'ingresso in Sri Lanka

ULTERIORI DETTAGLI

Hotel previsti o similari:
1 nt a Negombo @ Sea Horse Hotel
1 nt a Anuradhapura @ Palm Garden Village
3 nt a Nalanda @ Country Side Hotel
1 nt a Meemure @ Meemure Camp
1 nt a Kandy @ Royal Classic
1 nt a Nuwara Eliya @ Galway Heights
2 nt a Udawalwe @ Kalu's Hideaway
2 nt a Tangalle @ Lagoon Paradise
1 nt a Colombo @ Fairway Colombo

Photo Gallery

SRI LANKA, Sri lanka - hikkaduwa_beach SRI LANKA, Sri lanka - scimmia_safari SRI LANKA, Sri lanka - mineriya elefante SRI LANKA, Sri lanka - aukana SRI LANKA, Sri lanka - safari

Riepilogo partenze previste:
Partenze Tutti I Giorni Secondo Disponibilità Voli E Servizi

IL VIAGGIO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

giorno 1: in aereo COLOMBO, NEGOMBO ( - - D)
Arrivo all'aeroporto di Colombo, disbrigo delle formalità di ingresso, incontro con il vostro autista/guida parlante italiano e trasferimento verso Negombo. Tempo per il risposo. A seconda dell'orario di arrivo del volo, sarà possibile fare una breve passeggiata al caratteristico mercato del pesce. Cena e pernottamento

giorno 2: NEGOMBO, ANURADHAPURA (B L D)
Dopo la colazione in hotel, trasferimento ad Anuradhapura.
Ora patrimonio mondiale dell'UNESCO per le sue rovine ben conservate dell'antica civiltà dello Sri Lanka, è la prima delle antiche capitali del Paese e risale al V secolo a.C.
Si trascorrerà la giornata passeggiando tra le rovine dell'antica città e si visiterà anche il più antico albero vivente nel mondo (249 a.C.), il Jaya Sri Maha Bodhi che si dice faccia parte di Sri Maha Bodhi sotto il quale il Signore Buddha raggiunse l'illuminazione.
Pranzo in ristorante locale.
Sistemazione in hotel nel pomeriggio, cena e pernottamento.

giorno 3: ANURADHAPURA, SIGIRIYA, NALANDA (B L D)
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento a Sigiriya per la scalata della Roccia del Leone.
Sigiriya è un sito archeologico dello Sri Lanka centrale, esso include le rovine di un antico palazzo, costruito durante il regno di re Kasyapa (477 - 495 d.C.) che è uno dei sette Patrimoni dell'umanità presenti in Sri Lanka. Preparatevi a scalare La roccia del leone, una fortezza naturale di pietra vulcanica, alta 200 m con in cima i resti di una fortezza costruita nel V secolo d.c. Vi si accede attraverso un giardino con vasche e canali, oltre i quali si trovano i pochi resti della cittadella bassa. Inizia quindi la salita ripida, fino a un anfratto a strapiombo dove si ammirano i fantastici affreschi su roccia di 19 mezzi busti di sorridenti fanciulle ricche di grazia e sensualità.
Pranzo in ristorante locale. Proseguimento verso Nalanda, sistemazione, cena e pernottamento in hotel.

giorno 4: NALANDA (B L D)
Prima colazione in hotel.
Oggi si inizierà la nostra passeggiata attraverso uno dei giardini di spezie più belli del Paese e poi ci dirigiamo verso Nalanda Gedige, un antico tempio indù. Continuiamo quindi la nostra passeggiata intorno al Bowatenna con una visita del locale piccolo villaggio di pescatori. Pranzo in corso di escursione. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.

giorno 5: NALANDA (B L D)
Prima colazione in hotel.
Giornata dedicate alla escursione al Arangala Peak. La passeggiata offrirà spunti naturalistici imperdibili, come la vista della catena del Knuckles e due grossi serbatoi idrici in lontananza.
Pranzo in corso di escursione.
Rientro nel pomeriggio in hotel. Cena e pernottamento.

giorno 6: NALANDA, MEEMURE (B L D)
Prima colazione in hotel, trasferimento nella piccola città di Pallegama per iniziare la nostra escursione a Meemure.
Attraverseremo quindi la catena Knuckes Range, verso Lakegal, il luogo in cui il re Ravana sarebbe “decollato” nel suo aereo storico secondo la leggenda popolare. La nostra destinazione per la notte è un piccolo campeggio gestito da un contadino locale che conosce tutto il folklore della zona circostante. Pranzo in corso di escursione. Cena e pernottamento in campeggio.

giorno 7: MEEMURE, KANDY (B L D)
Prima colazione in hotel, trasferimento a Kandy.
Nel tardo pomeriggio visita suggestive al tempio della reliquia del dente e a seguire un piccolo show di danze tipiche della città di Kandy. Kandy fu l’ultima capitale dei Re dello Sri Lanka ed è oggi patrimonio dell’umanità; il nome"Kandy" evoca visioni di splendore e magnificenza. Molte delle leggende e tradizioni folcloristiche sono ancora tenute in vita e ricordate con amore.
Pranzo in ristorante locale. Cena e pernottamento in hotel.

giorno 8: KANDY, NUWARA ELIYA (B L D)
Prima colazione in hotel e trasferimento a Nuwara Eliya, il cuore dello Sri Lanka, la parte collinare dell’isola chiamata la “little England” per via della dominazione coloniale inglese che ha lasciato profondi segni nella cultura e nelle tradizioni di questa regione. Nuwara Eliya rappresenta la casa del famoso Ceylon Tea e le montagne ondulate sono un tappeto di vellutate piantagioni di tè verdi intervallati da zampillanti ruscelli e scroscianti cascate. Il clima salubre, valli nebbiose e il carattere decisamente britannico fanno di Nuwara Eliya un must di qualsiasi itinerario di viaggio Sri Lanka.
Pranzo in ristorante locale. Cena e pernottamento in hotel.

giorno 9: NUWARA ELIYA, HORTON PLAINS, UDAWALAWE (B L D)
Prima colazione e visita del parco Horton Plains Horton Plains in Sri Lanka, si compone di ecosistemi complessi e diversi, come le foreste sempreverdi, le praterie, le terre paludose e le riserve acquifere. Ad un'altitudine di 2.100 metri sul livello del mare, Horton Plains si estende su oltre 3.200 ettari sul più alto altopiano dell'isola.
In considerazione del gran numero di flora e fauna endemica, Horton Plains è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO il 30 luglio 2010. Pranzo in corso di escursione.
Trasferimento verso il parco nazionale di Udawalawe.
Sistemazione in hotel, cena pernottamento.

giorno 10: SAFARI A UDAWALAWE (B L D)
Udawalwe è famosa per i suoi elefanti selvatici (circa 400) che vivono qui e durante una visita non è raro vederne una sfilata di adulti e giovani che si nutrono, fanno il bagno e giocano nell'acqua. Il parco ospita anche bufali d'acqua, cervi sambar, scimmie e potresti persino avere la fortuna di avvistare un leopardo. Udawalwe è anche un luogo che vanta numerose specie di uccelli.
Partenza all'alba con una jeep 4WD per il nostro safari scoperto. Con guide naturalistiche esperte e competenti con noi, sarai in mani esperte per tutto il tempo, rendendo questa esperienza indimenticabile.
Pranzo incluso in corso di escursione. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

giorno 11: UDAWALAWE, SINHARAJA, TANGALLE (B L D)
Prima colazione e trasferimento a Sinharaja, una splendida foresta pluviale.
La foresta è davvero piena di risorse, con una flora e una fauna uniche in tutto lo Sri Lanka e proprio per questo da preservare a tutti i costi. Sinharaja ha un’estensione di quasi 19.000 ettari e un’ampiezza di circa 21 km. Un tempo era molto più estesa ma l’azione di disboscamento, fortunatamente interrotta dal governo alla fine degli anni ’70, ha provocato danni irreparabili. La foresta di Sinharaja è un vero e proprio paradiso della natura: vi si trovano oltre 200 tipi di alberi endemici dello Sri Lanka, 45 specie di rettili di cui la metà nativi, e 147 specie di uccelli. Qui si può osservare un fenomeno tipico davvero incredibile: in questa zona umida piove in continuazione, le nuvole sono in perenne spostamento e mentre si visita la foresta il sole si alterna alla pioggia senza sosta durante tutto il percorso. La visita del parco di Sinharaja si fa solamente con una guida autorizzata in grado di raccontare ogni aspetto più affascinante di questo luogo. E’ un luogo pieno di pace e tranquillità che conquista subito per la sua atmosfera misteriosa: addentrandosi nella fitta vegetazione ti senti avvolto dall’abbraccio della natura e sai che ad ogni angolo si nascondono insospettabili presenze silenziose che poco a poco inizi a scoprire e a fotografare, perchè così da vicino non le avete mai viste (e difficilmente le rivedrete). Pranzo in corso di escursione. Proseguimento per Tangalle. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

giorno 12: TANGALLE (B - D)
Prima colazione e cena in hotel.
Pranzo non incluso.
Tempo a disposizione per il relax e/o attività individuali.

giorno 13: TANGALLE, GALLE , COLOMBO (B L D)
Prima colazione, trasferimento a Colombo con sosta a Galle per la visita del suo forte olandese.
Galle è una grande città della costa sud, il cui punto di riferimento più antico è il massiccio Forte portoghese e olandese, che è sito "Patrimonio dell'Umanità", in cui la città centrale è contenuta. Ma la città potrebbe essere molto più antica. Alcuni studiosi ritengono che sia la "Tarsis" del Vecchio Testamento, a cui il re Salomone mandò le sue navi mercantili, e verso la quale Giona fuggì dal Signore. Oggi, i 90 acri del forte di Galle mostrano resti dei fondatori portoghesi. L'olandese ha incorporato la parete settentrionale portoghese in un grande bastione nel 1663. Un secondo, più alto muro è stato costruito all'interno di esso. Tra le due pareti, un passaggio coperto collega il bastione centrale con due bastioni nel mezzo del forte che si affaccia sul mare. La parte olandese ha anche installato un sistema di drenaggio sofisticato, completo di fogne sotterranee. Il cancello originale del forte era vicino al porto. E 'ancora lì, con lo stemma raffigurante una cresta gallo, sul lato interno del Forte. Pranzo in ristorante locale. Arrivo a Colombo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento

giorno 14: COLOMBO in aereo (B - -)
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia con voli di linea.


Legenda pasti:
B = colazione | L = pranzo | D = cena

Chiedi all'esperto

QUOTE

Prezzi per persona
volo escluso

Dal 01 novembre al 19 dicembre 2023
Dal 01 marzo al 30 aprile 2024

Euro 3.150 in minimo 2-3 persone
Euro 2.865 in minimo 4-5 persone
Euro 2.850 in minimo 6-7 persone
Euro 2.810 in minimo 8-10 persone

Dal 20 dicembre 2023 al 28 febbraio 2024

Euro 3.280 in minimo 2-3 persone
Euro 2.995 in minimo 4-5 persone
Euro 2.980 in minimo 6-7 persone
Euro 2.940 in minimo 8-10 persone

Supplementi e riduzioni:
Euro 590 supplemento singola
Euro 70 riduzione camera tripla

Da considerare anche:
Passaggio aereo, contattateci per la quotazione.

Da 120 euro Assicurazione medico/bagaglio/annullamento Covid e Quote istruttorie
Possibilità di polizza con garanzie superiori

Caratteristiche delle polizze assicurative


Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

LA QUOTA INCLUDE

14 notti di pernottamento negli alberghi indicati o similari.
Trattamento di pensione completa che inizia con la cena del giorno 1 e termina con la colazione del giorno 14 (colazione e cena in hotel, pranzi in ristoranti locali). Solo il giorno 12 NON è incluso il pranzo.
Autista/guida locale parlante Italiano.
Tutti trasferimenti, escursioni e visite in veicolo privato con aria condizionata
Ingressi ai musei e siti indicati
Equipaggiamento per le escursioni indicate
Giro in tuk tuk a Kandy o Colombo
Pacchetto di tè a coppia
Singolo paio di calzini per visitare il tempio
01 SIM card (verranno ricaricate USD 05,00 per ogni SIM card) per coppia su richiesta (abbiamo bisogno della copia del passaporto al momento della conferma per questo servizio)

NON INCLUDE

Voli internazionali (richiedeteci una quotazione)
Bevande durante i pasti.
Mance per la guida e l’autista. Biglietti per macchine fotografiche e telecamere nei siti/musei/templi
Spese di natura personale
Bevande in genere
Tutto quanto non espressamente indicato.
Visto d'ingresso in Sri Lanka

ULTERIORI DETTAGLI

Hotel previsti o similari:
1 nt a Negombo @ Sea Horse Hotel
1 nt a Anuradhapura @ Palm Garden Village
3 nt a Nalanda @ Country Side Hotel
1 nt a Meemure @ Meemure Camp
1 nt a Kandy @ Royal Classic
1 nt a Nuwara Eliya @ Galway Heights
2 nt a Udawalwe @ Kalu's Hideaway
2 nt a Tangalle @ Lagoon Paradise
1 nt a Colombo @ Fairway Colombo

Chiedi all'esperto

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale