Aree tematiche

#deserto

14/08/2024
PARTENZE SPECIALI ESTATE 2024 CON VOLO DA ROMA E MILANO

Viaggio con altri partecipanti, Volo incluso, 8 giorni/7 notti

viaggio valido fino al 04/09/2024

In breve: Partenze speciali pianificate, gruppi in esclusiva 4Winds con voli Royal Jordanian da Roma e Milano.
L'itinerario ormai classico e rodatissimo da un decennio, include visita di Amman e del sito archeologico di Jerash. Si prosegue poi verso sud, alla volta del deserto di Wadi Rum (con pernotto in tenda con bagno privato). Si risalirà poi alla volta del castello crociato di Shobak per poi pernottare a Petra per due notti per una visita al meglio del sito archeologico più importante del Medioriente.
Il viaggio termina sul Mar Morto con un doppio pernottamento in hotel 5 stelle.

Il viaggio è in mezza pensione.
Pianificazione groupage con minimo 10 adesioni per confermare il viaggio.

IMPORTANTE:
Nonostante i recenti turbamenti nel vicino Israele, la Giordania continua a emergere come un'oasi di tranquillità nel panorama turistico del Medio Oriente. Con le sue antiche rovine, paesaggi mozzafiato e ospitalità calorosa, la Giordania offre un rifugio sicuro per i viaggiatori desiderosi di esplorare una regione ricca di storia e cultura. La condizione per quanto riguarda la Giordania è stabilizzata ormai da tempo.
La tranquillità dei turisti resta una priorità assoluta per le autorità giordane.

Partenze Previste

2024: 10 luglio; 07 agosto; 14 agosto; 04 settembre;

Con chi vorresti fare questo viaggio?

da 1800 + spese

Quote per persona minimo 10 adesioni
Possibilità di acquistare il tour in privato.

1800 Euro in doppia

Supplementi da considerare:
400 Euro Suppl. singola
65 Euro Suppl. partenze di agosto

Da considerare anche:
100 Euro circa Assicurazioni di viaggio e quote istruttorie

Caratteristiche delle polizze assicurative


Upgrade & personalizzazioni del viaggio:

da € 110: Glamping Igloo Nel Deserto (a Notte A Persona)

Quote per persona minimo 10 adesioni
Possibilità di acquistare il tour in privato.

1800 Euro in doppia

Supplementi da considerare:
400 Euro Suppl. singola
65 Euro Suppl. partenze di agosto

Da considerare anche:
100 Euro circa Assicurazioni di viaggio e quote istruttorie

Personalizzazioni facoltative:

da € 110: Glamping Igloo Nel Deserto (a Notte A Persona)

INFO VOLI INCLUSI

Itinerario:

da Roma
1 . RJ 101 AMMFCO 11.30 14.40
3 . RJ 102 FCOAMM 15.55 20.35

da Milano
2 . RJ 103 AMMMXP 11.45 15.15
4 . RJ 104 MXPAMM 16.40 21.20

Orari orientativi
Include 23kg bagaglio

PROGRAMMA DETTAGLIATO

01° Giorno: Italia in aereo Amman (- - D)
Partenza con volo di linea Royal Jordanian
Incontro con il nostro responsabile in aeroporto, disbrigo delle formalità di ingresso nel Paese, assistenza al ritiro del bagaglio e del Visto (incluso), trasferimento in hotel ad Amman; cena e pernottamento.

02° Giorno: Amman, Jarash, Amman city Tour, Amman (100 km circa) (B - D)
Dopo la colazione e un breve incontro con il nostro staff, ci immergiamo nelle avventure pianificate per la giornata. Il focus di oggi è la visita al prestigioso sito archeologico settentrionale di Jarash, conosciuto anche come la "Pompei d'Oriente". Questa antica città, un tempo parte della lega commerciale e militare chiamata Decapolis, ha conosciuto un periodo di grande splendore nei primi secoli dell'era cristiana. Abitata fin dal Neolitico grazie alla vicinanza del fiume Wadi Jerash, conserva oggi una straordinaria varietà di resti che spaziano dall'età del bronzo all'epoca romana. Jarash è famosa per il suo imponente teatro, i maestosi templi di Zeus e Artemide con le loro colonne che si ergono maestose, il suggestivo ninfeo, il cardo massimo e il foro centrale. Al ritorno ad Amman, ci fermiamo per visitare la Cittadella archeologica, che domina il teatro romano, e il suo museo archeologico, oltre alla Moschea circostante. Al termine di questa avventura culturale, faremo ritorno in hotel per una cena rigenerante e una notte di meritato riposo.

03° Giorno: Amman, Madaba, Monte Nebo, Deserto di Wadi Rum (4x4) (300 km circa) (B - D)
Dopo la colazione, ci immergeremo nelle emozionanti avventure pianificate per la giornata. Inizieremo il nostro viaggio dirigendoci verso Sud, attraversando scenari mozzafiato fino a raggiungere il maestoso deserto di Wadi Rum.
Visiteremo la città di Madaba, celebre per i suoi straordinari mosaici bizantini, ospita la rinomata Chiesa Ortodossa di San Giorgio. Qui, potremo ammirare la famosa mappa della Palestina, un magnifico mosaico pavimentale risalente al 560 DC. Il Monte Nebo, dal profondo significato simbolico, è tradizionalmente considerato il luogo della tomba di Mosè. Qui, protetti dalle rovine di una chiesa e dai meravigliosi mosaici del IV secolo, troveremo una chiesa costruita dai Francescani della Custodia di Terra Santa, che hanno avviato gli scavi fin dal 1933.
Nel pomeriggio, faremo il nostro ingresso nel suggestivo deserto di Wadi Rum, dove ci attende un'emozionante escursione in 4x4 di circa due ore. Conosciuto anche come la Valle della Luna, Wadi Rum è una valle scolpita nei millenni dal fluire di un fiume attraverso le sabbie e le rocce granitiche del sud della Giordania, a soli 60 km ad est di Aqaba. Questo luogo è divenuto famoso grazie all'alto ufficiale britannico T. E. Lawrence, che vi stabilì la sua base operativa durante la Rivolta Araba del 1917–18. Nel 1998, Wadi Rum è stata designata come area protetta e oggi rappresenta una delle principali attrazioni della Giordania. Al termine della giornata, ci installeremo nel nostro campo prenotato per una cena tradizionale e un meritato riposo sotto le stelle del deserto.

04° Giorno: Wadi Rum, Shobak, Beida, Petra (260 km circa) (B - D)
Prima colazione in campo tendato, tempo libero per godere della calma e tranquillità del deserto di Wadi Rum. Partenza per Shobak, un castello crociato sito nella parte orientale del Wadi Araba, costruito sul fianco di una montagna rocciosa di forma conica. Il castello fu edificato nel 1115 dal re Baldovino I di Gerusalemme durante una spedizione in quell'area, che gli valse tra l'altro la conquista di Aqaba, sul Mar Rosso. Ciò che resta delle originali fortificazioni crociate rappresenta solo una piccola parte del complesso. Il sito conserva ancora le torri e le mura originali decorate con iscrizioni incise nella pietra, risalenti alle ristrutturazioni mamelucche del XIV secolo, mentre gli ambienti interni sono prevalentemente ridotti in rovina. Attenzione che molto spesso il sito è in fase di ristrutturazione. Al termine, trasferimento sino a Petra. Sosta a Beida (piccola Petra), un logo molto interessante, soprattutto se visionato prima di Petra. Si dice che a causa della sua somiglianza alla "grande Petra", sia stata usata per celare la reale posizione della capitale del regno nabateo, per ingannare nemici e predoni male intenzionati. Al termine della visita, trasferimento in hotel a Wadi Musa (Petra), cena e pernottamento.

05° Giorno: Petra (B - D)
La giornata inizia con la colazione in l'hotel, seguita dall'avvio dell'escursione più bella del viaggio. Petra, un'antica meraviglia incastonata nel deserto, è uno di quei luoghi che lasciano un'impronta indelebile nella mente di chiunque vi ponga lo sguardo. Questo sito straordinario si estende su una vasta area e offre un'infinità di attrazioni di straordinaria bellezza. Tra le sue attrazioni più celebri spicca il Tesoro di Petra, un capolavoro architettonico scolpito nella roccia rosa, simbolo iconico dell'antica città nabatea. Oltre al Tesoro, Petra svela un universo di meraviglie, tra tombe antiche, pareti decorate e panorami infinti.
Oltre alla visita dei siti principali, consigliamo una piacevole passeggiata verso il Monastero (El Deir), o addirittura fino alla suggestiva Tomba di Aronne. Si consiglia di essere preparati a camminare, poiché l'escursione comporta circa 10-12 km di percorso, alcuni tratti in salita. Per coloro che preferiscono un aiuto aggiuntivo, è possibile rivolgersi ai numerosi beduini che offrono, a pagamento, il trasporto su cammelli o asinelli. Nel pomeriggio, dopo una giornata intensa ma appagante, si ritorna in hotel per una cena ristoratrice e il meritato riposo.

06° Giorno: Petra, Mar Morto (200 km circa)(B - D)
Prima colazione in hotel e inizio del viaggio di rientro verso nord, sino alle rive del Mar Morto. Sistemazione in hotel sulle rive del Mar Morto, cena e pernottamento. Non lasciatevi trarre in inganno dal nome, perché la regione del Mar Morto è veramente piena di vita: nelle acque ricche di minerali del suo mare, a 400 metri sotto il livello del mare, nelle sorgenti termali ricche di minerali e di proprietà curative, nel famoso fango nero dalle doti terapeutiche, nei raggi del sole, nella stessa aria che respirate. E oltre ai benefici per la vostra salute, la regione vi offre avventura, escursioni, turismo e relax all'insegna del lusso. Potete godervi i doni della natura e i tesori del passato tutto l'anno, in un clima di eterna primavera e estate: le giornale di sole in un anno sono oltre 330. Qualsiasi viaggio in Giordania che sia degno di tale nome, dorrebbe sempre prevedere una sosta o un soggiorno nella regione del Mar Morto: per il massimo dello svago nel punto più basso della Terra!
I prodotti di bellezza della regione sono noti sin dai tempi di Cleopatra: gli archeologi hanno intatti riportalo alla luce nella zona quella che era un'antica fabbrica di cosmetici, destinati anche alla sovrana egizia.

07° Giorno: Mar Morto (B - D)
Prima colazione e cena in hotel. Giornata a disposizione per il relax.

08° Giorno: Mar Morto, Aeroporto di Amman in aereo Italia (60 km circa) (B - -)
Dopo la colazione, in accordo col volato riservato, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia.


Legenda pasti:
B = colazione | L = pranzo | D = cena

GLAMPING IGLOO NEL DESERTO (A NOTTE A PERSONA)
Valida dal 01/01/2022 al 30/11/2023
A partire da 110 Euro

Di cosa si tratta?
Rendi la tua notte nel deserto indimenticabile: trascorrila in igloo DLX (talvolta chiamate Martian Dome, talvolta tende superiori), ovvero moduli abitativi glamping destinati a soggiorni di livello superiore. Le tende Igloo dispongono di bagno privato, corrente elettrica, porzione della copertura trasparente. Sono il massimo possibile nel contesto del deserto.
La quota indicata è per persona, per notte.

LA QUOTA INCLUDE

Volo di linea da Milano o Roma
Visto e assistenza aeroportuale in arrivo e ripartenza.
Trasferimenti
7 notti negli hotel indicati (o similari)
5 giorni di tour con guida in italiano.
Tutte le cene.

NON INCLUDE

Mance, extra personali, bevande in genere, pasti non indicati

ULTERIORI DETTAGLI

HOTEL CONSIDERATI:
2 notti ad Amman @ GRAND PALACE HOTEL
1 notte nel deserto @ Rum Oasis Luxury Camp in tende con bagno privato.
2 notti a Petra @ CANYON PETRA
2 notti sul Mar Morto @ HOLIDAY INN / DEAD SEA

AMMAN

THE SULAF LUXURY JORDAN

Il Sulaf Luxury Hotel si trova ad Amman, a soli 8 km dal Teatro Romano.
Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari Alcune sistemazioni dispongono di un'area salotto per la vostra comodità. Le camere sono dotate di bagno privato. Per la vostra comodità, troverete pantofole, set di cortesia e asciugacapelli.
C'è un negozio di souvenir presso la struttura.
L'hotel fornisce anche il servizio di autonoleggio. L'aeroporto più vicino è il Queen Alia,... continua

WADI MOUSA

P4

Situato nel centro di Wadi Musa, a circa 2km dall'ingresso del sito archeologico di Petra.
L'hotel offre una gestione davvero cortese e simpatica e dispone di un ristorante, un parcheggio privato gratuito, biciclette gratuite e una piscina (piccina, sul tetto) stagionale all'aperto.
Questo hotel a 4 stelle offre un salone in comune, il servizio concierge e la connessione WiFi gratuita.
La struttura fornisce una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il c... continua

WADI RUM

ALADDIN CAMP

Campo turistico, pratico, pulito, con ottime strutture. Protetto da una parete di roccia, è incastonato nel panorama in modo suggestivo... continua

AQABA

LACOSTA HOTEL

Il Lacosta Hotel di Aqaba offre sistemazioni a 4 stelle con centro fitness, terrazza e accesso a uno stabilimento balneare privato. La struttura si trova nel cuore del centro di Aqaba con facile accesso a ristoranti, negozi e attrazioni della città.
La struttura dista circa 5 minuti a piedi dal Royal Yacht Club e 13 minuti a piedi dal Forte di Aqaba.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, bollitore, doccia, asciug... continua

MAR MORTO

CROWNE PLAZA RESORT & SPA

Il Crowne Plaza Jordan Dead Sea Resort & Spa è un buon 5 stelle di livello caratterizzato da una immensa piscina al centro del complesso.
Le moderne camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar, bagno privato e balcone con vista sui giardini o sul Mar Morto.
I ristoranti del Crowne Plaza Jordan propongono menù alla carta, mentre un buffet è disponibile a colazione, pranzo e cena. Presso il bar potrete usufruire del servizio in camera e sorseggiare una varietà di bevande. continua

Photo Gallery

GIORDANIA, Campo nel deserto di wadi ruma GIORDANIA, Petra, il monastero GIORDANIA, Petra GIORDANIA, Petra, panorama altare del sacrificio GIORDANIA, Mar morto

Riepilogo partenze previste:
Lug: 10
Ago: 07, 14
Set: 04

IL VIAGGIO

INFORMAZIONE SUI VOLI INCLUSI

Itinerario:

da Roma
1 . RJ 101 AMMFCO 11.30 14.40
3 . RJ 102 FCOAMM 15.55 20.35

da Milano
2 . RJ 103 AMMMXP 11.45 15.15
4 . RJ 104 MXPAMM 16.40 21.20

Orari orientativi
Include 23kg bagaglio

PROGRAMMA DETTAGLIATO

01° Giorno: Italia in aereo Amman (- - D)
Partenza con volo di linea Royal Jordanian
Incontro con il nostro responsabile in aeroporto, disbrigo delle formalità di ingresso nel Paese, assistenza al ritiro del bagaglio e del Visto (incluso), trasferimento in hotel ad Amman; cena e pernottamento.

02° Giorno: Amman, Jarash, Amman city Tour, Amman (100 km circa) (B - D)
Dopo la colazione e un breve incontro con il nostro staff, ci immergiamo nelle avventure pianificate per la giornata. Il focus di oggi è la visita al prestigioso sito archeologico settentrionale di Jarash, conosciuto anche come la "Pompei d'Oriente". Questa antica città, un tempo parte della lega commerciale e militare chiamata Decapolis, ha conosciuto un periodo di grande splendore nei primi secoli dell'era cristiana. Abitata fin dal Neolitico grazie alla vicinanza del fiume Wadi Jerash, conserva oggi una straordinaria varietà di resti che spaziano dall'età del bronzo all'epoca romana. Jarash è famosa per il suo imponente teatro, i maestosi templi di Zeus e Artemide con le loro colonne che si ergono maestose, il suggestivo ninfeo, il cardo massimo e il foro centrale. Al ritorno ad Amman, ci fermiamo per visitare la Cittadella archeologica, che domina il teatro romano, e il suo museo archeologico, oltre alla Moschea circostante. Al termine di questa avventura culturale, faremo ritorno in hotel per una cena rigenerante e una notte di meritato riposo.

03° Giorno: Amman, Madaba, Monte Nebo, Deserto di Wadi Rum (4x4) (300 km circa) (B - D)
Dopo la colazione, ci immergeremo nelle emozionanti avventure pianificate per la giornata. Inizieremo il nostro viaggio dirigendoci verso Sud, attraversando scenari mozzafiato fino a raggiungere il maestoso deserto di Wadi Rum.
Visiteremo la città di Madaba, celebre per i suoi straordinari mosaici bizantini, ospita la rinomata Chiesa Ortodossa di San Giorgio. Qui, potremo ammirare la famosa mappa della Palestina, un magnifico mosaico pavimentale risalente al 560 DC. Il Monte Nebo, dal profondo significato simbolico, è tradizionalmente considerato il luogo della tomba di Mosè. Qui, protetti dalle rovine di una chiesa e dai meravigliosi mosaici del IV secolo, troveremo una chiesa costruita dai Francescani della Custodia di Terra Santa, che hanno avviato gli scavi fin dal 1933.
Nel pomeriggio, faremo il nostro ingresso nel suggestivo deserto di Wadi Rum, dove ci attende un'emozionante escursione in 4x4 di circa due ore. Conosciuto anche come la Valle della Luna, Wadi Rum è una valle scolpita nei millenni dal fluire di un fiume attraverso le sabbie e le rocce granitiche del sud della Giordania, a soli 60 km ad est di Aqaba. Questo luogo è divenuto famoso grazie all'alto ufficiale britannico T. E. Lawrence, che vi stabilì la sua base operativa durante la Rivolta Araba del 1917–18. Nel 1998, Wadi Rum è stata designata come area protetta e oggi rappresenta una delle principali attrazioni della Giordania. Al termine della giornata, ci installeremo nel nostro campo prenotato per una cena tradizionale e un meritato riposo sotto le stelle del deserto.

04° Giorno: Wadi Rum, Shobak, Beida, Petra (260 km circa) (B - D)
Prima colazione in campo tendato, tempo libero per godere della calma e tranquillità del deserto di Wadi Rum. Partenza per Shobak, un castello crociato sito nella parte orientale del Wadi Araba, costruito sul fianco di una montagna rocciosa di forma conica. Il castello fu edificato nel 1115 dal re Baldovino I di Gerusalemme durante una spedizione in quell'area, che gli valse tra l'altro la conquista di Aqaba, sul Mar Rosso. Ciò che resta delle originali fortificazioni crociate rappresenta solo una piccola parte del complesso. Il sito conserva ancora le torri e le mura originali decorate con iscrizioni incise nella pietra, risalenti alle ristrutturazioni mamelucche del XIV secolo, mentre gli ambienti interni sono prevalentemente ridotti in rovina. Attenzione che molto spesso il sito è in fase di ristrutturazione. Al termine, trasferimento sino a Petra. Sosta a Beida (piccola Petra), un logo molto interessante, soprattutto se visionato prima di Petra. Si dice che a causa della sua somiglianza alla "grande Petra", sia stata usata per celare la reale posizione della capitale del regno nabateo, per ingannare nemici e predoni male intenzionati. Al termine della visita, trasferimento in hotel a Wadi Musa (Petra), cena e pernottamento.

05° Giorno: Petra (B - D)
La giornata inizia con la colazione in l'hotel, seguita dall'avvio dell'escursione più bella del viaggio. Petra, un'antica meraviglia incastonata nel deserto, è uno di quei luoghi che lasciano un'impronta indelebile nella mente di chiunque vi ponga lo sguardo. Questo sito straordinario si estende su una vasta area e offre un'infinità di attrazioni di straordinaria bellezza. Tra le sue attrazioni più celebri spicca il Tesoro di Petra, un capolavoro architettonico scolpito nella roccia rosa, simbolo iconico dell'antica città nabatea. Oltre al Tesoro, Petra svela un universo di meraviglie, tra tombe antiche, pareti decorate e panorami infinti.
Oltre alla visita dei siti principali, consigliamo una piacevole passeggiata verso il Monastero (El Deir), o addirittura fino alla suggestiva Tomba di Aronne. Si consiglia di essere preparati a camminare, poiché l'escursione comporta circa 10-12 km di percorso, alcuni tratti in salita. Per coloro che preferiscono un aiuto aggiuntivo, è possibile rivolgersi ai numerosi beduini che offrono, a pagamento, il trasporto su cammelli o asinelli. Nel pomeriggio, dopo una giornata intensa ma appagante, si ritorna in hotel per una cena ristoratrice e il meritato riposo.

06° Giorno: Petra, Mar Morto (200 km circa)(B - D)
Prima colazione in hotel e inizio del viaggio di rientro verso nord, sino alle rive del Mar Morto. Sistemazione in hotel sulle rive del Mar Morto, cena e pernottamento. Non lasciatevi trarre in inganno dal nome, perché la regione del Mar Morto è veramente piena di vita: nelle acque ricche di minerali del suo mare, a 400 metri sotto il livello del mare, nelle sorgenti termali ricche di minerali e di proprietà curative, nel famoso fango nero dalle doti terapeutiche, nei raggi del sole, nella stessa aria che respirate. E oltre ai benefici per la vostra salute, la regione vi offre avventura, escursioni, turismo e relax all'insegna del lusso. Potete godervi i doni della natura e i tesori del passato tutto l'anno, in un clima di eterna primavera e estate: le giornale di sole in un anno sono oltre 330. Qualsiasi viaggio in Giordania che sia degno di tale nome, dorrebbe sempre prevedere una sosta o un soggiorno nella regione del Mar Morto: per il massimo dello svago nel punto più basso della Terra!
I prodotti di bellezza della regione sono noti sin dai tempi di Cleopatra: gli archeologi hanno intatti riportalo alla luce nella zona quella che era un'antica fabbrica di cosmetici, destinati anche alla sovrana egizia.

07° Giorno: Mar Morto (B - D)
Prima colazione e cena in hotel. Giornata a disposizione per il relax.

08° Giorno: Mar Morto, Aeroporto di Amman in aereo Italia (60 km circa) (B - -)
Dopo la colazione, in accordo col volato riservato, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia.


Legenda pasti:
B = colazione | L = pranzo | D = cena

UPGRADE & PERSONALIZZAZIONI DEL VIAGGIO

GLAMPING IGLOO NEL DESERTO (A NOTTE A PERSONA)

A partire da € 110


Esperienza acquistabile dal 01/01/2022 al 30/11/2023
Rendi la tua notte nel deserto indimenticabile: trascorrila in igloo DLX (talvolta chiamate Martian Dome, talvolta tende superiori), ovvero moduli abitativi glamping destinati a soggiorni di livello superiore. Le tende Igloo dispongono di bagno privato, corrente elettrica, porzione della copertura trasparente. Sono il massimo possibile nel contesto del deserto.
La quota indicata è per persona, per notte.

Chiedi all'esperto

QUOTE

Quote per persona minimo 10 adesioni
Possibilità di acquistare il tour in privato.

1800 Euro in doppia

Supplementi da considerare:
400 Euro Suppl. singola
65 Euro Suppl. partenze di agosto

Da considerare anche:
100 Euro circa Assicurazioni di viaggio e quote istruttorie

Caratteristiche delle polizze assicurative


Upgrade & personalizzazioni del viaggio:

da € 110: Glamping Igloo Nel Deserto (a Notte A Persona)

Chiedi all'esperto

PER CAPIRE IL VIAGGIO

LA QUOTA INCLUDE

Volo di linea da Milano o Roma
Visto e assistenza aeroportuale in arrivo e ripartenza.
Trasferimenti
7 notti negli hotel indicati (o similari)
5 giorni di tour con guida in italiano.
Tutte le cene.

NON INCLUDE

Mance, extra personali, bevande in genere, pasti non indicati

ULTERIORI DETTAGLI

HOTEL CONSIDERATI:
2 notti ad Amman @ GRAND PALACE HOTEL
1 notte nel deserto @ Rum Oasis Luxury Camp in tende con bagno privato.
2 notti a Petra @ CANYON PETRA
2 notti sul Mar Morto @ HOLIDAY INN / DEAD SEA

Chiedi all'esperto

SISTEMAZIONI e INFO SERVIZI

AMMAN

THE SULAF LUXURY JORDAN

Il Sulaf Luxury Hotel si trova ad Amman, a soli 8 km dal Teatro Romano.
Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari Alcune sistemazioni dispongono di un'area salotto per la vostra comodità. Le camere sono dotate di...

Approfondisci

WADI MOUSA

P4

Situato nel centro di Wadi Musa, a circa 2km dall'ingresso del sito archeologico di Petra.
L'hotel offre una gestione davvero cortese e simpatica e dispone di un ristorante, un parcheggio privato gratuito, biciclette gratuite e una piscina (p...

Approfondisci

WADI RUM

ALADDIN CAMP

Campo turistico, pratico, pulito, con ottime strutture. Protetto da una parete di roccia, è incastonato nel panorama in modo suggestivo...

Approfondisci

AQABA

LACOSTA HOTEL

Il Lacosta Hotel di Aqaba offre sistemazioni a 4 stelle con centro fitness, terrazza e accesso a uno stabilimento balneare privato. La struttura si trova nel cuore del centro di Aqaba con facile accesso a ristoranti, negozi e attrazioni della città. ...

Approfondisci

MAR MORTO

CROWNE PLAZA RESORT & SPA

Il Crowne Plaza Jordan Dead Sea Resort & Spa è un buon 5 stelle di livello caratterizzato da una immensa piscina al centro del complesso.
Le moderne camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar, bagno privato e balcone con vista sui giardi...

Approfondisci

Tour map

2024 by 4WINDS S.R.L. TOUR OPERATOR
Orari d'ufficio: Lun-Ven: 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00

Indirizzo: L.go Vercelli, 8 - 00182 Roma
Tel: 0039 06 7024406 - Fax: 0039 06 7020901 - e-mail: info@4winds.it - P. IVA: 04696691007

UTILITA: Chi Siamo Assicurazioni Di Viaggio Modulo UE 2015-2302 Regolamento Newsletter 4Winds Pagamenti Policy Sulla Privacy e Cookie

CATALOGO: Argentina Armenia Belize Cipro Nord Cipro Sud Colombia Ecuador e Galapagos Egitto Giordania Groenlandia Guatemala India e Nepal Iran Islanda Israele Maldive Sri Lanka Svalbard Thailandia Birmania Indonesia Turchia Messico Oman & Emirati Peru Portogallo Norvegia Danimarca Svezia Finlandia Spagna Vietnam Cambogia Laos Crociere Artiche Crociere Antartiche

OFFERTE: Offerte Argentina, Offerte Armenia, Offerte Cipro Nord, Offerte Cipro Sud, Offerte Ecuador e Galapagos, Offerte Egitto, Offerte Giordania, Offerte Groenlandia, Offerte India e Nepal, Offerte Vietnam e Cambogia, Offerte Thailandia e Birmania, Offerte Islanda, Offerte Israele, Offerte Maldive, Offerte Srilanka, Offerte Svalbard, Offerte Turchia, Offerte Messico e Guatemala, Offerte Oman & Emirati, Offerte Peru, Offerte Portogallo, Offerte Scandinavia, Offerte Spagna, Offerte Iran

SPECIALI: Capodanno Pasqua e Ponti di Aprile Ponte Di Novembre Agosto Fly And Drive Viaggi Di Nozze Viaggi Avventura Aurora Boreale