COURTYARD BY MARRIOTT

COURTYARD BY MARRIOTT, STOCCOLMA

Cerca in 4Winds


Media


Chi siamo

Policy sulla Privacy


Pagine speciali

Aurora boreale

Capodanno

Pasqua e ponti di aprile

Ponti di novembre

Agosto e speciali estate

Viaggi con auto a noleggio

Viaggi di nozze

Avventure


Professionisti

Lavora con noi

Locandine da affissione


Social


CAT: HOTEL
Rålambshovsleden 50, 112 19, STOCCOLMA

Hotel elegante e centrale sorge accanto al Parco Rålambshovsparken e a circa 20 minuti a piedi dal Municipio di Stoccolma e a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Thorildsplan. L'hotel offre connessione Wi-Fi, accesso alla palestra e dispone di camere spaziose con TV satellitare e set per la preparazione di tè e caffè.

TORNA AL VIAGGIO

STOCCOLMA

capitale e centro di riferimento economico e culturale della Svezia, sorge nella parte orientale del paese, sul mar Baltico. Sede di governo e parlamento, oltre che luogo di residenza del capo dello stato, il re Carlo Gustavo XVI.
Da non perdere la zona di Gamla Stan, con le stradine acciottolate su cui fanno capolino le case gialle, il Palazzo Reale, uno dei più grandi edifici del mondo che, oltre ad essere costituito da più di 600 stanze, ospita al suo interno interessanti musei come quello della Livrustkammaren, l’Armeria Reale, che custodisce armature e vesti reali. Fra le strade più importanti del quartiere, Västerlånggatan e Österlånggatan, si erigevano le mura che nel passato circondavano la città. A Gamla Stan si trova la piazza più antica di Stoccolma, Stortorget, e sempre da qui ha inizio la strada più vecchia della città, la Köpmangatan. D’inverno, quando la neve si posa dolcemente sui tetti delle case e sulle guglie delle chiese, Gamla Stan diventa l’ambientazione perfetta di un bellissimo libro di fiabe.