FIRST HOTEL MAYFAIR

FIRST HOTEL MAYFAIR, COPENAGHEN

Cerca in 4Winds


Media


Chi siamo

Policy sulla Privacy


Pagine speciali

Aurora boreale

Capodanno

Pasqua e ponti di aprile

Ponti di novembre

Agosto e speciali estate

Viaggi con auto a noleggio

Viaggi di nozze

Avventure


Professionisti

Lavora con noi

Locandine da affissione


Social


CAT: HOTEL
Helgolandsgade 3, COPENAGHEN

Il First Hotel Mayfair si trova a Vesterbro, a 5 minuti a piedi dai Giardini di Tivoli e dalla Stazione Centrale di Copenaghen, e offre camere con TV a schermo piatto e connessione WiFi gratuita. Caratterizzate da arredi personalizzati, le luminose sistemazioni del First Hotel Mayfair sono dotate di TV con canali satellitari e bagno privato con doccia. I servizi generali includono un bar della reception, un salone, un centro business e una sala fitness aperta 24 ore al giorno. In estate potrete gustare la colazione nel cortile. Vesterbro è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati al cibo, alla cultura e alle gite in città.

TORNA AL VIAGGIO

COPENAGHEN

Copenaghen è la capitale e la città più popolosa della Danimarca. È situata sulle isole Sjaelland e di Amager ed è separata da Malmö, Svezia, dallo stretto di Øresund.
Con il completamento del Ponte di Öresund nel 2000, Copenaghen e la città svedese di Malmö sono collegate da un collegamento automobilistico e ferroviario grazie al quale dovrebbero migliorare l'interscambio commerciale, i rapporti tra i due Stati ed il transito dei pendolari da entrambe le sponde.
Il nome danese è una corruzione di Købmandshavn, che significa Porto dei Mercanti. Il nome inglese per la città deriva dalla lingua basso-tedesca Kopenhagen.