WORLD VOYAGER, SEATTLE
La World Voyager, l'ultima aggiunta alla flotta, è una moderna nave da spedizione costruita per la scienza e la scoperta. Ogni elemento di design, dalle suite deluxe con balcone, con vista diretta sulla natura selvaggia polare circostante, al teatro di presentazione e allo Science Hub, incarna lo spirito della scoperta: l'incessante desiderio di esplorare e saperne di più sui nostri aspri paesaggi polari.
I servizi benessere, come la spa, la sauna, la piscina, le vasche idromassaggio e la pista da corsa all'aperto, consentono agli ospiti di ringiovanire durante la loro spedizione polare. Il ristorante dal design accattivante e le spaziose lounge sono ideali per gli ospiti che vogliono riunirsi e impegnarsi in vivaci discussioni sulle scoperte della giornata.
Un altro spazio fondamentale su World Voyager è lo Science Hub, dove gli ospiti possono condividere conoscenze, informazioni e approfondimenti con i nostri scienziati residenti e le nostre guide di spedizione come parte del nostro programma Science & Discovery.
L'ultima tecnologia di propulsione Rolls-Royce garantisce un'esperienza di navigazione confortevole e a basso consumo di carburante mentre World Voyager naviga nelle acque antartiche.
Lunghezza: 126 mt
Equipaggio: 168 persone
Classe: 1B
Velocità di crociera: 16 nodi in mare aperto