BARCELÒ MAYA GRAND RESORT - SEZIONE BEACH, CARIBE O COLONIAL

BARCELÒ MAYA GRAND RESORT - SEZIONE BEACH, CARIBE O COLONIAL, PUERTO AVENTURAS

Cerca in 4Winds


Media


Chi siamo

Policy sulla Privacy


Pagine speciali

Aurora boreale

Capodanno

Pasqua e ponti di aprile

Ponti di novembre

Agosto e speciali estate

Viaggi con auto a noleggio

Viaggi di nozze

Avventure


Professionisti

Lavora con noi

Locandine da affissione


Social


CAT: HOTEL
Carr. Chetumal-Puerto Juárez Km. 266.3,Riviera Maya, Quintana Roo, PUERTO AVENTURAS
vai al sito ufficiale

Il complesso è situato lungo una baia con una meravigliosa spiaggia bianca e fine, ed è costituito da tre diverse sezioni ( Beach, Colonial e Caribe) inseriti in un’enorme parco naturale. Tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, aria condizionata, TV sat, ventilatore, cassaforte e minibar.
I complessi dispongono di due ristoranti a buffet, due ristoranti à la carte e di due ristoranti con specialità alla griglia. In tutti è richiesto per la sera un abbigliamento formale con i pantaloni lunghi per gli uomini. Ciascuno dei complessi dispone di sei bar distribuiti tra il corpo centrale e la piscina. Gli ospiti del resort possono accedere ai servizi di tutti e tre le sezioni. Inoltre a pagamento, servizio di lavanderia, babysitter, servizio medico, negozio di souvenirs e parrucchiere.

TORNA AL VIAGGIO

RIVIERA MAYA

Il versante caraibico della penisola dello Yucatan è la riviera preferita dal turismo europeo; è un’ininterrotta striscia di sabbia bianca che parte da Cancun fino al confine del Belize. Dai sui porti si raggiungono agevolmente Isla Cozumel, Isla Mujeres e Isla Holbox, e lungo le sue spiagge sorgono e si sviluppano villaggi e insediamenti turistici. Oltre alla bellezza del mare cristallino, il crescente interessa per la zona è dovuto alla vicinanza di importanti aree archeologiche come Chichen-Itza, Tulum e Coba.
Playa del Carmen rappresenta il cuore della “Riviera Maya”: molto apprezzata è la sua spiaggia bianca protetta dalla barriera corallina chiamata “Gran Arrecife Maya”e lambita da un mare dalle mille sfumature di un azzurro acceso. Il vecchio villaggio di pescatori si è molto trasformato negli ultimi anni ma mantiene intatta un’avvincente atmosfera tutta particolare, specie lungo la sua strada principale, la famosa “5a Avenida” sulla quale si affacciano i tipici negozi d’artigianato, ristoranti, bar, locali, il centro “vivo” del turismo locale ed internazionale.
Akumal sorge lungo una spiaggia meravigliosa, a circa 105 chilometri da Cancun. Questo lembo di costa è una sintesi perfetta tra natura, flora, fauna, mare e tesori artistico-culturali. Lambita da un limpido e cristallino Mar dei Caraibi, offre ai visitatori la possibilità di effettuare diverse interessanti escursioni: è la porta d’accesso per visitare Tulum, fortezza Maya a picco sul mare.
Da non perdere Xel-Ha, riserva naturale di pesci tropicali, Xcaret, parco di divertimenti.