Stai cercando nel catalogo 4Winds
ARTICO
Soggiorno breve alla scoperta della Groenlandia e della sua calotta glaciale. In pernottamento e prima colazione in hotel superiore. Voli da Copenaghen inclusi.
Un programma dedicato a Kangerlussuaq e alla deliziosa cittadina di Sisimiut. La zona conosciuta come la porta del continente Groenlandese. Volo dall'Italia a Copenaghen non incluso. Guida in inglese.
Crociera in veliero (Volo non incluso) che segue la rotta di migrazione delle balene tra i fiordi di Tromsø. Le lunghe serate norvegesi offrono ai viaggiatori un'ottima occasione per ammirare l'Aurora Borreale.
Crociera sul veliero Rembrandt Van Rijn in pensione completa. 8 giorni di navigazione ed una ricca attività di sbarchi ed attività escursionistica e sci-alpinistica oltre il circolo polare. Voli esclusi.
Sul veliero Rembrandt Van Rijn in pensione completa, 8 giorni di navigazione, escursioni ed attività tra le isole e i fiordi oltre il circolo polare sotto l'aurora boreale. Voli esclusi.
Crociera artica sul veliero Rembrandt Van Rijn in pensione completa. 8 giorni di navigazione lungo la costa nord norvegese, tra le isole ed i fiordi oltre il circolo polare con l'aurora boreale ed i cetacei. Voli esclusi.
Crociera artica di 8 giorni a bordo di uno splendido veliero, il mezzo più indicato per effettuare avvistamenti ed osservazioni nel massimo del silenzio e della magia di delle coste ancora inesplorate delle Svalbard
Itinerario effettuato in veliero che si prefigge di percorrere le coste occidentali dell'isola di Spitsbergen. Con il mezzo più indicato e meno invasivo alla scoperta del regno dell'Orso Polare. Volo non incluso.
Sul veliero Noorderlicht, una splendida imbarcazione olandese, in pensione completa alla scoperta della regione centrale dell'arcipelago delle Svalbard.
Con l'imbarcazione più discreta per l'avvicinamento e l'osservazione, il veliero Rembrandt van Rijn, si percorrono le coste centrali dell'Isola di Spitsbergen alla ricerca delle cime più indicate per le attività sciistiche.
Crociera artica sul veliero Noorderlicht in pensione completa. 8 giorni di navigazione lungo le coste settentrionali delle Svalbard nel periodo primaverile, il migliore in questa parte dell'estremo nord del mondo. Voli esclusi.
Crociera artica sul veliero Rembrandt van Rijn in pensione completa. 8 giorni di navigazione ed un ricco programma escursionistico scialpinistico lungo le coste dell'arcipelago più a nord del mondo. Voli esclusi.
Crociera artica su motonave oceanografica in pensione completa. 8 giorni di navigazione ed un ricco programma di attività sportive, escursionistiche e scientifiche per vivere a pieno il continente artico. Voli non inclusi.
Crociera sulle m/n oceanografiche Plancius, Ortelius e Hondius in pensione completa. Navigazione artica in 8 giorni con un ricco programma escursionistico per un viaggio indimenticabile nel regno dell'Orso polare. Voli esclusi.
Crociera artica su motonavi oceanografiche in pensione completa. 8 giorni di navigazione ed un ricco programma escursionistico per un viaggio indimenticabile nel regno dell'Orso polare lungo le coste delle Svalbard. Voli esclusi.
Sulla M/n Ortelius da Longyearbyen alla volta dell'esplorazione della costa orientale e settentrionale delle Svalbard. Il periodo migliore per le attività esterne di Campo Base e gli avvistamenti della fauna locale. Voli esclusi.
PARTENZA UNICA PREVISTA
28MAG
Crociera sulla M/n Plancius, in pensione completa. Navigazione artica in 8 giorni con ricco programma orientato all'attività di avvistamento delle specie più significative di queste regioni artiche. Volo non incluso.
PARTENZA UNICA PREVISTA
24AGO
Con la M/n oceanografica Ortelius, con l'obiettivo di raggiungere l'82° parallelo nord, alla scoperta degli angoli ancora incontaminati del pianeta. 8 giorni di navigazione tra le coste e gli icebergs nel regno dell'Orso Polare.
Crociera sui velieri Rembrandt van Rijn e Nororderlicht in pensione completa alla scoperta del territorio occidentale dell'arcipelago delle Svalbard con il mezzo di trasporto più indicato e silenzioso per l'avvicinamento alle colo
Crociera che prevede l'imbarco/sbarco in Islanda, attraversa lo stretto che la separa dal continente americano per poi costeggiare la parte orientale della Groenlandia fino alla baia di Scoresby Sund. Terra di Aurora Boreale.
Crociera in veliero lungo la costa orientale della Groenlandia spingendosi nell'area geografica del più grande fiordo al mondo. Paesaggi incontaminati e piccoli centri abitati inuit. Uno spettacolo della natura e della cultura.
Crociera artica in veliero sulle acque dello Scoresby Sund in pensione completa. Visita delle aree groenlandesi più remote del continente con il mezzo più indicato per non comprometterne l'ambiente. Volo charter dall'Islanda.
Crociera artica sul veliero e Rembrandt van Rijn in pensione completa. 11 giorni sulla più indicata imbarcazione per effettuare avvistamenti della fauna locale ed avvicinamenti e sbarchi lungo le coste. Voli esclusi.
Crociera che si prefigge di fare il periplo dell'arcipelago delle Svalbard con navi attrezzate per la navigazione artica; una vera avventura polare che include un programma di escursioni giornaliere a terra e la pensione completa.
Vera e propria spedizione oceanografica che si prefigge di raggiungere l'estremo nord-est delle Svalbard, l'isola di Kvitøya. La zona più remota dell'arcipelago e circondata dai ghiacci della calotta polare.
Crociera artica su motonavi oceanografiche in pensione completa. 10 giorni di navigazione per compiere il periplo dell'isola di Spitsbergen nel regno dell'Orso polare con un ricchissimo programma di escursioni. Voli esclusi.
Crociera artica fino all'estremo est dell'aripelago delle Svalbard. 10 giorni di navigazione tra paesaggi inimmaginabili fin all'estremo nord-est dell'arcipelago delle Svalbard. Voli esclusi.
PARTENZA UNICA PREVISTA
18MAR
Crociera con imbarco e sbarco a Ushuaia (Argentina), la città più australe del mondo. Un itinerario completo, dalla penisola Antartica fino a lambire il circolo polare antartico.
PARTENZA UNICA PREVISTA
15MAR
Un itinerario completamente dedicato alla scoperta delle balene in Antartico. Il periodo e le zone osservate sono la base per una particolare osservazione sul grande transito dei cetacei in questi mari. Voli non inclusi.
PARTENZA UNICA PREVISTA
22AGO
Crociera effettuata sul Noorderlicht, bellissimo veliero olandese, che si prefigge di percorrere il periplo dell'isola di Spitsbergen, per raggiungere le isole più remote e inaccessibili di questo splendido arcipelago.
PARTENZA UNICA PREVISTA
09GIU
Volo da Milano (o Roma su richiesta), 2 notti a Oslo, 1 notte in hotel alle Svalbard e 9 notti di spedizione artica su nave HONDIUS nel regno incontrastato dell‘orso bianco. Previsto accompagnatore dall'italia.
Crociera con imbarco e sbarco a Ushuaia. Un itinerario diretto alla scoperta del circolo polare Antartico con una particolare attenzione ad attività di kayaking e di possibile accampamento sul continente antartico per pernottare.
Crociera artica dalle coste occidentali delle Svalbard all'Islanda passando per le coste della Groenlandia orientale. Attraversare il mare artico per osservare la fauna marina e terreste di questi territori. Voli non inclusi.
Crociera con imbarco e sbarco a Ushuaia (Argentina). Dal Canale di Beagle si attraversa lo stretto di Drake e da lì si partirà alla scoperta dell'Antartide e delle sue meraviglie fino a lambire il circolo polare.
PARTENZA UNICA PREVISTA
27LUG
La costa nord occidentale delle Svalbard, la traversata oceanica alla Groenlandia in uno dei tratti di mare più significativi per gli avvistamenti dei cetacei ed uno dei sistemi di fiordi più grandi al mondo; Scoresbysund.
PARTENZA UNICA PREVISTA
20MAR
Da Ushuaia attraverso il Canale di Beagle si attraversa lo stretto di Drake e da lì si partirà alla scoperta dell'Antartide, delle sue meraviglie con un occhio particolare agli imponenti cetacei. Voli non inclusi.
PARTENZA UNICA PREVISTA
26LUG
Crociera artica sul veliero Rembrandt van Rijn in pensione completa. 19 giorni di navigazione per un itinerario unico dalle Svalbard alla Groenlandia ed un ricco programma escursionistico. Voli esclusi.
Crociera con imbarco e sbarco a Ushuaia (Argentina). Dal Canale di Beagle si attraversa lo stretto di Drake fino a lambire e navigare lungo la spettacolare costa occidentale della Penisola Antartica.
Questa crociera ti offre la possibilità di scoprire, con un viaggio indimenticabile ed attività assistite da equipaggio professionale, la spettacolare natura selvaggia delle Isole Shetland Meridionali e della Penisola Antartica.
Crociera con imbarco e sbarco a Ushuaia (Argentina), la città più australe del mondo. Dal Canale di Beagle si attraversa lo stretto di Drake e da lì si partirà alla scoperta dell'Antartide e delle sue meraviglie.
PARTENZA UNICA PREVISTA
19MAR
Il classico itinerario verso la penisola Antartica nel periodo di maggiore avvistamento delle specie di Cetacei che popolano queste acque.
Crociera completa nella penisola antartica. Ricco programma di attività di escursionismo, kayak e Zodiac e di divulgazione scientifica alla scoperta di angoli ancora incontaminati in una vera e propria spedizione polare.
Crociera con imbarco e sbarco a Ushuaia (Argentina), la città più australe del mondo. Un itinerario con andata e ritorno diretti verso il circolo polare Antartico.
PARTENZA UNICA PREVISTA
14FEB
Crociera artica con imbarco e sbarco a Ushuaia, la città più australe del mondo. Dal Canale di Beagle si attraversa lo stretto di Drake e da lì si partirà alla scoperta dell a Penisola Antartica fin nel suo estremo meridionale.
Crociera di spedizione alla scoperta dell'isola di Spitsbergen, l'isola principale dell'arcipelago delle Svalbard. Il regno dell'iconico Orso polare, dei trichechi, delle foche, delle balene e di migliaia di uccelli. Voli da Oslo.
PARTENZA UNICA PREVISTA
13FEB
Crociera con imbarco e sbarco a Ushuaia, la città più australe del mondo. Dal Canale di Beagle si attraversa lo stretto di Drake e da lì si partirà alla scoperta della Penisola Antartica fino al Circolo Polare. Voli non inclusi.
PARTENZA UNICA PREVISTA
13MAR
Itinerario dedicato agli amanti del birdwatching e alla osservazione delle grandi colonie animali dell'Antartico, della Elephant Island e delle Falkland. Un itinerario particolare per una crociera speciale. Voli non inclusi.
PARTENZA UNICA PREVISTA
02MAR
Crociera di divulgazione scientifica al Circolo Polare Antartico con intense attività di esplorazione e studio. Immersione totale in uno dei più particolari ambienti naturali esistenti ed ancora inesplorato. Voli non inclusi.
PARTENZA UNICA PREVISTA
19MAR
Una occasione irripetibile in uno dei pochi itinerari che oltrepassano il Circolo Polare Antartico e per assistere allo spettacolo dato dagli avvistamenti delle Balene e per raggiungere latitudini difficilmente raggiungibili.
Crociera con imbarco e sbarco a Ushuaia. Dal Canale di Beagle si attraversa lo stretto di Drake alla scoperta dell'Antartide e delle sue meraviglie per un vero e proprio programma di esplorazione e campo base.
Effettuare un Campo Base da cui effettuare moltissime attività escursionistiche e di osservazione in terra antartica. Una vera e propria spedizione organizzata, con una delle più attrezzate motonavi della sua categoria.
Spedizione in crociera alla scoperta dell'isola di Spitsbergen, la principale isola dell'arcipelago delle Svalbard. Il regno dell'Orso polare, dei trichechi, delle foche, delle balene e di migliaia di uccelli. Voli da Oslo.
PARTENZA UNICA PREVISTA
19MAR
Crociera che imbarca e sbarca in Argentina, a Ushuaia la città più australe del mondo in un itinerario che si spinge al sud più estremo del mondo, lungo la penisola Antartica fin nelle baie e lungo la costa più remota.
Questa crociera ti offre la possibilità di scoprire, con un viaggio indimenticabile ed attività assistite da equipaggio professionale, la spettacolare natura selvaggia delle Isole Shetland Meridionali e della Penisola Antartica.
PARTENZA UNICA PREVISTA
23MAR
A bordo della M/n Akademik Vavilov nel periodo di maggiore possibilità di avvistamento della fauna marina mammifera. Uno spettacolo della natura alla scoperta dei più grandi cetacei che solcano i mari della terra dove l'estate antartica volge al termine ed i punti di sbarco più accessibili. Esperti scienziati naturalisti offriranno la loro assistenza ai passeggeri per questa interessantissima crociera.
A bordo della M/n Akademik Ioffe per 13 giorni di spedizione durante la primavera antartica. Un itinerario fuori da quelli classici con un programma particolarmente orientato alle attività sportive e di escursionismo più specializzato mentre i ghiacci iniziano a sciogliersi e le migrazioni faunistiche sono agli inizi. Novembre è forse il periodo migliore per questo viaggio, nel bel mezzo di un suggestivo cambio stagione di una regione estrema.
Questa crociera ti offre la possibilità di scoprire, con un viaggio indimenticabile ed attività assistite da equipaggio professionale, la spettacolare natura selvaggia delle Isole Shetland Meridionali e della Penisola Antartica.
PARTENZA UNICA PREVISTA
03DIC
A bordo della M/n Akademik Sergey Vavilov nel periodo di inizio dell'estate antartica dove l'attività della fauna selvatica è al culmine. Le enormi colonie di pinguini sono un alveare di attività mentre foche, elefanti marini e balene saranno gli abituali protagonisti dei nostri avvistamenti mentre con le guide esperte si potrà godere delle innumerevoli attività escursionistiche lungo il percorso.
PARTENZA UNICA PREVISTA
03NOV
A bordo della M/n Akademik Sergey Vavilov lungo le rotte dell'Oceano Meridionale. Pensione completa ed escursioni con gli zodiak per gli sbarchi lungo le coste dei paradisi naturali dei piccoli arcipelaghi a sud del mondo.
PARTENZA UNICA PREVISTA
26AGO
L'essenza dell'Artico nelle sue isole principali. L'Islanda al confine, la Groenlandia con le sue terre incontaminate e l'arcipelago della Svalbard con la sua fauna unica. Un itinerario completo da sud a nord e viceversa.
PARTENZA UNICA PREVISTA
17NOV
A bordo della M/n Akademik Sergey Vavilov in quello che è definito "il più sconcertante spettacolo della fauna selvatica sulla terra". Centinaia di migliaia di esemplari (tra pinguini, leoni marini, foche e balenotteri) nelle proprie colonie nel periodo di risveglio stagionale della primavera antartica.
Crociera Antartica e collegamento aereo con il continente sud americano lungo lo stretto di Drake per uno spettacolare arrivo nella penisola antartica tra maestosi iceberg, cime innevate e spiagge ricche di fauna.
A bordo della M/n Akademik Sergey Vavilov e della M/n Akademik Ioffe per delle emozionanti spedizioni antartiche che in undici giorni ci condurranno fino alle estreme propaggini della penisola. Si avrà la possibilità di raggiungere un gran numero di luoghi di sbarco ed effettuare indimenticabili escursioni sugli zodiac attraverso i banchi di ghiaccio per osservare le numerosissime colonie di animali ed osservare questo incredibile ecosistema.
PARTENZA UNICA PREVISTA
14NOV
Crociera con imbarco e sbarco a Ushuaia (Argentina), la città più australe del mondo. Dal Canale di Beagle si attraversa lo stretto di Drake e da lì si partirà alla scoperta del mare di Weddell e del regno dei Pinguini Reali.
Crociera Antartica e collegamento aereo con il continente sud americano lungo lo stretto di Drake per uno spettacolare arrivo nella penisola antartica tra maestosi iceberg, cime innevate e spiagge ricche di fauna.
Un itinerario dedicato alla scoperta degli arcipelaghi e della penisola antartica. Imbarco e sbarco da Ushuaia e navigazione attraverso i luoghi di maggiore concentrazione di uccelli al mondo e di mari e coste incontaminati.
Un itinerario alla scoperta delle Falkland della Georgia del Sud e della Penisola Antartica. Alla scoperta degli arcipelaghi del sud del mondo, della penisola Antartica e delle sue affascinanti meraviglie animali e paesaggistiche.
A bordo della M/n Akademik Sergey Vavilov in quello che è definito "il più sconcertante spettacolo della fauna selvatica sulla terra". Centinaia di migliaia di esemplari (tra pinguini, leoni marini, foche e balenotteri) nelle proprie colonie nel periodo di risveglio stagionale della primavera antartica.
A bordo delle M/n Akademik Ioffe e M/n RCGS Resolute un lento e spettacolare avvicinamento alla penisola antartica attraversando gli arcipelaghi limitrofi delle Isole Falkland e della South Georgia. Colonie di oltre 100.000 esemplari di pinguini si alternano a spiagge interamente coperte da foche ed elefanti marini fino all'arrivo nel continente ghiacciato attraversando un mare densamente abitato da megattere, balenottere minori ed orche.
PARTENZA UNICA PREVISTA
21FEB
Spingersi oltre il circolo polare in crociera dopo aver sorvolato lo stretto di Drake ed uno spettacolare arrivo nella penisola antartica tra cime innevate, iceberg maestosi e spiagge ricche di fauna da esplorare.
PARTENZA UNICA PREVISTA
24FEB
Crociera con imbarco e sbarco ad Ushuaia. L'unica che si spinge fin all'estremità orientale delle isole del circolo polare antartico. Le South Sandwich Islands e la South Georgia; regni ancora incontaminati.
Quale migliore posizione per l'osservazione dell'eclissi totale di sole ? In antartico in 3 programmi di crociera di spedizione fino all'area di eclissi totale sul mare di Weddell. Una occasione unica e letteralmente irripetibile.
A bordo delle M/n Akademik Vavilov e M/n Akademik Ioffe in una delle più complete spedizione antartiche. Ben tre destinazioni, Falkland, South Georgia e Penisola Antartica. Un proliferare di colonie animali impressionanti e spettacolari paesaggi incontaminati per una spedizione affascinante e completa nel pieno della primavera antartica.
PARTENZA UNICA PREVISTA
26NOV
Questo viaggio sarà l'occasione perfetta per stupirsi della schiacciante vastità dell'Antartide. Da lì, navigherai verso nord e diventerai parte di pochi eletti per sperimentare l'eclissi solare totale in Antartico.
PARTENZA UNICA PREVISTA
25NOV
Progettato per gli inseguitori di eclissi, questo itinerario offre l'opportunità di assistere all'eclissi del sole dopo aver effettuato la navigazione lungo la penisola Antartica. Proseguimento per le Falkland e Georgia del Sud.
Crociera oltre il circolo polare e collegamento aereo con il continente sud americano sullo stretto di Drake per uno spettacolare arrivo nella penisola antartica tra maestosi iceberg, cime innevate e spiagge ricche di fauna.
PARTENZA UNICA PREVISTA
21GEN
A bordo della M/n Akademik Sergey Vavilov in un itinerario completo lungo tutta la penisola antartica da sud a nord fino all'ingresso del mare di Weddell e proseguimento verso le Isole Sud Georgia e le Falkland.
Crociera con imbarco ad Ushuaia e sbarco a Bluff, in Nuova Zelanda e vice versa. L'unica che raggiunge l'estremità occidentale della costa del circolo polare antartico e si spinge fino al Mare di Ross attraversando il meridiano 0.
L'unica che raggiunge l'estremità occidentale della costa del circolo polare antartico e si spinge fino al Mare di Ross attraversando il meridiano 0 ed oltrepassando l'attraversamento della linea di cambio data. Voli non inclusi.