4winds “socializza” i suoi passeggeri

4winds “socializza” i suoi passeggeri:

tu ci segui e noi ti seguiamo in viaggio

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Attraverso i documenti elettronici mobile “Pocket Docs” (Beta)

I principi sono due:

1) I social media migliorano il servizio clienti

Soltanto guardando Facebook, ci accorgiamo di quanti utenti scrivano nei messaggi privati della pagina. Molto spesso sono “richieste di aiuto” che se colte in tempo si trasformano in assistenza all’acquisto, o suggerimento su dove poter comprare: in quale agenzia o evento o associazione.
Quello stesso rapporto poi, potrebbe trasformarsi in una vera e propria relazione di lungo periodo tra cliente e agenzia di viaggi.

2) I social media permettono migliorare il prodotto

Avere qualcuno che possa seguire i viaggiatori  passo passo durante il viaggio, con il quale poter parlare anche in corso di escursione, via mobile è fondamentale: a tutela del viaggiatore e come nostra garanzia che sia tutto esattamente all’altezza delle aspettative.

4winds lavora con più di 25 paesi e migliaia di hotel sparsi per tutto il pianeta
Al fine di migliorare l’offerta e la qualità complessiva delle informazioni fornite, è per noi fondamentale avere un rapporto veloce, concreto e senza intermediazioni o filtri per condividere con i nostri uffici di programmazione tutte le vostre preziose impressioni, giudizi, foto, critiche o suggerimenti. Per conto nostro è sempre gradito un riscontro, soprattutto se qualcosa non dovesse essere all’altezza delle aspettative, in modo da poter migliorare ogni giorno, assieme.

Tu ci segui e noi ti seguiamo.

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attraverso i documenti elettronici mobile “Pocket Docs” (Beta)

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