Cipro, perla del mediterraneo

Apr 30, 15 • Offerte viaggiNo CommentsRead More »

246

La primavera è la stagione ideale per visitare Cipro, perla del Mediterraneo, paradiso terrestre che chi scopre non abbandona più.

Sia la parte Nord che quella Sud dell’Isola, sono bellissime.

Le vestigia del passato insieme alla natura incontaminata e genuina sono sicuramente le più importanti ricchezze dell’isola, ma anche i manufatti artigianali, la squisita gastronomia locale e l’irresistibile mare sono un buon motivo per visitare Cipro.

Il clima è talmente favorevole a Cipro che sarebbe veramente un peccato non approfittarne. La stagione va da aprile ad ottobre, la temperatura primaverile e autunnale è ideale per le passeggiate archeologiche a Pafos, Salamina, Kition, Kourion, per gironzolare senza meta tra i bazar di Famagosta e Nicosia, e per visitare le splendide chiese e monasteri disseminati per l’Isola come l’Abbazia di Bellapais con il suo splendido chiostro Gotico costruito al tempo dei Lusignano. In estate invece è obbligatorio approfittare dello splendido e limpidissimo mare, nella festosissima e chiassosa Aya Napa o nella calma e selvaggio della Penisola di Karpaz tra stelle marine, cannolicchi, saraghi, scorfani, tartarughe curiose e da razze fluttuanti.

Cipro  è una destinazione molto gradita agli Italiani, un’isola mediterranea calda e accogliente a poche ore di volo dall’Italia.

 

LAST MINUTE

CIPRO NORD E SUD I VIAGGI DI 4WINDS

Percorsi inediti, fuori dai circuiti tradizionali, che si rivolgono al viaggiatore interessato alle bellezze storiche, antropologiche e naturali con soluzioni di soggiorno charme  e soggiorni relax spa e benessere. Itinerari con auto a noleggio che permettono la visita dell’area Turca e greco Ortodossa dell’Isola in un unico viaggio.

Di seguito una serie di programmi con auto a noleggio per visitare Cipro Nord e Sud inclusivi di volo, trasferimenti e pernottamenti in strutture semplici e tipiche.

 


CIPRO SUD E NORD SELF DRIVE TOUR (8 GIORNI)
da € 830
VOLO + AUTO + HOTEL – 8 giorni, 7 notti
PARTE: tutti i giorni, secondo disponibilità voli e servizi.

In tour: Troodos, Girne, Karpaz, Larnaca
Il programma presentato permette di visitare Cipro Sud e Cipro Nord in un unico viaggio e in strutture tipiche locali e rurali. Include pernottamenti nei luoghi più suggestivi di Cipro, attraversamenti del confine con trasferimento e noleggio auto.

APPROFONDISCI

 


CIPRO NORD + SUD SELF DRIVE (11 GIORNI)
da € 910

VOLO + AUTO + HOTEL – 11 giorni, 10 notti
PARTE: tutti i giorni, secondo disponibilità voli e servizi.

In tour: Troodos, Girne, Karpaz, Larnaca, Famagosta
Il programma presentato permette di visitare Cipro Sud e Cipro Nord in un unico viaggio e in strutture tipiche locali e rurali in 11 giorni. Include pernottamenti nei luoghi più suggestivi di Cipro, attraversamenti del confine con trasferimento e noleggio auto.

APPROFONDISCI


 

Tags: , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: