Dubai promo: alla scoperta degli Emirati Arabi

Ago 5, 15 • Offerte viaggiNo CommentsRead More »

Itinerari Dubai promo da 5 giorni (4 notti) con di escursioni, alla scoperta degli Emirati Arabi Uniti.
Tour con partenza garantita inclusivo di volo, trasferimenti, 4 notti in hotel, alcuni pasti e 3 giorni di escursioni. Un’ occasione unica per scoprire la penisola arabica al meglio del suo splendore.
Dubai promo offre la possibilità di pernottare al Burj Al Arab. Minimo 2 adesioni.

Al di là della Deira – la Città Vecchia – dove lo spirito della tradizione araba è ancora visibile, negli utlimi 50 anni, Dubai, la Manhattan del deserto, è cambiata radicalmente. Opere faraoniche e architetture sperimentali hanno caratterizzato il nuovo sviluppo della città, diventata non solo la meta turistica delle celebrities del mondo dello spettacolo e dello sport ma anche un punto di riferimento internazionale per avanguardia e sostenibilità ambientale

burj-al-arab

DUBAI E ABU DHABI (BUDGET TOUR)
da € 1065

TOUR DI GRUPPO A PARTENZA GARANTITA – 5 giorni, 4 notti
PARTE: Tutti i venerdì (tranne i periodi speciali indicati) Possibilità di partenza su richiesta, il sabato, domenica e lunedì.

Dubai promo include volo, trasferimenti, 4 notti in hotel, alcuni pasti e 3 giorni di escursioni. Un’ occasione unica per scoprire la penisola arabica al meglio del suo splendore. Minimo 2 adesioni.
Prevede la visita di Dubai, Abu Dhabi

APPROFONDISCI

BURJ AL ARAB: LA DUBAI A 7 STELLE
da € 10240

TOUR DI GRUPPO A PARTENZA GARANTITA – 5 giorni, 4 notti
PARTE: Tutti i venerdì (tranne i periodi speciali indicati) Possibilità di partenza su richiesta, il sabato, domenica e lunedì.

Dubai promo include volo, trasferimenti, 4 notti nell’hotel più famoso del mondo, il Burj al Arab con alcuni pasti e 3 giorni di escursioni. Possibilità di trasferimento in elicottero sino in hotel. Un’ occasione unica per scoprire la penisola arabica al meglio del suo splendore. Minimo 2 adesioni.
Prevede la visita di Dubai, Abu Dhabi.

APPROFONDISCI

Tags: , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: