Gerusalemme e Petra Ferragosto. Gruppi 4Winds

Mag 9, 15 • Offerte viaggiNo CommentsRead More »

Gerusalemme e Petra Ferragosto. Speciale tour di gruppo

“Petra, il un sito archeologico più bello dell’intero medioriente.
Fu nell’antichità una città edomita e poi divenne capitale dei Nabatei. Verso l’VIII secolo fu abbandonata in seguito alla decadenza dei commerci e a catastrofi naturali e, benché le antiche cavità abbiano ospitato famiglie beduine fino ad anni recenti, fu in un certo senso dimenticata fino all’epoca moderna. Il complesso archeologico fu rivelato al mondo occidentale dall’esploratore svizzero Johann Ludwig Burckhardt nel 1812.

Le numerose facciate intagliate nella roccia, riferibili per la massima parte a sepolcri, ne fanno un monumento unico, che è stato dichiarato Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO il 6 dicembre 1985. Anche la zona circostante è dal 1993 parco nazionale archeologico. Nel 2007, inoltre, Petra è stata dichiarata una delle cosiddette sette meraviglie del mondo moderno.

In occasione del Ferragosto, proponiamo 2 classici 4Winds, inclusivi di pernotto nel deserto e sul mar morto in ottimi 4 stelle, sia in Giordania che a Gerusalemme.

LOCANDINA PER AFFISSIONE

PETRA E IL DESERTO, MINITOUR FERRAGOSTO
da € 940

Tour ESCLUSIVA 4Winds VOLO INCLUSO DEL 14 AGOSTO
VIAGGIO di GRUPPO in GIORDANIA, 5 giorni, 4 notti, volo da Roma

PETRA E IL DESERTO, MINITOUR FERRAGOSTO

Viaggio organizzato per ferragosto; prevede una notte in campo tendato nel deserto, due notti nella meravigliosa Petra, e 1 notte alla fine del viaggio sul Mar Morto. Prevista la mezza pensione, guida in italiano, volo diretto da Roma e buon livello alberghiero (4 stelle).

APPROFONDISCI

 

 

————————————————————————————————–

TOUR ISRAELE E PETRA DI FERRAGOSTO
da € 1550

Tour ESCLUSIVA 4Winds VOLO INCLUSO DEL 11 AGOSTO
VIAGGIO di GRUPPO in ISRAELE e GIORDANIA, 8 giorni, 7 notti, volo da Roma

TOUR ISRAELE E PETRA DI FERRAGOSTO

Itinerario Giordania e Israele, inclusivo di volo da Roma, visita dell’area di Gerusalemme e Masada per poi scendere a sud, attraversare il confine e proseguire con Petra, Piccola Petra, il deserto di Wadi Rum e Mar Morto. Tour con guida in italiano e ottimi hotel in mezza pensione.

 

APPROFONDISCI

Tags: , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: