Giordania e Petra promo dicembre

Nov 25, 14 • Offerte viaggiNo CommentsRead More »

Viaggi di gruppo in Giordania e Petra, promo dicembre 2014. Dalle acque leggendarie del Mar Morto alle rocce che custodiscono i millenari segreti di Petra, la Giordania è una fonte ininterrotta di scoperte e di emozioni.

PETRA TOUR & MAR MORTO:

Tour a partenza garantita (minimo 2 adesioni) da 8 giorni, 7 notti 
Viaggio a Petra con partenza garantita, minimo 2 adesioni del sabato. Include tour con guida in italiano, hotel 4 stelle. Volo da Roma diretto (possibilità da altri aeroporti). Partenze su richiesta da altri aeroporti.
[ più info clicca qui ]

06-13 dic: 835 EURO PER PERS.
13-20 dic: 880 EURO PER PERS.
20-27 dic: 980 EURO PER PERS.

+ TASSE AEROPORTUALI: 345 circa
+ ASSICURAZIONI: 72 circa
+ EVENTUALI SUPPLEMENTI VOLO

CAPODANNO nel DESERTO:

ELITE GROUP: LIMITATO A 10 ADESIONI
Tour con notte nel deserto e mar morto in 5 stelle, da 8 giorni, 7 notti

Tour di Gruppo da 8 giorni, 7 notti (cod: 9PLA)
Possibilità di effettuare il Petra by night
Programma di gruppo Giordania Capodanno.
Include ottimi hotel 4 e 5 stelle e campo tendato nel deserto di Wadi Rum e Mar Morto 5 stelle. Guida parlante italiano, massima assistenza. Mezza pensione.

[ più info clicca qui ]

26dic-02gen: 1320 EURO PER PERS.

+ TASSE AEROPORTUALI: 345 circa
+ ASSICURAZIONI: 72 circa

PETRA:

Le gigantesche montagne rosse e i grandi mausolei di una vita passata non hanno nulla in comune con la moderna civiltà, e non chiedono altro che di essere ammirate per il loro vero valore come una delle meraviglie più stupefacenti che la natura e l’uomo abbiano mai creato.

Sebbene fiumi di parole siano stati scritti su Petra, nulla è più sensazionale della vista di questo incredibile luogo. Bisogna vederlo per crederci.

Spesso descritta come una delle otto meraviglie del mondo antico, Petra è senza ombra di dubbio il tesoro più prezioso della Giordania e la sua maggiore attrattiva turistica. È una vasta città dalle caratteristiche uniche: i Nabatei, industriosa popolazione araba insediatasi in questa zona oltre 2000 anni fa, la crearono dalla nuda roccia e la trasformarono in uno snodo cruciale per le rotte commerciali della seta e delle spezie, grazie alle quali Cina, India e Arabia del Sud poterono entrare in contatto con Egitto, Siria, Grecia e Roma.

Tags: , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: