Hurtigruten dalla Norvegia alle Svalbard

Nov 13, 15 • Offerte viaggiNo CommentsRead More »

Con “Hurtigruten dalla Norvegia alle Svalbard” tre occasioni per utilizzare il famoso postale norvegese quale mezzo alla scoperta dei fiordi Norvegesi e delle Svalbard, anche in un unico viaggio.

orsi

Riduzione di 200 euro per persona se prenoti entro il 31 dicembre 2015

Le famosa compagnia che solca i mari della Norvegia garantendo da porto a porto la consegna della posta è diventata una icona del traffico dei viaggiatori che cercano in questi itinerari il maggior contatto con la destinazione e le sue piccole e caratteristiche località. Una tipologia di crociera adatta più a “viaggiatori” incalliti che a classici “turisti da crociera”.

Con una di queste navi della compagnia Hurtigruten, la Mn Nordstjernen, si ha la possibilità di visitare le migliori bellezze della Norvegia, gli imponenti fiordi e i classici villaggi di pescatori, e proseguire fino alle spettacolari e selvagge Isole Svalbard attraversando il Mare del Nord. “Hurtigruten dalla Norvegia alle Svalbard” è forse l’unica occasione di unire due itinerari solitamente separati ma che insieme rappresentano la migliore visione del Mare Artico in tutte le sue possbili versioni; quella delle bellezze naturali e quello del selvaggio ed inesplorato ultimo lembo della terra.

APPROFONDISCI

 

Tags: , , , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: