Le grotte di ghiaccio d’Islanda

Set 7, 15 • Offerte viaggiNo CommentsRead More »
Grotte di ghiaccio e cristallo in Islanda e le spettacolari e aurore boreali: luoghi di pura magia.
Esplorare l’interno delle grotte di ghiaccio, un’esperienza unica e avventurosa invernale insieme all’opportunità di ammirare le aurore boreali. Ice Cave è anche l’occasione per osservare in prima persona gli effetti che il riscaldamento globale sta causando al paesaggio. Nel Paese dove la natura mostra i suoi più forti contrasti: acqua e fuoco, ghiacciai e vulcani, in inverno tutto si ammanta di bellezza e magia!
Ice Cave, Northern Lights e Crystal Cave ti stregheranno con i loro colori dalle tonalità più incredibili. Due nuove opportunità invernali per esplorare le grotte di giaccio e avvistare le aurore boreali.
Per i clienti 4Winds, 2 programmi specifici.
grotte-di-ghiacio
IL TUNNEL DI GHIACCIO DEL LANGJÖKULL
Tour individuale da 380 Eur + volo
comprensivo di 3 pernottamenti a Reykjiavik con visita della grotta di ghiaccio del Langjökull. Sarà possibile “immergersi” all’interno dell’Ice Cave, il più grande tunnel nel ghiaccio del mondo e andare a caccia dell’Aurora Boreale. Tour con partenze giornaliere e guida in lingua inglese. I bambini sono i benvenuti ma devono essere ben coperti e devono essere in grado di camminare per circa un chilometro su ghiaccio e neve.

LE GROTTE DI GHIACCIO DEL VATNAJÖKULL
Tour di gruppo da 1.070 Eur + volo

con partenze giornaliere, 5 giorni per esplorare le grotte di ghiaccio e scoprire il meglio dell’Islanda in inverno: Reykjavik, laguna glaciale Jökulsárlón, parco nazionale del Vatnajöjull, grotte di ghiaccio, aurore boreali, cascate, geyser, ghiacciai, spiagge di sabbia nera e bagni termali nella famosa Laguna Blu. Tour con partenze giornaliere e guida in lingua inglese. Età minima 8 anni.

Tags: , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: