#comeinislanda: vinci un viaggio in Islanda

Giu 25, 14 • Offerte viaggi3 CommentsRead More »

#comeinislanda: vinci un viaggio in Islanda a caccia dell’Aurora Boreale. Programma di incentivazione alle vendite dedicato ai banconisti di agenzia di viaggio e incentrato sull’Islanda. Esprimi l’Islanda che hai in mente, fanne un’immagine, correda il tutto con uno l’hashtag #comeinislanda e includi una breve presentazione del lavoro. Condividi il tuo lavoro su Facebook e cerca di cumulare più facebook-final_like-icon[1].
Il lavoro ritenuto migliore (e che avrà ottenuto un sensibile numero di “mi piace”), sarà omaggiato con un viaggio gratis in Islanda.

PECORA

COME FARE?

1) Clicca “mi piace” sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/4Windsviaggi
2) Iscriviti al gruppo https://www.facebook.com/groups/4WindsTO/ e posta la tua immagine provvista di hashtag #comeinislanda e di presentazione.

SUGGERIMENTI:

#comeinislanda NON è un contest fotografico con tema Islanda ma una occasione per rappresentare l’Islanda. ATTENZIONE: NON deve essere l’Islanda reale, ma qualcosa che ricorda l’Islanda (un dettaglio, un viso, un panorama, una foto, un disegno). L’iniziativa è infatti orientata a coloro i quali sognano l’Islanda, vendono l’Islanda …ma che non hanno mai avuto l’occasione di vederla. NELLO SPECIFICO, L’OMAGGIO IN COSA CONSISTE?

Il contributo migliore (scelto insindacabilmente dalla redazione) partirà per l’Islanda gratuitamente unendosi al gruppo REYKJAVIK 30 OTTOBRE: AURORA BOREALE E BLUE LAGOON DA ROMA (una persona) in camera ½ doppia, volo e trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto, pernottamenti in hotel 3 stelle con prime colazioni e 2 escursioni incluse nel programma (Blue Lagoon e Reykjanes).

In ogni caso non sono incluse tasse aeroportuali e copertura assicurativa medico-annullamento (100 Euro circa) Escursioni facoltative supplementari. I pasti, le mance e gli extra in genere. Eventuale quota per accompagnatore o supplemento singola.

La selezione dei migliori contributi avverrà entro il 10 ottobre. Eventuale omaggio, in caso di rinuncia non sarà cedibile.

Islanda, blue lagoonscarica la locandina PDF

Tags: , ,

3 Responses to #comeinislanda: vinci un viaggio in Islanda

  1. […] promuove l’Islanda con un nuovo programma di incentivazione alle vendite chiamato #comeinislanda – vinci un viaggio in Islanda a caccia dell’Aurora Boreale – che permette ai […]

  2. […] da Roma il 30 ottobre! Per partecipare basta essere un agente di viaggio e seguire le indicazioni CLICCANDO QUI COSA: Programma di incentivazione alle vendite dedicato ai banconisti di agenzia di viaggio DOVE: […]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: